Secular Man Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 ciao ragazzi. in altri giochi live della 360 e possibile creare una sala d'attesa per poter invitare gli amici. mi spiego meglio io ho call of duty e non posso creare una sala d'attesa,non posso giocare liberamente con i mie amici live.... vorrei sapere se in altri giochi e possibile creare una stanza di attesa per poter creare io la partita, e decidere io le impostazioni...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 ma che domanda e? certo che in altri giochi lo puoi fare...cmq mi sembra stranissimo che non si possa fare neanche una partita pubblica a tutti...vaaaaabè...strano...ciao! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secular Man Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 e' una domanda che ci siamo posti noi che abbiamo call of duty.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.