Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma a sensazione a me disgusta proprio sta mappa, mi fa incazzare, e io non mi voglio incazzare quando gioco caxxo hai capito si o no! :lol: (scherzo eh).

Solo che la vedo troppo a mattanza, e se penso alla mattanza penso a cod, mi sembra troppo alto il numero di kill fatte alla c...o per intenderci.

Hanno tolto la zona franca perchè cod non ce l'ha, e in cod c'è sempre qualcuno appostato nelle zone di respwn che tanto alla fine si memorizzano e qualche kill la si ruba sempre.

Gli spazi angusti e bui e a volte forzati favoriscono il camping, non c'è nemmeno la possibilità di prendere un carro e tirare giù tutto muri compresi quando capisci che da lì non si passa.

E in poche parole non c'è varietà , si crepa tutti insieme continuamente e velocissimamente a sparacchiare di qua e di là. Dove sta Bf?! nella lucetta abbagliante?? :piange:

quoto tutto purtroppo :( anchio non riesco proprio a farmi piacere sta mappa..ma il problema principale non sono solo quel tipo di giocatori, ma proprio il modo in cui questa mappa è sviluppata..

non puoi decidere tu con che approccio avvicinarti alla carica..non puoi dire "beh butto giù quelle pareti così stano i camperoni e intanto li aggiro magari buttando giù un'altra parete per crearmi un nuovo passaggio"..li devi per forza passare o da una parte o dall'altra, ed è ovvio che stan tutti li ad aspettarti allora

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mers, seriamente, fammi capire bene una cosa

Se la gente sta appostata vi lamentate, perché per voi "camperano"

Se la gente va in giro correndo vi lamentate

Cosa devono fare questi giocatori? Mettersi in mezzo alla mappa e farsi killare?

ma finchè camperano per difendere nessun problema, ma camperare dietro al respawn uccide proprio il gioco ed il divertimento, e possa sta gente crepare :mrgreen: ma la colpa è della dice, non ci vuoe molto lavoro per fare le zone off limits, ma evidentemente poi chi lo compra il gioco se non si può "uccidere facile" e sentirsi prooooh sniperzz :mrgreen:

Modificato da mersVengeance
  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

..ma il problema principale non sono solo quel tipo di giocatori, ma proprio il modo in cui questa mappa è sviluppata..

Non ci penso nemmeno ad incolpare l'utenza, per me uno gioca o almeno tende a giocare nella/e maniera/e che il gioco mette a disposizione. In poche parole è la mappa che una schifezza per me...ma penso si era capito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma finchè camperano per difendere nessun problema, ma camperare dietro al respawn uccide proprio il gioco ed il divertimento, e possa sta gente crepare :mrgreen: ma la colpa è della dice, non ci vuoe molto lavoro per fare le zone off limits, ma evidentemente poi chi lo compra il gioco se non si può "uccidere facile" e sentirsi prooooh sniperzz :mrgreen:

Ah ok, si su quello son d'accordo ;) un bel limite al respawn come in BC2 è obbligatorio

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci penso nemmeno ad incolpare l'utenza, per me uno gioca o almeno tende a giocare nella/e maniera/e che il gioco mette a disposizione. In poche parole è la mappa che una schifezza per me...ma penso si era capito :mrgreen:

sisi, si capisce ma volevo specificare che è la stessa cosa pure per me :mrgreen: :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ci ho giocato un pochetto alla beta, quindi prendete la mia opinione molto con le pinze.

