Vai al contenuto

Conferenze E3 Nintendo e Sony


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meglio della conferenza microsoft,hanno mostrato il 3-D,Killzone 3,Infamous 2,Portal 2...

Più tutti i contenuti only on PS3....

Mi ha soddisfatto diciamo...

 

 

D'accordissimo con te!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio della conferenza microsoft,hanno mostrato il 3-D,Killzone 3,Infamous 2,Portal 2...

Più tutti i contenuti only on PS3....

Mi ha soddisfatto diciamo...

Beh diciamo che sono quasi uguali come conferenze,tutte e due non troppo esaltanti...IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 3 già visto? Infamous 2 già visto? LBP già visto?

Tutto il discorso 3D? il nuovo PSN? il Move che a me non dispiace. E soprattutto finalmente una data per GT5.

Oltre ai multipiatta con dlc esclusivi.

Per me non è poco.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Killzone 3 già visto? Infamous 2 già visto? LBP già visto?

Tutto il discorso 3D? il nuovo PSN? il Move che a me non dispiace. E soprattutto finalmente una data per GT5.

Oltre ai multipiatta con dlc esclusivi.

Per me non è poco.

ho detto i multipiatta già visti quasi tutti, killzone 3 c'erano già i video con sezioni ingame in giro da 2 settimane, lb2 nuovo, portal2 nuovo ma multipiatta, infamous 2 nuovo ma nulla ingame, twisted metal nuovo, gt5 classico trailer, ingame solo quasi tutto multipiatta. ok il move ma è un wii pompato, il 3d va bene per chi ha soldi da buttare per un tv3d è una cosa in più, l'abbonamento è un male.

per carità ho detto che è senza infamia e senza lode come quasi tutti gli e3 di sony, non ho detto che quello ms era migliore, la miglior conferenza di quest'anno è stata nintendo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo ma basta, ammettilo è stato bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non essere di parte perchè è stato un bel e3

 

 

Non fraintendere non sto dicendo che è stato meglio di quello della microsoft....

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste tutte le conferenze :D bhe mi aspettavo qualche botto in più a entrambi le parti ed invece si sono limitati a farci vedere cose che già sapevamo... io inizierei dai punti negativi...

 

LA NUOVA XBOX!! ragazzi questa è una presa per il cul* bella e buona! truccare una signora di 70 anni per renderla simile ad una 20 è un compito arduo! ma quelli di MS ci sono riusciti, hanno semplicemente cambiato una nuova skin nera con delle belle botte posteriori, gli hano incluso il wi fi ( periferica prima considerata totalmente inutile dal popolo Xobx ed ora divenuta cavallo di battaglia ) e l'HD da 250 gb che una console che di multimediale ha poco o niente è pressocchè inutile!

 

e la cosa bella quale sarà? che molto si toglieranno la propria fiammante elite per passare a questa... CHE E' IDENTICA!!! quindi come dice il buon vecchio maccio Capatonda " SOLDI A PALATE " senza praticamente averne spesi! ed il prezzo è praticamente invariato 250€ e non lo hano nemmeno diminuito! e nel banner della pubblicità devo leggere " VIVI OGGI!!! PRONTA PER IL FUTURO LA TECNOLOGIA DI DOMANI! " di domani??? di domani??? ma se è una console di 5 anni fà ca***!!!! che è un banner del 2004??? e ce lo hanno svelato solo ora! e poi... il Kitkat ( kinect! ) in poche parole per la vecchia xbox si avrà il bisogno di un altro cavo di alimentazione O.O mentre per questa nuova si collegherà alla porta Usb se non ho capito male... e questa sarebbe la tanto favolosa compatibilità con il kitkat? bha...

 

io da possessore Xbox mi sentirei davvero preso per il cul* ed invece vedo un sacco di ragazzi che la esaltano! O.o rimango sempre più basito da queste politiche di mercato mangiasoldi! e poi... contenti voi... contenti tutti

 

passiamo alle conferenze in sè... io reputo sia quella sony che quella microsoft di basso profilo! diciamo che non hanno mostrato nulla in particolare! per quanto mi riguarda le uniche note " esaltanti " sono state.. il gioco del maghetto che sfrutta la tecnologia move ( non ricordo il nome!!! ) ed Infamous 2, poi per il resto Portal 2 e Twisted Metal non mi hanno detto nulla ( per ora ) vedremo... anche se mi aspettavo un Uncharted 3... ma era solo una speranza :P mentre veramente Gran Turismo 5 sembra sopra tutto e tutti :D

 

per quella microsoft bhe.. molti avranno avuto orgasmi multi per halo reach, ma essendo un gioco che non mi ha mai detto nulla non mi esprimo, non ci giocavo quando avevo la xbox, figuriamoci ora che non l'ho :P Gears of War 3 sembra il solito gioco ( bello e... ) e la coop a 4 sembra favolosa!

 

poco troppo poco... sia per sony che microsoft

 

mentre quella Nintendo.. bhe.. loro sono furbi! e furbi davvero! hanno presentato il tutto in un modo simpaticissimo! non mi sono mai annoiato :D e la furbata è il puntare a giochi come donkey kong e rayman rendono felici i giocatori nostalgici... poi vedremo i vari metal gear :P anche perchè hanno mostrato solo il logo e niente più!

 

in conclusione... davvero ben organizzata l'E3 ma veramente povero di emozioni vere e proprie.. ora sotto con il TGS! speriamo svelino qualcosa di interessante... diciamo che il move e il kinect hanno rubato la scena.. e sono due tecnologie di cui non me ne frega nulla!!!

