MLG Sp0ng3BoB Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) -Palestra, che riprenderò fra poco perchè adesso lavoro. -SoftAir, mi diverto tantissimo ma non faccio tornei, solo partite domenicali. -Pratico diverse forme di sprot con le bike: MTB corricchio, BMX mi piace fare qualche trick ma non ci dedico tempo, ora vorrei provare a fare dirt, ma prima dovrei procurarmi una bike adeguata. Modificato 3 Luglio 2010 da MLG Sp0ng3BoB Cita http://img513.imageshack.us/img513/2530/5420wl1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Io pratico il basket da ormai 9 anni, anche se non sono un granchè. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 boh, io mi sto appassionando dibbrutto alla NFL, e annessi quindi football americano per chi non lo sapesse... devo andare a provare a giocarci a milano, vedrò come saranno i primi allenamenti... Te lo stra conglio. Anche io gioco a football e, anche se non lo pratico da molto, è la mia passione Per curiosità in che squadra di milano giocherai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Scommetto che sono l'unico su MX a tirare con l'arco (strano ) boh, io mi sto appassionando dibbrutto alla NFL, e annessi quindi football americano per chi non lo sapesse... devo andare a provare a giocarci a milano, vedrò come saranno i primi allenamenti... ...duri direi, correre con casco e protezioni a luglio non dev'essere il massimo della vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) ...duri direi, correre con casco e protezioni a luglio non dev'essere il massimo della vita Nessuna squadra si allena a luglio Gli allenamenti ricominciano per tutte le squadre intorno a settembre Comunque anche io ho fatto palestra Ho iniziato a fine dicembre e penso di finire più o meno a metà agosto (quando mi scade l' abbonamento ) I risultanti sono stati molto soddisfacenti Premetto che il mio obbiettivo non era ottenere un fisico definito ma aumentare di peso il più possibile, anche mettendo su qualche kg di grasso Grazie (sopretutto) ad una dieta particolarmente abbondate e ad esercizi per la massa sono aumentato di 26kg(da 60 ad 86) Modificato 3 Luglio 2010 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Scommetto che sono l'unico su MX a tirare con l'arco (strano ) A me piacerebbe molto, solo che i miei dicono che non è uno sport e che devo muovermi. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 A me piacerebbe molto, solo che i miei dicono che non è uno sport e che devo muovermi. Che non è uno sport è una cavolata, ma che non ci si muove è vero.. però per muoversi basta andare a correre ogni tanto, che problema c'è? Io chiaramente ti straconsiglio di provare e di fare il corso, poi sarai tu a decidere se continuare e che tipo di arco usare Poi vuoi mettere le mangiate dopo ogni gara... l'unico sport che fa ingrassare chi lo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 So già che tirare con l'arco mi piace, ero andato in vacanza in Egitto e c'era il tiro con l'arco, il mare non l'ho manco visto. Solo che se faccio Basket non riesco a fare tiro con l'arco e i miei non mi lasciano fare solo tiro con l'arco. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Booh io penso che non debbano essere i genitori a decidere che sport debba fare uno... soprattutto quando non si è più bambini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Calcetto e tanta televisione ecco i miei mega sport. Magari organizziamo una partita fra utenti che non sia su FIFA o pes. Io sono scarsissimo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Booh io penso che non debbano essere i genitori a decidere che sport debba fare uno... soprattutto quando non si è più bambini! Il fatto è che finchè pagano loro vogliono che io faccia uno sport dove devo muovermi. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Il fatto è che finchè pagano loro vogliono che io faccia uno sport dove devo muovermi. Evidentemente vogliono che ti muova un po' di più,e tu sai perchè! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) Evidentemente vogliono che ti muova un po' di più,e tu sai perchè! Sono un amante del cibo. Modificato 5 Luglio 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sono un amante del cibo. ecco Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) ghghgh, come ogni arciere che si rispetti! Mah, pensa che io sono dimagrito proprio nel periodo in cui ho iniziato a tirare, però lì non c'entrava nulla il movimento ho iniziato a mangiare di meno e basta Adesso posso permettermi anche delle abbuffate ogni tanto (ogni poco ultimamente ) , finora riesco a controllare la situazione panza abbastanza bene. Anzi dovrei mettere su massa! (muscolare però, non lardominali) Modificato 5 Luglio 2010 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 avrei bisogno di un Vostro consiglio a settembre vorrei iniziare Kick Boxing, ho virato su questa arte marziale (che sinceramente non mi fa impazzire) per due motivi: 1- Non ci sono dojo