Vai al contenuto

[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

premessa sono nuovo, è un'ora e mezza che leggo ma non riesco a capire che diavolo è capitato alla sparatoria, mi da un 50 cr sempre e comunque...

1-perchè?

2-come risolvo?

 

anche perchè ho fatto una partita sparatoria, e alla fine mi ha dato un quantitativo a cui ero abituato quando giocavo da un mio amico, poi ho modificato qualcosa (non chiedetemi cosa) e mi da solo 50 ç_ç è una pizzaaaaaaa fare una partita in doppio per passarsi il tempo e ritrovarsi 50 cr in tasca! è una presa per i coulomb! ç_ç

 

p.s. su live e campagna è tutto nella norma

 

 

Se lo fai offline, la Sparatoria dà pochissimo... se invece ti connetti con il profilo online, dovresti prendere i CR giusti :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ottenere molti crediti devi farla online nella categoria(non mi ricordo ma quella sotto competitive xD)

 

mmm... forse mi sono spiegato male, allora provo a farlo meglio:

 

Io:

connessione live,

in qualsiasi modo la sparatoria mi da 50 cr, ne di più ne di meno,

campagna e live non mi danno problemi di crediti;

 

Amico (da cui ho sempre giocato a Reach):

non connesso/registrato a live,

la sparatoria da crediti normalmente come in campagna;

 

la domanda è questa:

perchè dal mio amico ricevo crediti e da me ne ricevo puntualmente 50?

 

anche perchè gioco molto in doppio off live e mi scoccia ricevere SOLO 50cr, e a me scoccia parecchio, un conto è se faccio un paio di partite al mese, non cambierebbe nulla, ma faccio queste partite 2 giorni su 7 quando ci troviamo poco, e alla fine salterebbero fuori una buone fetta di cr, non me ne frega nulla del grado, ma dei componenti da sbloccare SI... -.-" e se devo giocare live solo per fare crediti o diventare ubriaco a forza di fare campagne mi toglie un buona fetta di divertimento e giocabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente la Bungie ha pensato di agevolare i giocatori che non possiedono l'online aumentando i crediti conseguibili.

Una volta connesso ad xbox live il giocatore perde quest'agevolazione, ricevendo solo 50 crediti per le partite sparatorie create da lui, in quanto vi è la possibilità di giocare quelle ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti sbagli ...........e te lo dice uno che ha dato in permuta la ps3 per la xbox

 

riguardo al fatto che guadagni 50 crediti con la sparatoria ti consiglio di farti 2 accunt uno lo usi sul live mentre l'altro quando giochi off line con gli amici

almeno da quanto o capito il medoto di guadagno crediti di halo è un pò strano

 

io non ho il live sfrutto halo in schermo condiviso...cmq se dovessi iniziare a giocarci on line userei un altro accunt dato che su internet nn puoi portare il tuo rango attuale

da quel che ho capito

 

 

quindi l'unico consiglio e di farti un altro accunt

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti sbagli ...........e te lo dice uno che ha dato in permuta la ps3 per la xbox

 

riguardo al fatto che guadagni 50 crediti con la sparatoria ti consiglio di farti 2 accunt uno lo usi sul live mentre l'altro quando giochi off line con gli amici

almeno da quanto o capito il medoto di guadagno crediti di halo è un pò strano

 

io non ho il live sfrutto halo in schermo condiviso...cmq se dovessi iniziare a giocarci on line userei un altro accunt dato che su internet nn puoi portare il tuo rango attuale

da quel che ho capito

 

 

quindi l'unico consiglio e di farti un altro accunt

 

io sulla mia xbox ho un acco per giocatori occasionali, (gli altri si portano il propio acco), ho già provato con quello, non mi cambia nulla -.-" purtroppo...

secondo te, un player occasionale come me si fa 2 acco? nononono ^^ ci impiegherei una vita a sbloccare sia su uno che sull'altro! il mio scopo è sbloccare tutto il possibile tramite crediti, se lo devo fare su 2 acco con il mio ritmo di game divento trisnonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

gira un po su internet tanto se non usi il live live puoi sempre moddarmi l'accunt

su yuo tube ci sono parecchi video che mostranno come si fa .....se il tuo obbiettivo e sbloccare tutto

 

io sono sempre dell'idea si sudarsele le cose

 

infatti senza giocare su internet sono al rango brigadiere livello 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gira un po su internet tanto se non usi il live live puoi sempre moddarmi l'accunt

su yuo tube ci sono parecchi video che mostranno come si fa .....se il tuo obbiettivo e sbloccare tutto

 

io sono sempre dell'idea si sudarsele le cose

 

infatti senza giocare su internet sono al rango brigadiere livello 1

 

 

Quoto. Tanto se giochi solo offline, e vuoi sbloccare tutto, tanto vale che ti moddi l'account, tanto non ti bannano mica, così hai tutti i pezzi di amratura che vuoi in un attimo, senza neanche fare troppa fatica :mrgreen:

Però basta parlare di questo argomento (modding), non è ben visto chi ne parla nel Forum, ma soprattutto è vietato :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è bella quando per averla devi faticare

ad esempio, l'altro giorno ho finalmente comprato il casco mark VI, ed è stato una faticaccia averlo

nn credo sia la stessa cosa averlo "gratis"

poi ti da una spinta in piu giocare ad halo sapendo che devi sbloccare un armamentario che ti piace ,

poi avendo l'armeria al completo dopo un po ti ci stuffi di giocarci

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è bella quando per averla devi faticare

ad esempio, l'altro giorno ho finalmente comprato il casco mark VI, ed è stato una faticaccia averlo

nn credo sia la stessa cosa averlo "gratis"

poi ti da una spinta in piu giocare ad halo sapendo che devi sbloccare un armamentario che ti piace ,

poi avendo l'armeria al completo dopo un po ti ci stuffi di giocarci

 

 

Appunto.

Anche io comunque uso la Mark VI con visiera oro, è troppo bello il mio Chief :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si però potevano dare qualche punto in più per sparatoria.....alla fine è tutto un magna magna per farsi il live.....io sino al grado capitano di terzo grado sono salito tra encomi campagna e sfide riguardanti quest'ultima......poi vista l'impossibilità di guadagnare punti a causa della proporzione più alto l'encomio meno punti ho deciso di farmelo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

gira un po su internet tanto se non usi il live live puoi sempre moddarmi l'accunt

su yuo tube ci sono parecchi video che mostranno come si fa .....se il tuo obbiettivo e sbloccare tutto

 

io sono sempre dell'idea si sudarsele le cose

 

infatti senza giocare su internet sono al rango brigadiere livello 1

io ho detto che sono UN GIOCATORE LIVE AL 35% delle partite, non che NON ci gioco live...

moddarti l'acco? -.-"

è come, chi per far vedere che ha finto un game pc in una certa maniera si procura i salvataggi -.-" queste sono cose da NABBABBI XD

io gioco ad halo perchè mi sono finito il primo in modalità leggendaria, così come il 2, al 3 ci stò lavorando, odst me lo devo ancora procurare

 

Quoto. Tanto se giochi solo offline, e vuoi sbloccare tutto, tanto vale che ti moddi l'account, tanto non ti bannano mica, così hai tutti i pezzi di amratura che vuoi in un attimo, senza neanche fare troppa fatica :mrgreen:

Però basta parlare di questo argomento (modding), non è ben visto chi ne parla nel Forum, ma soprattutto è vietato :teach:

-.-" e allora che ne parli in topic?

 

una cosa è bella quando per averla devi faticare

ad esempio, l'altro giorno ho finalmente comprato il casco mark VI, ed è stato una faticaccia averlo

nn credo sia la stessa cosa averlo "gratis"

poi ti da una spinta in piu giocare ad halo sapendo che devi sbloccare un armamentario che ti piace ,

poi avendo l'armeria al completo dopo un po ti ci stuffi di giocarci

quoto, le cose vanno sudate, io quando utilizzo i pezzi di armatura sono felice perchè so che li ho presi IO con il MIO modo di giocare, le MIE bestemmie, le MIE "fatiche"

