Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Meno male...

Il contrasto al camperaggio ( e speriamo anche al cecchinaggio con 3 slot max a squadra) è qualcosa che va supportato al 200%.

Dopo lo scempio che ho visto negli ultimi 2 mesi, da quando i coddari hanno abbandonato BO,per provare BC2, spero vivamente che ci sia un limite ai cecchini,e al camping...

Poi ci sarebbero altre cose da sistemare,ma già con queste sarei felice..

 

 

Cosa intendi per 3 slot max a squadra??

Poi vorrei che il danno delle armi rispecchi la realtà e che non ci vuole un caricatore interno per mandare giù un nemico. :polliceverso:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dite ragazzi??? è cosi soddisfacente accoltellare alle spalle i cecchini che si nascondono tra gli alberi lontani (cosi pare secondo loro) da occhi indiscreti!!

Cioè i cecchini sono la classe più facile da killare. Quando ti sparano vedi da dove arriva il colpo, e al 90% non ti uccidono, seguito da un altro 90% di questi che non cambiano posizione una volta esploso il primo colpo.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che come Premesse stiano già cannando. Si da la possibilità di utilizzare una classe scout e la posizione prone e poi si parla di killcam e spot perché non piace morire senza sapere chi ti ha ucciso. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato un discorso del genere. vogliono la killcam e gli spot a indicare i nemici? Togliete la classe cecchino altrimenti cosa ci sta a fare, se non si nasconde e spara il cecchino senza farsi individuare chi lo deve fare? L assaltatore che gira con il pompa uccidendo da 100 m? Questo della killcam non è un sistema anti- camper, perché con la vastità di mappa di battlefield non è un problema, è solo un sistema per rendere inutilizzabile e inutile una classe nata con il concetto di uccidere dalla distanza senza farsi individuare.

Quando sento che anche le case produttrici serie come la dice iniziano con gli anni a introdurre sistemi per diminuire la sfida nei giochi e renderlo più accessibili a tutti e perdendo di vista l essenza dei giochi simil guerra mi mette sempre un Po di tristezza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per 3 slot max a squadra??

Poi vorrei che il danno delle armi rispecchi la realtà e che non ci vuole un caricatore interno per mandare giù un nemico. :polliceverso:

intende che massimo ci possono essere 3 cecchini in ogni squadra, se non ho capito male... così si evitano gli "sniper-team" :asd: comunque per quello che dici tu ce la modalità "fanatico", mai provata? ;)

 

Ma cosa dite ragazzi??? è cosi soddisfacente accoltellare alle spalle i cecchini che si nascondono tra gli alberi lontani (cosi pare secondo loro) da occhi indiscreti!!

Cioè i cecchini sono la classe più facile da killare. Quando ti sparano vedi da dove arriva il colpo, e al 90% non ti uccidono, seguito da un altro 90% di questi che non cambiano posizione una volta esploso il primo colpo.. :ph34r:

guarda che è più divertente farli saltare col C4, ti da più soddisfazione :D tu la prossima volta prova e poi mi dici... XD comunque a parte gli scherzi la mia critica non era rivolta solo agli sniper, che in una squadra (anche se in numero non eccessivo) ci vogliono sempre, ma ai camperoni in generale. tipo quei tizi nascosti nei cespugli che stanno lì fermi ad ammazzare gente o i difensori che raggiungono il tuo spawn quando sei attaccante apposta per romperti le balle, ecc... :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dite ragazzi??? è cosi soddisfacente accoltellare alle spalle i cecchini che si nascondono tra gli alberi lontani (cosi pare secondo loro) da occhi indiscreti!!

Cioè i cecchini sono la classe più facile da killare. Quando ti sparano vedi da dove arriva il colpo, e al 90% non ti uccidono, seguito da un altro 90% di questi che non cambiano posizione una volta esploso il primo colpo.. :ph34r:

 

No fidati alcuni cecchini sono davvero specializzati e BC2 non è facile usare il cecco calcolare parabola del proiettile visto anche che le variabili sono tante comunque sia tra pochi giorni dovrebbero esserci i Pax East 2011 dal 11 al 13 Marzo speriamo in qualcosa di nuovo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/86245-battlefield-3-patrick-soderlund-parla-di-battlefield-3.html

 

fatemi capire, tutti i battlefield usciti su xbox avevano tutti i server, e ora dicono che FORSE ci saranno per BF3 anche su console....FORSE??? :shock:

tranquillo battlefield 3 è un progetto troppo importante per loro, io ci metto la mano sul fuoco che ci saranno i server ;) non farebbero mai la st... upidaggine (:D) di non metterli :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GameInformer ha lasciato un piccola intervista sul multi da quello che ho capito non si parla in maniera diretta del multi di BF3 che dev essere ancora rivelato il giornalista comunque pone domande su i dati raccolti con Bad Company 2.Infatti in una delle domande poste dice che BC2 è stato nella top 10 dei titoli giocati in live per 6 mesi poi l'attenzioni per questo gioco da parte dei giocatori è andata scemando visto anche la maggior parte dei giocatori si fermava al livello 22 dopo il quale non c era nulla da sbloccare e inoltre il giornalista pensa che il gioco non è stato supportato con il dovuto impegno con la release di nuove mappe la risposta del produttore esecutivo Patrick Bach è stato che si stanno impegnano su questo fronte e che le BC2 ha superato le aspettative prefissate ora con BF3 i giocatori verranno invogliati a raggiungere il grado massimo non solo sbloccando armi ma anche altre prelibatezze.Altra domande l argomento è la personalizzazione del nostro soldato Patrick risponde dicendo che si stanno impegnando anche in quel campo ma non cadendo nel ridicolo come nel caso di COD (con berretti colorati ecc) P dice che si tratta sempre di squadra A con una squadra B aggiunge che il confine tra personalizzazione e cadere nel ridicolo è sottile comunque sia dice che si impegneranno anche su questo fronte personalizzando non solo il nostro soldato dal punto di vista visivo ma anche nel modo di attrezzarsi.C sarà una modalità coop poi cose che già sappiamo jets,prone,killcam. Piccola parentesi sul prone dove dice che possibile si nascondersi nell erba ma ci sono molti modi per scoprire la loro posizione la filosofia è questa:é divertente non vedere chi ci spara appostato ??? No non è divertente questa è la nostra sfida e contrasteremo ciò

vero..le poche cose sbloccabili erano un grande limite di bc2..anche io ho perso un poò di interesse col tempoo proprio per quello :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male...

Il contrasto al camperaggio ( e speriamo anche al cecchinaggio con 3 slot max a squadra) è qualcosa che va supportato al 200%.

Dopo lo scempio che ho visto negli ultimi 2 mesi, da quando i coddari hanno abbandonato BO,per provare BC2, spero vivamente che ci sia un limite ai cecchini,e al camping...

Poi ci sarebbero altre cose da sistemare,ma già con queste sarei felice..

 

 

Se limiti i cecchini in una mappa non fai altro che aumentare il loro potere...

 

Il primo nemico del cecchino, è un altro cecchino, visto che si tende con questa classe a rimanere immobili, ovvero facili bersagli.

 

Vero, ti puoi nascondere, ma quasi nessuno si imbosca in una zona con "poca visuale sul nemico", ovvero posti inculati da cui non si vede nessuno passare, mentre si posizionano in luoghi da cui è facile vedere la gente passare, ma anche facile essere beccati.

 

Quando ci sono tanti cecchini, si tende a rimanere più nascosti e più inefficaci, mentre in caso di soli 2 o 3 cecchini nella sqadra avversaria ti puoi permettere posti meno riparati e tendenzialmente da cui è più facile uccidere. Esistono già server (sul pc) con 2 o max 3 slot per cecchino. Si fanno tanti kill succulenti senza preoccuparsi molto di nascondersi al nemico, tutto ciò a discapito delle altre classi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se limiti i cecchini in una mappa non fai altro che aumentare il loro potere...

 

Il primo nemico del cecchino, è un altro cecchino, visto che si tende con questa classe a rimanere immobili, ovvero facili bersagli.

 

Vero, ti puoi nascondere, ma quasi nessuno si imbosca in una zona con "poca visuale sul nemico", ovvero posti inculati da cui non si vede nessuno passare, mentre si posizionano in luoghi da cui è facile vedere la gente passare, ma anche facile essere beccati.

 

Quando ci sono tanti cecchini, si tende a rimanere più nascosti e più inefficaci, mentre in caso di soli 2 o 3 cecchini nella sqadra avversaria ti puoi permettere posti meno riparati e tendenzialmente da cui è più facile uccidere. Esistono già server (sul pc) con 2 o max 3 slot per cecchino. Si fanno tanti kill succulenti senza preoccuparsi molto di nascondersi al nemico, tutto ciò a discapito delle altre classi.

 

concordo anche io sul fatto che limitare i cecchini favorisca soltanto la libertà di essi. io però vorrei capire perchè si parla sempre di camperaggio in un gioco come battlefield, non ha minimamente senso. ricordo a tutti che dovrebbe essere una simulazione di guerra non un gioco dove si gira senza sosta in mappe a forma di miniarene (come succede nei vari cod, halo crysis). E normalissimo in mappe come queste creare una postazione intorno gli obbiettivi e aspettare l'avanzata dei nemici anche da nascosti, è normalissimo che il cecchino si nasconda e spari senza farsi individuare (è il suo ruolo), è normale nascondersi senza farsi individuare per uccidere. Poi è il solito discorso anche qua, tutti hanno paura dei camperoni ma non si è ancora capito che non si puo camperare in mappe come queste visto che non esistono minimamente passaggi forzati, uniche vie d accesso dove basta appostarsi e si ammazza tutti impedendo la presa di obbiettivi. in battlefield 3 le mappe saranno ancora piu vaste di quelle di bc2, quindi ci saranno infinite possibilità di aggirare i cosidetti camperoni, i cosidetti cecchini ecc che poi in realtà è solo gente che sta interpretando una battaglia in maniera realistica. Davvero se si pensa che la gente debba stare a gironzolare con moto continuo in mappe cosi vaste, allora non si è proprio inquadrato il gioco e il suo concetto di gioco. in battlefield c'è tutto, da quelli che girano, quelli che creano posti di blocco nascondendosi, quelli che cecchinano, quelli che avanzano con i carri, quelli in elicottero ecc ecc. Insomma si viene uccisi da quello che si nasconde dietro il cespuglietto in quella zona? bene una volta rinati si fa il giro da un altra parte e si evita, che problema c'è?

piuttosto i problemi seri e non fittizi sono molti altri per me:

- la portata non realistica delle armi e che vorrei fosse completamente rivista e inserita su tutte le armi e non solo i fucili da scout (esempio il pompa+ stabilizzatore che ti uccide da 200m, gli uzi che hanno la stessa portata e precisione di un fucile d assalto con mirino 4x anche da 200m .per fare alcuni esempi)

- lo scarso numero di antiaeree per elicotteri, io ne vorrei minimo 3 per ogni elicottero e non solo una che salta subito appena l elicottero è in volo, e inoltre vorrei fosse limitata la potenza dell' elicottero in qualche modo (obbligandolo a fare rifornimento , con un numero di elicotteri limitati e non infiniti esempio ecc)

- fare partire contemporaneamente la partita a tutti i giocatori, non è possibile che appena ho finito di caricare la partita successiva ci sia gia uno che, solo perchè ha la connessione piu veloce, riesce ad essere gia in base nostra ad attivare una stazionek quando io sono appena entrato in partita senza neanche perdere tempo. basta un timer con conto alla rovescia una volta che tutti hanno caricato la mappa su xbox.

- abolire la scia di fuoco delle armi, facilità troppo l individuazione di chi ha sparato, parlo di genieri e scout. esempio il geniere spara ad un carro e si nasconde, quello sul carro vede la scia di fumo provenire da quel nascondiglio, spara una cannonata e riesce lo stesso a uccidere quello dietro al nascondiglio solo per colpa della scia.

 

- poi discorso killcam, spot, mappa vanno benissimo basta che siano attive solo sulla modalità default, in fanatico deve essere obbligata l assenza per non rovinare e facilitarne il livello di sfida. il rapporto colpi/uccisoni cosi come è nella modalità fanatico di bc2 la trovo perfetta quindi spero che venga confermata.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io sul fatto che limitare i cecchini favorisca soltanto la libertà di essi. io però vorrei capire perchè si parla sempre di camperaggio in un gioco come battlefield, non ha minimamente senso. ricordo a tutti che dovrebbe essere una simulazione di guerra non un gioco dove si gira senza sosta in mappe a forma di miniarene (come succede nei vari cod, halo crysis). E normalissimo in mappe come queste creare una postazione intorno gli obbiettivi e aspettare l'avanzata dei nemici anche da nascosti, è normalissimo che il cecchino si nasconda e spari senza farsi individuare (è il suo ruolo), è normale nascondersi senza farsi individuare per uccidere. Poi è il solito discorso anche qua, tutti hanno paura dei camperoni ma non si è ancora capito che non si puo camperare in mappe come queste visto che non esistono minimamente passaggi forzati, uniche vie d accesso dove basta appostarsi e si ammazza tutti impedendo la presa di obbiettivi. in battlefield 3 le mappe saranno ancora piu vaste di quelle di bc2, quindi ci saranno infinite possibilità di aggirare i cosidetti camperoni, i cosidetti cecchini ecc che poi in realtà è solo gente che sta interpretando una battaglia in maniera realistica. Davvero se si pensa che la gente debba stare a gironzolare con moto continuo in mappe cosi vaste, allora non si è proprio inquadrato il gioco e il suo concetto di gioco. in battlefield c'è tutto, da quelli che girano, quelli che creano posti di blocco nascondendosi, quelli che cecchinano, quelli che avanzano con i carri, quelli in elicottero ecc ecc. Insomma si viene uccisi da quello che si nasconde dietro il cespuglietto in quella zona? bene una volta rinati si fa il giro da un altra parte e si evita, che problema c'è?

piuttosto i problemi seri e non fittizi sono molti altri per me:

- la portata non realistica delle armi e che vorrei fosse completamente rivista e inserita su tutte le armi e non solo i fucili da scout (esempio il pompa+ stabilizzatore che ti uccide da 200m, gli uzi che hanno la stessa portata e precisione di un fucile d assalto con mirino 4x anche da 200m .per fare alcuni esempi)

- lo scarso numero di antiaeree per elicotteri, io ne vorrei minimo 3 per ogni elicottero e non solo una che salta subito appena l elicottero è in volo, e inoltre vorrei fosse limitata la potenza dell' elicottero in qualche modo (obbligandolo a fare rifornimento , con un numero di elicotteri limitati e non infiniti esempio ecc)

- fare partire contemporaneamente la partita a tutti i giocatori, non è possibile che appena ho finito di caricare la partita successiva ci sia gia uno che, solo perchè ha la connessione piu veloce, riesce ad essere gia in base nostra ad attivare una stazionek quando io sono appena entrato in partita senza neanche perdere tempo. basta un timer con conto alla rovescia una volta che tutti hanno caricato la mappa su xbox.

- abolire la scia di fuoco delle armi, facilità troppo l individuazione di chi ha sparato, parlo di genieri e scout. esempio il geniere spara ad un carro e si nasconde, quello sul carro vede la scia di fumo provenire da quel nascondiglio, spara una cannonata e riesce lo stesso a uccidere quello dietro al nascondiglio solo per colpa della scia.

 

- poi discorso killcam, spot, mappa vanno benissimo basta che siano attive solo sulla modalità default, in fanatico deve essere obbligata l assenza per non rovinare e facilitarne il livello di sfida. il rapporto colpi/uccisoni cosi come è nella modalità fanatico di bc2 la trovo perfetta quindi spero che venga confermata.

 

 

quoto tutto tranne le scie... purtroppo fanno aprte della realtà, e sono anche dei bilanciamenti a mio avviso... un cecchino con m95 e munizioni magnum ha tanto potere, ma si lascia scappare la posizione se sbaglia il colpo... imho questa è l'unica cosa che non condivido, per il resto condivido tutto, soprattutto la parte sull'antiaerea... i blackhawk che girano indisturbati e uccidono tutto e tutti senza alcuna possibilità di essere distrutti sono assurdi...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto tranne le scie... purtroppo fanno aprte della realtà, e sono anche dei bilanciamenti a mio avviso... un cecchino con m95 e munizioni magnum ha tanto potere, ma si lascia scappare la posizione se sbaglia il colpo... imho questa è l'unica cosa che non condivido, per il resto condivido tutto, soprattutto la parte sull'antiaerea... i blackhawk che girano indisturbati e uccidono tutto e tutti senza alcuna possibilità sono assurdi...

Quotone!! :ok: ovviamente riverito anche a sebadoc84 (tranne le scie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se limiti i cecchini in una mappa non fai altro che aumentare il loro potere...

 

Il primo nemico del cecchino, è un altro cecchino, visto che si tende con questa classe a rimanere immobili, ovvero facili bersagli.

 

Vero, ti puoi nascondere, ma quasi nessuno si imbosca in una zona con "poca visuale sul nemico", ovvero posti inculati da cui non si vede nessuno passare, mentre si posizionano in luoghi da cui è facile vedere la gente passare, ma anche facile essere beccati.

