Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

bhe si sapeva che l'EA e la sony avevano un po' di magna magna su bf3...

cmq una settimana non mi sembra sta tragedia... skyrim ha fatto di peggio, dlc esclusivi xbox per un mese... :rolleyes:

Guarda, dicevano, ai tempi, che MoH fosse stato programmato per PS3 in primis e che poi avrebbe subìto un porting per Xbox 360. Bene, i primi casini ci sono stati proprio sulla versione PS3, tanto che molti si son ricomprati MoH, ma in versione xbox 360.

Riguardo alle esclusive temporali,

sono pure stupidaggini. Per questo, sarebbe ora di ignorare i Day One. Ragazzi, tanto vale aspettare, aspettare e aspettare. È inutile smaniare per mappe riciclate. Per me, da utente PS3, mi posso pure mettere l'esclusiva temporale della bomba nucleare su Karkand, che stermina la squadra avversaria, io i giochi li compro dopo il rodaggio, ergo quando sarà sceso sui 29,90, massimo 39,90 ed avrò letto che saranno passate tutte quelle buffonate, tipo server in manutenzione, perché non avevano previsto così tante vendite o armi over-powered...

Ognuno è libero di fare come vuole, come ognuno è libero di criticare un comportamento compulsivo, che offre il destro ai DICE e EA (e altri) di prenderci per i fondelli... Vabbé tanto si evince dalla firma come la penso..

A me interessano quelli multiplayer, qualche buon'anima che me li traduce? :)

Traduzione grossolana degli obiettivi multigiocatore:

M.I.A

Obtain your first enemy Dog Tag

Ottieni la tua prima piastrina nemica (pugnala)

Most Valuable Player

Finish as MVP in a ranked match

Finisci come miglior giocatore in un match classificato

1st Loser

Finish as 2nd MVP in a ranked match

Finisci come secondo miglior giocatore in un match classificato

It’s better then nothing!

Finish as 3rd MVP in a ranked match

Finisci come terzo miglior giocatore in un match classificato

Vehicle Warfare

Obtain all 3 vehicle warfare ribbons

Ottieni tutti e 3 i nastri dei mezzi da guerra

Infantry Efficiency (non so se è legato alle sole armi della classe Assalto o se a tutte le armi)

Obtain all 4 weapon efficiency ribbons

Ottieni tutti e quattro i nastri nell'efficienza con le armi

Decorated

Obtain one of each ribbon in the game

Ottieni tutti i nastri nel gioco

Support Efficiency (non so se è legato alla classe Supporto o se ad altro)

Obtain all 4 support efficiency ribbons

Ottieni tutti e quattro stemmi (ribbon=fiocco, nastro, mostrina) per le azioni di supporto (credo sia le azioni della calsse Supporto, boh)

Colonel

Achieve rank 45

Raggiungi il grado 45

P.S. In Bad Co 2 le spille (pins) si beccavano in singolo match; i nastri (ribbons) cumulativi, nella carriera multigiocatore.

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, dicevano, ai tempi, che MoH fosse stato programmato per PS3 in primis e che poi avrebbe subìto un porting per Xbox 360. Bene, i primi casini ci sono stati proprio sulla versione PS3, tanto che molti si son ricomprati MoH, ma in versione xbox 360.

Riguardo alle esclusive temporali,

sono pure stupidaggini. Per questo, sarebbe ora di ignorare i Day One. Ragazzi, tanto vale aspettare, aspettare e aspettare. È inutile smaniare per mappe riciclate. Per me, da utente PS3, mi posso pure mettere l'esclusiva temporale della bomba nucleare su Karkand, che stermina la squadra avversaria, io i giochi li compro dopo il rodaggio, ergo quando sarà sceso sui 29,90, massimo 39,90 ed avrò letto che saranno passate tutte quelle buffonate, tipo server in manutenzione, perché non avevano previsto così tante vendite o armi over-powered...

Ognuno è libero di fare come vuole, come ognuno è libero di criticare un comportamento compulsivo, che offre il destro ai DICE e EA (e altri) di prenderci per i fondelli... Vabbé tanto si evince dalla firma come la penso..

Sì che poi, esclusiva temporale di una settimana. Di una sola settimana? A che pro? Chi ha entrambe le consolle e l'ha prenotato per Xbox, oppure è intenzionato a comprarlo per Xbox, vuoi perché lì ha degli amici con cui gioca meglio, vuoi che, a parte le versioni originali per PC, i giochi multipiattaforma per Xbox sono sempre migliori, pensano che l'esclusiva temporale di una settimana possa far cambiare idea a questi utenti e quindi spingerli all'acquisto della versione PS3? Non penso proprio. E' solo una questione di scena, un'odiosa e inutile scena.

Mi fanno incazzare perché a Sony e Microsoft importa relativamente poco della consolle war, le loro fette di mercato non gliele toglie nessuno. Eppure, giocano con queste scene (anche Microsoft ha avuto delle esclusive, temporali e non, dei DLC) per mettere gli utenti contro in stupide discussione sui bambini che hanno una PS3 e avranno le mappe di Bf3 prima. Mah

Comunque anche a me non piace la politica che stanno prendendo i distributori negli ultimi anni... Al posto di diminuire le spese del videogiocatore, le stanno aumentando. Il problema è che il mercato risponderà loro sempre con una richiesta altissima. Per dirti, non sono stupidi a mettere quattro mappe di Call of Duty a quindici euro se non sanno che su ci faranno milioni, grazie a compratori che comprerebbero le mappe anche a venti, trenta euro.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche a me non piace la politica che stanno prendendo i distributori negli ultimi anni... Al posto di diminuire le spese del videogiocatore, le stanno aumentando. Il problema è che il mercato risponderà loro sempre con una richiesta altissima. Per dirti, non sono stupidi a mettere quattro mappe di Call of Duty a quindici euro se non sanno che su ci faranno milioni, grazie a compratori che comprerebbero le mappe anche a venti, trenta euro.

Infatti, ed è una cosa che non puoi arginare... Poi, ok, come dicono in molti: "Non sono enti di beneficienza, devono far soldi", però che giramenti vedere che alla fine raschiano solo il barile...

Però, l'unica cosa è provare a non comprarle o comprarle in caso di sconti. Certo, il più delle volte si fa la figura del vecchietto che critica i lavori in corso e gli operai, sudati, lo apostrofano "amabilmente"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione grossolana degli obiettivi multigiocatore:

M.I.A

Obtain your first enemy Dog Tag

Ottieni la tua prima piastrina nemica (pugnala)

Most Valuable Player

Finish as MVP in a ranked match

Finisci come miglior giocatore in un match classificato

1st Loser

Finish as 2nd MVP in a ranked match

Finisci come secondo miglior giocatore in un match classificato

It’s better then nothing!

Finish as 3rd MVP in a ranked match

Finisci come terzo miglior giocatore in un match classificato

Vehicle Warfare

Obtain all 3 vehicle warfare ribbons

Ottieni tutti e 3 i nastri dei mezzi da guerra

Infantry Efficiency (non so se è legato alle sole armi della classe Assalto o se a tutte le armi)

Obtain all 4 weapon efficiency ribbons

Ottieni tutti e quattro i nastri nell'efficienza con le armi

Decorated

Obtain one of each ribbon in the game

Ottieni tutti i nastri nel gioco

Support Efficiency (non so se è legato alla classe Supporto o se ad altro)

Obtain all 4 support efficiency ribbons

Ottieni tutti e quattro stemmi (ribbon=fiocco, nastro, mostrina) per le azioni di supporto (credo sia le azioni della calsse Supporto, boh)

Colonel

Achieve rank 45

Raggiungi il grado 45

P.S. In Bad Co 2 le spille (pins) si beccavano in singolo match; i nastri (ribbons) cumulativi, nella carriera multigiocatore.

