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[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

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Ma cos'è ? Non credete che la Bungie pirma o poi metterà anche qui un altra armatura super rara che si slobccherà facendo determinate cose ?

 

Comquenu torniamo IT : o mio Dio !!!! questo firefight è fenomenale ! Cioè fucina firefight ! Vi rednete conto, facciamo un muro altro un po di metri ondata infinita di cacciatori e lanciarazzi infiniti !!! Super LOL :loving: :loving:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma cos'è ? Non credete che la Bungie pirma o poi metterà anche qui un altra armatura super rara che si slobccherà facendo determinate cose ?

 

Comquenu torniamo IT : o mio Dio !!!! questo firefight è fenomenale ! Cioè fucina firefight ! Vi rednete conto, facciamo un muro altro un po di metri ondata infinita di cacciatori e lanciarazzi infiniti !!! Super LOL :loving: :loving:

 

 

un bel fortino inespugnabile per gli spartan divertimento assicurato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Chi sa se potrà giocare come Elite inFirefight. Altrimenti io che non posso giocare in LIVE mi trovo con un patello di corazze che non possp utilzzare...

 

E IO AMO QUEI PULCIOSI ALIENI! :piange:

 

Quoto Vincy. Dopo aver finito la campagna prima cosa da fare: FIREFIGHT - Solo armi pesanti - Solo Hunter! HuAHAHAHAHAHAHA !!! [risata satanica >XD]

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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ragazzi che cosa significa questo

Guadagno di crediti con il completamento dei match firefight personalizati ( gira voce che puoi guadagnare crediti solo con quelli creati appositamente dalla Bungie ) lo trovato scritto nel post in alto alla pagina

 

non ho capito forse sono solo scemo :mrgreen: ma mica bisogna comprare i crediti con i maicrosoft point, lo ripeto forse non ho capito bene,non uccidetemi per la mia domanda idiota :dance: qualcuno mi può spiegare che significa,ciaoo

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

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ragazzi che cosa significa questo

Guadagno di crediti con il completamento dei match firefight personalizati ( gira voce che puoi guadagnare crediti solo con quelli creati appositamente dalla Bungie ) lo trovato scritto nel post in alto alla pagina

 

non ho capito forse sono solo scemo :mrgreen: ma mica bisogna comprare i crediti con i maicrosoft point, lo ripeto forse non ho capito bene,non uccidetemi per la mia domanda idiota :dance: qualcuno mi può spiegare che significa,ciaoo

 

 

No non ti preoccupare, i crediti si sbloccheranno completando le partite e non comprando Microsoft Point, ci mancherebbe :mrgreen: .

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Nel prossimo Bungie Weekly Update "URK" posterà ben 9 pagine che descriveranno il nuovo firefight, sembra interessante..

 

Fonte, Bungie Twitter:

 

bungietweets

 

1. Update might be late today. Trying to transcribe all the Firefight options. I'd guess I'm 20% in. Already at 9 pages. Scrollpocalypse.

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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ragazzi è un bordello.. c'è troppa roba.. meglio leggerlo qui che postarlo sul forum.. a meno che tu valley non voglia ucciderti X)!!!!

 

 

:ph34r: http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_061810 :ph34r:

 

 

se volete crepare, ecco lo spoiler

 

FIREFIGHT SETTINGS

 

* WAVE PROPERTIES

* ROUND 1 WAVE PROPERTIES

* SKULLS (ON or OFF)

