Vai al contenuto

SPOILER....NINJA GAIDEN


Messaggi raccomandati

Forse sarò un poco SPOILER ma girando per la rete ho trovato i seguenti cheat per NINJA GAIDEN chi li vuol provare eccoli.......

 

 

Abilita il costume originale di colore blu:

Nel menu principale del gico posizionare il cursore sulla oce New Game e digitare in sequenza Grilletto di Sinistra, Grilletto di destra, A.

Abilita la spada Dark Dragon:

Termina il gioco a qualunque livello di difficoltà. Inizia una nuova partita e visita il negosi di Muramasa nel capitolo 13.

 

Sblocca Evil Ryu:

Termina il gioco con il livello di dificoltà Very Hard.

 

Sblocca la Movie Gallery:

Termina il gioco almeno una volta.

 

Sblocca la divisa da Ninja futuristica:

Completa il gico almeno una volta. Tenere quindi premuto il Grilletto di sinistra ed iniziare una nuova partita.

 

Sblocca la spada al plasma:

Termina il gioco almeno una volta.

 

Sblocca la spada al plasma seconda versione:

Termina il gioco almeno una volt in modalità Very Hard.

 

Sblocca la modalità Very Hard :

Termina il gioco almeno una volta.

 

Sblocca l'originale Ninja Gaiden 1:

Colleziona almeno 50 scarabei e donali a Maramusa.

 

Sblocca l'originale Ninja Gaiden 2: The Dark Sword of Chaos:

Ottieni il rank di Master Ninja in ogni livello di gioco.

 

Sblocca l'originale Ninja Gaiden 3:

Termina tutti i livelli di gioco in modalità Very Hard con il rank di Master Ninja.

 

Codici utilzzabili con il classic Ninja Gaiden:

 

Salta il primo livello con il Classic Ninja Gaiden 1: Nel menù continua digitare in sequenza L X A Y A X.

 

Salta il primo livello con il Classic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza A A B X Y R.

 

Salta il primo livello con il Classic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza B Y R L X A.

 

Salta il livello 2 con il Classic Ninja Gaiden 1: Nel menù continua digitare in sequenza A X X R Y A.

 

Salta il livello 2 con il CLassic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza X L R B B A.

 

Salta il livello 2 con il CLassic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza A R R Y A L.

 

Salto il livello 3 con il CLassic Ninja Gaiden 1: Nel menù continua digitare in sequenza X Y B R L X.

 

Salto il livello 3 con il CLassic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza L Y B A R R.

 

Salto il livello 3 con il CLassic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza L B R Y L Y.

 

Salto il livello 4 con il CLassic Ninja Gaiden 1: Nel menù continua digitare in sequenza B R A B Y Y.

 

Salto il livello 4 con il CLassic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza A L X Y Y B.

 

Salto il livello 4 con il Classic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza R R B A Y X.

 

Salto il livello 5 con il Classic Ninja Gaiden 1: Nel menù continua digitare in sequenza X A Y X L L.

 

Salto il livello 5 con il Classic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza R A A B X L.

 

Salto il livello 5 con il Classic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza Y A B X R X.

 

Salto il livello 6 con il Classic Ninja Gaiden 13: Nel menù continua digitare in sequenza R Y R L A X.

 

Salto il livello 6 con il Classic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza Y L R A Y R.

 

Salto il livello 6 con il Classic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza B X X A X Y.

 

Salto il livello 7 con il Classic Ninja Gaiden 2: Nel menù continua digitare in sequenza B B X Y A L.

 

Salto il livello 7 con il Classic Ninja Gaiden 3: Nel menù continua digitare in sequenza X R X Y Y L.

....

.......Ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito dire che esiste una patch per la versione pall che abilita le teste tagliate voi ne sapete qualcosa?e comunque se esiste ne possono usufruire solo le consolle modificate o anche le normali magari tramite un action replay.?