Grazie mille, molto gentile :D Ammazza, alcuni sembrano proprio tosti! Ci vuole tempo per prenderli. Vabbè che a me non importa più di tanto, dopo che ho speso settimane per prendere l'obiettivo demolitore in Bc2, e la DICE ha fatto uscire Vietnam, quindi mi sono "goduto" i 1000G per pochi giorni XD

Infatti, ed è una cosa che non puoi arginare... Poi, ok, come dicono in molti: "Non sono enti di beneficienza, devono far soldi", però che giramenti vedere che alla fine raschiano solo il barile...

Però, l'unica cosa è provare a non comprarle o comprarle in caso di sconti. Certo, il più delle volte si fa la figura del vecchietto che critica i lavori in corso e gli operai, sudati, lo apostrofano "amabilmente"...

Io i DLC ormai li compro solo scontati, ho imparato la lezione con i DLC di GTA IV (ottimi - a poco prezzo di scarichi un gioco completo, praticamente). Il problema è che non puoi convincere milioni di giocatori di non comprare il gioco che stanno aspettando al day1. Non puoi neanche convincerli di non comprare le mappe (di solito, almeno in COD, comprano le mappe i giocatori che sperano di trovare nei livelli aggiuntivi giocatori pro - il ragazzino medio non spende quindici euro per un gioco a cui gioca ogni tanto). Poi pensa che in quei quindici euro ci sono i soldi per il programmatore... per il distributore (anche se le mappe non sono su supporto fisico)... e per la Microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, molto gentile :D Ammazza, alcuni sembrano proprio tosti! Ci vuole tempo per prenderli. Vabbè che a me non importa più di tanto, dopo che ho speso settimane per prendere l'obiettivo demolitore in Bc2, e la DICE ha fatto uscire Vietnam, quindi mi sono "goduto" i 1000G per pochi giorni XD

Non so se van messi in conto, anche gli obiettivi co-op. Non so se la co-op è solo online o se c'è uno split screen...

Nel caso,

Ninjas

Reach the VIP without setting off the alarm in Exfiltration

Raggiungi l'obiettivo VIP senza far scattare l'allarme in "Exfiltration"

Two-rah! (gioco di parola: motto Oorah! Dei Marines... essendo in co-op, 2 giocatori: "Due-oorah!"... Che finezze... Ahem!)

Complete all co-op missions

Completa tutte le missioni co-op

Army of Two (in onore di una precedente produzione tamarra di EA)

Complete all co-op missions on Hard

Completa tutte le missioni co-op a "difficile"

Lock ‘n’ Load

Unlock all unique co-op weapons

Sblocca tutte le armi co-op uniche

Come? Basta cercarle nei livell (banale)i o bisognerà compiere azioni particolari (sfizioso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se van messi in conto, anche gli obiettivi co-op. Non so se la co-op è solo online o se c'è uno split screen...

Nel caso,

Ninjas

Reach the VIP without setting off the alarm in Exfiltration

Raggiungi l'obiettivo VIP senza far scattare l'allarme in "Exfiltration"

Two-rah! (gioco di parola: motto Oorah! Dei Marines... essendo in co-op, 2 giocatori: "Due-oorah!"... Che finezze... Ahem!)

Complete all co-op missions

Completa tutte le missioni co-op

Army of Two (in onore di una precedente produzione tamarra di EA)

Complete all co-op missions on Hard

Completa tutte le missioni co-op a "difficile"

Lock ‘n’ Load

Unlock all unique co-op weapons

Sblocca tutte le armi co-op uniche

Come? Basta cercarle nei livell (banale)i o bisognerà compiere azioni particolari (sfizioso)?

A quanto so la co-op comprende una serie di (poche) missioni da fare insieme a un amico in live. Dissero che le missioni, anche se fatte tante volte, offriranno sempre situazioni diverse perché gli ambienti offriranno molti spunti.