L'unica cosa che volevo farvi notare è: ma hanno messo, nel riquadro dei punti durante il match (tasto back), pure le uccisioni e le morti? :whew:

Come tanto tempo fa era stato già fatto notare da utenti quali sebadoc (mi piacerebbe sapere la sua opinione), questo potrebbe essere un grave errore! Secondo voi si può farlo modificare alla DICE, a neanche 4 settimane dall'uscita (e a chissà quanti dalla fase Gold)?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di partite fatte oggi mi è calato proprio l'hype.. Parto dal parco per entrare nella metropolitana e muoio ucciso da uno appostato dietro al respawn, nella visuale morte il tizio viene ucciso e allora parto tranquillo per entrare nella metro sulla sinistra, controllo bene che non ci siano cecchini in fondo, non c'è nessuno, avanzo, boom muoio ucciso da uno nascosto tra la macerie sulla sinistra, rientro, ok ora lo prendo, boom mi uccide un suo collega sulla destra della discesa :mrgreen: certo che il live è pieno di gente schifosa, su cod tra armi e connessioni buggate, tra camper e spawn camper pensavo di averle viste tutte ma ora che si sono spostati pure qua i bambini del 98 ho qualche dubbio sull'acquisto

Perdonami, ma io dopo un po' ho capito che: quando scendi in metropolitana attraverso il corridoio stretto sulla destra (quello parallelo al tunnel dei binari) potrebbero esserci dei nemici in fondo, per questo mi muovo con cautela, o al limite sparo qualche missile :asd: Se scendo attraverso il tunnel della metropolitana a sinistra, so per certo che ci sono nemici appostati dietro le rocce. Penso che tutto stia nel muoversi di conseguenza. Se, una volta saputo ciò, camminassi nel tunnel come se niente fosse, non me la posso certo prendere con il nemico. Io ho capito che non è mai un bene correre per troppo tempo in questo gioco, anche quando il campo sembra libero. Bisogna sempre tenere d'occhio i punti dove cui possono sbucare i nemici (o tenere d'occhio angoli, rocce, porte).

Ho giocato cod2-3 mw1-2 e il black ops. Ti basta?! :P E' ovvio che so di cosa parlo altrimenti nemmeno lo citavo...come è ovvio che è un parere personale.

Ma a sensazione a me disgusta proprio sta mappa, mi fa incazzare, e io non mi voglio incazzare quando gioco caxxo hai capito si o no! :lol: (scherzo eh).

Solo che la vedo troppo a mattanza, e se penso alla mattanza penso a cod, mi sembra troppo alto il numero di kill fatte alla c...o per intenderci.

Hanno tolto la zona franca perchè cod non ce l'ha, e in cod c'è sempre qualcuno appostato nelle zone di respwn che tanto alla fine si memorizzano e qualche kill la si ruba sempre.

Gli spazi angusti e bui e a volte forzati favoriscono il camping, non c'è nemmeno la possibilità di prendere un carro e tirare giù tutto muri compresi quando capisci che da lì non si passa.

E in poche parole non c'è varietà, si crepa tutti insieme continuamente e velocissimamente a sparacchiare di qua e di là. Dove sta Bf?! nella lucetta abbagliante?? :piange:

Ok ok, scusa ma non si può mai sapere con chi si sta parlando :mrgreen: Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido. Senza fare paragoni, penso che proprio l'approccio ai due gameplay sia differente. Pad alla mano, senti due giochi completamente opposti. E comunque, a parere mio, è vero che gli spazi angusti preferiscono il camping, ma in Cod non ci sono livelli stretti o angusti, tant'è che lì i camper li trovi nelle case, e non in luoghi di passaggio o dietro gli angoli. Che poi, non capisco che tipo di utenza voi definite camper qui in Battlefield 3: non pensate che se i giocatori rushassero il gioco somiglierebbe ancora di più a Cod? Semplicemente i giocatori si riparano nelle sparatorie. Non ditemi che voi vi mettete a sparare al centro del livello :asd: Ti stendi in fondo al corridoio, vedi se arriva qualcuno, fai fuoco di soppressione, ti alzi e ti sposti, poi ancora, vedi uno scontro a fuoco, ti stendi perché non vedi il nemico, ti ripari e vedi che arrivano diversi nemici da un porta, e TA-DA-TA-DA-TA-DA con la mitragliatrice! In questa beta ho incontrato camper solo nella prima coppia di stazioni, i soliti cecchini appostati sulle rocce, ma anche lì, preferisco il cecchino appostato che difende le stazioni, piuttosto che uno che gira per il livello e si mette a fare quick scope. Ma un giocatore fisso in una stanza, dietro l'angolo, steso chissà dove, appostato senza l'idea di smuoversi, in cerca di uccisioni semplici, non l'ho mai incontrato. Non vorrei scambiaste la tattica con il camper. Se vi uccide il solito nemico appostato nel solito posto ok, ma se vi uccide uno dietro a una roccia, riparato così che voi non possiate colpirlo, allora non è un camper, si tratta di aver sbagliato a camminare in mezzo al prato, scoperto da tutti i punti.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