diversi nelle vicinanze 2- Come alternativa volevo fare Boxe ma ho paura di "annoiarmi" (con Diretto, Gancio, Montante.) se qualcuno di Voi ha esperienza nel campo mi consiglia la Kick Boxing o la Boxe, perchè? contemporaneamente ad un'arte marziale continuerò ad andare (con meno regolarità ) in palestra, dite che posso farcela oppure stramazzero'? il maestro di Kick del Dojo effettua due lezione a settimana...non sono poche? che dite? grazie Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 nooo! continua ad andare in palestra! anche io faccio palestra, tre volte a settimana da settembre fino a giugno! comunque se proprio non vuoi continuare mi sa che è meglio boxe, non perchè è meglio ma per preferenza personale, credo che l'arte marziale più bella sia il karate o il kung fu... comunque penso che qualunque arte marziale tu faccia, potresti anche cambiare caratterialmente (e solo in meglio!), sono molto belli questi sport da fare! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Io da 3 settimane vado tutti i giorni tranne la domenica a giocare a calcio in un campetto abbandonato con amici dalle 15 alle 20 Ho perso 2 kg già xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 nooo! continua ad andare in palestra! anche io faccio palestra, tre volte a settimana da settembre fino a giugno! comunque se proprio non vuoi continuare mi sa che è meglio boxe, non perchè è meglio ma per preferenza personale, credo che l'arte marziale più bella sia il karate o il kung fu... comunque penso che qualunque arte marziale tu faccia, potresti anche cambiare caratterialmente (e solo in meglio!), sono molto belli questi sport da fare! Grazie GoodZomb la mia intenzione è comunque di continuare ad allenarmi in palestra, e ti diro' che io volevo proprio iniziare il Kung fu, avevo provato il wing chun ma non era riuscito ad ientusiasmarmi e purtroppo i Dojo sono lontanissimi da casa mia..mi rimane libera scelta tra Boxe e Kick Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Non so se si può definire sport ma faccio palestra seriamente da 1 anno e 2 mesi anche se effettivi sono 8 mesi, i risultati stanno venendo fuori ;-) mentre anni fa ho fatto 2 anni di karate e 5/6 anni di calcio e sono felicissimo di allenarmi in palestra, ho trovato quello che fa per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Grief ti dico che di mesi effettivi ho pure io 8 mesi per 3 volte a settimana! ti assicuro, credo che sia lo sport migliore in assoluto. Nulla di meglio ti insegna a capire e conoscere il tuo corpo! riconosci il limite della fatica e ogni volta il limite diventa sempre più lontano! sai cosa? la mia unica sfortuna e che il "Tutor" (chiamalo come vuoi) nella mia palestra è troppo antipatico!!! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Grief ti dico che di mesi effettivi ho pure io 8 mesi per 3 volte a settimana! ti assicuro, credo che sia lo sport migliore in assoluto. Nulla di meglio ti insegna a capire e conoscere il tuo corpo! riconosci il limite della fatica e ogni volta il limite diventa sempre più lontano! sai cosa? la mia unica sfortuna e che il "Tutor" (chiamalo come vuoi) nella mia palestra è troppo antipatico!!! Hahaha credo che questa sia una caratteristica di tutte le palestre del mondo Appena smetto di fare una serie e comincio a parlare con gli amici, eccolo che arriva e mi fa una ramanzina Anche se alla fine lo fa per il mio bene, qualche volta potrebbe anche chiudere un occhio Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 io ho giocato fino allo scorso anno a calcio...(ho finito il settore giovanile...da capitano... ) la mia carriera "nel mondo del pallone" ricomincerà ad ottobre con una nuova avventura nel mondo del calcetto...(infatti non sono mai stato un corridore eccelso...anzi... )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) Io chiaramente ti straconsiglio di provare e di fare il corso, poi sarai tu a decidere se continuare e che tipo di arco usare Tornato dalle vacanze, e al villaggio c'era la pista di tiro con l'arco. Ho fatto tutti i giorni un ora e mezza o due ore di tiro, e mi sono divertito molto (anche perchè l'istruttore era molto simpatico). Gli ho chiesto, visto che lui fa tiro con l'arco da 10 anni, ma mel'ha sconsigliato per via dei costi. Voi che dite? Modificato 28 Luglio 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ma guarda il discorso costi è molto relativo. Qui da noi (ma penso ovunque) finchè non inizi a essere bravino puoi usare l'attrezzatura della società, solo dopo ti compri un arco tuo. Chiaramente ce ne sono per tutte le tasche, non ha senso che uno che sta iniziando si compri la roba migliore che esista (lì siamo oltre il migliaio di euro). Diciamo che con un quattrocento euro dovresti tirare fuori un'attrezzatura più che dignitosa per il primo periodo. Poi c'è anche l'usato... Chiaramente i costi aumentano se tendi a sbriciolare le frecce sui muri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.