Invernomuto Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 io mi sono perso tutte le conferenze... qualcuno mi sa fare una sintesi di titoli annunciati? oltre a quelli del post iniziale, ne hanno presentati altri? questo intendo. Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 io mi sono perso tutte le conferenze... qualcuno mi sa fare una sintesi di titoli annunciati? oltre a quelli del post iniziale, ne hanno presentati altri? questo intendo. puoi riguardarle tutte qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 PlayStation Move PlayStation Move uscirà sul mercato mercoledì 15 settembre 2010. Il pack PlayStation Move + PlayStation Eye + Starter disc avrà un prezzo consigliato di € 59.99. PlayStation Move sarà disponibile da solo al prezzo consigliato di € 39.99. Il Navigation Controller sarà disponibile al prezzo consigliato di € 29.99. La telecamera PlayStation Eye è disponibile al prezzo consigliato di € 29.99. PlayStation Move uscirà unitamente allo Starter Disk con le demo di molti dei titoli di lancio. I titoli annunciati e in uscita sono i seguenti: Move: echochrome (starter disk); Tumble (starter disk); Beat Sketchers (starter disk); Kung Fu Rider (settembre); Start the Party! (settembre); Move Sports (settembre); The Fight (ottobre); TV SuperStars (ottobre); The Shoot (ottobre); SingStar Dance (novembre); Sorcery (in arrivo nel primo trimestre del 2011). Move Edition: EyePet (settembre); Heavy Rain (ottobre). Move Features: SOCOM: Special Features (ottobre); Buzz! The Ultimate Music Quiz (ottobre); LittleBigPlanet 2 (novembre); Sly Collection (fine novembre). PlayStation Plus PlayStation Plus è un servizio aggiuntivo su abbonamento disponibile per PSN. Un anno di abbonamento avrà il costo di € 49,99; sarà disponibile anche un mini abbonamento di 90 giorni al prezzo di € 14,99, per testare il servizio. Se ti unisci entro il 3 di agosto riceverai in regalo il download gratuito del gioco completo LittleBigPlanet. Il servizio comprende: - Download gratuito dei giochi ogni mese (1 titolo PSN, 2 minis e 1 PSone Classic); - Avatar premium e temi dinamici gratuiti; - Sconti sui contenuti di gioco; - Accesso anticipato a demo e beta test; - Full Game Trials; - Download automatico di demo, giochi e aggiornamenti del software di sistema. Titoli per PlayStation 3 - SOCOM: Special Forces SOCOM verrà lanciato entro ottobre 2010 - Buzz! The Ultimate Music Quiz L’ultima edizione di Buzz! verrà lanciata a ottobre 2010 - SingStar Guitar SingStar Guitar sarà disponibile a ottobre 2010 - Gran Turismo 5 GT5 uscirà sul mercato a novembre 2010 - LittleBigPlanet 2 LBP2 uscirà a novembre 2010 - Sly Collection La Sly Collection, con i tre episodi di Sly Racoon su supporto Blu-ray e alcuni livelli in 3D, sarà disponibile a novembre 2010 Titoli per PSP(PlayStationPortable) - Everybody’s Tennis (giugno) - Buzz! The Ultimate Music Quiz (ottobre) - Patapon (ottobre) - EyePet (ottobre) - Jungle Party (ottobre) - God of War: Ghost of Sparta (novembre) - Invizimals: Shadow Zone (novembre) 3D Tutte le PS3 supportano sin da ora i giochi in 3D e grazie ad nuovo aggiornamento del firmware, che sarà disponibile entro l'anno, saranno compatibili anche per la visione dei film in 3D. I seguenti giochi saranno compatibili con il 3D: GT5, Killzone 3 (febbraio 2011) e Motorstorm Apocalisse (2011). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati