Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Qualcuno ce l'ha con me, tanto per cambiare :lol: :P :P

se mi banni l'xbox, giochero' su pc... B)

cmq è ufficiale che i DICE levano tutti i progressi che faremo nella beta, cosa buona e giusta. Dovrebbero inoltre essere facilitati gli sblocchi nella beta (meno punti richiesti). Così la gente arriva prima a sbloccare, quindi a provare, quindi a feedbeccare. La logica non fa una piega...

:mrgreen: -5 :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield a quota 1,5 milioni di preorder :shock:

Lavorando in un negozio di videogiochi, posso confermare che è da maggio che stiamo prenotando Battlefield 3 in modo continuo e costante...quest'anno, insieme ad Assassin's Creed Revelations, è il gioco che qui da me è stato più prenotato!

Lavoro nel settore da anni ed era davvero tanto tempo che non vedevo una affluenza di persone per preordianre un gioco a questi livelli, complimenti a Dice ed EA :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!! io non so assolutamente di cosa parla questo gioco a parteunosparatutto in prima persona XD

è bello? è tipo Gears Of War? l'online com'è? e la storia?

Adesso son c***i,io non sono capaci di descriveri i gioichi,ma ti garantisco che non è proprio come gears,ma è fighissimo! :shock:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

non deve arivarti nessuna email mi sembra se possiedi moh, dovrebbe esserci tutto sulle faq :ok:

L'email deve arrivare, ecco cosa riportano appunto le faq dal sito ufficiale Battlefield 3 .

HO COMPRATO L'EDIZIONE LIMITATA DI MEDAL OF HONOR. COME OTTENGO L'ACCESSO ANTICIPATO?

Per Xbox 360, riceverai un'e-mail con le istruzioni e il tuo codice personale per l'accesso anticipato. Annotati il codice e segui le istruzioni.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'email deve arrivare, ecco cosa riportano appunto le faq dal sito ufficiale Battlefield 3 .

HO COMPRATO L'EDIZIONE LIMITATA DI MEDAL OF HONOR. COME OTTENGO L'ACCESSO ANTICIPATO?

Per Xbox 360, riceverai un'e-mail con le istruzioni e il tuo codice personale per l'accesso anticipato. Annotati il codice e segui le istruzioni.

ops, credevo fosse come pc... erorre mio lol :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!! io non so assolutamente di cosa parla questo gioco a parteunosparatutto in prima persona XD

è bello? è tipo Gears Of War? l'online com'è? e la storia?

Come hai detto tu e un fps in prima persona, ambientato in una ipotetica realtà contemporanea, ne conseguono armi e mezzi realistici. Il gioco comprende una campagna sulle 10h da affrontare in single player più una forte componente online caratterizzata da una cooperativa in mappe specifiche contro BOT , più quattro modalità multigiocatore con 24 giocatori (12vs12). La caratteristica che lo distingue dai soliti fps bellici è una forte componente cooperativa dove bisogna collaborare per ottenere gli obbiettivi che caratterizzano quella determinata modalità (ma si ottengono risultati anche in solitaria), la distruttibilita dell ambiente, ancora da capire la vastità di essa, l ampiezza delle mappe di gioco (scordati le solite arene di gioco dove ci si massacra e basta), e l' importanza che giocano i mezzi (terrestri,aerei) nelle mappe.

Come puoi capire è molto diverso da gears, prima di tutto gears ha una coop a 4 giocatori e la storia single è legata ad essa, in bf3 sono separate e ben distinte. Per quanto riguarda le modalità di gioco anche qua son diverse, in gears regna il concetto di freneticita e arene di combattimento, capriole e colpi di pompa per far fuori i nemici o conseguire gli obbiettivi della modalità, in bf3 dovrebbe essere tutto più ragionato, ci sono 4 classi con ognuna le sue armi e caratteristiche specifiche di àiuto o di attacco (medico/assalto, geniere, supporto,scout) e bisogna utilizzare la classe specifica in modo da essere utile alla squadra per prendere gli obbiettivi.

Per la storia non si sa ancora molto anche perché non e un seguito di un gioco con una storia alle spalle ( bf2 non aveva il single player), quindi Sara tutto nuovo e da scoprire.

• Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho avuto una sessione di chat con un'addetta all'assistenza di EA per sapere se la versione UK fosse multilingua. Da quanto mi ha detto sembrerebbe di sì, tuttavia mi ha risposto accennandomi a qualche problema di server e localizzazione della copia del gioco. Potreste aiutarmi a decifrare? Non è tanto il problema della lingua, l'Inglese è praticamente la mia prima lingua insieme all'Italiano, ma vorrei capire bene questa storia del problema con i Server.

Vi riporto la conversazione:

Hi, my name is Nikunj. How may I help you?

Nikunj: Welcome,

Nikunj: I have read your question.

Nikunj: I thank you for choosing Battlefield 3 as your new choice.

2281400468: Thank for your time Nikunj

Nikunj: I would like to inform you that the game is region specific.

Nikunj: If you purchase the game in UK,

Nikunj: It would be as language chosen by you .

Nikunj: However you will not be able to play same game in Italy,

Nikunj: Is there anything else I can help you with today?

2281400468: Thank you for answering my question, but i can't understand very well the last part. Being the game PAL UK, but still PAL, why won't i be abel to play it in Italy?

2281400468: I mean, being it region specific, will the language be English if my console is in English and Italian if my console is Italian? I'm sorry if I'm being a bit unclear.

Nikunj: Yes.

Nikunj: The sever issue would be there as well.

Nikunj: I would suggest you to purchase a Permanent residence version,.

Aggiungo anche un'altra conversazione avvenuta poco dopo riguardo alla BETA:

Hi, my name is Hitesh. How may I help you?

2281400468: Hi

2281400468: I had a question regarding the Battlefield 3 beta

2281400468: specifically the early access

2281400468: i had bought MoH and used a code that i think was the one for the early accesso the B3 access

2281400468: but don't have the game anymore

2281400468: am i still entitled to the early access?

2281400468: Thank you of course in advance for your help

Hitesh: Yes if you play the game online when you purchase it you will get the early access .

2281400468: thank you very much. The email with the code, will it be sent on the 27th? And will the email be the one of my Xbox Live account or my EA account?

Hitesh: You get the email on that account through which you play the game online .

2281400468: thank you very much, it's a lot clearer now :)

Hitesh: Is there anything else I can help you with today?

2281400468: I have a question regarding the UK version of Battlefield. I will be taking a trip to the UK when it'll be out, and was thinking of buying it there. Will it be multilanguage and in Italian when i play it on my italian console?

Hitesh: It should be in multi languages .But till now we dont have any official update on it .

2281400468: I understand, thank you very much anyways for your help, you've been very helpful.

Hitesh: Thank you for contacting Electronic Arts support today. Have a great day!

2281400468: Thank you!

Modificato da Screamieri
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PRENOTATO :ph34r:

Una sola domanda: in internet ho sempre comprato su Play.com, che mi invia sempre una email per il pagamento avvenuto; con Amazon.it mi è arrivata una email con la conferma dell'ordine, ma non riesco a capire se si sono già presi i soldi dalla PostePay oppure no. Purtroppo non posso controllare i movimenti della carta, il motivo è lungo da spiegare. Se mi arriva la conferma dell'ordine (per un ordine che mi spediranno il 2 novembre, quindi tra più di un mese), significa che si sono già presi i soldi?

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

PRENOTATO :ph34r:

Una sola domanda: in internet ho sempre comprato su Play.com, che mi invia sempre una email per il pagamento avvenuto; con Amazon.it mi è arrivata una email con la conferma dell'ordine, ma non riesco a capire se si sono già presi i soldi dalla PostePay oppure no. Purtroppo non posso controllare i movimenti della carta, il motivo è lungo da spiegare. Se mi arriva la conferma dell'ordine (per un ordine che mi spediranno il 2 novembre, quindi tra più di un mese), significa che si sono già presi i soldi?

Absolutely Yes ! :mrgreen:

domani esce il video con jay-z, e poi esce la beta...

speriamo sia nelle prime ore del mattino, se no i 2 giorni di anticipo diventano "qualche ora"

Che te frega Paro te per quell'ora avrai la console bannata e il Pc con un virus !!!! :P :mrgreen: - 5 CAN'T WAIT !!! :bang:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...