mommox Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) mh guarda ti dirò io sta volta non sono propriamente daccordo... cioè la nuova xbox slim in realtà è diversa da quella che già si ha... Neural ci ha fatto una pagina nella home... ha un procio più piccolo (mi pare) che scalda meno, una ventola unica e più grande, è MOLTO più silenziosa, ha il wi-fi integrato, l'alimentatore più piccolo (altro calore in meno e meno consumi) e se qualcuno si prendera il Kinect non dovrà collegare pure il suo alimentatore perchè verrà autoalimentato dalla stessa 360 tramite un uscita particolare... ah si è l'HDD estraibile (come ha la PS3) inoltre l'abbassamento del prezzo della slim (che non è dimezzato, si è abbassato... ok di 100 euro, ma è diverso dal dimezzarsi XD) era dovuto alle poche vendite della stessa e han pensato che forse raggiungere come prezzo la 360 sarebbe stata una bella mossa... e infatti molti si son comprati la slim (me compreso) approfittando di questo calo... cioè io credo che sotto la soglia dei 250 euro non si possa scendere... se pensiamo che con 170 euro ci si compra una PSP/NDS, e con 200 una Wii, sarebbe improponibile (per i costi) portare a 200 pure le console next-gen (forse le arcade per la 360... ma forse)... il taglio del prezzo sarebbe stata una SOPRESA... da aspettarselo proprio no... Modificato 16 Giugno 2010 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) no keiji il discorso è diverso, almeno per me... se dimezzavano il prezzo ok... ma si tratta di rendere una console vecchia di 5 anni per nuova! come fosse una xbox 720! e poi quel banner... " vivi il futuro di domani oggi " è veramente scandaloso! non sò se mi spiego! nel mio discorso non ho messo in mezzo la ps3 slim perchè almeno alla sony hanno avuto la decenza di ( letteralmente ) dimezzare il prezzo, e tu mi dirai.. si ma rispetto alla fat hanno tolto delle cose... bhe 2 porte usb l'other os, ed hanno implementato un hd superiore con 250gb o 125 ( mi pare! ) ma stà nel dimezzare il prezzo il segreto! e poi... non l'hanno mica sbandierata come una nuova console... anzi semplicemente come una slim! invece qui la fanno apparire come una nuova console che rivoluzionerà il mondo... come prova.. basta vedere i milioni di ragazzini pieni di banner e avatar rappresentante la nuova xbox... non sapendo che ne hanno una identica a 5 metri da loro! semplicemente con un taglio di capelli diverso... Keiji... capisci quello che voglio dire? aldilà della politica sony questa di MS è una gran prea in giro Ps: sei d'accordo con me che ès tato un E3 senza particolari botti? Ps2: quando aggiorni la prima pagina con i trailer nuovi? secondo me dovevano mettere dentro la confezione almeno un kinect con la nuova x360. comunque si è stato un e3 sotto la media, si è salvata solo nintendo secondo me quest'anno che ha puntato sui vecchi fan rispolverando tutti i vecchi miti. ho appena aggiornato pagina 1. Modificato 16 Giugno 2010 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Mapo ma basta, ammettilo è stato bello :mrgreen: Non essere di parte perchè è stato un bel e3 Non fraintendere non sto dicendo che è stato meglio di quello della microsoft.... scusa eh, ma per i miei personalissssssimi gusti, la conferenza Sony mi ha detto poco; Killzone 3, bellissimo, ma io ed il nuovo fiammante Dualshock 3 (15 anni di controller...) non andiamo daccordo, soprattutto con gli FPS, quindi passo... LBP2 non mi interessa minimamente, idem il Move, un Wiimote un pò diverso, quindi preferisco qualcosa di nuovo come il Kinect; GT5 solo filmati, se sarà cosi il gioco sarà superbo graficamente, ma voglio anche vedere come si comporteranno le auto, se meriterà lo prenderò al volo, ci mancherebbe, ma siamo sempre e solo davanti a filmati al momento... poi non capisco perchè abbiano dedicato solo 40 secondi ad un gioco in esclusiva atteso da anni, strana sta cosa... la mezzora di PSP con giochi già usciti mi ha commosso e stesso dicasi con la chiusura col botto.... Twisted Metal... UUUUAAAAAUUUUU... ma