Vai al contenuto

MUD : FIM Motocross World Championship


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

sarà disponibile una demo di questo gioco?

Per la PS3 c'è già, per la 360 invece arriva venerdì 13 .

 

http://www.mondoxbox.com/news/33437/tutti-in-sella-a-mud-il-27-aprile.html?id=33437&p=1#commenti

 

Mamma mia che schifo!!

 

A me questo più che un gioco sembra un'offesa al motocross!! :bang: :bang:

A me invece dai video piace, appena potrò giocarci poi ti dico.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata per bene, analizziamo la demo :

 

tolta subito la musica in gara e anche dai menu ( non la sopporto ) , gli aiuti a video dello Scrub, pochissime le opzioni disponibili nella demo ma anche sicuramente nel gioco finale, purtroppo nessuna possibilità di modificare il realismo, il gioco è arcade e così resta, il paragone con MX vs ATV Alive è d'obbligo visto che è il miglior gioco in circolazione e MUD viene letteralmente surclassato in tutto .

 

La prima cosa molto negativa appena partiti con la gara veloce è che il controllo della moto avviene solo con lo stick analogico sinistro, abituato al controllo totale della moto con Alive tramite entrambi gli stick analogici qui sono subito spiazzato, il controllo della moto è praticamente parziale e semplificato, che delusione, potevano implementare benissimo il controllo tramite i 2 stick, sarebbe aumentato anche il realismo, tornando alla gara si ha come la sensazione che la moto sia leggera, sui salti galleggi nell'aria più di quanto dovrebbe, questo secondo me è dovuto all'impronta troppo arcade del gioco, l'hanno fatto a posta per renderlo più giocabile e godibile da tutti, appena arrivato al primo salto basta premere il tasto A che la moto si inclina ed esegue lo Scrub da sola, ma dai, troppo facile così, non c'è la frizione, ma come? non c'è un tasto dedicato alla frizione, mi è capitato più di una volta di cadere prima di un salto e di non riuscire più a ripartire e perdere moltissime posizioni perchè essendo in salita la moto non andava più, con la frizione come in Alive questo non sarebbe successo, sorvolando tutto questo, l'intelligenza artificiale salendo di livello di difficoltà mi è sembrata buona, tralasciando tutti i difetti è molto divertente da giocare ed adatto anche a chi non ha mai provato un gioco di motocross .

 

Attendo l'uscita del gioco completo per esprimere il mio giudizio finale.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il gioco per la recensione e, per quel poco che ho provato visto che son pieno di articoli da fare, lo trovo divertentissimo!

certo, le velleità simulative sono meno di zero, ma preso per l' arcade caciarone che è mi ha preso più che bene!

settimana prossima mi ci metterò d' impegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il gioco per la recensione e, per quel poco che ho provato visto che son pieno di articoli da fare, lo trovo divertentissimo!

certo, le velleità simulative sono meno di zero, ma preso per l' arcade caciarone che è mi ha preso più che bene!

settimana prossima mi ci metterò d' impegno!

Infatti pure io lo trovo molto divertente e mi sta prendendo parecchio, bisogna prenderlo per quello che è.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

solo a me sembra molto divertente questo gioco?

e la grafica non è male come dicono,piloti e circuiti mi sembrano molto ben fatti.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me sembra molto divertente questo gioco?

e la grafica non è male come dicono,piloti e circuiti mi sembrano molto ben fatti.

La penso esattamente come te, anche a me sembra molto divertente e ben fatto, infatti ci gioco praticamente tutti i giorni, ci fosse un po' di personalizzazione delle moto soprattutto nel multy e sarebbe il top.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito molti lamentarsi del fatto che non sia una simulazione,ma di fatto non è un difetto visto che al momento non esistono simulazioni di motocross in giro,lo stesso tanto decantato MX vs ATV è un arcade,e poi è il primo con la licenza del mondiale anche se dell'anno scorso.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...