Piddario Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Impressionante la resa grafica di Splinter Cell: Chaos Theory, nonostante l'età, non sfigura assolutamente tra i titoli di nuova generazione. Un gioiello da tenersi ben stretto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 domandona! the thing è compatibile con la 360.. almeno così è scritto sul sito microsoft.. ma LA COSA? versione italiana di the thing è compatibile o no? Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 scusate raga, ma qualkuno sa se il gioco "scarface" da poco uscito su xbox 1, sia compatibile con la xbox 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ccaio a tutti... siccome sono in fase revival.... qualcuno mi puo' consigliare quale gioco tra i seguenti da meno problemi su 360???? :??: Kotor Jade empire Ninja gaiden grazie anticipatamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monoz Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Io voglio giocare a Otogi... Al momento ho solo il secondo capitolo... ma appena troverò anche il primo vorrei giocarci... sarà mai compatibile? ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Qualcuno dei più informati sa se sia previsto un aggiornamento al più breve? E' un po' che la retrocompatibilità Xbox latita dalle parti della 360... Ne mancano un po' di giochilli che varrebbe la pena rispolverare, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Purtroppo ho come l'impressione che la compatibilità non si aggiorni più.... peccato... ancora aspetto i due Project Zero e Shenmue 2 sooooooooooobbbbbbbbbb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Qualcuno ha avuto modo di testare Kotor 1 e 2? Il primo post di questo topic dice:"Kotor scatta frequentemente"...non è confortante. Vale per tutti e due?... La lista di retrocompatibilità sul sito ufficiale riporta un elenco con alcuni titoli in verde...why?...pecchè?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Purtroppo ho come l'impressione che la compatibilità non si aggiorni più.... peccato... ancora aspetto i due Project Zero e Shenmue 2 sooooooooooobbbbbbbbbb shenmue 2 lo hanno appena aggiunto :loving: oltre a destroy all humans :D bellissimo. da qualche parte esiste una lista aggiornata ufficiale? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 shenmue 2 lo hanno appena aggiunto ma dove lo hai letto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 In home c'e' la lista aggiornata. All-Star Baseball™ 2005 Aquaman: Battle of Atlantis Buffy the Vampire Slayer Burnout® 3: Takedown™ Dead Or Alive Ultimate Destroy All Humans! Dynasty Warriors 4 / Shin Sangokumuso3 Evil Dead: A Fistful of Boomstick Family Guy Far Cry: Instincts Incredibles/ Mr. Incredible (J) I-Ninja Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude Mortal Kombat: Armageddon MX Unleashed Open Season Pariah Psychonauts Rainbow Six: Lockdown Rapala Pro Fishing Scarface Shark Tale Shenmue II Splinter Cell: Double Agent The SpongeBob SquarePants Movie Ultimate Spider-Man Wakeboarding Unleashed: Featuring Sean Murray Whacked! Winback 2: Project Poseidon Xiaolin Showdown Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Qualcuno ha provato Shenmue II? Funziona? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Non funziona Edit: preso dallo sconforto e dalla disperazione più assoluta provo Project Zero 2.... Gioco dato compatibile sin dall'inizio ma mai veramente supportato... ORA FUNZIOOONAAA!!!! Edit 2: Testati altri giochi della collezione di Eso.... Non compatibili []Edit: Riprovati il 15/12 Il Signore Degli Anelli: La Terza Era----------------------------------- non vaConker: Live & Reloaded----------------------Ora va anche se scatta solo il filmato iniziale, al momento!Jet Set Radio Future-------------------------------------------------------- Non vaBeyond God & Evil---------------------------------------------------------- Non vaBreackdown----------------------------------------------------------------- Non vaVoodoo Vince --------------------------------------------------------------- Non vaOddword: Munch's Oddysee--------------------------------------------- Non vaOddword Stranger's Wrath---------------------------------------------- NON vaShenmue 2 (questo è un colpo al cuore soooooob) ----------------- Ora è compatibileeeeeee Ricapitolando.. dei miei adesso fungono: Shenmue 2 Conker Project Zero 2 :rulez: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Il Signore Degli Anelli: La Terza Era----------------------------------- non vaBeyond God & Evil---------------------------------------------------------- Non va Se mi rendono compatibili anche questi, faranno di un brav'uomo la felicità Che è già alle stelle, visto cos'hanno fatto con Shenmue :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Shenmue 2 (questo è un colpo al cuore soooooob) ----------------- Ora è compatibileeeeeee bow.gif Bene, ottimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Non ho resistito al fascino di Shenmue e lo sto rigiocando. In maniera strana, praticamente ho da subito fatto una barca di soldi nel giro delle scommesse e sto divertendomi un po' a raccogliere le sorpresine per completare le varie collection :loving: e un po' al Golden Qr. nelle sale giochi. Fantastico. In questo quartiere però l'audio al di fuori dei bar e dei posti visitabili ha qualche problema, ogni tanto va in mute totale. Tutto risolvibile entrando e uscendo da qualche parte, però mi sembrava giusto segnalarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Mi sapete indicare dove potrei trovarlo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Prova nei Centri commerciali o (mi spiace dirlo) in qualche eb games.... E' un titolo piuttosto difficile da trovare adesso ma usato dovrebbe esistere ancora, ho provato a vedere sul sito shop partner di Mx ma non l'ho trovato.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Prova nei Centri commerciali o (mi spiace dirlo) in qualche eb games.... E' un titolo piuttosto difficile da trovare adesso ma usato dovrebbe esistere ancora, ho provato a vedere sul sito shop partner di Mx ma non l'ho trovato.. Proverò in qualche centro commerciale, perché online non l'ho trovato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Perchè non mi rendono compatibile Rally Sport Challenge 2?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Sono stato da Media*orld e E*pert e non l'ho trovato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Sono stato da Media*orld e E*pert e non l'ho trovato. La vedo dura trovarlo in qualche negozio. Secondo me ti conviene provare a mettere un annuncio sul mercatino. Avrai sicuramente molte più possibilità. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Infatti, come detto prova usato al mercat.. ehm da eb games.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Qualcuno ha provato Shenmue II? Funziona? :loving: Sì ho giocato domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Quando ho tentato di aggiornare Halo2 e Splinter Cell: Chaos Theory mi diventa tutto nero lo schermo e devo spegner e eriaccendere la console? Perché? Per caso é un problema di PAL50 / PAL60 ? Chi sa darmi una spiegazione per favore? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.