per favore e Infamous 2, ossignur, ci mancava che Microsoft spacciasse Crackdown 2 come giocone, sia l' uno che l' altro son titoli da far vedere nei filmati medley, non di più... ripeto, posso avere i miei gusti o devo urlare viva Sony??? no ditemelo, cosi mi adeguo... lo sapevo che non aver fatto l' asilo da bimbo mi sarebbe costato caro... Viste tutte le conferenze bhe mi aspettavo qualche botto in più a entrambi le parti ed invece si sono limitati a farci vedere cose che già sapevamo... io inizierei dai punti negativi... LA NUOVA XBOX!! ragazzi questa è una presa per il cul* bella e buona! truccare una signora di 70 anni per renderla simile ad una 20 è un compito arduo! ma quelli di MS ci sono riusciti, hanno semplicemente cambiato una nuova skin nera con delle belle botte posteriori, gli hano incluso il wi fi ( periferica prima considerata totalmente inutile dal popolo Xobx ed ora divenuta cavallo di battaglia ) e l'HD da 250 gb che una console che di multimediale ha poco o niente è pressocchè inutile! e la cosa bella quale sarà? che molto si toglieranno la propria fiammante elite per passare a questa... CHE E' IDENTICA!!! quindi come dice il buon vecchio maccio Capatonda " SOLDI A PALATE " senza praticamente averne spesi! ed il prezzo è praticamente invariato 250€ e non lo hano nemmeno diminuito! e nel banner della pubblicità devo leggere " VIVI OGGI!!! PRONTA PER IL FUTURO LA TECNOLOGIA DI DOMANI! " di domani??? di domani??? ma se è una console di 5 anni fà ca***!!!! che è un banner del 2004??? e ce lo hanno svelato solo ora! e poi... il Kitkat ( kinect! ) in poche parole per la vecchia xbox si avrà il bisogno di un altro cavo di alimentazione O.O mentre per questa nuova si collegherà alla porta Usb se non ho capito male... e questa sarebbe la tanto favolosa compatibilità con il kitkat? bha... io da possessore Xbox mi sentirei davvero preso per il cul* ed invece vedo un sacco di ragazzi che la esaltano! O.o rimango sempre più basito da queste politiche di mercato mangiasoldi! e poi... contenti voi... contenti tutti passiamo alle conferenze in sè... io reputo sia quella sony che quella microsoft di basso profilo! diciamo che non hanno mostrato nulla in particolare! per quanto mi riguarda le uniche note " esaltanti " sono state.. il gioco del maghetto che sfrutta la tecnologia move ( non ricordo il nome!!! ) ed Infamous 2, poi per il resto Portal 2 e Twisted Metal non mi hanno detto nulla ( per ora ) vedremo... anche se mi aspettavo un Uncharted 3... ma era solo una speranza mentre veramente Gran Turismo 5 sembra sopra tutto e tutti per quella microsoft bhe.. molti avranno avuto orgasmi multi per halo reach, ma essendo un gioco che non mi ha mai detto nulla non mi esprimo, non ci giocavo quando avevo la xbox, figuriamoci ora che non l'ho Gears of War 3 sembra il solito gioco ( bello e... ) e la coop a 4 sembra favolosa! poco troppo poco... sia per sony che microsoft mentre quella Nintendo.. bhe.. loro sono furbi! e furbi davvero! hanno presentato il tutto in un modo simpaticissimo! non mi sono mai annoiato e la furbata è il puntare a giochi come donkey kong e rayman rendono felici i giocatori nostalgici... poi vedremo i vari metal gear anche perchè hanno mostrato solo il logo e niente più! in conclusione... davvero ben organizzata l'E3 ma veramente povero di emozioni vere e proprie.. ora sotto con il TGS! speriamo svelino qualcosa di interessante... diciamo che il move e il kinect hanno rubato la scena.. e sono due tecnologie di cui non me ne frega nulla!!! che ti deve ammettere Mapo? che la conferenza Sony è stata migliore di quella MS? O.O tu sei pazzo! preferirebbe svegliarsi in una stanza con Saw ed una macchina infernale che gli stà per tagliare il due il pipino pur di non nominare la Sony... figurati se poi dice che hanno fatto una conferenza migliore! e ricordati sempre che.. dal limone il limoncello.. dal mapo.. mapomicrosoft! la PS3 Slim invece era ok... poi, visto che NON sei possessore di Xbox, non dovresti sentirti