 

Non è una patch è un DVD Backup fatto da un ragazzo che in pratica ha preso le due versioni NTSC e PAL e ha fatto un DVD NTSC però Localizzato in ITA sfruttanto i file presenti nel DVD PAL..in pratica sostituendo i File SUB della versione NTSC con quelli PAL che sono in ITA e i Sottotitoli presenti nel Default.XBE.....da quello che ho capito......Comunque ci vuole la X-Box Modificata.....questo è quanto avevo letto giorni fa in rete e questo è il link del post in cui mi sa che puoi contattare il ragazzo che lo ha fatto..........

http://www.forums.emuita.it/index.php?act=...ST&f=56&t=61981

...

....io ti consiglio di prendere la versione NTSC anche usata se la trovi come ho fatto io....

....Ciao :(

 

/covers/128486m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Continuando la scia dello SPOILER....ho trovati altri cheat.....a gioco finito è bello cercare........

 

Armlet of Benediction - Donate 15 scarabei a Masamura

Armlet of Fortune - Donate 30 scarabei a Masamura

Armlet of Tranquility - Donate 40 scarabei a Masamura

Dabilahro - Donate 20 scarabei a Masamura

Dark Dragon Blade - Battete il gioco con qualsiasi difficoltà Giocate nuovamente e visitare il negozio di Muramasa nel capitolo 13

Evil Ryu - Battete il gioco con difficoltà very hard

Life of the Gods - Donate uno scarabeo a Masamura

Movie Gallery - - Completate il gioco con difficoltà normale o difficile

Ninja Gaiden 1 - Donate 50 scarabei a Masamura

Ninja Gaiden 2 - Ottenete Ninja Gaiden 1, quindi colpite la faccia dell'orologio in Tairon vicino al negozio di Muramasa

Ninja of the Future outfit - Completate il gioco con difficoltà normale o difficile, quindi mantenete premuto il grilletto sinistro e incominciate un nuovo gioco

Plasma Saber - Completate il gioco con difficoltà normale

Plasma Saber Mk 2 - Completate il gioco con difficoltà very hard

Giocare con Ninja Gaiden 1 dal menu principale - Battete il gioco con Ninja Gaiden 1 nel vostro inventario

Giocare con Ninja Gaiden 2 dal menu principale - Battete il gioco con Ninja Gaiden 2 nel vostro inventario

Giocare con Ninja Gaiden 3 dal menu principale - Battete il gioco con Ninja Gaiden 3 nel vostro inventario

Sprit of Devils - Donate 10 scarabei a Masamura

Sbloccare tutte le musiche nel Sound Test - Finite il gioco una volta con difficoltà normale o difficile

Difficoltà very hard - Completate il gioco con difficoltà normale o difficile

....

........Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una patch è un DVD Backup fatto da un ragazzo che in pratica ha preso le due versioni NTSC e PAL e ha fatto un DVD NTSC però Localizzato in ITA sfruttanto i file presenti nel DVD PAL..

 

Non vorrei azzardarmi ma prima di partire per dove sono ora ho creato la suddetta versione mista di ninja gaiden ma ripeto non sono sicuro che quella che gira nella rete sia la mia versione..... cmq per il trucco della Dark Dragon Blade non ho capito una cosa, bisogna visitare Muramasa solo nel capitolo 13? Xche nel capitolo 13 (anche se non ricordo qual'è) mi sembra di averlo visitato!! Ciao ragazzi a presto!!

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI!

Tuo per l'eternità: -il Water-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Forse sarò un poco SPOILER ma girando per la rete ho trovato i seguenti cheat per NINJA GAIDEN chi li vuol provare eccoli.......

 

Abilita la spada Dark Dragon:

Termina il gioco a qualunque livello di difficoltà. Inizia una nuova partita e visita il negosi di Muramasa nel capitolo 13.

 

Qualcuno di voi l'ha provato? C'è riuscito? Non ho capito se devo terminare il gioco e poi ricominciare di nuovo tutto da capo senza mai visitare il negozio tranne che nel capitolo 13 oppure posso ricominciare una nuova partita normalmente effettuando anche salvataggi e spegnendo la console. :bang:

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI!

Tuo per l'eternità: -il Water-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...