 

Quando ci sono tanti cecchini, si tende a rimanere più nascosti e più inefficaci, mentre in caso di soli 2 o 3 cecchini nella sqadra avversaria ti puoi permettere posti meno riparati e tendenzialmente da cui è più facile uccidere. Esistono già server (sul pc) con 2 o max 3 slot per cecchino. Si fanno tanti kill succulenti senza preoccuparsi molto di nascondersi al nemico, tutto ciò a discapito delle altre classi.

 

A me non me ne frega niente dei Kill, a me interessa giocare.

Limitando la classe cecchini a 3 per squadra (quindi 6 in una partita) ci saranno altre 18 persone che se la giocano,e si combatte.

Certo forse quei 3 cecchini per squadra si divertiranno un sacco ma vuoi mettere entrare in una partita dove su 24 persone 18 sono cecchini che si sparano stando nascosti e gli altri 6 cercano di attivare le casse? Così muore il gioco.

Per quanto riguarda il camping in BC2 c'è eccome, soprattutto negli ultimi mesi.

E con camperaggio nn mi riferisco a chi fa il cecchino (è normale che un cecchino si apposti, mica può fare l'assaltatore con un m24 in mano),ma a tutti quelli che , con un mitragliatore si nascondono nell'angolo della casa,magari con un mitra con il silenziatore, e aspettano che entri la gente.

Questo non è giocare.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque BF 3 è al Pax East 2011 e per tutti i membri del Gun Club sarà accessibile però non so in che modo

 

Are you going to PAX East this weekend? Want to be one of the first in the world to see the already critically acclaimed gameplay from Battlefield 3? Well guess what? If you’re a Gun Club member, you’ve got exclusive access!

 

This weekend at PAX East in Boston, we’ll be showing the first public demo of Battlefield 3, and it will be exclusive to members of the Gun Club. That’s right, the only people who will be admitted to this very limited demo are Gun Club members, and here’s the best part: Signing up is absolutely free! If you’re not already signed up for the club, simply head to gunclub.ea.com and hit that registration link and once you’re all signed up, you’ll be able to take a look at the upcoming opus from DICE.

 

Get ready for your first look at Battlefield 3 and we’ll see you in Boston!

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non me ne frega niente dei Kill, a me interessa giocare.

Limitando la classe cecchini a 3 per squadra (quindi 6 in una partita) ci saranno altre 18 persone che se la giocano,e si combatte.

Certo forse quei 3 cecchini per squadra si divertiranno un sacco ma vuoi mettere entrare in una partita dove su 24 persone 18 sono cecchini che si sparano stando nascosti e gli altri 6 cercano di attivare le casse? Così muore il gioco.

Per quanto riguarda il camping in BC2 c'è eccome, soprattutto negli ultimi mesi.

E con camperaggio nn mi riferisco a chi fa il cecchino (è normale che un cecchino si apposti, mica può fare l'assaltatore con un m24 in mano),ma a tutti quelli che , con un mitragliatore si nascondono nell'angolo della casa,magari con un mitra con il silenziatore, e aspettano che entri la gente.

Questo non è giocare.

Secondo me la soluzione è solo una: togliere la statistica K/D (o comunque darle molto meno peso). La statistica più importante dovrebbe essere quella dei punti al minuto.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto tranne le scie... purtroppo fanno aprte della realtà, e sono anche dei bilanciamenti a mio avviso... un cecchino con m95 e munizioni magnum ha tanto potere, ma si lascia scappare la posizione se sbaglia il colpo... imho questa è l'unica cosa che non condivido, per il resto condivido tutto, soprattutto la parte sull'antiaerea... i blackhawk che girano indisturbati e uccidono tutto e tutti senza alcuna possibilità di essere distrutti sono assurdi...

 

ma scusa un cecchino se spara nella realtà non è che parte una scia che segna la traiettoria del colpo sparato. per l rpg, anche se è piu giusto che abbia la scia, favorisce troppo l individuazione di colui che ti ha sparato, anche se nascosto. forse segnalarle in modo diverso e meno marcato.

 

A me non me ne frega niente dei Kill, a me interessa giocare.

Limitando la classe cecchini a 3 per squadra (quindi 6 in una partita) ci saranno altre 18 persone che se la giocano,e si combatte.