preso per culo... quando Sony toglie funzionalità alla super console invece tutto bene, giusto? ma andare su un forum PS3 no??? mah, proprio non vi capisco.... parzialmente daccordo riguardo alle due conferenze, naturalmente ho preferito Microsoft, Halo Reach, Gears 3 ed il Kinect, seppur casual, mi ispira, è un qualcosa di nuovo che potrebbe sorprendermi. riguardo alla parte sottolineata, caro il mio bimbo pacioccoso, non so se ti sei accorto , ma NON sono tuo fratello e ne son felice, quindi piano con gli apprezzamenti personali, io non tiro in ballo te, tu non fare il madornale errore di tirare in ballo me, grazie... Non dico che è stata migliore dico che è stata bella... non ho fatto nessun confronto e tantomeno menzionato l'e3 della maposoft e non potrei neanche farlo visto che non ho visto tutto l'e3 nè della sony nè della microsoft... a me è piaciuta solo per killzone 3 little big planet 2 ( simpaticissimo ) e medal of honor e della microsoft il kitkat ( come tu lo chiami ) mi ha interessato ( anche se non molto ) halo e basta. quindi... direi che hanno presentato cose carine tutte e due. e comunque per la nuova Xbox ti quoto.... se aggiornavano l'hardware allora sì... ma praticamente non ha subito nessun cambiamento apparte l'estetica ( che mi fa anche andare al bagno sinceramente :flush: :mrgreen: ) nulla da dire sui tuoi gusti e sulle preferenze riguardo alle conferenze, ci mancherebbe... però stesso consiglio di sopra. Io non ti conosco, non scherzo con te e sei pregato di fare altrettanto con me. piano con gli apprezzamenti ragazzi, moooooolto piano.... http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Tutto ok mapo ma guarda che inFamous è un signor gioco e forse si meritava più di quel video che han fatto vedere... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Tutto ok mapo ma guarda che inFamous è un signor gioco e forse si meritava più di quel video che han fatto vedere... mah, volevo prenderlo, poi provai la demo e non mi era proprio piaciuto. IMHO è ben distante da una Killer App, un buon gioco, per alcuni buonissimo, ma NON una Killer App.... poi mommox, se uno mi dice che a lui la conferenza X l' ha elettrizzato non ci vedo nulla di male, ma non ci vedo comunque nulla di male se ad un altro la stessa conferenza ha fatto pietà, non trovi? ripeto, non voglio discutere con nessuno dei propri gusti, ma sentirmi preso per i fondelli da due persone che non so neppure chi siano e che dovrebbero imparare almeno le basi dell' educazione, beh no, non mi va proprio bene... http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Quoto MAPO su tutto,perchè anche la ps3 slim ha lo stesso hardware della ps3....poi la nuova 360 è silenziosa come la ps3,ha L'HD da 250 gb,il wifi integrato,l'uscita per il kinect,cioè non so cosa vuoi di più(abarairenji).... http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 la PS3 Slim invece era ok... poi, visto che NON sei possessore di Xbox, non dovresti sentirti preso per culo... quando Sony toglie funzionalità alla super console invece tutto bene, giusto? ma andare su un forum PS3 no??? mah, proprio non vi capisco.... riguardo alla parte sottolineata, caro il mio bimbo pacioccoso, non so se ti sei accorto , ma NON sono tuo fratello e ne son felice, quindi piano con gli apprezzamenti personali, io non tiro in ballo te, tu non fare il madornale errore di tirare in ballo me, grazie... il discorso Ps3 slim è nettamente diverso... che cosa dovevano aggiungere? il blueray c'era il wi fi integrato c'era... hanno aumentato l'HD fino a 250gb se poi ti riferisci alla possibilità di installare linux O.o bhe... non mi pareva una funzione di una vitalità fondamentale visto che ho il pc... ed il prezzo è sceso dai 100 ai 150€ a secondo delle offerte... se questa è una cosa negativa bhe... Non sono possessore di xbox ma lo sono stato, quindi sò di cosa parlo! qui molti parlano senza mai aver posseduto nessuna delle due console! riguardo il mio ultimo punto era semplicemente per " scherzare " non era