Vai al contenuto

Come sistemare il mio profilo su xbox.com?


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ok,

è complessa la cosa e cerchero’ di spiegarla per bene:

 

L’iter è stato questo:

 

venerdi:

sera compro la 360, cerco di andare in live con il mio abbonamento 30 ore (per la vita) e NON lo posso fare, la sera stessa richiedo a fastweb il passaggio alla tariffa flat.

 

Sabato:

creo su xbox.it il mio profilo registrandomi come dvdluca e ci metto dentro tutto quello che serve, compreso n.della consolo e indirizzo mail.

Nel frattempo io sto giocando off-line come dvdluca, tranquillamente.

 

Domenica:

provo ad andare in live e vedo che mi hanno fatto il passaggio alla flat, solo che non riesco ad usufruire del mese gratuito in qunato (per come capisco io) devi creare un nuovo account da zero.

Bene, mi ci metto e lo creo direttamente on-line sulla 360 e creo ilbardolive.

 

Niente, non me lo accetta, alla fine visto che ho l’abbonamento x 1 anno che mi è stato gentilmente regalato decido di attivarlo ed entro in live come ilbardolive.

 

IL PROBLEMA:

sul sito xbox.com resto inserito come dvdluca, il quale, come profilo, in live non ci andrà mai!!! E volevo chiedervi come diavolo fare a sistemare il sito xbox.com per vedere i miei progressi e tutto il resto

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Well well ....

 

Ho avuto più o meno il tuo stesso problema (tranne le diatribe dovute a Fastweb). :?

 

Quando ho comprato la console ho creato il mio profilo "Carlito" e ho cominciato a giocare. Più tardi ho configurato il mio gamertag di Live (Carlomix) con la relativa migrazione da abbonamento Live a Live Gold.

 

Tutto ok. Quella stessa sera gioco online col profilo Carlomix e mi accorgo che tutti i progressi (punti e obiettivi) che ho totalizzato con Condemned e PGR3 offline NON valgono sul mio profilo che uso per il Live. E addirittura le impostazioni dei giochi che avevo salvato sono svanite! Quindi che faccio? Elimino il profilo Carlito, mi tengo Carlomix e ricomincio da capo tutti i giochi. :x

 

Il danno è minimo, ma sono un pò deluso da questa cosa. :acc:

 

Pensavo di poter creare un mio profilo offline e di "travasare" i progressi ottenuti sul mio profilo online. Vabbè... niente da fare. :piange:

 

Per quanto riguarda la tua situazione, prova a ricreare da zero il tuo gamertag Ilbardolive su xbox.com usando un nuovo net passort (e quindi usando un nuovo indirizzo e-mail). In questo modo dovresti poter linkare il tuo gamertag (ilbardolive) a Live Gold. :rolleyes:

 

Alle brutte, prova a contattare il centro assistenza Xbox e spiegare l'accaduto. Il numero (verde) è 800787614

 

Facci sapere... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...