Secular Man Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 ciao ragazzi. in altri giochi live della 360 e possibile creare una sala d'attesa per poter invitare gli amici. mi spiego meglio io ho call of duty e non posso creare una sala d'attesa,non posso giocare liberamente con i mie amici live.... vorrei sapere se in altri giochi e possibile creare una stanza di attesa per poter creare io la partita, e decidere io le impostazioni...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 ma che domanda e? certo che in altri giochi lo puoi fare...cmq mi sembra stranissimo che non si possa fare neanche una partita pubblica a tutti...vaaaaabè...strano...ciao! http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secular Man Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 e' una domanda che ci siamo posti noi che abbiamo call of duty.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati