Vai al contenuto

Che sport praticate?


Teo1707

Messaggi raccomandati

-Palestra, che riprenderò fra poco perchè adesso lavoro.

-SoftAir, mi diverto tantissimo ma non faccio tornei, solo partite domenicali.

-Pratico diverse forme di sprot con le bike: MTB corricchio, BMX mi piace fare qualche trick ma non ci dedico tempo,

ora vorrei provare a fare dirt, ma prima dovrei procurarmi una bike adeguata.

Modificato da MLG Sp0ng3BoB
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh, io mi sto appassionando dibbrutto alla NFL, e annessi quindi football americano per chi non lo sapesse... devo andare a provare a giocarci a milano, vedrò come saranno i primi allenamenti... :dance:

Te lo stra conglio.

Anche io gioco a football e, anche se non lo pratico da molto, è la mia passione

Per curiosità in che squadra di milano giocherai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che sono l'unico su MX a tirare con l'arco :acc:

(strano :asd:)

 

 

boh, io mi sto appassionando dibbrutto alla NFL, e annessi quindi football americano per chi non lo sapesse... devo andare a provare a giocarci a milano, vedrò come saranno i primi allenamenti...

 

...duri direi, correre con casco e protezioni a luglio non dev'essere il massimo della vita :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

...duri direi, correre con casco e protezioni a luglio non dev'essere il massimo della vita :whew:

Nessuna squadra si allena a luglio :asd:

Gli allenamenti ricominciano per tutte le squadre intorno a settembre

 

Comunque anche io ho fatto palestra

Ho iniziato a fine dicembre e penso di finire più o meno a metà agosto (quando mi scade l' abbonamento :mrgreen: )

I risultanti sono stati molto soddisfacenti

Premetto che il mio obbiettivo non era ottenere un fisico definito ma aumentare di peso il più possibile, anche mettendo su qualche kg di grasso

Grazie (sopretutto) ad una dieta particolarmente abbondate e ad esercizi per la massa sono aumentato di 26kg(da 60 ad 86)

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto, solo che i miei dicono che non è uno sport e che devo muovermi. :rolleyes:

 

Che non è uno sport è una cavolata, ma che non ci si muove è vero.. però per muoversi basta andare a correre ogni tanto, che problema c'è?

 

Io chiaramente ti straconsiglio di provare e di fare il corso, poi sarai tu a decidere se continuare e che tipo di arco usare ;)

 

 

Poi vuoi mettere le mangiate dopo ogni gara... l'unico sport che fa ingrassare chi lo fa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che finchè pagano loro vogliono che io faccia uno sport dove devo muovermi.

Evidentemente vogliono che ti muova un po' di più,e tu sai perchè! :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghgh, come ogni arciere che si rispetti! Mah, pensa che io sono dimagrito proprio nel periodo in cui ho iniziato a tirare, però lì non c'entrava nulla il movimento ho iniziato a mangiare di meno e basta :ph34r:

 

 

Adesso posso permettermi anche delle abbuffate ogni tanto (ogni poco ultimamente :asd:) , finora riesco a controllare la situazione panza abbastanza bene. Anzi dovrei mettere su massa! (muscolare però, non lardominali)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

avrei bisogno di un Vostro consiglio :mrgreen:

a settembre vorrei iniziare Kick Boxing, ho virato su questa arte marziale (che sinceramente non mi fa impazzire) per due motivi:

 

1- Non ci sono dojo diversi nelle vicinanze

2- Come alternativa volevo fare Boxe ma ho paura di "annoiarmi" (con Diretto, Gancio, Montante.)

 

se qualcuno di Voi ha esperienza nel campo mi consiglia la Kick Boxing o la Boxe, perchè? contemporaneamente ad un'arte marziale continuerò ad andare (con meno regolarità ) in palestra, dite che posso farcela oppure stramazzero'?

il maestro di Kick del Dojo effettua due lezione a settimana...non sono poche?

 

che dite? grazie :mrgreen:

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo! continua ad andare in palestra! anche io faccio palestra, tre volte a settimana da settembre fino a giugno! comunque se proprio non vuoi continuare mi sa che è meglio boxe, non perchè è meglio ma per preferenza personale, credo che l'arte marziale più bella sia il karate o il kung fu... comunque penso che qualunque arte marziale tu faccia, potresti anche cambiare caratterialmente (e solo in meglio!), sono molto belli questi sport da fare! :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo! continua ad andare in palestra! anche io faccio palestra, tre volte a settimana da settembre fino a giugno! comunque se proprio non vuoi continuare mi sa che è meglio boxe, non perchè è meglio ma per preferenza personale, credo che l'arte marziale più bella sia il karate o il kung fu... comunque penso che qualunque arte marziale tu faccia, potresti anche cambiare caratterialmente (e solo in meglio!), sono molto belli questi sport da fare! :ok:

 

Grazie GoodZomb :ok: la mia intenzione è comunque di continuare ad allenarmi in palestra, e ti diro' che io volevo proprio iniziare il Kung fu, avevo provato il wing chun ma non era riuscito ad ientusiasmarmi e purtroppo i Dojo sono lontanissimi da casa mia..mi rimane libera scelta tra Boxe e Kick :rolleyes:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si può definire sport ma faccio palestra seriamente da 1 anno e 2 mesi anche se effettivi sono 8 mesi, i risultati stanno venendo fuori ;-)

mentre anni fa ho fatto 2 anni di karate e 5/6 anni di calcio e sono felicissimo di allenarmi in palestra, ho trovato quello che fa per me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grief ti dico che di mesi effettivi ho pure io 8 mesi per 3 volte a settimana! ti assicuro, credo che sia lo sport migliore in assoluto. Nulla di meglio ti insegna a capire e conoscere il tuo corpo! riconosci il limite della fatica e ogni volta il limite diventa sempre più lontano! sai cosa? la mia unica sfortuna e che il "Tutor" (chiamalo come vuoi) nella mia palestra è troppo antipatico!!!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grief ti dico che di mesi effettivi ho pure io 8 mesi per 3 volte a settimana! ti assicuro, credo che sia lo sport migliore in assoluto. Nulla di meglio ti insegna a capire e conoscere il tuo corpo! riconosci il limite della fatica e ogni volta il limite diventa sempre più lontano! sai cosa? la mia unica sfortuna e che il "Tutor" (chiamalo come vuoi) nella mia palestra è troppo antipatico!!!

 

Hahaha credo che questa sia una caratteristica di tutte le palestre del mondo

Appena smetto di fare una serie e comincio a parlare con gli amici, eccolo che arriva e mi fa una ramanzina

Anche se alla fine lo fa per il mio bene, qualche volta potrebbe anche chiudere un occhio

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiaramente ti straconsiglio di provare e di fare il corso, poi sarai tu a decidere se continuare e che tipo di arco usare ;)

Tornato dalle vacanze, e al villaggio c'era la pista di tiro con l'arco. Ho fatto tutti i giorni un ora e mezza o due ore di tiro, e mi sono divertito molto (anche perchè l'istruttore era molto simpatico). Gli ho chiesto, visto che lui fa tiro con l'arco da 10 anni, ma mel'ha sconsigliato per via dei costi. Voi che dite?

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda il discorso costi è molto relativo. Qui da noi (ma penso ovunque) finchè non inizi a essere bravino puoi usare l'attrezzatura della società, solo dopo ti compri un arco tuo. Chiaramente ce ne sono per tutte le tasche, non ha senso che uno che sta iniziando si compri la roba migliore che esista (lì siamo oltre il migliaio di euro).

 

Diciamo che con un quattrocento euro dovresti tirare fuori un'attrezzatura più che dignitosa per il primo periodo. Poi c'è anche l'usato...

 

 

 

Chiaramente i costi aumentano se tendi a sbriciolare le frecce sui muri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...