Vai al contenuto

GamesCom 2010


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io dell possibilità di fare portiere non lo sapevo.... era già stato annunciato??

se vedevi il filmato postato nel topic di fifa :D

 

io sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, tipo qualche video di Battlefield 3, qualcosa in più su medal of honor, e qualche sessione di gioco di fifa11 (tipo vedere come è il portiere...)

dai tempo al tempo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 11= capolavoro annunciato!

Mi hanno colpito molto quasi tutti i giochi a dir la verità. Anche se questi FPS mi sanno ormai di dejà-vu. Tuttavia, bramo Crysis 2 e Bulletstorm. Dead Space 2 è molto molto simile al primo, mentre Dragon Age 2 si prospetta essere un giocone. The sims e Harry Fotter trasudano noia già dal filmato IMHO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mass effect 2 per ps3 nn è una cattiveria pensate solo che la biower ha voluto espandere questo grande universo anche su altre console. è come un tributo alla xbox dove è iniziato tutto. molte case fanno così naughty dogs vuole portare uncharted e insomiac vuole fare un gioco multipiatta visto è naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mass effect 2 per ps3 nn è una cattiveria pensate solo che la biower ha voluto espandere questo grande universo anche su altre console. è come un tributo alla xbox dove è iniziato tutto. molte case fanno così naughty dogs vuole portare uncharted e insomiac vuole fare un gioco multipiatta visto è naturale

io lo vedo come un calcio nei ****.mass effect è uno dei motivi per cui ho scelto 360

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mass effect 2 per ps3 nn è una cattiveria pensate solo che la biower ha voluto espandere questo grande universo anche su altre console. è come un tributo alla xbox dove è iniziato tutto. molte case fanno così naughty dogs vuole portare uncharted e insomiac vuole fare un gioco multipiatta visto è naturale

Ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto nell'altro topic ME c'è pure su pc... di li alla ps3 il passo è breve

 

E come ha detto Keiji anche la sony ha ceduto brand vari... non mi pare motivo di sorprendersi

 

p.s.

 

mi pare poi che la 360 si tenga comunque le sue esclusive... non han mica detto che ME non sarà più su 360, han solo detto che sara ANCHE su PS3... che vi cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@redazione di mondoxbox: sarebbe possibile, al termine della conferenza, farne una sezione apposita dove poter vedere video, notizie, etc (stile E3)? grazie

 

Faremo una lista di tutte le news finita la Gamescom ovvero la prossima settimana. Per ora abbiamo aggiornato tutte le notizie provenienti dalle conferenze con i video dedicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per Microsoft aver perso una grande esclusiva come Mass effect2 che uscira su PS3 a gennaio 2011 è un grande passo indietro,ormai EA nel futuro programmerà giochi solo esclusivamente per PS3 idem anche per altre grandi software house,secondo me il focalizzare quasi tutto sul Kinnect sta facendo perdere colpi alla Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per Microsoft aver perso una grande esclusiva come Mass effect2 che uscira su PS3 a gennaio 2011 è un grande passo indietro,ormai EA nel futuro programmerà giochi solo esclusivamente per PS3 idem anche per altre grandi software house,secondo me il focalizzare quasi tutto sul Kinnect sta facendo perdere colpi alla Microsoft.

non è afatto vero, mass effect ci sarà sempre su x360 come tutti gli altri giochi EA, la EA fa solo e sempre multipiatta mai esclusive, si sapeva che sarebbe diventato multipiatta mass effect da quando è stato preso da EA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però che delusione allora a noi nn ce stata la conferenza si sono presi mass effect 2 e hanno annunciato grandi titoli per ps3 (resistance 3 e rachet e clanck ) ragazzi ma voi vi rendete conto che titoli abbiamo noi in confronto a loroooooooo nn voglio scatenare console war ma la microsoft che cavolo sta facendo sta puntando tutto sul kinect ma guardasse i giochi. loro hanno per il prossimo anno :kilzone 3 resistance 3 rachet e clank littlebigplanet2 infamus 2 e altri ancora che ora nn mi vengono in mente . Noi solo halo fable e gow 3 che cavolo :piange: :crazy: :crazy: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma R3, littlel 2 e infamuos 2 non sono grandi titoloni....K3 anche, cioè, se si pensa che K2 non è riuscito a superare ODST, e sottolineo il fatto che è un'espansione diventata poi un gioco, con neanche un multy, nelle vendite....

 

cavolo, da noi escono HR e GOW3, ma sono dei titoloni che da soli smuovono milioni fi fan, mica "micio micio, bau bau"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma almeno loro hanno piu di una serie ora che abbiamo perso anche mass effect che motivo c'è di preferire xbox a ps. parlano solo!! insomiac e naughtydog avevano detto che volevano sviluppare tutoli in multipiatta e guardate ora resistance 3 e il nuovo rachet sono solo per ps3. noi tra poco escono halo e fable quindi ci rimane come esclusiva solo gears of war 3. nn menziono il kinect perche nn parlo del Move. cmq sapete se durante la gc ci potranno essere annunci anche senza conferenze???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma c' è ancora bisogno di ricordarvi che su questo forum la console war non è gradita? Siamo in sezione Xbox 360 Giochi, qui si parla solo dei giochi per 360 e tutto il resto (osservazioni su titoli che diventano multi piattaforma, esclusive o altro) lasciatelo fuori altrimenti tocca prendere dei provvedimenti :)

 

ormai EA nel futuro programmerà giochi solo esclusivamente per PS3 idem anche per altre grandi software house

 

Sei pregato di non fare disinformazione generando malumori infondati, come detto da keiji EA è e rimane una software house multi piattaforma, la vedremo sviluppare su una sola console solo quando ne creerà una propria (penso mai) ma fino a quel momento potrai vedere al massimo qualche esclusiva (comportamento comunque raro per loro).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non è afatto vero, mass effect ci sarà sempre su x360 come tutti gli altri giochi EA, la EA fa solo e sempre multipiatta mai esclusive, si sapeva che sarebbe diventato multipiatta mass effect da quando è stato preso da EA

Le grandi esclusive fanno la differenza, io che ho la 360 sono deluso fortemente, ora dato che a me non piacciono gli sparatutto e fable3 se ricalca il secondo ci sara da piangere,dato di fatto che io ho la 360 ma gioco con titoli multipiattaforma.

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...