Tutto mi farebbe pesare che le armi saranno nascoste nei livelli, se non ci fosse quel "sblocca", che farebbe pensare di compiere una serie di azioni per, appunto, "sbloccare" le armi. Se fossero tutte azioni tipo l'obiettivo "raggiungi l'obiettivo VIP senza far scattare l'allarme in "Exfiltration" ", cioè una serie di missioni da portare a termine, allora la modalità co-op si fa interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè usate sempre gli spoiler..!? gli spoiler servono per non rivelare nulla sulla campagna (su quel livello trovi questo, su quel livello trovi quello)... ma cosa serve usarli per delle "supposizioni" vostre o per gli obiettivi xboxlive...!?!? :?: dai su

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè usate sempre gli spoiler..!? gli spoiler servono per non rivelare nulla sulla campagna (su quel livello trovi questo, su quel livello trovi quello)... ma cosa serve usarli per delle "supposizioni" vostre o per gli obiettivi xboxlive...!?!? :?: dai su

per non intasare il thread con cose che ad alcuni potrebbero non interessare ? fai fatica ad aprire lo spoiler ? magari lo mettessi anche te ad ogni tuo messaggio

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... :whew:

per non intasare il thread con cose che ad alcuni potrebbero non interessare ? fai fatica ad aprire lo spoiler ? magari lo mettessi anche te ad ogni tuo messaggio

ascolta un attimo.. ti ho fatto un torto grave nella tua vita...!?!? da dove esce questo odio che provi nei miei confronti che va avanti da mesi e mesi...!?!? spiegamelo perchè non ne posso veramente più e non riesco proprio a capire...! ho fatto una considerazione... gli interessati magari mi diranno "per noi è giusto fare gli spoiler così" e sarebbe finito tutto semplicemente li e stop senza problemi e senza polemiche...! ma perchè devi sempre sfottermi e cercare di fare flame in ogni modo... perchè...??? che esasperazione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

magari lo mettessi anche te ad ogni tuo messaggio

Se non ti piacciono i suoi messaggi puoi pure non leggerli senza che lui debba mettere lo spoiler, se poi non sei in grado di ignorare i messaggi altrui allora ti aiuto con un bel ban ma dopo non rompere le scatole dicendo che sei una povera vittima innocente e sono gli altri i cattivi :rolleyes: Detto in altri termini, ti ho già avvisato che alla prossima che fai ti banno, questo tuo messaggio è un palese tentativo di fare member war e sai che non la vogliamo vedere, trai tu le conclusioni su come comportarti nei messaggi futuri.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... :whew:

ascolta un attimo.. ti ho fatto un torto grave nella tua vita...!?!? da dove esce questo odio che provi nei miei confronti che va avanti da mesi e mesi...!?!? spiegamelo perchè non ne posso veramente più e non riesco proprio a capire...! ho fatto una considerazione... gli interessati magari mi diranno "per noi è giusto fare gli spoiler così" e sarebbe finito tutto semplicemente li e stop senza problemi e senza polemiche...! ma perchè devi sempre sfottermi e cercare di fare flame in ogni modo... perchè...??? che esasperazione...

Ma veramente cercavo di capire perchè devi lamentarti con due utenti perchè usano gli spoiler per un discorso che stavano facendo tra di loro, e ripeto, meglio vedere gli spoiler piuttosto che genta che quota video su video, o che lascia 300 righe bianche :mellow: Poi succede che se un povero pirla come me chiede qualcosa o un informazione la domanda passa inosservata e finisce nella pagina dietro. Viva la funzione spoiler :cincin:

Ps: non parlare di flame che finisce che posto tutti i tuoi messaggi flammeggianti :mrgreen: e sono parecchi ^_^

Se non ti piacciono i suoi messaggi puoi pure non leggerli senza che lui debba mettere lo spoiler, se poi non sei in grado di ignorare i messaggi altrui allora ti aiuto con un bel ban

Ma che c'entra, io voglio leggere i messaggi degli altri, se sono su un forum è per informarmi o sapere cosa ne pensano gli altri dei vari giochi ecc ecc Però non capisco il senso nel rimproverare utenti che usano lo spoiler, di solito è il contrario. Nel topic di fifa ho dovuto chiedere 3 volte una cosa perchè la gente uppa video e li quota 13 volte, e così il messaggio finisce 2 pagine dietro e bisogna chiedere ancora, e magari passare per spammatore ^_^ E non voglio fare member war, basta ban ._.