* RED

* BLUE

* YELLOW

* MYTHIC

* CATCH

* TOUGH LUCK

* FAMINE

* CLOUD

* TILT

* BLACK EYE

* GRUNT BIRTHDAY PARTY

* COWBELL

* IWHBYD

* INITIAL WAVE

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SQUAD SELECTION ORDER

* ORDERED

* RANDOM

* SQUAD 1

* GRUNTS

* ELITES

* ELITE PATROL

* ELITE INFANTRY

* ELITE TACTICAL

* ELITE AIRBORNE

* ELITE SPEC OPS

* ELITE GENERALS

* ELITE STRIKE TEAM

* BRUTES

* BRUTE PATROL

* BRUTE INFANTRY

* BRUTE TACTICAL

* BRUTE CHIEFTAINS

* BRUTE KILL TEAM

* HUNTERS

* HUNTER PATROL

* HUNTER INFANTRY

* HUNTER TACTICAL

* HUNTER STRIKE TEAM

* HUNTER KILL TEAM

* SKIRMISHERS

* SKIRMISHER PATROL

* SKIRMISHER INFANTRY

* JACKALS

* JACKAL PATROL

* JACKAL SNIPERS

* HERETICS

* HERETIC SNIPERS

* HERETIC HEAVY

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* MAIN WAVES

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SQUAD SELECTION ORDER

* ORDERED

* RANDOM

* SQUAD 1

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 4

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 5

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* BOSS WAVE

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SQUAD SELECTION ORDER

* RANDOM

* ORDERED

* SQUAD 1

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* ROUND 2 WAVE PROPERTIES

* (SAME AS ROUND 1 ABOVE)

* ROUND 3 WAVE PROPERTIES

* (SAME AS ROUND 1 ABOVE)

* BONUS WAVE PROPERTIES

* BONUS WAVE DURATION

* 15 SECONDS

* 30 SECONDS

* 45 SECONDS

* 60 SECONDS

* 90 SECONDS

* 2 MINUTES

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SKULLS

* (SAME AS ROUND 1 WAVE PROPERTIES ABOVE)

* SQUAD SELECTION ORDER

* ORDERED

* RANDOM

* SQUAD 1

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* WAVE LIMIT

* ONE WAVE

* ONE ROUND

* TWO ROUNDS

* ONE SET

* TWO SETS

* THREE SETS

* FOUR SETS

* FIVE SETS

* TEN SETS

* NO LIMIT

* TIME LIMIT

* 1 MINUTE

* 2 MINUTES

* 3 MINUTES

* 4 MINUTES

* 5 MINUTES

* 6 MINUTES

* 7 MINUTES

* 8 MINUTES

* 9 MINUTES

* 10 MINUTES

* 12 MINUTES

* 15 MINUTES

* 20 MINUTES

* 30 MINUTES

* 45 MINUTES

* 60 MINUTES

* NO LIMIT

* GENERATOR PROPERTIES

* GENERATOR COUNT

* DISABLED

* 1

* 2

* 3

* SPAWN ORDER

* SEQUENCE

* RANDOM

* LOSS CONDITION

* LOSE ONE

* LOSE ALL

* SCENARIO SETTINGS

* HAZARDS

* ENABLED

* DISABLED

* WEAPON DROPS

* ENABLED

* DISABLED

* AMMO CRATES

* ENABLED DISABLED

* CUSTOM SKULL SETTINGS

* RED SKULL SETTINGS

* SPARTAN TRAITS

* SHIELDS AND HEALTH

* DAMAGE RESISTANCE

* UNCHANGED

* 10%

* 50%

* 90%

* 100% (NORMAL)

* 110%

* 150%

* 200%

* 300%

* 500%

* 1000%

* 2000%

* INVULNERABLE

* SHIELD MULTIPLIER

* UNCHANGED

* NO SHIELDS

* NORMAL SHIELDS

* 2X OVERSHIELDS

* 3X OVERSHIELDS

* 4X OVERSHIELDS

* SHIELD RECHARGE RATE

* UNCHANGED

* -25% (DECAY)

* -10% (DECAY)

* -5% (DECAY)

* 0% (NO RECHARGE)

* 10% (SLOWER)

* 25% (SLOWER)

* 50% (SLOWER)

* 75% (SLOWER)

* 90% (SLOWER)

* 100% (NORMAL)

* 110% (FASTER)

* 200% (FASTER)

* HEALTH RECHARGE RATE

* UNCHANGED

* -25% (DECAY)

* -10% (DECAY)

* -5% (DECAY)

* 0% (NO RECHARGE)

* 50% (SLOWER)

* 90% (SLOWER)

* 100% (NORMAL)

* 110% (FASTER)

* 200% (FASTER)

* SHIELD VAMPIRISM

* UNCHANGED

* DISABLED

* 10% LEECH

* 25% LEECH

* 50% LEECH

* 100%% LEECH

* IMMUNE TO HEADSHOTS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* IMMUNE TO ASSASSINATIONS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* WEAPONS AND DAMAGE

* DAMAGE MODIFIER

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* INSTANT KILL

* MELEE MODIFIER

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* INSTANT KILL

* GRENADE REGENERATION

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* INFINITE AMMO

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* BOTTOMLESS CLIP

* WEAPON PICKUP

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* EQUIPMENT USAGE

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* EQUIPMENT DROP

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* MOVEMENT

* PLAYER SPEED

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 120%

* 130%

* 140%

* 150%

* 160%

* 170%

* 180%

* 190%

* 200%

* 300%

* JUMP HEIGHT

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* PLAYER GRAVITY

* UNCHANGED

* 50%

* 75%

* 100%

* 150%

* 200%

* VEHICLE USE

* UNCHANGED

* NONE

* PASSENGER ONLY

* DRIVER ONLY

* GUNNER ONLY

* NO PASSENGER

* NO DRIVER

* NO GUNNER

* FULL USE

* SENSORS

* MOTION TRACKER MODE

* UNCHANGED

* OFF

* ALLIES ONLY

* NORMAL MODE

* ENHANCED MODE

* MOTION TRACKER RANGE

* UNCHANGED

* 10 METERS

* 25 METERS

* 75 METERS

* 150 METERS

* APPEARANCE

* ACTIVE CAMO

* UNCHANGED

* OFF

* POOR CAMO

* GOOD CAMO

* WAYPOINT

* UNCHANGED

* NO WAYPOINT

* VISIBLE TO ALLIES

* VISIBLE TO EVERYONE

* VISIBLE NAME

* UNCHANGED

* NO WAYPOINT

* VISIBLE TO ALLIES

* VISIBLE TO EVERYONE

* FORCED COLOR

* UNCHANGED

* OFF

* RED

* BLUE

* GREEN

* ORANGE

* PURPLE

* GOLD

* BROWN

* PINK

* WHITE

* BLACK

* ZOMBIE

* WAVE TRAITS

* DAMAGE MODIFIER

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* INSTANT KILL

* DAMAGE RESISTANCE

* UNCHANGED

* 10%

* 50%

* 90%

* 100% (NORMAL)

* 110%

* 150%

* 200%

* 300%

* 500%

* 1000%

* 2000%

* INVULNERABLE

* SHOOTINESS

* UNCHANGED

* NORMAL

* MARKSMAN

* TRIGGER HAPPY

* GRENADES

* UNCHANGED

* NORMAL

* NONE

* CATCH

* VISION

* UNCHANGED

* NORMAL

* NEAR SIGHTED

* EAGLE EYE

* HEARING

* UNCHANGED

* NORMAL

* DEAF

* SHARP

* LUCK

* UNCHANGED

* NORMAL

* UNLUCKY

* LUCKY

* LEPRECHAUN

* EQUIPMENT DROP

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* IMMUNE TO HEADSHOTS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* IMMUNE TO ASSASSINATIONS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* BLUE SKULL SETTINGS

* (SAME AS RED SKULL SETTINGS ABOVE)

* YELLOW SKULL SETTINGS

* (SAME AS RED SKULL SETTINGS ABOVE)

* SPARTAN SETTINGS

* RESPAWN TIME

* 10 SECONDS

* 15 SECONDS

* 20 SECONDS

* 25 SECONDS

* 30 SECONDS

* 45 SECONDS

* 60 SECONDS

* 90 SECONDS

* 2 MINUTES

* 3 MINUTES

* ON WAVE

* STARTING LIVES

* UNLIMITED

* NONE

* 1

* 2

* 3

* 4

* 5

* 6

* 7

* 8

* 9

* 10

* 15

* 20

* 25

* 50

* MAXIMUM EXTRA LIVES

* (SAME AS STARTING LIVES)

