Vai al contenuto

Lista test di compatibilità


JoJoX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco svelato il mistero di Dreamfall su 360... è stato aggiunto nella lista di compatibilità... qualcuno ne sa nulla? Come gira su 360?

 

Io dopo tre titolo comprati che non vanno in VGA non sono mica tanto tentato di prendere un altro possibile pacco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in questo periodo ho molta voglia d horror sopratutto dopo l'uscita del film d silent hill(fantastico) e vorrei chiedervi se i seguenti titoli girano su 360:

-project zero

-project zero 2

-silent hill 2

-silent hill 4

 

spero che possiate aiutarmi...c terrei davevro molto a rifiocarli sopratutto su 360... :whew: :whew: :whew:

 

vorrei chiedervi inoltre se esite silent hill per xbox

 

grazie anticipati :ok: :ok: :ok:

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, sono nuova e non capisco molto bene queste cose. retrocompatibile significa che si può usare sia su xbox che su xbox 360?

ma devo fare qualcosa di particolare x rendere compatibili i giochi? io non mi sono mai collegata a xbox live e non so nemmeno a cosa serve e come si fa. x renderli compatibili devo collegarmi a xbox live? non è come la playstation che i giochi della uno vanno anche nella due normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per retrocompatibilità si intende la possibilità di far girare dei giochi fatti per Xbox sulla Xbox 360 (come fai sulla PS 2 con i titoli della PSX), per la retrocompatibilità ti serve un emulatore già presente nella console (solo versione con hd, se hai la core devi comprartelo altrimenti niente emulazione) e aggiornabile sia via Xbox Live (se la console è collegata al Live quando metti un gioco Xbox ti dice se è disponibile una nuva versione dell' emulatore e te la scarica) sia via cd (trovi il file da scaricare e le istruzioni per l' aggiornamento al link in prima pagina).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi.. sono nuovo del forum ma il sito lo frequento da un sacco di tempo!

vorrei fare i più sinceri COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!!

(scusate se lo ritenete off-topic quest'intervento ma essendo il primo messaggio mi sembrava giusto farlo!)

 

per quanto riguarda la retrocompatibilità vorrei far notare che nonostante sia nella lista, Dead or Alive 3 funziona perfettamente ma gli FMV non vengono riprodotti in modo fluido ma a scatti!

Non datemi del pignolo eh?! :ok:

 

ciaoz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qualcuno mi saprebbe dire se il gioco "The Cronacal of Riddik" (nn sò se si scrive così) funzia sulla 3sessanta?

 

Nella lista dei retro non mi pare d'averlo visto ma nn si sà mai!

 

Se qualcuno che ce l'ha, la provato sulla tre60, mi può dare questa info per favò?

 

Ho letto su una rivista che è uno di quei giochi oldgen che meritano d'essere giocati ma, non avendo più la vecchia xbox, non posso che sperare che funzi, visto che il gioco si trova e anche a buon mercato...

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...