Mamma mia sono gasatissimo :shock: :shock:

Per caso si sa già quale sarà la configurazione pulsanti per l' xbox? Tanto per sapere con quale abituarmi... Se fosse come quella di BBC2 sarebbe un po' un problema rimettersi in posizione prona :rolleyes:

Io invece spero proprio che rimanga su B, se lo mettessero su RS ci sarebbe la fiera del dropshot pure su battlefield .-.

Modificato da mersVengeance
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente cercavo di capire perchè devi lamentarti con due utenti perchè usano gli spoiler per un discorso che stavano facendo tra di loro, e ripeto, meglio vedere gli spoiler piuttosto che genta che quota video su video, o che lascia 300 righe bianche :mellow: Poi succede che se un povero pirla come me chiede qualcosa o un informazione la domanda passa inosservata e finisce nella pagina dietro. Viva la funzione spoiler :cincin:

Ps: non parlare di flame che finisce che posto tutti i tuoi messaggi flammeggianti :mrgreen: e sono parecchi ^_^

Ma che c'entra, io voglio leggere i messaggi degli altri, se sono su un forum è per informarmi o sapere cosa ne pensano gli altri dei vari giochi ecc ecc Però non capisco il senso nel rimproverare utenti che usano lo spoiler, di solito è il contrario. Nel topic di fifa ho dovuto chiedere 3 volte una cosa perchè la gente uppa video e li quota 13 volte, e così il messaggio finisce 2 pagine dietro e bisogna chiedere ancora, e magari passare per spammatore ^_^ E non voglio fare member war, basta ban ._.

Io invece spero proprio che rimanga su B, se lo mettessero su RS ci sarebbe la fiera del dropshot pure su battlefield .-.

ma chi è che rimprovera chi...!?!? ho detto la mia, loro magari dicono la sua "noi crediamo che sia meglio fare così" e tutto finisce li senza nessun problema...! dio sempre a polemizzare per qualsiasi cosa.. se non riesci ad ignorarmi (e a quanto pare non ci riesci visto che te l ho chiesto 3mila volte) allora è un problema tuo...! ma guarda te se devo sempre essere preso in mezzo a battibecchi stupidi da questo qui perchè mi odia e odia tutto ciò che dico... che situazione allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto l'abaradan successo io ti rispondo più che volentieri. Penso di parlare anche cancan quando dico che usavo lo spoiler perché ci potrebbero essere alcuni utenti che non vogliono scoprire nulla del titolo prima dell'uscita, in modo da non rovinarsi la sorpresa. Almeno io per questo usavo lo spoiler: per me non è un problema leggere gli obiettivi, ma non posso sapere se è lo stesso per te, e quindi con il beneficio del dubbio ho usato gli spoiler. Poi magari cancan li ha usato per non creare post lunghi, non lo so :asd:

Su Bc2 ci si abbassa con RS :D Nonostante odio con tutto me stesso i dropshot, spero che i pulsanti rimarranno tali perché abbassarsi o stendersi con RS, mentre stai ricaricando o ti stanno sparando e quindi vuoi nasconderti, è molto comodo. Piuttosto, visto che ora il coltello sarà un'arma a sé, voglio sperare abbiano trovato un modo "veloce" di uccidere il nemico che ti ritrovi davanti all'improvviso. Comunque spero non abbiano fatto un casotto coi pulsanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dropshot-fest nun te temo...

In effetti, si rischia; però han promesso che non si potrà fare... No, no!

Staremo a vedere.

Purtroppo, gran parte dell'esperienza multiplayer la fa l'utenza...