* BASE TRAITS

* (SAME AS SPARTAN TRAITS FOUND UNDER SKULL SETTINGS ABOVE)

* LOADOUTS

* LOADOUT 1

* NAME

* AIR ASSAULT

* MARKSMAN

* RECON MARKSMAN

* EXPERT MARKSMAN

* OPERATOR

* GRENADIER

* MEDIC

* CORPSMAN

* STALKER

* DEMOLITIONS

* INFILTRATOR

* SECURITY

* SPRINT

* ARMOR LOCK

* ACTIVE CAMO

* [REDACTED]

* DROP SHIELD

* JET PACK

* NOBLE 1

* NOBLE 2

* NOBLE 3

* NOBLE 4

* NOBLE 5

* NOBLE 6

* CARTER

* KAT

* JORGE

* EMILE

* JUN

* [REDACTED]

* [REDACTED]

* [REDACTED]

* [REDACTED]

* JUGGERNAUT

* BERSERKER

* MAVERICK

* ZOMBIE

* DEMON

* ANGEL

* REDSHIRT

* LING LING

* POOKIE

* FNG

* NOOB

* CAMPER

* SPECTER

* BUNKER

* CLAYMORE

* FIREBASE

* INTEL

* NINJA

* POWER

* COBRA

* EAGLE

* HOG

* BEAR

* WARRIOR

* DECEIVER

* [REDACTED]

* PRIMARY WEAPON

* ASSAULT RIFLE

* DMR

* CONCUSSION RIFLE

* ENERGY SWORD

* FLAK CANNON

* FOCUS RIFLE

* GRAVITY HAMMER

* GRENADE LAUNCHER

* MAGNUM

* NEEDLER

* NEEDLE RIFLE

* PLASMA LAUNCHER

* PLASMA PISTOL

* PLASMA REPEATER

* PLASMA RIFLE

* ROCKET LAUNCHER

* SHOTGUN

* SNIPER RIFLE

* SPARTAN LASER

* SPIKER

* [REDACTED]

* UNCHANGED

* SECONDARY WEAPON

* (SAME AS PRIMARY WEAPON ABOVE)

* ARMOR ABILITY

* JETPACK

* ARMOR LOCK

* ACTIVE CAMO

* DROP SHIELD

* [REDACTED]

* NONE

* SPRINT

* [REDACTED]

* GRENADES

* 1X FRAG

* 2X FRAG

* 3X FRAG

* 4X FRAG

* 1X PLASMA

* 2X PLASMA

* 3X PLASMA

* 4X PLASMA

* 1X FRAG, 1X PLASMA

* 2X FRAG, 2X PLASMA

* 3X FRAG, 3X PLASMA

* 4X FRAG, 4X PLASMA

* 1X FRAG, 1X PLASMA

* NO GRENADES

* HIDE LOADOUT

* NOT HIDDEN

* HIDDEN

* LOADOUT 2

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* LOADOUT 3

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* LOADOUT 4

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* LOADOUT 5

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* GENERAL SETTINGS

* FRIENDLY FIRE

* ENABLED

* DISABLED

* BETRAYAL BOOTING

* ENABLED

* DISABLED

 

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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Prima di tutto vorrei dire:

 

:Q______________________________________________________________________________

 

 

Secondo:

 

* HUNTER PATROL

* HUNTER INFANTRY

* HUNTER TACTICAL

* HUNTER STRIKE TEAM

* HUNTER KILL TEAM

 

Ma quante categorie di Hunter ci sono? :drunken:

 

la Bungie sta creando il gioco più giocato online su console per ALMENO i prossimi cinque anni.

E io tra poco non avrò più la possibilità di collegarmi per poter far parte di questo pezzo di storia videoludica. Ma porc... :bang:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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Prima di tutto vorrei dire:

 

:Q______________________________________________________________________________

 

 

Secondo:

 

* HUNTER PATROL

* HUNTER INFANTRY

* HUNTER TACTICAL

* HUNTER STRIKE TEAM

* HUNTER KILL TEAM

 

Ma quante categorie di Hunter ci sono? :drunken:

 

la Bungie sta creando il gioco più giocato online su console per ALMENO i prossimi cinque anni.

