Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

io non chiedo tanto, so già che a livello di gameplay sarà il top, ma mi "basta" che su console abbia una grafica stile Medal of Honor o Cod MW2, che già sono ottime secondo me...

 

Un altro che la pensa come me! Solo curarla un pochetto e a me gia andrebbe benissimo!

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non chiedo tanto, so già che a livello di gameplay sarà il top, ma mi "basta" che su console abbia una grafica stile Medal of Honor o Cod MW2, che già sono ottime secondo me...

 

io sono uno dei pochi che ha sempre apprezzato la resa grafica di bc2 se paragonata ad altri titoli piu recenti e più famosi. Quindi per me se gia la facessero uguale identica a quella di bc2 , magari leggermente più definita per quanto riguarda le texture degli alberi sarebbe gia perfetto. Piu si appesantisce un gioco per quanto riguarda la resa grafica piu ne soffre la console con problemi che ne derivano. Però la cosa ormai è certa il gioco è sviluppato per pc e tutto il materiale presentato in gameplay, immagini è tutto a prestazioni massime viste su pc, quindi se quello che vediamo su pc lo valutiamo 10 noi su console dovremmo aspettarci un 9 (massimo), che come standard grafico per console se vabene potrebbe essere anche il top per il genere. L importante è che tutto il resto sia all'altezza e non introducano cavolate attira "ragazzetti" come stanno facendo quelli della Ea negli ultimi anni. Poi per il resto mi sembra già destinato a essere il top del genere tattico cooperativo e non solo perchè battlefiled3 per la sua vastità si potrà interpretare anche in solitaria, molto piu che un bc2.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno dei pochi che ha sempre apprezzato la resa grafica di bc2 se paragonata ad altri titoli piu recenti e più famosi. Quindi per me se gia la facessero uguale identica a quella di bc2 , magari leggermente più definita per quanto riguarda le texture degli alberi sarebbe gia perfetto. Piu si appesantisce un gioco per quanto riguarda la resa grafica piu ne soffre la console con problemi che ne derivano. Però la cosa ormai è certa il gioco è sviluppato per pc e tutto il materiale presentato in gameplay, immagini è tutto a prestazioni massime viste su pc, quindi se quello che vediamo su pc lo valutiamo 10 noi su console dovremmo aspettarci un 9 (massimo), che come standard grafico per console se vabene potrebbe essere anche il top per il genere. L importante è che tutto il resto sia all'altezza e non introducano cavolate attira "ragazzetti" come stanno facendo quelli della Ea negli ultimi anni. Poi per il resto mi sembra già destinato a essere il top del genere tattico cooperativo e non solo perchè battlefiled3 per la sua vastità si potrà interpretare anche in solitaria, molto piu che un bc2.

 

però quello che non mi piace nella grafica di BC2 è l'aspetto troppo approssimativo dei personaggi e degli elementi, mi sanno un po' troppo di "cartone animato", mentre con MoH (che non ho giocato, ma del quale ho visto diversi video sul Tubo) mi sembra abbiano avuto un approccio più maturo...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però quello che non mi piace nella grafica di BC2 è l'aspetto troppo approssimativo dei personaggi e degli elementi, mi sanno un po' troppo di "cartone animato", mentre con MoH (che non ho giocato, ma del quale ho visto diversi video sul Tubo) mi sembra abbiano avuto un approccio più maturo...

 

Beh ad essere sincero mi sembra il contrario, cioè ti parlo del multiplayer, i personaggi come costumi e come definizione sono abbastanza realistici... L' unica pecca è che con la scusa che c' erano solo 2 fazioni dopo un po' risultava noioso incontrare sempre gli stessi modelli, cosa che su Cod e MoH ho notato un po' meno, se come dicono su B3 ci sarà la possibilità di "personalizzare" il proprio personaggio il problema sarà del tutto superato... Sempre sperando che non usino modelli simili a quelli di Black Ops perchè davvero sarebbe deprimente ! Per gli elementi sinceramente li trovo molto ben curati, porte a parte ovviamente, ma sento l' assenza di "interazione" con la mappa che è presente su Crysis o su CoD.

Dalle notizie che ho letto sembra che tutti questi spiacevoli incovenienti siano stati superati egregiamente e mi aspetto un gioco degno di nota, come mi ha stupito e appassionato BBC2 vorrei che B3 riuscisse a fare lo stesso perchè per me è l' unico FPS che ti lascia il sapore di campo di battaglia anche dopo aver spento la console... Non per niente è Battlefield :loving:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

però quello che non mi piace nella grafica di BC2 è l'aspetto troppo approssimativo dei personaggi e degli elementi, mi sanno un po' troppo di "cartone animato", mentre con MoH (che non ho giocato, ma del quale ho visto diversi video sul Tubo) mi sembra abbiano avuto un approccio più maturo...

 

A me invece tra tutti i vari campi di battaglia, personaggi ecc per quello che ho visto bc2 è quello che piu rispecchiava la realtà trasformata in motore grafico (a parte la texture di alberi ravvicinati) e non ci vedo nessun effetto cartone animato negli elementi (piuttosto è come vestono i personaggi). Inoltre come motore grafico è uno dei pochi giochi, insieme a killzone, che ti da la sensazione di dinamismo, di mobilità in guerra, cosa che trovo assente in cod, halo ecc. Poi concordo che ci sono grafiche come bops che sono più pulite e dettagliate, però perdono dei fattori fondamentali, nell' insieme mi da più la sensazione di realismo e dinamismo il motore grafico di bc2 che quello degli altri, tenendo sempre conto che il parametro di riferimento sono giochi come bops, medal of honor ecc che hanno quasi un anno in meno di vita, e vuol dire tanto. Pero se devo valutare anche adesso la grafica di bc2 è altamente competitiva se rispecchiata ai giochi recenti e che usciranno a breve, se penso che battlefield 3 sarà sviluppato sullo stesso motore migliorato in tutto e per tutto allora son solo che contento e si prospetta davvero un gran bel salto di qualità anche su console, figuriamoci su pc.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che su xbox li scenari si possano distruggere come nel pc

 

Beh su questo proprio non ci sono dubbi :D si potevano già distruggere su Bad Company 2 figurarsi se fanno un successore senza questa prerogativa :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa grafica è :loving: comunque mi dite le differenza tra dx10-11 e la dx 9?? Vista la diatriba che sta uscendo sulla grafica

 

http://img28.imageshack.us/img28/8425/bf3schoolgdcl.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

http://img11.imageshack.us/img11/9728/bf3stagingareagdc.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo anche in un ampia personalizzazione delle armi(mirini,selettore raffica/colpo singolo,lanciagranate ecc) e anche della mimetica

 

http://www.offdutygamers.com/2011/03/battl...de-i-breakdown/

Ampia spiegazione fotogramma per fotogramma dell'ultimo trailer rilasciato

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa grafica è :loving: comunque mi dite le differenza tra dx10-11 e la dx 9?? Vista la diatriba che sta uscendo sulla grafica

 

quella non è la grafica sono screen ritoccati, ma non siamo lontani...

 

le directx sono una collezione di "strumenti" (chiamamole così...) gratuiti per la realizzazione di videogiochi che permettono ai programmatori di "parlare" direttamente con la scheda video :crazy:

 

come potrai intuire le dx11 o 10 (cambia poco tra le 2) sono più avanzate delle 9 e permettono quindi risultati migliori a parità di risorse

 

Xp non supporta le directx 10 e successive, così come alcune schede video un po' antiquate.

 

Questo discorso non si applica però all'xbox la quale al posto del directx usa un software differente, di cui non ricordo il nome :ph34r: , ma che per risultati si può collocare a metà strada tra le directx 9 e 10... :sleep:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

quella non è la grafica sono screen ritoccati, ma non siamo lontani...

 

le directx sono una collezione di "strumenti" (chiamamole così...) gratuiti per la realizzazione di videogiochi che permettono ai programmatori di "parlare" direttamente con la scheda video :crazy:

 

come potrai intuire le dx11 o 10 (cambia poco tra le 2) sono più avanzate delle 9 e permettono quindi risultati migliori a parità di risorse

 

Xp non supporta le directx 10 e successive, così come alcune schede video un po' antiquate.

 

Questo discorso non si applica però all'xbox la quale al posto del directx usa un software differente, di cui non ricordo il nome :ph34r: , ma che per risultati si può collocare a metà strada tra le directx 9 e 10... :sleep:

 

quindi fammi capire la 360 è rimasta dietro anni luce o no???

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fammi capire la 360 è rimasta dietro anni luce o no???

 

Quello che da un buon risultato è un misto tra hardware e software: una scheda video della maddona, sfruttata male può dare risultati peggiori di una vecchia scheda video (come le ati integrate nell'xbox) sfruttata a dovere

 

Di certo le tecnologie che sfrutta l'xbox sono vecchie, così come i software di base, e quindi indietro rispetto a ciò che l'hardware per pc possa offrire al mercato...

Visto che sostanzialmente le console utilizzano uno e un solo hardware e software, e lo sviluppo dei giochi è facilitato dalle cose produttrici, in particolar modo la microsoft fa questo lavoro, si sfruttano meglio le potenzialità dell'hardware che ha sotto, ciò consente di ridurre notevolmente il gap tra pc e xbox.

 

Le console sono ormai vecchie, ma sono sfruttate molto meglio dei pc attuali, per questo i risultati sono molto simili, questo almeno fino ad un anno fa imho...

Gli anni però si fanno sentire, e il mercato pc evolve. Quello che si fa ora è ottimizzare le nostre xbox per farci stare sempre di più questi gioconi, lavoro che sul pc non solo non servirebbe, ma che permetterebbe di respirare decisamente di più. Fino ad un anno fa (ripeto, imho) il gap era pressochè inesistente, ma con questi ultimi giochi (TEs5, bf3, crysis 2) la differenza è diventata incolmabile, da qui la grande richiesta dei giocatori di pc (come me) di passare alla next gen.

 

Per rispondere alla tua domanda: sì, le console sono indietro anni luce oramai, ma il fatto di averci lavorato anni ha permesso di sfruttarle egregiamente, ma come puoi notare le differenze iniziano a farsi sentire e anche tanto... è ora di cambiare

 

perchè non lo fanno? o perchè il pc non si evolve separatamente? Costi elevati e pirateria, un misto dei due.

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che da un buon risultato è un misto tra hardware e software: una scheda video della maddona, sfruttata male può dare risultati peggiori di una vecchia scheda video (come le ati integrate nell'xbox) sfruttata a dovere

 

Di certo le tecnologie che sfrutta l'xbox sono vecchie, così come i software di base, e quindi indietro rispetto a ciò che l'hardware per pc possa offrire al mercato...

Visto che sostanzialmente le console utilizzano uno e un solo hardware e software, e lo sviluppo dei giochi è facilitato dalle cose produttrici, in particolar modo la microsoft fa questo lavoro, si sfruttano meglio le potenzialità dell'hardware che ha sotto, ciò consente di ridurre notevolmente il gap tra pc e xbox.

 

Le console sono ormai vecchie, ma sono sfruttate molto meglio dei pc attuali, per questo i risultati sono molto simili, questo almeno fino ad un anno fa imho...

Gli anni però si fanno sentire, e il mercato pc evolve. Quello che si fa ora è ottimizzare le nostre xbox per farci stare sempre di più questi gioconi, lavoro che sul pc non solo non servirebbe, ma che permetterebbe di respirare decisamente di più. Fino ad un anno fa (ripeto, imho) il gap era pressochè inesistente, ma con questi ultimi giochi (TEs5, bf3, crysis 2) la differenza è diventata incolmabile, da qui la grande richiesta dei giocatori di pc (come me) di passare alla next gen.

 

Per rispondere alla tua domanda: sì, le console sono indietro anni luce oramai, ma il fatto di averci lavorato anni ha permesso di sfruttarle egregiamente, ma come puoi notare le differenze iniziano a farsi sentire e anche tanto... è ora di cambiare

 

perchè non lo fanno? o perchè il pc non si evolve separatamente? Costi elevati e pirateria, un misto dei due.

 

 

Parecchie SH hanno detto pubblicizzando i loro giochi che il loro titolo spingerà l xbox al limite raggiungendo grafiche fin ad ora mai viste quindi o dicono balle o sono realmente convinti di quello che dicono speriamo bene in un futuro rapporto qualità prezzo le console vincono ma il mercato PC è in notevole crescita

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchie SH hanno detto pubblicizzando i loro giochi che il loro titolo spingerà l xbox al limite raggiungendo grafiche fin ad ora mai viste quindi o dicono balle o sono realmente convinti di quello che dicono speriamo bene in un futuro rapporto qualità prezzo le console vincono ma il mercato PC è in notevole crescita

 

Il fatto che si utilizzi tutta la % cpu adibita al gioco (circa il 90%) non significa avere il risultato massimo, dipende da cosa gli si fa fare alla console. Il fatto che un gioco utilizzi più cpu di un'altro (ovvero si costringe la console a fare più calcoli, a creare più scenari, a trovare i risultati di più sistemi, etc etc) non significa che il risultato sia migliore.

 

Man mano che le SH si avvicinavano alla % limite, si rendeva necessario un lavoro di ottimizzazione, ovvero far produrre alla cpu più risultati, disporli meglio, a parità di lavoro fatto. Questa è una vera e propria arte, che richiede una grandissima mole di lavoro da parte dei programmatori sin dalle primissime fasi di programmazione. Oggi questo lavoro è più che mai d'obbligo per ottenere i risultati che vediamo oggi nei trailer.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno dei pochi che ha sempre apprezzato la resa grafica di bc2 se paragonata ad altri titoli piu recenti e più famosi. Quindi per me se gia la facessero uguale identica a quella di bc2 , magari leggermente più definita per quanto riguarda le texture degli alberi sarebbe gia perfetto. Piu si appesantisce un gioco per quanto riguarda la resa grafica piu ne soffre la console con problemi che ne derivano. Però la cosa ormai è certa il gioco è sviluppato per pc e tutto il materiale presentato in gameplay, immagini è tutto a prestazioni massime viste su pc, quindi se quello che vediamo su pc lo valutiamo 10 noi su console dovremmo aspettarci un 9 (massimo), che come standard grafico per console se vabene potrebbe essere anche il top per il genere. L importante è che tutto il resto sia all'altezza e non introducano cavolate attira "ragazzetti" come stanno facendo quelli della Ea negli ultimi anni. Poi per il resto mi sembra già destinato a essere il top del genere tattico cooperativo e non solo perchè battlefiled3 per la sua vastità si potrà interpretare anche in solitaria, molto piu che un bc2.

 

Se posso permettermi ci sono "ragazzetti" e "ragazzetti" :rolleyes:

Comunque l'importante (IMHO) è di più il gameplay della grafica; certo che anche la grafica fa la sua parte :fischio:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi ci sono "ragazzetti" e "ragazzetti" :rolleyes:

Comunque l'importante (IMHO) è di più il gameplay della grafica; certo che anche la grafica fa la sua parte :fischio:

 

be il discorso è chiaro ed è riferito a quel genere di giocatori ben preciso con idee diverse di gioco e mentalità diversa di approccio ad un gioco di guerra proprio per questione di età ed esperienze, poi ci sono ragazzetti e ragazzetti hai ragione ma l'importante è che la gente venga su bf3 sapendo cosa cerca e sapendo che gioco sia questo battlefield e non solo perchè va di moda o perchè hanno introdotto cavolate attira "ragazzetti". L'importante è che alla DICE pensino a sviluppare un gioco come hanno sempre fatto e per il bacino di utenza che hanno sempre avuto e non facciano uno sviluppo finalizzato ad accaparrarsi giocatori di tutt'altro genere che popolano e sono la fortuna degli altri titoli, solo per aumentare le vendite e sotto pressione della EA.

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un immagine presa dalla pagina ufficiale di Battlefield Italia

 

http://img534.imageshack.us/img534/9365/18162118205512788341391.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

nooo odio i pompa, sono il mio incubo su bc2, speriamo che almeno proibiscano la possibilità di migliorarne la mira in modo da renderlo un pompa-cecchino che ammazza in un colpo anche da 100m.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo odio i pompa, sono il mio incubo su bc2, speriamo che almeno proibiscano la possibilità di migliorarne la mira in modo da renderlo un pompa-cecchino che ammazza in un colpo anche da 100m.

Speriamo che le classi le facciano con un po di senno e più realistiche in BC2 le armi sembravano di cartone!!! per non parlare del fastidio del che per prendere l arma di un nemico appena ucciso dovevi cambiare l intera classe

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che le classi le facciano con un po di senno e più realistiche in BC2 le armi sembravano di cartone!!! per non parlare del fastidio del che per prendere l arma di un nemico appena ucciso dovevi cambiare l intera classe

 

sul rubare arma e rubare l' intero pacchetto ti do ragione, però devo dire che molte volte mi viene utile rubare il kit intero ad un nemico (esempio rubare il kit al medico per curarmi, o rubare il cecco con il mortaio ecc) sulle armi mi sembrano fatte tutte molto bene anche in bc2. Ora la controparte reale non è che la conosca in realtà, però non penso fossero tanto rese diverse una volta "trasformate" in gioco .

 

l'importante è che non si lasci la possibilità di abbinare un arma come il pompa ad uno stabilizzatore di mira altrimenti c'è troppa disparità di danno e portata. Oltre al pompa, giocando solo a fanatico in bc2, non ho mai trovato troppi squilibri di danno nelle altre armi, forse qualche squilibrio di portata in armi come gli uzi o il pp-2000.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente sulla presenza dei perk?O comunque sulla presenza dei potenziamenti che aumenta il danno o la vita.E che non ho seguito molto gli sviluppi quindi grazie in anticipo per le risposte

 

E soprattutto spero in un equilibrio delle classi,se c'è la classe Cecchino/Ricognitore mi aspetto sia un cecchino/ricognitore,non un finto assalto che va in giro con mitra o fucili a pompa(parere personale)

Per i pompa invece,sono buoni finché non hanno una gittata che supera quella del cecchino

 

Peccato per la vita che sarà come cod,mentre speravo in un ritorno a quella del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forse sarà uno dei pochissimi fps che giocherò online, il senso della vera guerra mi sà che qui è ai massimi storici! correggetemi se sbaglio!

Ma nel singolo, esiste il respawn infinito dei nemici? sapete nulla?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...