Vedremo, io ho già un misto di eccitazione e nervosismo: tra coperture, fuoco di soppressione, soldati proni imboscati, aerei che ti sfrecciano e bombardano, droni in giro, carri, elicotteri, esplosioni... MAMMA MIA, voglio il congedo!!!!

Però, c'è da dire, che sarebbe un segno di civiltà rendere i comandi completamente personalizzabili, così tutti possono godersi il gioco, anche persone quadriplegiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo fosse uscita qualche notizia a riguardo ma vabbè dai aspetterò la beta... Quello che mi rallegra è che hanno confermato che la beta non avrà un livello limite quindi potremo scoprire quanto più possibile giocandola quei 10 giorni :prr: :prr:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto l'abaradan successo io ti rispondo più che volentieri. Penso di parlare anche cancan quando dico che usavo lo spoiler perché ci potrebbero essere alcuni utenti che non vogliono scoprire nulla del titolo prima dell'uscita, in modo da non rovinarsi la sorpresa. Almeno io per questo usavo lo spoiler: per me non è un problema leggere gli obiettivi, ma non posso sapere se è lo stesso per te, e quindi con il beneficio del dubbio ho usato gli spoiler. Poi magari cancan li ha usato per non creare post lunghi, non lo so :asd:

Esatto, quello che hai detto. Lo spoiler serviva per quello. Dispiace anche a me per la scintilla creata e, in fondo, mersVengeance ha interpretato giustamente, ma è stato frainteso.

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bc2 ci si abbassa con RS :D Nonostante odio con tutto me stesso i dropshot, spero che i pulsanti rimarranno tali perché abbassarsi o stendersi con RS, mentre stai ricaricando o ti stanno sparando e quindi vuoi nasconderti, è molto comodo. Piuttosto, visto che ora il coltello sarà un'arma a sé, voglio sperare abbiano trovato un modo "veloce" di uccidere il nemico che ti ritrovi davanti all'improvviso. Comunque spero non abbiano fatto un casotto coi pulsanti :asd:

ecco... a posto..! senza nessun problema e senza nessuna polemica...! peccato ci siano utenti che usano ogni minima cosa per creare polemiche e stupidi battibecchi...! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz hai ragione :| Questa del coltello non la sapevo, quindi ora bisogna prima estrarlo e poi coltellata ? Mi sembra una scelta giusta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz hai ragione :| Questa del coltello non la sapevo, quindi ora bisogna prima estrarlo e poi coltellata ? Mi sembra una scelta giusta :sisi:

Beh se non altro si evitano i fail-coltello e non si usa un sistema di accoltellata di CoD (devo dire molto ma molto irreale e improbabile da fare), posso reputarmi soddisfatto :ok: :ok: :ok:

Modificato da Effimero
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dropshot-fest nun te temo...

In effetti, si rischia; però han promesso che non si potrà fare... No, no!

Staremo a vedere.

Purtroppo, gran parte dell'esperienza multiplayer la fa l'utenza...

Vedremo, io ho già un misto di eccitazione e nervosismo: tra coperture, fuoco di soppressione, soldati proni imboscati, aerei che ti sfrecciano e bombardano, droni in giro, carri, elicotteri, esplosioni... MAMMA MIA, voglio il congedo!!!!

Però, c'è da dire, che sarebbe un segno di civiltà rendere i comandi completamente personalizzabili, così tutti possono godersi il gioco, anche persone quadriplegiche.

Hai detto una cosa giustissima: il gioco lo fanno gli utenti. Il gioco arriva sugli scaffali il più equilibrato possibile, poi gli utenti inventano questo e quello. Maledetti :ph34r:

Giocatore di COD? :D Esatto, puoi usare il coltello come un'arma, come una pistola, e girare per il livello ad accoltellare gente. Per PC però, non vorrei sbagliarmi, ho visto una sorta di "colpo rapido", dove si accoltella il nemico con un pulsante, come in Bc2, senza selezionarlo. Mi chiedo come verrà gestita la cosa con il pad della Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...