mia intenzione offendere nessuno, e probabilmente scritto ha una valenza diversa, perchè credimi che se te lo avessi detto dal vivo ti saresti fatto due risate! e mi sono ben tenuto alla larga dall'offenderti... proprio perchè era ironica la cosa ( visti i nostri trascorsi sempre a prenderci in giro in tono sarcastico ) comuqnue ripeto che se ti ho offeso non l'ho fatto volontariamente, anzi.. il mio era semplciemente per farci due risate mah, volevo prenderlo, poi provai la demo e non mi era proprio piaciuto. IMHO è ben distante da una Killer App, un buon gioco, per alcuni buonissimo, ma NON una Killer App.... poi mommox, se uno mi dice che a lui la conferenza X l' ha elettrizzato non ci vedo nulla di male, ma non ci vedo comunque nulla di male se ad un altro la stessa conferenza ha fatto pietà, non trovi? ripeto, non voglio discutere con nessuno dei propri gusti, ma sentirmi preso per i fondelli da due persone che non so neppure chi siano e che dovrebbero imparare almeno le basi dell' educazione, beh no, non mi va proprio bene... ma i giochi ps3 per essere definiti " carini " devono per forza essere delle Kille App? riguardo le due conferenze io mi sono espresso da " neutrale " dicendo che sia quella di microsoft che sony sono state di basso profilo... proprio perchè non mi entrano soldi se patteggio per una o per l'altra Quoto MAPO su tutto,perchè anche la ps3 slim ha lo stesso hardware della ps3....poi la nuova 360 è silenziosa come la ps3,ha L'HD da 250 gb,il wifi integrato,l'uscita per il kinect,cioè non so cosa vuoi di più(abarairenji).... almeno la buona faccia di scender eil prezzo di 50€ poi se per voi è normale fate pure.. figuratevi che mi cambia! e solo che io non prendo tutto per oro colato.. e poi se per voi la campagna " vivi il futuro di domani oggi " è normale fate pure... peccato che sia identica alla console del 2005! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 mah, volevo prenderlo, poi provai la demo e non mi era proprio piaciuto. IMHO è ben distante da una Killer App, un buon gioco, per alcuni buonissimo, ma NON una Killer App.... poi mommox, se uno mi dice che a lui la conferenza X l' ha elettrizzato non ci vedo nulla di male, ma non ci vedo comunque nulla di male se ad un altro la stessa conferenza ha fatto pietà, non trovi? ripeto, non voglio discutere con nessuno dei propri gusti, ma sentirmi preso per i fondelli da due persone che non so neppure chi siano e che dovrebbero imparare almeno le basi dell' educazione, beh no, non mi va proprio bene... non so come fosse la demo, ma inFamous diventa figo a gioco "inoltrato"... e secondo me è una killerapp... poi ognuno ha i suoi gusti, ma se hai solo provato la demo è ovvio che tu non possa aver colto i veri pregi del gioco XD per il resto non ho nulla da dire, a me le conferenze sono piaciuto tutte allo stesso modo quest'anno... è stato l'anno scorso che la M ha dominato e nintendo e sony han fatto pietà, fortunatamente ora si sono equilibrate un po' tutte (anche se a dire il vero non mi ha sopreso nessuna... forse il 3DS è stata la vera rivelazione visto che lo pensavo solo come un upgrade per il DS) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 riguardo il mio ultimo punto era semplicemente per " scherzare " non era mia intenzione offendere nessuno, e probabilmente scritto ha una valenza diversa, perchè credimi che se te lo avessi detto dal vivo ti saresti fatto due risate! e mi sono ben tenuto alla larga dall'offenderti... proprio perchè era ironica la cosa ( visti i nostri trascorsi sempre a prenderci in giro in tono sarcastico ) comuqnue ripeto che se ti ho offeso non l'ho fatto volontariamente, anzi.. il mio era semplciemente per farci due risate ma i giochi ps3 per essere definiti " carini " devono per forza essere delle Kille App? riguardo le due conferenze io mi sono espresso da " neutrale " dicendo che sia quella di microsoft che sony sono state di basso profilo... proprio perchè non mi entrano soldi se patteggio per una o per l'altra riguardo