Certo forse quei 3 cecchini per squadra si divertiranno un sacco ma vuoi mettere entrare in una partita dove su 24 persone 18 sono cecchini che si sparano stando nascosti e gli altri 6 cercano di attivare le casse? Così muore il gioco.

Per quanto riguarda il camping in BC2 c'è eccome, soprattutto negli ultimi mesi.

E con camperaggio nn mi riferisco a chi fa il cecchino (è normale che un cecchino si apposti, mica può fare l'assaltatore con un m24 in mano),ma a tutti quelli che , con un mitragliatore si nascondono nell'angolo della casa,magari con un mitra con il silenziatore, e aspettano che entri la gente.

Questo non è giocare.

 

ora prima di tutto io non ho mai giocato a partite tra 24 cecchini e gioco solo a fanatico dove in teoria si ammazza con un colpo, quindi è meglio per i cecchini pitttosto che normale dove è inutile fare il cecchino visto che hai sempre un triangolino sulla testa che ti dice dove sei. poi le mappe son strutturate in modo che si possano evitare gli scout basta conoscere la mappa e poi guarda te lo dico con onestà preferisco morire per colpa di un cecchino che mi spara da 400m piuttosto che morire da quello che cecchina con il pompa o cecchina con l rpg.

tutto dipende da cosa è per te il camping e che valore dai al camping. Evidentemente lo vedi come una cosa negativa, morire perchè la gente si apposta, anche nascosta intorno alla base per evitare che tu entri e attivi la carica è camping? per me no, è semplicemente una cosa sensata. devono stare intorno la base, in mezzo alla strada senza ripari per farsi colpire. bisogna davvero capire che non sono arene, il girare in tondo tutti insieme non è contemplato in un gioco di guerra, non hai un arena dove devi girare in cerca di nemici per trovarli in un duello frontale o prenderli alle spalle, qua ci sono degli obbiettivi, da difendere o da attaccare, se difendi è buona cosa posizionarsi intorno all obbiettivo e impedire all avversario di attaccare, poi ci saranno qulli che girano (medici, assaltatori, genieri) per rifornire la squadra, inseguire un gruppetto di nemici per farli fuori ecc ecc. ma di base non è un gioco con il moto perpetuo dove la gente non si nasconde dentro una casa con l obbiettivo in piena vista, o dietro un cespuglio,o un'albero ecc. Stesso discorso per gli attaccanti che non possono avanzare dritto per dritto scoperti, ma devono costeggiare gli obbiettivi e avanzare da nascosti e ,perchè no, far fuori i nemici da nascosto, quindi sono camperoni anche loro? Ripeto in questo gioco non esiste e non esisterà mai il discorso camping per il semplice fatto che non è strutturato su arene, sono veri e propri campi di battaglia aperti, infiniti con altrettante infinità di aggirare e attaccare/difendere l'obbiettivo.

 

Secondo me la soluzione è solo una: togliere la statistica K/D (o comunque darle molto meno peso). La statistica più importante dovrebbe essere quella dei punti al minuto.

 

ma la miglior soluzione l hanno gia inventata hanno creato delle mappe vaste e infinite che è il miglior, e secondo me unico, sistema anticamping , altro che spot, killcam ecc. basta vedere i giochi stutturati come arene anche se hanno introdotto questi sistemi anticamperaggio, alla fine sono i giochi più in assoluto dove la gente si apposta lo stesso e mira i passaggi forzati (corridoi, angoli ecc),luoghi dove la gente deve perforza passare di li se vuole avanzare (questo è camperaggio nel vero senso negativo del termine). ma le future infinite mappe del gioco sono e sono garanzia di anticamping, pero bisogna anche capire che in un gioco come battlefield, che vuole essere per quanto piu possibile una simulazione di guerra, se uno si apposta nascosto e ammazza il nemico che si avvicina all obbiettivo non è camping . Se però si ragiona ancora pensando bc2 o il futuro bf3 una sorta di fps con arene, quindi pieni di camperoni, allora non se ne uscirà più.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono novità? E' da due giorni che nessuno posta niente... Per caso si sa qualcosa sul contenuto della limited di B3? Mi piacerebbe avere qualche gadget firmato Battlefield oltre a della mappe in più :rolleyes:

 

 

Il 16 marzo esce il secondo episodio del video presentato qualche settimana fa...Notizie più corpose penso che le avremo con l avvicinarsi all E3 2011 se non ad altri eventi

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto tranne le scie... purtroppo fanno aprte della realtà, e sono anche dei bilanciamenti a mio avviso... un cecchino con m95 e munizioni magnum ha tanto potere, ma si lascia scappare la posizione se sbaglia il colpo... imho questa è l'unica cosa che non condivido, per il resto condivido tutto, soprattutto la parte sull'antiaerea... i blackhawk che girano indisturbati e uccidono tutto e tutti senza alcuna possibilità di essere distrutti sono assurdi...

