Pio Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Se è come dici tu, forse diventerà retrocompatibile. guarda la lista sul sito xbox ufficiale Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanniabbate78 Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 ciao ragazzi ma io o un problema project zero non parte la mia x dice che non e comp:eppure si trova nella lista retrocompatibilita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Io ho quel gioco e non posso risponderti. Hai il nuovo aggiornamento? Se sì, prova a mandare una mail all'assistenza ms, a me hanno risposto in 48 ore. Ciautz Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Confermo la non compatibilità di Project Zero.... anche il secondo non va... Peccato, forse sarà un problema dei salvataggi? avete visto quanto sono grandi?.. Strano però che lo diano come compatibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanniabbate78 Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 grazzie amici ora provo a mandare un emei al tim del emulatore vi faro sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Appena provato il gioco Ultra Bust A Move (a presto per la rece)..... NON è compatibile.. (balordi). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Titolo che mi interessa, la mia ragazza ucciderebbe per questo gioco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 30 Giugno 2006 Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Scusate ma come funzia ninja gaiden con l'aggiornamento di giugno? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanniabbate78 Inviato 1 Luglio 2006 Condividi Inviato 1 Luglio 2006 inserisci il gioco e dovrebbe andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 1 Luglio 2006 Condividi Inviato 1 Luglio 2006 Ad andare va ma volevo sapere se avevano eliminato i rallentamenti nei filmati rendendolo perfetto come emulato. A me non è cambiato nulla vorrei sapere se a voi si. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 2 Luglio 2006 Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Ecco svelato il mistero di Dreamfall su 360... è stato aggiunto nella lista di compatibilità... qualcuno ne sa nulla? Come gira su 360? Io dopo tre titolo comprati che non vanno in VGA non sono mica tanto tentato di prendere un altro possibile pacco..... Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanniabbate78 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 ninja gaden va a meravighia provalo con la vga da capogiro e stupefacente .aaaaaaaaaaaaaa ninja gaiden 222222222222222222222222222222222222222222 ninja gaiden va a meraviglia provalo in vga e da sballo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 (modificato) Confermo!! Ninja Gaiden perfetto con connessione VGA!! Modificato 14 Luglio 2006 da Dany@3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 15 Luglio 2006 Condividi Inviato 15 Luglio 2006 (modificato) in questo periodo ho molta voglia d horror sopratutto dopo l'uscita del film d silent hill(fantastico) e vorrei chiedervi se i seguenti titoli girano su 360: -project zero -project zero 2 -silent hill 2 -silent hill 4 spero che possiate aiutarmi...c terrei davevro molto a rifiocarli sopratutto su 360... vorrei chiedervi inoltre se esite silent hill per xbox grazie anticipati Modificato 15 Luglio 2006 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sem Inviato 18 Agosto 2006 Condividi Inviato 18 Agosto 2006 ciao a tutti, sono nuova e non capisco molto bene queste cose. retrocompatibile significa che si può usare sia su xbox che su xbox 360? ma devo fare qualcosa di particolare x rendere compatibili i giochi? io non mi sono mai collegata a xbox live e non so nemmeno a cosa serve e come si fa. x renderli compatibili devo collegarmi a xbox live? non è come la playstation che i giochi della uno vanno anche nella due normalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Agosto 2006 Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Per retrocompatibilità si intende la possibilità di far girare dei giochi fatti per Xbox sulla Xbox 360 (come fai sulla PS 2 con i titoli della PSX), per la retrocompatibilità ti serve un emulatore già presente nella console (solo versione con hd, se hai la core devi comprartelo altrimenti niente emulazione) e aggiornabile sia via Xbox Live (se la console è collegata al Live quando metti un gioco Xbox ti dice se è disponibile una nuva versione dell' emulatore e te la scarica) sia via cd (trovi il file da scaricare e le istruzioni per l' aggiornamento al link in prima pagina). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 22 Agosto 2006 Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Ma per giocare con i giochi della prima X ci vuole per forza un emulatore?? Pensavo che fosse sufficiente inserire il gioco nel lettore e giocare... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 22 Agosto 2006 Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Se hai il LIVE l'emlatore te lo scarica automaticamente inserendo un gioco della prima XBOX nella 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ciao a tutti vi volevo chiedere se project zero 1 è perfettamente o almeno giocabile su 360? Grazie. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) Mio fratello ha comprato PES5 ma la visuale è spostata verso sinistra del televisore (4:3), è normale ? EDIT: risolto Modificato 15 Settembre 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ciao ragazzi.. sono nuovo del forum ma il sito lo frequento da un sacco di tempo! vorrei fare i più sinceri COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!! (scusate se lo ritenete off-topic quest'intervento ma essendo il primo messaggio mi sembrava giusto farlo!) per quanto riguarda la retrocompatibilità vorrei far notare che nonostante sia nella lista, Dead or Alive 3 funziona perfettamente ma gli FMV non vengono riprodotti in modo fluido ma a scatti! Non datemi del pignolo eh?! ciaoz!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ma ninja gaiden black funziona bene sulla 360??xkè lo ho trovato a 17 euro, secondo voi come è il prezzo :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Funzia bene solo i filmati non vanno proprio fluidi ma puoi comprarlo tranquillamente. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 8 Ottobre 2006 Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Ragazzi,potreste provare sulla 360 pgr2?Per essere sicuri.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blondy Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Qualcuno mi saprebbe dire se il gioco "The Cronacal of Riddik" (nn sò se si scrive così) funzia sulla 3sessanta? Nella lista dei retro non mi pare d'averlo visto ma nn si sà mai! Se qualcuno che ce l'ha, la provato sulla tre60, mi può dare questa info per favò? Ho letto su una rivista che è uno di quei giochi oldgen che meritano d'essere giocati ma, non avendo più la vecchia xbox, non posso che sperare che funzi, visto che il gioco si trova e anche a buon mercato... Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.