Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

appena ho visto che il produttore del joypad è RAZER, mi son venuti i brividi..

potrebbe costare anche 5 euro, ma RAZER non prenderò più nulla!

3 razer onza comprati e 3 razer onza portati indietro per difetti... poi scambiato con un pad con filo classico!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piacerebbe moltissimo anche a me giocare con un bel Dolby Surround, dicono che sia il top (soprattutto in giochi come Battlefield), peccato non abbia la piantina dei soldi a casa :rolleyes:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado avanti col mio impiantone Sony home theatre che in più di un occasione mi ha salvato alvita quando mi si avvicinava qlc alle spalle correndo come un fesso. :)

Ti capisco perfettamente, ma la cosa bella delle cuffie con il suono 5.1 tridimensionale è che puoi usarle anche di sera, momento della giornata in cui prevalentemente gioco. E poi forse con le cuffie non devi alzare molto l'audio per sentire bene i suoi e i passi dei tuoi nemici.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! Come posso non quotarti! Ecco uno dei motivi principali per cui me lo voglio giocare su console =)

se vogliamo dirla tutta puoi collegare l'impianto anche al PC, non è che è collegabile solo alla tv, quindi solo alla console. Quindi escluderei a priori che è uno dei motivi per cui è meglio su console, perchè basta un filo apposito, posizionare le casse e hai lo stesso risultato.

Io pur avendo un pc performante, per lavoro e preferirei mantenere la distinzione, lo voglio per console solo per una questione di amici di live con i quali gioco, tutto qua, che alla fine credo sia il motivo principale perchè uno, a pari opportunità, scelga la console piuttosto che il pc.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente, ma la cosa bella delle cuffie con il suono 5.1 tridimensionale è che puoi usarle anche di sera, momento della giornata in cui prevalentemente gioco. E poi forse con le cuffie non devi alzare molto l'audio per sentire bene i suoi e i passi dei tuoi nemici.

Vero! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo dirla tutta puoi collegare l'impianto anche al PC, non è che è collegabile solo alla tv, quindi solo alla console. Quindi escluderei a priori che è uno dei motivi per cui è meglio su console, perchè basta un filo apposito, posizionare le casse e hai lo stesso risultato.

Io pur avendo un pc performante, per lavoro e preferirei mantenere la distinzione, lo voglio per console solo per una questione di amici di live con i quali gioco, tutto qua, che alla fine credo sia il motivo principale perchè uno, a pari opportunità, scelga la console piuttosto che il pc.

Vero, ma sul pc lo schermo è troppo piccolo per un impianto del genere, certo a meno che non vuoi trasformare la tua sala in un centro comando NASA utilizzando il display tv come display pc collegandoli assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma sul pc lo schermo è troppo piccolo per un impianto del genere, certo a meno che non vuoi trasformare la tua sala in un centro comando NASA utilizzando il display tv come display pc collegandoli assieme.

mmm non sarebbe bello... ti perderesti troppi dettagli giocando lontano dallo schermo... dettagli che il pc può permettersi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

son stato assente per un pò ma ho visto che son usciti i video 360... beh che dire sembrano fatti decisamente bene...!!! oro oro allora non vedo l ora che mi arrivi la mia limited...:D riguardo alla beta io ho una domanda.. un amico mi ha prestato il gioco di MOH in limited edition e mi ha detto che posso tranquillamente riscattare il pass per la beta che tanto a lui non interessa... io ho riscattato il codice, mi son iscritto alla ea e ora che devo fare...!? mi avvisano loro quando posso scaricare la beta (anzi la demo ormai) tipo via mail o robe simili...? mi pare di capire che posso scaricarla il 27 invece del 29 come tutti gli altri no...!?!? e poi si scarica dal marketplace come una qualsiasi demo...!?!? scusate per la raffica di domande ma io non ho mai fatto bete di nessun genere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

son stato assente per un pò ma ho visto che son usciti i video 360... beh che dire sembrano fatti decisamente bene...!!! oro oro allora non vedo l ora che mi arrivi la mia limited...:D riguardo alla beta io ho una domanda.. un amico mi ha prestato il gioco di MOH in limited edition e mi ha detto che posso tranquillamente riscattare il pass per la beta che tanto a lui non interessa... io ho riscattato il codice, mi son iscritto alla ea e ora che devo fare...!? mi avvisano loro quando posso scaricare la beta (anzi la demo ormai) tipo via mail o robe simili...? mi pare di capire che posso scaricarla il 27 invece del 29 come tutti gli altri no...!?!? e poi si scarica dal marketplace come una qualsiasi demo...!?!? scusate per la raffica di domande ma io non ho mai fatto bete di nessun genere...

Vorrei capirlo anch'io visto che ho riscattato anch'io il codice per la beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi do io una cosa per scannarsi xD

lo sapete, che oggi la DICE & EA, anno annunciato che tutti i DLC, e espansioni varie di PS3 saranno esclusive di 1 settimana! da tutte le altre versioni anche quello Back to Karkand .

quindi quando avremmo il fogliettino con il codice dobiamo asp una settimana per poterla scaricare -.- fonte?? forum ufficiale

Modificato da Skylab
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete, che oggi la DICE & EA, anno annunciato che tutti i DLC, e espansioni varie di PS3 saranno esclusive di 1 settimana! da tutte le altre versioni anche quello Back to Karkand .

quindi quando avremmo il fogliettino con il codice dobiamo asp una settimana per poterla scaricare -.- fonte?? forum ufficiale

bhe si sapeva che l'EA e la sony avevano un po' di magna magna su bf3...

cmq una settimana non mi sembra sta tragedia... skyrim ha fatto di peggio, dlc esclusivi xbox per un mese... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

Vorrà dire che li pagherò una settimana dopo XD

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...