 

che ti deve ammettere Mapo? che la conferenza Sony è stata migliore di quella MS? O.O tu sei pazzo! preferirebbe svegliarsi in una stanza con Saw ed una macchina infernale che gli stà per tagliare il due il pipino pur di non nominare la Sony... figurati se poi dice che hanno fatto una conferenza migliore!

 

e ricordati sempre che..

 

dal limone il limoncello.. dal mapo.. mapomicrosoft!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che è stata migliore dico che è stata bella... non ho fatto nessun confronto e tantomeno menzionato l'e3 della maposoft :mrgreen: e non potrei neanche farlo visto che non ho visto tutto l'e3 nè della sony nè della microsoft... a me è piaciuta solo per killzone 3 little big planet 2 ( simpaticissimo ) e medal of honor e della microsoft il kitkat ( come tu lo chiami ) mi ha interessato ( anche se non molto ) halo e basta. quindi... direi che hanno presentato cose carine tutte e due.

 

e comunque per la nuova Xbox ti quoto.... se aggiornavano l'hardware allora sì... ma praticamente non ha subito nessun cambiamento apparte l'estetica ( che mi fa anche andare al bagno sinceramente :flush: :mrgreen: :mrgreen: )

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque per la nuova Xbox ti quoto.... se aggiornavano l'hardware allora sì... ma praticamente non ha subito nessun cambiamento apparte l'estetica ( che mi fa anche andare al bagno sinceramente :flush: :mrgreen: :mrgreen: )

 

per l'esteica non mi esprimo perchè per quella non ci sono dati sindacabili! sono semplicemente gusti, c'è a chi piace e chi no!

 

comuqnue è davvero un peccato che hanno incentrato le due conferenze ( microsoft e sony ) sul kinect e sul move ( rispettivamente Kitkat e Dild* ) due tecnologie che per me possono tranquillamente andare a quel paese! stiamo perdendo il joypad... e questo è un male! un grosso male!!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono il move o il kitkat obbligatorio e si lascia il pad io vendo le console e mi pompo al massimo il pc e gioco con la classica tastiera e mouse xD

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che sono state IDENTICHE sta volta... microsoft e sony dico... e pure nintendo

 

Cioè l'altranno era così:

 

Microsoft 3

 

Sony 2

 

Nintendo 1

 

(sono i "punti")

 

sto anno

 

Microsoft 2

 

Sony 2

 

Nintendo 2

 

è peggiorata una, è migliorata l'altra e quella in mezzo è rimasta uguale (come novità)

 

a me della conferenza Microsoft sono piaciuti due giochi presentati Reach e GoW (che non mi piace moltissimo come genere però comunque è un bel gioco)... in quella sony invece di più, forse perchè han presentato più esclusive che ne so... Killzone 3, LBP2, Twisted Metal (che non comprerò a prezzo pieno ma è un gioco troppo LOL, da provare almeno)... e se volgiamo pure Extraction (dead space) in limited col 2 non mi pare male... (chissà se lo fanno in hd però...)... pure MOH Frontline rimasterizzato... due belle limited insomma (a prezzo decente si spera)...

 

e il Move mi ha stranamente sopreso... ok non è innovativo, ma non è nemmeno come la Wii... a me pare migliore (e vorrei vedere) e spero vivamente non si facciano contaminare con mille SH esterne protne a sfornare giochi inutili come sulla Wii...

 

della Nintendo il 3DS mi ha sicuramente colpito credo ci farò un pensierino... un po' meno i giochi Wii invece... ok Zelda va bene anche se io sono sempre repulsivo a giocare con la wii giochi simili perchè è veramente un cesso vederli su tv hd con i pixel grandi come un pugno... Epic Mickey potrebbe essere interessante ma idem come con Zelda...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è una x360 slim nulla di particolare, cosa che sony fa da annni, non è una presa per il culo è solo un modo per incentivare le vendite con il kinect per attirare i casual.

 

no keiji il discorso è diverso, almeno per me... se dimezzavano il prezzo ok... ma si tratta di rendere una console vecchia di 5 anni per nuova! come fosse una xbox 720! e poi quel banner... " vivi il futuro di domani oggi " è veramente scandaloso! non sò se mi spiego!

 

nel mio discorso non ho messo in mezzo la ps3 slim perchè almeno alla sony hanno avuto la decenza di ( letteralmente ) dimezzare il prezzo, e tu mi dirai.. si ma rispetto alla fat hanno tolto delle cose... bhe 2 porte usb l'other os, ed hanno implementato un hd superiore con 250gb o 125 ( mi pare! ) ma stà nel dimezzare il prezzo il segreto!

 

e poi... non l'hanno mica sbandierata come una nuova console... anzi semplicemente come una slim! invece qui la fanno apparire come una nuova console che rivoluzionerà il mondo... come prova.. basta vedere i milioni di ragazzini pieni di banner e avatar rappresentante la nuova xbox... non sapendo che ne hanno una identica a 5 metri da loro! semplicemente con un taglio di capelli diverso...

 

Keiji... capisci quello che voglio dire? aldilà della politica sony questa di MS è una gran prea in giro

 

Ps: sei d'accordo con me che ès tato un E3 senza particolari botti?

 

Ps2: quando aggiorni la prima pagina con i trailer nuovi? :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...