Vai al contenuto

Need for Speed: Hot Pursuit


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono indeciso sull'acquisto, me lo consigliate? il parco auto com'è? per quanto riguarda il tuning?

Grazie a tutti in anticipo

Ragazzi avete google USATELO

il tuning non c'è, per il gioco guarda due pagine indietro che se ne è parlato e ci sono anche molte recensioni che spiegano tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un altro dubbio ^^

 

In Undercover che è l'ultimo NFS che ho avuto, purtroppo non si poteva giocare in multi in locale ma solo online...

su hot pursuit si può giocare in multi in locale?

Se parli di due persone a casa tua non si può, se parli fare private in multy sì!!!

 

Dei dlc ferrari non so nulla!!!

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, posso aggiungere qualcuno di voi per confrontarci? :)

Vai aggiungi pure.

Io sono alle ultime gare del racer ma sono veramente incaxxate...l'ultima pista è da 70KM ed è impossibile vincere per non contare l'ultima con la mclaren e gli sbirri che ti tamponano dall'inizio alla fine....ci vorrà taaanta pazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai aggiungi pure.

Io sono alle ultime gare del racer ma sono veramente incaxxate...l'ultima pista è da 70KM ed è impossibile vincere per non contare l'ultima con la mclaren e gli sbirri che ti tamponano dall'inizio alla fine....ci vorrà taaanta pazienza!!!

Ieri ho fatto le prime gare, ho provato a giocare con il volante...troppo difficile, per far derapare la macchina bisogna girarlo fino a fondo corsa, ci si mette troppo :D

 

ah, questa sera ti aggiungo :)

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

no, esiste solo la Limited, un pò come per Bad Company 2.

in pratica è un edizione normalissima con però scritto Limited, furbi quelli di EA! ^_^

Nella limited è incluso il codice per giocare on-line, che altrimenti dovresti comprare dal market (il solito modo di EA di combattere la pirateria)

 

Ripeto il mio quesito...

 

E' molto fluido, però come tipo di gioco è veramente diverso da FM3

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo un DLC con 12 eventi nuovi e macchine aggiuntive...

 

Il multy è fluido (non so comè quello di FM3) e và molto bene, raramente laggherai anche quando giochi con koreani o australiani

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...quelle a gomito tocco di freno + freno a mano (un tocco) e poi turbo a manetta, mentre per quelle normali tolgo un po' il gas e poi lo rischiaccio a fondo per farla andare in derapata.

Ci devi prendere un po' la mano, per farti un esempio nelle curve a tornante dovresti riuscire a tenere una velocità in derapata minimo di 260 km/h senza andare a sbattere sul guard rail ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...quelle a gomito tocco di freno + freno a mano (un tocco) e poi turbo a manetta, mentre per quelle normali tolgo un po' il gas e poi lo rischiaccio a fondo per farla andare in derapata.

Ci devi prendere un po' la mano, per farti un esempio nelle curve a tornante dovresti riuscire a tenere una velocità in derapata minimo di 260 km/h senza andare a sbattere sul guard rail ;)

 

Ecco, perchè infatti te mi devasti sempre sui tempi :rotfl: forse uso troppo freno

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma nello store vedo 4 cose scaricabili...

una è il pacchetto online che ovviamente essendoci solo la limited si ha già

ma gli altri 3 da 320 MP ciascuno cosa sono?

Gli ultimi due ti sbloccano tutte le macchine che sbloccheresti COMUNQUE giocando la carriera... il primo invece non ho capito se sono macchine che non trovi all'interno del gioco o meno... qualcuno può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi due ti sbloccano tutte le macchine che sbloccheresti COMUNQUE giocando la carriera... il primo invece non ho capito se sono macchine che non trovi all'interno del gioco o meno... qualcuno può aiutare?

Il primo dovrebbe farti usare delle auto da racer anche come poliziotto e vicecversa ;)

 

Il 21/12 esce il "Super Sports Pack" dove troveremo:

13 nuovi eventi Nuovi obbiettivi (me frega...) La Bugatti Veyron SS (versione Street ed Interceptor), La Porche 911 GT2 (versione Street ed Interceptor), La Gumpert Apollo (versione Street ed Interceptor)

al costo di 560MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo dovrebbe farti usare delle auto da racer anche come poliziotto e vicecversa ;)

 

Il 21/12 esce il "Super Sports Pack" dove troveremo:

13 nuovi eventi Nuovi obbiettivi (me frega...) La Bugatti Veyron SS (versione Street ed Interceptor), La Porche 911 GT2 (versione Street ed Interceptor), La Gumpert Apollo (versione Street ed Interceptor)

al costo di 560MP

 

Sinceramente in questo gioco non vedo la necessità di nuove auto, mi pare che alla fine vadano più o meno tutte nello stesso modo...no so

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente in questo gioco non vedo la necessità di nuove auto, mi pare che alla fine vadano più o meno tutte nello stesso modo...no so

Sì c'è una differenza di 30/40Km/h tra le più veloci alle più lente...la cosa che a me interessa di più sono i tredici eventi nuovi...anche se speravo in una implementazione di qualche sfida online!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...