E io tra poco non avrò più la possibilità di collegarmi per poter far parte di questo pezzo di storia videoludica. Ma porc... :bang:

 

 

Penso che i patrol siano gli hunter come li conosciamo normalmente

gli infantry quelli dorati

tactical quelli con lo scudo

strike team boh, saranno hunter piu piccoli e piu veloci secondo me

Kill team, terminator giganti XD

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ragazzi è un bordello.. c'è troppa roba.. meglio leggerlo qui che postarlo sul forum.. a meno che tu valley non voglia ucciderti X)!!!!

 

 

:ph34r: http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_061810 :ph34r:

 

 

se volete crepare, ecco lo spoiler

 

FIREFIGHT SETTINGS

 

* WAVE PROPERTIES

* ROUND 1 WAVE PROPERTIES

* SKULLS (ON or OFF)

* RED

* BLUE

* YELLOW

* MYTHIC

* CATCH

* TOUGH LUCK

* FAMINE

* CLOUD

* TILT

* BLACK EYE

* GRUNT BIRTHDAY PARTY

* COWBELL

* IWHBYD

* INITIAL WAVE

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SQUAD SELECTION ORDER

* ORDERED

* RANDOM

* SQUAD 1

* GRUNTS

* ELITES

* ELITE PATROL

* ELITE INFANTRY

* ELITE TACTICAL

* ELITE AIRBORNE

* ELITE SPEC OPS

* ELITE GENERALS

* ELITE STRIKE TEAM

* BRUTES

* BRUTE PATROL

* BRUTE INFANTRY

* BRUTE TACTICAL

* BRUTE CHIEFTAINS

* BRUTE KILL TEAM

* HUNTERS

* HUNTER PATROL

* HUNTER INFANTRY

* HUNTER TACTICAL

* HUNTER STRIKE TEAM

* HUNTER KILL TEAM

* SKIRMISHERS

* SKIRMISHER PATROL

* SKIRMISHER INFANTRY

* JACKALS

* JACKAL PATROL

* JACKAL SNIPERS

* HERETICS

* HERETIC SNIPERS

* HERETIC HEAVY

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* MAIN WAVES

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SQUAD SELECTION ORDER

* ORDERED

* RANDOM

* SQUAD 1

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 4

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 5

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* BOSS WAVE

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SQUAD SELECTION ORDER

* RANDOM

* ORDERED

* SQUAD 1

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* ROUND 2 WAVE PROPERTIES

* (SAME AS ROUND 1 ABOVE)

* ROUND 3 WAVE PROPERTIES

* (SAME AS ROUND 1 ABOVE)

* BONUS WAVE PROPERTIES

* BONUS WAVE DURATION

* 15 SECONDS

* 30 SECONDS

* 45 SECONDS

* 60 SECONDS

* 90 SECONDS

* 2 MINUTES

* USES DROPSHIP

* ENABLED

* DISABLED

* SKULLS

* (SAME AS ROUND 1 WAVE PROPERTIES ABOVE)

* SQUAD SELECTION ORDER

* ORDERED

* RANDOM

* SQUAD 1

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 2

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* SQUAD 3

* (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)