 

Io limiterei anche i paracaduti quando ci si lancia dai tetti, poso capirlo se ci si lancia da un elicottero ma da un tetto non è fatibile, magari metterei in dotazione delle corde per calarsi. Poi non capisco perchè c'è tanto astio con i camperoni, il gioco lo permette i cecchini sono vestiti mimetici propio per questo motivo e poi ilcecchino nella relatà si apposta ad aspetta, magari non sarà sportivo però è così :)

Io piuttosto che i ceccini limiterei i medici che rianimano i compagni in un secondo e sono come nuovi, basterebbe che il defibrillatore fosse più lento ancora, poi è una mia oppinione

Modificato da FunkySchik
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 marzo esce il secondo episodio del video presentato qualche settimana fa...Notizie più corpose penso che le avremo con l avvicinarsi all E3 2011 se non ad altri eventi

 

Uffa :piange: avendo letto che ci sarebbe stata una limited mi sono informato e a quanto pare sarebbe presente il solito Vip Code già esistente in BBC2... Spero che aggiungano qualcosa in più perchè tutto sommato sono legato a Battlefield e qualche oggettino in più non starebbe male in cameretta mia... Speriamo dai :P

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha confermato oggi che il nuovo shooter bellico Battlefield sarà avrà come piattaforma di riferimento il PC, mentre le versioni per Xbox 360 e PS3 saranno ridimensionate, pur rimanendo "spettacolari" su entrambi gli hardware.

Una scelta che ovviamente rispecchia la decisione della software house di sfruttare a pieno il nuovo motore grafico Frostbyte 2.0, decisamente troppo "sostanzioso" per riuscire ad offrire le stesse prestazioni su macchine rilasciate sul mercato 5 anni fa.

In un'intervista a CVG, Karl Magnus, Boss di DICE, ha poi confermato che l'edizione PC offrirà ai giocatori alcune caratteristiche esclusive, sebbene sia ancora presto per poterle rivelare.

"Non posso dire ancora nulla, ma ci sarà un sacco di "amore" in più nella versione PC di Battlefield 3".

Ricordiamo che il titolo sarà pubblicato da Electronic Arts il prossimo autunno.

 

 

peccato!!! non ho soldi per aggiornare il pc

  • Upvote 1
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha confermato oggi che il nuovo shooter bellico Battlefield sarà avrà come piattaforma di riferimento il PC, mentre le versioni per Xbox 360 e PS3 saranno ridimensionate, pur rimanendo "spettacolari" su entrambi gli hardware.

Una scelta che ovviamente rispecchia la decisione della software house di sfruttare a pieno il nuovo motore grafico Frostbyte 2.0, decisamente troppo "sostanzioso" per riuscire ad offrire le stesse prestazioni su macchine rilasciate sul mercato 5 anni fa.

In un'intervista a CVG, Karl Magnus, Boss di DICE, ha poi confermato che l'edizione PC offrirà ai giocatori alcune caratteristiche esclusive, sebbene sia ancora presto per poterle rivelare.

"Non posso dire ancora nulla, ma ci sarà un sacco di "amore" in più nella versione PC di Battlefield 3".

Ricordiamo che il titolo sarà pubblicato da Electronic Arts il prossimo autunno.

 

 

peccato!!! non ho soldi per aggiornare il pc

 

Spero che le caratteristiche esclusive della versione pc non siano tipo potersi coricare nel pc e nelle console no o magari usare i caccia nel pc e nella console no perchè se è cosi neanche lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe come tirarsi una zappata nei piedi, sicuramente ci saranno tutte le varianti necessarie solo che chiaramente da quanto affermato le grafiche non potranno essere paragonate... Spero di riuscire a cambiare computer entro questo autunno dato che il mio ha la bellezza di 11 anni... Speriamo xD anche se nonostante tutto non mi dispiacerebbe averlo per console e giocarci con gli amici ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...