la prima parte potrei anche esser daccordo con te, soprattutto se ci scambiamo battutine, ma cosi mi ha un pò infastidito, un pochino eh... il problema è che poi arrivano altri che ti seguono a ruota, ma il problema è che non so proprio chi siano ed il fastidio aumenta.. nulla di che comunque, ci pensa Santa Rosalia a farmi calmare! ^___^ per la seconda parte, InFamous l' ho definito buono o buonissimo, nella mia "scala di valori" sono un bel pò meglio di "carino" eh! però non mi è proprio piaciuto, nonostante tecnicamente non fosse nemmeno la metà, ho preferito di gran lunga Prototype! e riguardo alla nuova 360, non ti capisco proprio in questo caso; hanno aggiunto cose mantenendo lo stesso prezzo, Sony ai tempi levò un pò di cose dalla PS3 di partenza, presentò pure la Slim ed allora era tutto normale... boh, IMHO giudichi due cose simili troppo diversamente, io la nuova 360 la vedo come un NETTO miglioramento dell' attuale. Silenziosissima (finalmente), più piccola, più capiente, con 5 USB, Wi Fi, con la presa per il Kinect, con meno consumi elettrici e probabilmente affidabilissima. Senza contare che è fichissima io non vedo l' ora che esca, sarò uno sprovveduto, ma non vedo l' ora di averla! comunque stiamo andando OT.... e devo fare i mestieri! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) riguardo la prima parte potrei anche esser daccordo con te, soprattutto se ci scambiamo battutine, ma cosi mi ha un pò infastidito, un pochino eh... il problema è che poi arrivano altri che ti seguono a ruota, ma il problema è che non so proprio chi siano ed il fastidio aumenta.. nulla di che comunque, ci pensa Santa Rosalia a farmi calmare! ^___^ per la seconda parte, InFamous l' ho definito buono o buonissimo, nella mia "scala di valori" sono un bel pò meglio di "carino" eh! però non mi è proprio piaciuto, nonostante tecnicamente non fosse nemmeno la metà, ho preferito di gran lunga Prototype! parto dalla fine... nemmeno a me è piaciuto tanto il primo Infamous, però aveva delle buone basi da cui partire, e come ogni tanto accade il secondo si può rivelare un titolo validissimo! poi... siamo nelle mani delle SH e tutto è possibile ripeto che il mio intervento su di te era goliardico come quelli sempre fatti in precendeza! nè più ne meno! solo che scritto ha una valenza diversa e lo capisco! comuqnue errore mio l'importante è chiarirsi! E PORTA RISPETTO AD UN FUTURO COLLEGA!!! che forse mi prendono a lavorare da GS! riguardo la nuova xbox io non critico chi se la compra ma chi cambia la sua elite magari comprata 1 mese fà per questa nuova! <.< ovvio che me la comprerei fiammante! ma la sostituzione non capisco Modificato 16 Giugno 2010 da AbaraiRenji http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 parto dalla fine... nemmeno a me è piaciuto tanto il primo Infamous, però aveva delle buone basi da cui partire, e come ogni tanto accade il secondo si può rivelare un titolo validissimo! poi... siamo nelle mani delle SH e tutto è possibile ripeto che il mio intervento su di te era goliardico come quelli sempre fatti in precendeza! nè più ne meno! solo che scritto ha una valenza diversa e lo capisco! comuqnue errore mio l'importante è chiarirsi! E PORTA RISPETTO AD UN FUTURO COLLEGA!!! che forse mi prendono a lavorare da GS! si, hai ragione, mi son scaldato anche troppo!!! scusami per come ti ho apostrofato! tutto chiarito! e per GS: SALVATIIIIIIIIIIIII, scappa fino a che sei in tempo! muahahaha, no scherzo dai, però non illuderti che sia un mondo fatato, sempre lavoro è! sempre più OT, ci bannano tra un pò! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 La conferenza Sony sinceramente non mi ha convinto così come anche quella Microsoft, Nintendo invece mi ha stupito perchè, rispetto agli ultimi anni, ha mostrato un' inversione di tendenza pensando più ai vecchi fan che ai casual (comunque accontentati con vari titoli), spero che questo per la casa di Kyoto sia solo il primo di tanti eventi dove torneranno a pensare a chi li ha tenuti a galla nei periodi bui. 1) la nuova xbox slim in realtà è diversa da quella che già si ha... 2) cioè io credo che sotto la soglia dei 250 euro non si possa scendere... se pensiamo che con 170 euro ci si compra una PSP/NDS, e con 200 una Wii, sarebbe improponibile (per i costi) portare a 200 pure le console next-gen (forse le arcade per la 360... ma forse)... il taglio del prezzo sarebbe stata una SOPRESA... da aspettarselo proprio no... 1) Diversa è una parola grossa secondo me, hanno aggiunto qualcosa (di non indispensabile comunque!) e rivisto il design quindi non è poi tanto diversa, la definirei una leggera evoluzione. 2) Forse non vogliono farlo con i listini ufficiali perchè comunque sono già scese in giro, non è difficile trovare nei negozi offerte con l' Arcade a 150 € oppure l' Elite con giochi (solitamente Forza + ODST oppure il solo Convinction) a 199 € 1) GT5 solo filmati, se sarà cosi il gioco sarà superbo graficamente, ma voglio anche vedere come si comporteranno le auto, se meriterà lo prenderò al volo, ci mancherebbe, ma siamo sempre e solo davanti a filmati al momento... poi non capisco perchè abbiano dedicato solo 40 secondi ad un gioco in esclusiva atteso da anni, strana sta cosa... 2) Kinect, seppur casual, mi ispira, è un qualcosa di nuovo che potrebbe sorprendermi. 1) Effettivamente è strano gli abbiano dedicato poco tempo, per esempio piuttosto che perdere 5 e passa minuti con PGA che sfruttava Move potevano far vedere meglio il gioco di Yamauchi 2) Dalla conferenza MS vedo tanta esaltazione sia per la "slim" che per questo Kinect, in entrambi i casi però mi pare ci sia in giro troppo entusiasmo inutile, la "slim" è semplicemente un restyling o poco più, la telecamera invece è solo un' evoluzione di un concetto che esiste da svariati anni e che abbiamo visto introdurre da Sony con l' EyeToy, Kinect sarà pure più evoluto (ci mancherebbe visto il possibile prezzo e gli anni di distanza tra le 2 uscite) ma sostanzialmente partiamo dalla periferica PS2 e tutti paiono esserselo scordati almeno la buona faccia di scender eil prezzo di 50€ poi se per voi è normale fate pure.. Chiedere pure un calo mi pare esagerato, alla fine ti hanno sempre dato un hd che costa almeno 50 € di più ed un accessorio da 80 €, magari non si tratta di prodotti indispensabili ma, vista la scelta di integrarli, è pur sempre un' aggiunta senza cambio di prezzo. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 kinect on centra nulla con l'eye toy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Cioè ragazzi forse state dimenticando un piccolo particolare, la 360 slim sarà venduta ALLO STESSO PREZZO della normale elite. Cioè con gli stessi 249€ vi portate a casa una console più sottile (alcune prove dicono che sia addirittura più sottile della ps3 slim), molto più silenziosa, probabilmente più affidabile, con 250GB di hard disk, due porte usb in più, uscita audio digitale (o come si chiama, non me ne intendo xD), una porta per il kinect, il wi fi incorporato e un nuovo design. Ripeto tutto allo STESSO PREZZO. Avete davvero il coraggio di lamentarvi? Cioè che dovevano fare per rendervi felici? Regalarvela? Ma no, avreste trovato qualcosa di negativo anche su questo... http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) scusate ragazzi, ero occupato a contare i granelli di sabbia del sahara, cos'hanno tirato fuori di bello quei simpaticoni di sony e nintendo -parlando di sorprese, non di titoli annunciati-? Modificato 16 Giugno 2010 da eddie117 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 scusate ragazzi, ero occupato a contare i granelli di sabbia del sahara, cos'hanno tirato fuori di bello quei simpaticoni di sony e nintendo -parlando di sorprese, non di titoli annunciati-? nessuna sorpresa solo il nintendo 3DS in 3d però si sapeva che l'avrebbero annuncaito. poi sono ritornate veccihe glorie come donkey kong, kid icarus, kirby ecc. e twisted metal per sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 nessuna sorpresa solo il