* WAVE LIMIT

* ONE WAVE

* ONE ROUND

* TWO ROUNDS

* ONE SET

* TWO SETS

* THREE SETS

* FOUR SETS

* FIVE SETS

* TEN SETS

* NO LIMIT

* TIME LIMIT

* 1 MINUTE

* 2 MINUTES

* 3 MINUTES

* 4 MINUTES

* 5 MINUTES

* 6 MINUTES

* 7 MINUTES

* 8 MINUTES

* 9 MINUTES

* 10 MINUTES

* 12 MINUTES

* 15 MINUTES

* 20 MINUTES

* 30 MINUTES

* 45 MINUTES

* 60 MINUTES

* NO LIMIT

* GENERATOR PROPERTIES

* GENERATOR COUNT

* DISABLED

* 1

* 2

* 3

* SPAWN ORDER

* SEQUENCE

* RANDOM

* LOSS CONDITION

* LOSE ONE

* LOSE ALL

* SCENARIO SETTINGS

* HAZARDS

* ENABLED

* DISABLED

* WEAPON DROPS

* ENABLED

* DISABLED

* AMMO CRATES

* ENABLED DISABLED

* CUSTOM SKULL SETTINGS

* RED SKULL SETTINGS

* SPARTAN TRAITS

* SHIELDS AND HEALTH

* DAMAGE RESISTANCE

* UNCHANGED

* 10%

* 50%

* 90%

* 100% (NORMAL)

* 110%

* 150%

* 200%

* 300%

* 500%

* 1000%

* 2000%

* INVULNERABLE

* SHIELD MULTIPLIER

* UNCHANGED

* NO SHIELDS

* NORMAL SHIELDS

* 2X OVERSHIELDS

* 3X OVERSHIELDS

* 4X OVERSHIELDS

* SHIELD RECHARGE RATE

* UNCHANGED

* -25% (DECAY)

* -10% (DECAY)

* -5% (DECAY)

* 0% (NO RECHARGE)

* 10% (SLOWER)

* 25% (SLOWER)

* 50% (SLOWER)

* 75% (SLOWER)

* 90% (SLOWER)

* 100% (NORMAL)

* 110% (FASTER)

* 200% (FASTER)

* HEALTH RECHARGE RATE

* UNCHANGED

* -25% (DECAY)

* -10% (DECAY)

* -5% (DECAY)

* 0% (NO RECHARGE)

* 50% (SLOWER)

* 90% (SLOWER)

* 100% (NORMAL)

* 110% (FASTER)

* 200% (FASTER)

* SHIELD VAMPIRISM

* UNCHANGED

* DISABLED

* 10% LEECH

* 25% LEECH

* 50% LEECH

* 100%% LEECH

* IMMUNE TO HEADSHOTS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* IMMUNE TO ASSASSINATIONS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* WEAPONS AND DAMAGE

* DAMAGE MODIFIER

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* INSTANT KILL

* MELEE MODIFIER

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* INSTANT KILL

* GRENADE REGENERATION

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* INFINITE AMMO

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* BOTTOMLESS CLIP

* WEAPON PICKUP

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* EQUIPMENT USAGE

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* EQUIPMENT DROP

* UNCHANGED

* DISABLED

* ENABLED

* MOVEMENT

* PLAYER SPEED

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 120%

* 130%

* 140%

* 150%

* 160%

* 170%

* 180%

* 190%

* 200%

* 300%

* JUMP HEIGHT

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* PLAYER GRAVITY

* UNCHANGED

* 50%

* 75%

* 100%

* 150%

* 200%

* VEHICLE USE

* UNCHANGED

* NONE

* PASSENGER ONLY

* DRIVER ONLY

* GUNNER ONLY

* NO PASSENGER

* NO DRIVER

* NO GUNNER

* FULL USE

* SENSORS

* MOTION TRACKER MODE

* UNCHANGED

* OFF

* ALLIES ONLY

* NORMAL MODE

* ENHANCED MODE

* MOTION TRACKER RANGE

* UNCHANGED

* 10 METERS

* 25 METERS

* 75 METERS

* 150 METERS

* APPEARANCE

* ACTIVE CAMO

* UNCHANGED

* OFF

* POOR CAMO

* GOOD CAMO

* WAYPOINT

* UNCHANGED

* NO WAYPOINT

* VISIBLE TO ALLIES

* VISIBLE TO EVERYONE

* VISIBLE NAME

* UNCHANGED

* NO WAYPOINT

* VISIBLE TO ALLIES

* VISIBLE TO EVERYONE

* FORCED COLOR

* UNCHANGED

* OFF

* RED

* BLUE

* GREEN

* ORANGE

* PURPLE

* GOLD

* BROWN

* PINK

* WHITE

* BLACK

* ZOMBIE

* WAVE TRAITS

* DAMAGE MODIFIER

* UNCHANGED

* 0%

* 25%

* 50%

* 75%

* 90%

* 100%

* 110%

* 125%

* 150%

* 200%

* 300%

* INSTANT KILL

* DAMAGE RESISTANCE

* UNCHANGED

* 10%

* 50%

* 90%

* 100% (NORMAL)

