Ephemeral Boy Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ciao atutti...un piccolo aiutino..mi spiegate una cosa?? allor aio ho un sony vaio con connessione wireless...ma se comprassi l'adattatore wireless di rete posso giocare anche senza un access point?? cioè facendo rilevare direttamente il segnale del mio portatile alla xbox360? non so se avete capito...spero di si.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bikappa Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Access point ci vuole cmq, non puoi collegare 2 periferiche wireless direttamente senza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 grassieeee allora il commesso aveva ragione...e i oche un altro pò lo mandavo acnhe a cagher... ahahahah !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 MA SI CHE PUOI! si chiama connessione "Ad Hoc"... Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.