nintendo 3DS in 3d però si sapeva che l'avrebbero annuncaito. poi sono ritornate veccihe glorie come donkey kong, kid icarus, kirby ecc. e twisted metal per sony. grazie per l'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Cioè ragazzi forse state dimenticando un piccolo particolare, la 360 slim sarà venduta ALLO STESSO PREZZO della normale elite. Cioè con gli stessi 249€ vi portate a casa una console più sottile (alcune prove dicono che sia addirittura più sottile della ps3 slim), molto più silenziosa, probabilmente più affidabile, con 250GB di hard disk, due porte usb in più, uscita audio digitale (o come si chiama, non me ne intendo xD), una porta per il kinect, il wi fi incorporato e un nuovo design. Ripeto tutto allo STESSO PREZZO. Avete davvero il coraggio di lamentarvi? Cioè che dovevano fare per rendervi felici? Regalarvela? Ma no, avreste trovato qualcosa di negativo anche su questo... scusa perchè una console con un HW di 5 anni fa doveva crescere di prezzo? I processori a 45 nm li creano per risparmiare denaro così come un apparato di ventialzione più piccolo. il risultato è che il prezzo è rimasto lo stesso (ok il wifi è finalmente inegrato ma non era un accessorio inutile quando era su ps3?). la sony lanciò la ps3 slim e tagliò nettamente il prezzo rispetto alla 80 giga (aggiungendo un hd da 250 gb) sono cmq rimasto ben impressionato della nuova 360 sotto il profilo estetico. è veramente bella. l'unico appunto, ripeto, è che potevano tagliare di 50 euro il prezzo [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ma tanto esce una versione con molti meno giga e la taglieranno hanno già detto, fatta proprio per i casual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 No,io se la prendo,prendo quella da 250 GB....se no che senso avrebbe... http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 scusa perchè una console con un HW di 5 anni fa doveva crescere di prezzo? I processori a 45 nm li creano per risparmiare denaro così come un apparato di ventialzione più piccolo. il risultato è che il prezzo è rimasto lo stesso (ok il wifi è finalmente inegrato ma non era un accessorio inutile quando era su ps3?). la sony lanciò la ps3 slim e tagliò nettamente il prezzo rispetto alla 80 giga (aggiungendo un hd da 250 gb) sono cmq rimasto ben impressionato della nuova 360 sotto il profilo estetico. è veramente bella. l'unico appunto, ripeto, è che potevano tagliare di 50 euro il prezzo Quando uscì la ps3 slim non aggiunsero niente, anzi tolsero la compatibilità con linux. Questa 360, ripeto, ha 3 porte usb in più, l'uscita audio, il wi fi, la porta per il kinect, consumi ridotti, è più snella e sottile. Quindi io continuo a ripetere che con queste aggiunte non potevano farla costare di meno, poi pensala come vuoi, a me non cambia assolutamente nulla. Ma comunque se dobbiamo contare tutte le aggiunte che hanno fatto il prezzo sarebbe dovuto addirittura aumentare, io trovo che a volte ci si lamenti anche quando non ce n'è ragione. Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario, per me puoi pensarla tranquillamente come credi Ps. il wi fi integrato io non ho MAI detto che fosse inutile pur avendo il router nella stessa stanza, è sempre una caratteristica che hanno aggiunto e io la trovo molto utile. http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) Quando uscì la ps3 slim non aggiunsero niente, anzi tolsero la compatibilità con linux. Questa 360, ripeto, ha 3 porte usb in più, l'uscita audio, il wi fi, la porta per il kinect, consumi ridotti, è più snella e sottile. Quindi io continuo a ripetere che con queste aggiunte non potevano farla costare di meno, poi pensala come vuoi, a me non cambia assolutamente nulla. Ma comunque se dobbiamo contare tutte le aggiunte che hanno fatto il prezzo sarebbe dovuto addirittura aumentare, io trovo che a volte ci si lamenti anche quando non ce n'è ragione. Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario, per me puoi pensarla tranquillamente come credi Ps. il wi fi integrato io non ho MAI detto che fosse inutile pur avendo il router nella stessa stanza, è sempre una caratteristica che hanno aggiunto e io la trovo molto utile. ok dite tutti la stessa cosa... ma mi spieghi cosa dovevano aggiungere nella ps3 slim? il lettore blueray? c'era? il wi-fi integrato? c'era... certe volte vi aggrappate sugli specchi! e ve ne uscite anche con stà cosa che hanno tolto linux! funzione che il 99.9% dei possessori di ps3 non ha mai usato! almeno prima di parlare informatevi sulla controparte e non difendete la vostra console solo perchè l'avete in cameretta! comunqnue è una discussione trita e ritrita! ognuno coi propri soldi fà quello che gli pare e piace! ma personalmente sostituire una xbox 360 per questa nuova è pura e semplice follia! Modificato 18 Giugno 2010 da AbaraiRenji http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 quoto... - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Quando uscì la ps3 slim non aggiunsero niente, anzi tolsero la compatibilità con linux. Questa 360, ripeto, ha 3 porte usb in più, l'uscita audio, il wi fi, la porta per il kinect, consumi ridotti, è più snella e sottile. Quindi io continuo a ripetere che con queste aggiunte non potevano farla costare di meno, poi pensala come vuoi, a me non cambia assolutamente nulla. Ma comunque se dobbiamo contare tutte le aggiunte che hanno fatto il prezzo sarebbe dovuto addirittura aumentare, io trovo che a volte ci si lamenti anche quando non ce n'è ragione. Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario, per me puoi pensarla tranquillamente come credi Ps. il wi fi integrato io non ho MAI detto che fosse inutile pur avendo il router nella stessa stanza, è sempre una caratteristica che hanno aggiunto e io la trovo molto utile. ma perchè diciamo cose assurde? la Microsoft guadagna molto ogni console venduta, poteva abbassare ancora il prezzo, di moooolto! La Sony guadagna meno visti i costi di produzione della ps3, eppure ha effettuato un gran bel taglio al prezzo della slim! Non scherziamo, per piacere, la slim, a mio avviso, non doveva costare più di 200 euro (e già erano troppi)! La console è vecchia, e nessun HD, wi-fi, o altro, possono giustificare i 250 euro. e poi, per precisare, sono molto astuti alla Microsoft, mettere l'entrata per il Kinect sulla nuova console, vuol dire venderla mooolto di più! E' semplicemente un modo per vendere, nessuna necessità! E sono convinto che avremmo potuto utilizzare il kinect tramite usb, senza alimentazione esterna! http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ma perchè diciamo cose assurde? la Microsoft guadagna molto ogni console venduta, poteva abbassare ancora il prezzo, di moooolto! La Sony guadagna meno visti i costi di produzione della ps3, eppure ha effettuato un gran bel taglio al prezzo della slim! Non scherziamo, per piacere, la slim, a mio avviso, non doveva costare più di 200 euro (e già erano troppi)! La console è vecchia, e nessun HD, wi-fi, o altro, possono giustificare i 250 euro. e poi, per precisare, sono molto astuti alla Microsoft, mettere l'entrata per il Kinect sulla nuova console, vuol dire venderla mooolto di più! E' semplicemente un modo per vendere, nessuna necessità! E sono convinto che avremmo potuto utilizzare il kinect tramite usb, senza alimentazione esterna! Esiste una cosa che si chiama "libertà di pensiero", hai presente? Ti è chiaro come concetto? Vuoi che te lo spieghi meglio? Io continuo a ripetere che SECONDO ME il prezzo a cui viene venduta è giusto, in quanto ci sono alcune aggiunte grazie alle quali il prezzo NON SAREBBE POTUTO diminuire. Non sei d'accordo? Bene, allora si parla civilmente. Per civilmente io intendo un confronto pacifico, in cui nessuna delle due parti cerca di offendere l'altra. Le "cose assurde" tienitele per te, io ho espresso solo la mia opinione. Se non sei capace anche solo di vedere un'opinione diversa dalla tua allora evitiamo totalmente di discutere. http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati