Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho avuto una sessione di chat con un'addetta all'assistenza di EA per sapere se la versione UK fosse multilingua. Da quanto mi ha detto sembrerebbe di sì, tuttavia mi ha risposto accennandomi a qualche problema di server e localizzazione della copia del gioco. Potreste aiutarmi a decifrare? Non è tanto il problema della lingua, l'Inglese è praticamente la mia prima lingua insieme all'Italiano, ma vorrei capire bene questa storia del problema con i Server.

Vi riporto la conversazione:

 

 

Aggiungo anche un'altra conversazione avvenuta poco dopo riguardo alla BETA:

 

il supporto di EA ha delle lacune pazzesche. Di sicuro il gioco funzionera' sulla tua xbox360 anche se preso su amazon. L'unico problema potrebbe essere la lingua, ma se fossi in te anche se arrivasse in inglese non mi preoccuperei piu' di tanto, anzi... :ok:

 

scusate ragazzi , qualcuno sa darmi delle delucidazioni su quali saranno le differenze sostanziali per BATTLEFIELD 3 tra la xbox ed il PC?

grazie

 

 

Grafica decisamente migliore, effetti migliori, librerie grafiche piu' avanzate (dx9 xbox vs dx11 pc). Il pc ha inoltre la modalita' conquest 64 per ogni mappa, avendo come limite di 64 giocatori max anziche' 24.

 

A parte piu' giocatori e grafica migliore, per il resto dovrebbe essere inalterato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto hanno rimesso la stessa mappa e modalità dell'alpha che era molto brutta e sbilanciata (ma sopratutto SENZA MEZZI), rimarrete tutti molto delusi vedrete.

 

hanno annunciato cambiamenti pesanti... cmq sono d'accordo che magari metterne un'altra o perlomeno una seconda non sarebbe stata una mala idea...

 

poi almeno un LAv di supporto c'è, quindi proprio niente mezzi no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace moltissimo per chi ha comprato Medal of Honor solo perché conteneva il codice per la beta di Battlefield 3. Sono felice, potendo così provare la beta anche io, che la DICE abbia cambiato idea, ma fossi uno dei compratori di MOH mi incazzerei di brutto, perché quello che hanno fatto è davvero ingiusto. Io stavo per comprare MOH, ma per il gioco (tant'è che lo stavo per comprare usato - infatti credo che molti lo abbiano comprato, si siano tenuti il codice, e poi lo abbiano rivenduto), perché non mi interessava molto provare la beta poche settimane prima dell'uscita del gioco. Insomma, se c'è bene, se no, poche settimane passano in fretta. Quando ho saputo della beta pubblica ho detto "Ma come?". Insomma, non puoi cambiare idea così, lo devo ammettere, anche se questo cambiamento mi farà provare la beta.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno annunciato cambiamenti pesanti... cmq sono d'accordo che magari metterne un'altra o perlomeno una seconda non sarebbe stata una mala idea...

 

poi almeno un LAv di supporto c'è, quindi proprio niente mezzi no :ok:

ah già il lav soprannominato anche "il ferrari" da me e i miei amici, capirete il perchè quando lo utilizzerete :mrgreen:

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace moltissimo per chi ha comprato Medal of Honor solo perché conteneva il codice per la beta di Battlefield 3. Sono felice, potendo così provare la beta anche io, che la DICE abbia cambiato idea, ma fossi uno dei compratori di MOH mi incazzerei di brutto, perché quello che hanno fatto è davvero ingiusto. Io stavo per comprare MOH, ma per il gioco (tant'è che lo stavo per comprare usato - infatti credo che molti lo abbiano comprato, si siano tenuti il codice, e poi lo abbiano rivenduto), perché non mi interessava molto provare la beta poche settimane prima dell'uscita del gioco. Insomma, se c'è bene, se no, poche settimane passano in fretta. Quando ho saputo della beta pubblica ho detto "Ma come?". Insomma, non puoi cambiare idea così, lo devo ammettere, anche se questo cambiamento mi farà provare la beta.

Gia' Mago ci e' andato di lusso ! ed anche io mi incazzerei di brutto,ho amici che han comprato MOH solo per la Beta in anteprima ,ma l'Hype immenso creato dai ragazzi DICE in news tirate al lumicino e video spettacolari e pre-order di oltre 1.5 milione di copie hanno fatto optare per la Open Beta !

p.s. scusate la domanda scontata ,ma ho un lapsus che mappe ci saranno nella Beta ?!! cmnq FCKOF :bang: che esce lo stesso giorno di Fifa ,sti maledetti,vorra' dire che si faran le ore piccole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte fuori dalla metro non era malvagia. Poi diventava un imbuto, e li, carneficine a go go :D

Son curioso di vedere le altre mappe in stile "Battlefield", vedremo come saranno strutturate.

mah io ho preferito più la seconda parte nella metro e la terza in città, la prima nel parco era sbilanciatissima secondo me per gli attaccanti, avrò fatto 50 partite in attacco e quella mappa l'avrò vinta 2 volte :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta inizialmente doveva essere SOLO per gli acquirenti di MoH, ma per questioni di marketing e per attirare più utenza hanno deciso di farla pubblica

 

Sì lo so, ma non puoi cambiare idea così, proprio perché se MOH non avesse avuto il codice di Battlefiel 3, chissà quanto avrebbe venduto di meno...

 

Son curioso di vedere le altre mappe in stile "Battlefield", vedremo come saranno strutturate.

 

Esatto, anche io voglio vedere le mappe grandi e spaziose. Soprattutto, sono curioso di vedere qualche mappa ambientata nel bosco.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta inizialmente doveva essere SOLO per gli acquirenti di MoH, ma per questioni di marketing e per attirare più utenza hanno deciso di farla pubblica

 

 

Sarò uno che vede il marcio ovunque, ma credo che la decisione l'abbiano presa già prima dell'uscita di MoH...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, ma la colpa rimane di chi spende 70€ per una beta :crazy:

 

 

La colpa è, in primis, di chi pecca in serietà (EA, in questo caso); spendere 70€ per una beta è l'estremizzazione di una passione, a mio modo di vedere, che va contro solamente al portafoglio di chi fa un acquisto di questo tipo.

Io ho preso MoH a prescindere dalla beta (così come ho fatto con Bulletstorm e la beta di GOW3) e sono ben contento che tutti vi possano partecipare, la cosa che mi infastidisce è il fatto che EA (o qualsiasi altra società, sia chiaro) prenda per i fondelli chi gli permette di portare a casa la pagnotta.

Modificato da M61A1 Vulcan
  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che con i calibri .50 si perforino le pareti anche in mattoni e in muratura (ovvio, non i bunker :D), come quelli veri insomma.

 

Nella versione Alpha gli ambienti non erano molto distruttibili, però penso fosse normale essendo una versione acerba del codice. Vediamo come sarà questa Beta...

 

La colpa è, in primis, di chi pecca in serietà (EA, in questo caso); spendere 70€ per una beta è l'estremizzazione di una passione, a mio modo di vedere, che va contro solamente al portafoglio di chi fa un acquisto di questo tipo.

Io ho preso MoH a prescindere dalla beta (così come ho fatto con Bulletstorm e la beta di GOW3) e sono ben contento che tutti vi possano partecipare, la cosa che mi infastidisce è il fatto che EA (o qualsiasi altro società, sia chiaro) prenda per i fondelli chi gli permette di portare a casa la pagnotta.

 

Parole sante :bow:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...