 

si però potevano dare qualche punto in più per sparatoria.....alla fine è tutto un magna magna per farsi il live.....io sino al grado capitano di terzo grado sono salito tra encomi campagna e sfide riguardanti quest'ultima......poi vista l'impossibilità di guadagnare punti a causa della proporzione più alto l'encomio meno punti ho deciso di farmelo subito

sinceramente quando giocavo dal mio amico (non live) non ho mai havuto problemi a guadagnare cr, il problema è sorto quando ho giocato sulla mia (live)

sono passato da alcune centinaia/migliaia di cr a partita da "Mariolino" a 50 cr FISSI a partita su sparatoria, uguale anche in single player: mi da 60 cr a mix -.-"

 

ma scute la domanda? se per caso disdico live son condannato a farmi partite da 40/50/60/70 cr? (vanno in base alla difficoltà, credo: normale 50 cr ed eroica 60 cr, provato prima quindi ne deduco le altre cifre)

ma allra non sarebbe meglio creare un game com'è reach senza la possibilità del live, e per chi VUOLE live ti fanno scaricare una azzata con un file txt leggimi?

perchè io quando penso ai periodi che non potrò gicare live per lavoro, e farò circa un paio di partite per sfizio alla settimana se va bene, PRENDERE50 cr al colpo MI SALE UNA RABBIA!!!! anche perchè ho preso l'edizione limitata... domani li chiamo e li strapazzo per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che sono UN GIOCATORE LIVE AL 35% delle partite, non che NON ci gioco live...

moddarti l'acco? -.-"

è come, chi per far vedere che ha finto un game pc in una certa maniera si procura i salvataggi -.-" queste sono cose da NABBABBI XD

io gioco ad halo perchè mi sono finito il primo in modalità leggendaria, così come il 2, al 3 ci stò lavorando, odst me lo devo ancora procurare

 

 

-.-" e allora che ne parli in topic?

 

 

quoto, le cose vanno sudate, io quando utilizzo i pezzi di armatura sono felice perchè so che li ho presi IO con il MIO modo di giocare, le MIE bestemmie, le MIE "fatiche"

 

 

sinceramente quando giocavo dal mio amico (non live) non ho mai havuto problemi a guadagnare cr, il problema è sorto quando ho giocato sulla mia (live)

sono passato da alcune centinaia/migliaia di cr a partita da "Mariolino" a 50 cr FISSI a partita su sparatoria, uguale anche in single player: mi da 60 cr a mix -.-"

 

ma scute la domanda? se per caso disdico live son condannato a farmi partite da 40/50/60/70 cr? (vanno in base alla difficoltà, credo: normale 50 cr ed eroica 60 cr, provato prima quindi ne deduco le altre cifre)

ma allra non sarebbe meglio creare un game com'è reach senza la possibilità del live, e per chi VUOLE live ti fanno scaricare una azzata con un file txt leggimi?

perchè io quando penso ai periodi che non potrò gicare live per lavoro, e farò circa un paio di partite per sfizio alla settimana se va bene, PRENDERE50 cr al colpo MI SALE UNA RABBIA!!!! anche perchè ho preso l'edizione limitata... domani li chiamo e li strapazzo per bene...

 

se giochi sparatoria non nel match making ma proprio modalità sparatoria guadagni solo 60 cr......sul matchmaking qualsiasi sia la modalità guadagni crediti perchè li si attivano gli encomi e le sfide........il problema è che se non hai un HD non puoi fare sparatoria e cop ma solo score attack e bungie oltretutto ha detto che era al lavoro su una patch per tutelare chi aveva una 4gb slim cosa che non ha mai fatto.

praticamente sono modi per farti fare un abbonamento live

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Rinfresco questo topic nonostante ci sia il topic delle sfide per collegarmi alla sfida settimanale di questa settimana in SPARATORIA dicendo che fare 150 ondate nn sono poche e per poi ottenere solo 12.000 crediti !!!!! :polliceverso: 150 ondate sono un botto ! :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

150 ondate non sono niente in realtà,con 30 partite,10 al giorno ce la fate,io ho giocato ieri e ne ho fatte 50 in pratica basta fare score attack a manetta e si risolve tutto,poi il valore della sfida non è 12000 ma 12000+quello che farete nelle partite

 

 

PS:50 ondate,non 50 partite xD

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Nel Firefight Arcade si fanno in 4 16 ondate (15 più turno bonus) in una sola partita, in una decina di partite si arriva tranquillamente ai 150. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...