Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo però dateci qualche consiglio e qualche breve recensione della beta per i pochi fortunati che potranno giocarla 2 giorni prima!!!

lo farò.. comunque non penso ci siano problemi perchè vedendo i video 360 sembra spettacolare... vedremo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, non c'è bisogno di scomodarsi.

C'è Youtube, altri siti di videogiochi, che non serve elencare, che mostreranno la Beta.

Poco dopo sarà aperta a tutti...

Tranquilli, meglio lasciar calmare le acque e valutare il videogioco a mente fredda.

Tempo prezioso ce n'è a sufficienza!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco appunto ,cmnq con tutta l'amicizia Paro........FCKU !!!! :polliceverso: :bang: :mrgreen:

figurati, in tutta amicizia ti recensirò la versione pc... l'early cè l'ho per quella piattaforma... :mrgreen:

vedrò come gira il crossfire di 6950 e se l'i7 regge il colpo, quando arriva open faccia un salto anche sulla versione xbox :P :P

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa se il grado raggiunto nella beta verrà mantenuto a gioco uscito o verrà azzerato :?:

edit

ho gia trovato la risposta

LE MIE STATISTICHE SARANNO TRASFERITE DALLA BETA AL GIOCO FINALE? NO. STIAMO ANCORA RIFINENDO IL SISTEMA DEI LIVELLI E NON VOGLIAMO DARE AI GIOCATORI DELLA BETA UN VANTAGGIO SLEALE QUANDO BATTLEFIELD 3 USCIRÀ. Potrai però mantenere il nome del tuo soldato.

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome del soldato?......... Oddio adesso devo cominciare a farmi complessi perchè non so che nome mettere :bang: :bang:

Comunque so bene che c'è youtube e il resto ma preferirei sfruttare il forum anche per poter rispondere e discutere sulle eventuali cose poco chiare :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque so bene che c'è youtube e il resto ma preferirei sfruttare il forum anche per poter rispondere e discutere sulle eventuali cose poco chiare :ok:

Si, anche io. Posto il link al video e se ne discute. :mrgreen:

Lo so che rompo e lo so che si è capito; non ce l'ho con te: a me l'hype sta sulle bolas e quando vedo chi ha la tremarella ai polsi perché proverà una beta inutile due giorni prima (il che, soprattutto in questo caso, fa pensare che abbia speso dei soldi, per essere un beta-tester pagante...) e lo manifesta (continuando ad osannare chi gli spilla i soldi), allora... :mrgreen:

Meglio se cambio hobby.

Ci si vede su BF3 per PS3 (forse)...

...Quando il videogioco costerà meno di 30 euro, ovvero il prezzo che meritano i videogiochi.

*Modalità solo lettura ON* (I promise)

Non vorrei essere accusato di "Trollare"!

E, comunque, ringrazio le smaniose cavie dalle mani bucate!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche io. Posto il link al video e se ne discute. :mrgreen:

Lo so che rompo e lo so che si è capito; non ce l'ho con te: a me l'hype sta sulle bolas e quando vedo chi ha la tremarella ai polsi perché proverà una beta inutile due giorni prima (il che, soprattutto in questo caso, fa pensare che abbia speso dei soldi, per essere un beta-tester pagante...) e lo manifesta (continuando ad osannare chi gli spilla i soldi), allora... :mrgreen:

Meglio se cambio hobby.

Ci si vede su BF3 per PS3 (forse)...

...Quando il videogioco costerà meno di 30 euro, ovvero il prezzo che meritano i videogiochi.

*Modalità solo lettura ON* (I promise)

Non vorrei essere accusato di "Trollare"!

E, comunque, ringrazio le smaniose cavie dalle mani bucate!

Io onestamente trovo giusto pagare un gioco al massimo 60 euro, considerando che non sono della politica "mi compro un gioco ogni mese" a me piace gustarli in fondo e passarci almeno più di 100 ore ciascuno. B3 lo aspetto da molto proprio perchè ormai ho giocato anche troppo i giochi a mia disposizione e quindi sto aspettando di portare un po' di aria fresca sulla mia console tutto qui.

Sono pienamente cosciente che la beta servirà a poco niente proprio perchè rilasciata meno di un mese prima dell' uscita, so anche che la versione del gioco probabilmente sarà uguale a quella dell' alpha presentata se non poco migliore... Nonostante tutto sarò felicissimo di pagarlo perchè sarà tra i pochi giochi che avrò e me lo spulcerò fino a rompermene le palle :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che nn lo riguardo Paro :shock: se no mi incazzo ancor di piu' rispetto al fatto che giocherai la Beta 2 giorni prima di me ! :polliceverso: :mrgreen:

looool vuoi fare un salto da me? :P

vi farò sapere, voi fate le domande, io rispondo...

ma una volta che ci saremo abituati a questo, come faremo a tornare indietro??

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Paro Buongiorno ! ti avviso che sto raccogliendo le firme per farti bannare l'Xbox :mrgreen: "maledetto" :ok:

No vabbe' PAZZESCO sto video ,credo che oggi andro' ad annullare il pre-order ,ne va' della mia salute :shock: in piu' mi aiuterebbe a salvare la mia vita sociale ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paro Buongiorno ! ti avviso che sto raccogliendo le firme per farti bannare l'Xbox :mrgreen: "maledetto" :ok

Qualcuno ce l'ha con me, tanto per cambiare :lol: :P :P

se mi banni l'xbox, giochero' su pc... B)

cmq è ufficiale che i DICE levano tutti i progressi che faremo nella beta, cosa buona e giusta. Dovrebbero inoltre essere facilitati gli sblocchi nella beta (meno punti richiesti). Così la gente arriva prima a sbloccare, quindi a provare, quindi a feedbeccare. La logica non fa una piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...