Vai al contenuto

scheda di rete non compatibile


the animal

Messaggi raccomandati

ragazzi lo so che non dovrei aprire sto topic ma purtroppo non ho il tempo di leggerli tutti perchè ho degli impegni.

quando gioco a need for speed mw sul live vedo le macchine a scatti. non la mia ma quella degli avversari.

come da titolo sono sicuro al 98% che la mia scheda di rete sia incompatibile con xbox live. come faccio a sapere qual'è il problema e risolverlo?

per il resto il live funziona perfettamente... che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nè il cosidetto LAG cosa che ammazza il divertimento online...ovvero il passaggio di informazioni avviene lento o neanche avviene a causa di connessione e che ti fa vedere della cose che il giocatore dall'altra parte del mondo non sta facendo...gente che si scontra contro un muro, è la causa del fatto che a te non arriva il messaggio che l'altro dall'altra parte del mondo ha girato...e tu lo vedi andare dritto...ciao! :ok:

 

(ps...non c'è risoluzione al problema, devi solo connetterti nei momendi migliori...ciao!)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie diablo...

x simo82: ho fastweb flet a 6 mega. sia il pc che la 360 sono collegati allo stesso HAG. la luce si illumina in tutti e 2 quindi funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...