* 110%

* 150%

* 200%

* 300%

* 500%

* 1000%

* 2000%

* INVULNERABLE

* SHOOTINESS

* UNCHANGED

* NORMAL

* MARKSMAN

* TRIGGER HAPPY

* GRENADES

* UNCHANGED

* NORMAL

* NONE

* CATCH

* VISION

* UNCHANGED

* NORMAL

* NEAR SIGHTED

* EAGLE EYE

* HEARING

* UNCHANGED

* NORMAL

* DEAF

* SHARP

* LUCK

* UNCHANGED

* NORMAL

* UNLUCKY

* LUCKY

* LEPRECHAUN

* EQUIPMENT DROP

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* IMMUNE TO HEADSHOTS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* IMMUNE TO ASSASSINATIONS

* UNCHANGED

* ENABLED

* DISABLED

* BLUE SKULL SETTINGS

* (SAME AS RED SKULL SETTINGS ABOVE)

* YELLOW SKULL SETTINGS

* (SAME AS RED SKULL SETTINGS ABOVE)

* SPARTAN SETTINGS

* RESPAWN TIME

* 10 SECONDS

* 15 SECONDS

* 20 SECONDS

* 25 SECONDS

* 30 SECONDS

* 45 SECONDS

* 60 SECONDS

* 90 SECONDS

* 2 MINUTES

* 3 MINUTES

* ON WAVE

* STARTING LIVES

* UNLIMITED

* NONE

* 1

* 2

* 3

* 4

* 5

* 6

* 7

* 8

* 9

* 10

* 15

* 20

* 25

* 50

* MAXIMUM EXTRA LIVES

* (SAME AS STARTING LIVES)

* BASE TRAITS

* (SAME AS SPARTAN TRAITS FOUND UNDER SKULL SETTINGS ABOVE)

* LOADOUTS

* LOADOUT 1

* NAME

* AIR ASSAULT

* MARKSMAN

* RECON MARKSMAN

* EXPERT MARKSMAN

* OPERATOR

* GRENADIER

* MEDIC

* CORPSMAN

* STALKER

* DEMOLITIONS

* INFILTRATOR

* SECURITY

* SPRINT

* ARMOR LOCK

* ACTIVE CAMO

* [REDACTED]

* DROP SHIELD

* JET PACK

* NOBLE 1

* NOBLE 2

* NOBLE 3

* NOBLE 4

* NOBLE 5

* NOBLE 6

* CARTER

* KAT

* JORGE

* EMILE

* JUN

* [REDACTED]

* [REDACTED]

* [REDACTED]

* [REDACTED]

* JUGGERNAUT

* BERSERKER

* MAVERICK

* ZOMBIE

* DEMON

* ANGEL

* REDSHIRT

* LING LING

* POOKIE

* FNG

* NOOB

* CAMPER

* SPECTER

* BUNKER

* CLAYMORE

* FIREBASE

* INTEL

* NINJA

* POWER

* COBRA

* EAGLE

* HOG

* BEAR

* WARRIOR

* DECEIVER

* [REDACTED]

* PRIMARY WEAPON

* ASSAULT RIFLE

* DMR

* CONCUSSION RIFLE

* ENERGY SWORD

* FLAK CANNON

* FOCUS RIFLE

* GRAVITY HAMMER

* GRENADE LAUNCHER

* MAGNUM

* NEEDLER

* NEEDLE RIFLE

* PLASMA LAUNCHER

* PLASMA PISTOL

* PLASMA REPEATER

* PLASMA RIFLE

* ROCKET LAUNCHER

* SHOTGUN

* SNIPER RIFLE

* SPARTAN LASER

* SPIKER

* [REDACTED]

* UNCHANGED

* SECONDARY WEAPON

* (SAME AS PRIMARY WEAPON ABOVE)

* ARMOR ABILITY

* JETPACK

* ARMOR LOCK

* ACTIVE CAMO

* DROP SHIELD

* [REDACTED]

* NONE

* SPRINT

* [REDACTED]

* GRENADES

* 1X FRAG

* 2X FRAG

* 3X FRAG

* 4X FRAG

* 1X PLASMA

* 2X PLASMA

* 3X PLASMA

* 4X PLASMA

* 1X FRAG, 1X PLASMA

* 2X FRAG, 2X PLASMA

* 3X FRAG, 3X PLASMA

* 4X FRAG, 4X PLASMA

* 1X FRAG, 1X PLASMA

* NO GRENADES

* HIDE LOADOUT

* NOT HIDDEN

* HIDDEN

* LOADOUT 2

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* LOADOUT 3

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* LOADOUT 4

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* LOADOUT 5

* (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)

* GENERAL SETTINGS

* FRIENDLY FIRE

* ENABLED

* DISABLED

* BETRAYAL BOOTING

* ENABLED

* DISABLED

 

Storm non ti preoccupare :mrgreen: ....se succedera' sara' perche' avro' giocato troppo a questo FANTASTICO GIOCO che la Bungie ci consegnera' a Settembre,se leggi bene poi nel BWU dicono che queste opzioni del Firefight nuovo che tu hai postato sotto spoiler sono solo alcune delle modalita' che ci saranno e che tutto puo' variare da qui a Settembre ma che senz'altro molte altre novita' di Firefight non possono svelarle per ovvi motivi di privacy sul gioco finale :loving: .....di sicuro ragazzi ci stanno per consegnare sugli scaffali dei negozi il MULTIPLAYER TOTALE con svariate possibilita' di gioco e settaggi di mappe e armi e sfide ,sono curioso di vedere i dati di vendita della 1 settimana dall'uscita del gioco dal 14 al 21 Settembre 2010....HALO ROCKS ! :dance:

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Ospite Mmarrcoss22
Storm non ti preoccupare :mrgreen: ....se succedera' sara' perche' avro' giocato troppo a questo FANTASTICO GIOCO che la Bungie ci consegnera' a Settembre,se leggi bene poi nel BWU dicono che queste opzioni del Firefight nuovo che tu hai postato sotto spoiler sono solo alcune delle modalita' che ci saranno e che tutto puo' variare da qui a Settembre ma che senz'altro molte altre novita' di Firefight non possono svelarle per ovvi motivi di privacy sul gioco finale :loving: .....di sicuro ragazzi ci stanno per consegnare sugli scaffali dei negozi il MULTIPLAYER TOTALE con svariate possibilita' di gioco e settaggi di mappe e armi e sfide ,sono curioso di vedere i dati di vendita della 1 settimana dall'uscita del gioco dal 14 al 21 Settembre 2010....HALO ROCKS ! :dance:

:wow: :wow: :wow:

Allora gli altri sparatutto per me finiscono qui --> :flush:

Signori, Reach è la nuova pietra di paragone del multiplayer online, Bungie ha superato ogni limite, bene

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Ce ne sono un paio che si chiamano "Noob" e "Camper"... quella da Camper la userò io :asd: :asd:

Pure io :asd:

http://i46.tinypic.com/35co94o.jpg

http://i43.tinypic.com/s6ro06.png
http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif-http://i45.tinypic.com/smx3xh.png-http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif
Code Name :J117
Name:JoHN-117
Favorite Weapons:BR55, SRS99C-S2 AM Sniper Rifle

http://i50.tinypic.com/2zqtrf8.jpg
------------------------------------------------------
Il Mio Articolo Sugli ODST
Il mio Secondo articolo sulle Corazze Elite
http://i41.tinypic.com/akahbk.gif
http://www.speedtest.net/result/840606065.png
http://i46.tinypic.com/dytb36.jpghttp://i46.tinypic.com/35co94o.jpg




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