L'unica cosa che volevo farvi notare è: ma hanno messo, nel riquadro dei punti durante il match (tasto back), pure le uccisioni e le morti? :whew:

Ulteriore conferma della crisi di identità che attraversa Dice, e qualcosa mi dice che è tutta colpa di Ea :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Ho saputo che dopo venti secondi che non si è colpiti, la salute sale da sola fino a 100... Non ci ho mai fatto caso. Anche se la fonte è autorevole, non so se crederci, forse perché non mi piace 'sta cosa :asd:

Si è proprio così, uno schifo, i medikit del medico praticamente non servono più a niente, quando si viene colpiti basta fermarsi un attimo e magicamente la salute ritorna a 100%, bello schifo così.....:polliceverso:

Dopo un pò di partite fatte oggi mi è calato proprio l'hype.. Parto dal parco per entrare nella metropolitana e muoio ucciso da uno appostato dietro al respawn, nella visuale morte il tizio viene ucciso e allora parto tranquillo per entrare nella metro sulla sinistra, controllo bene che non ci siano cecchini in fondo, non c'è nessuno, avanzo, boom muoio ucciso da uno nascosto tra la macerie sulla sinistra, rientro, ok ora lo prendo, boom mi uccide un suo collega sulla destra della discesa :mrgreen: certo che il live è pieno di gente schifosa, su cod tra armi e connessioni buggate, tra camper e spawn camper pensavo di averle viste tutte ma ora che si sono spostati pure qua i bambini del 98 ho qualche dubbio sull'acquisto

Pienamente d'accordo con te, mi è successo un infinità di volte e quanto ho imprecato :asd:, secondo me è proprio stà mappa che fa schifo, poi se ci mettiamo anche la distruttibilità pari a zero i conti tornano, questo nuovo Frostbite 2 fa proprio scintille.....:asd:

Anche per me.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore conferma della crisi di identità che attraversa Dice, e qualcosa mi dice che è tutta colpa di Ea :acc:

L'unico obiettivo che questi qua hanno in mente è battere CoD nelle vendite..

Non li frega nulla se snaturano una serie storica come battlefield.. l'importante è somigliare quanto più possibile al rivale, dagli accessori delle armi ai perk, alle mappe, alla campagna scriptata e lineare (guardatevi la preview di IGN).

Non so voi ma io preferisco l'originale a questo punto e spero che i reduci di IW siano riusciti in pochi mesi di lavoro a tirare fuori un degno sequel, che seppure sappia di minestra riscaldata, almeno è farina del suo sacco.

Spero B3 venga sotterrato da CoD.

Modificato da _Marco_
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio così, uno schifo, i medikit del medico praticamente non servono più a niente, quando si viene colpiti basta fermarsi un attimo e magicamente la salute ritorna a 100%, bello schifo così.....:polliceverso:

evvai altre buone notizie... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono fatto un idea di quello che sarà il vero Battlefield 3:) come? Semplice dopo aver fatto svariate partite alla Beta, ho tolto il gioco e mi sono messo a giocare con BC2! La differenza è stata lampante. Bc2: Grafica pulitissima e ricca di dettagli, uccisioni a fanatico che fanno sembrare questa beta un " HALO " della guerra dei giorni nostri, Niente Bug., Precisione assoluta delle armi e anche per quanto riguarda i colpi sia col cecchino che con altre armi, un Frame rate che confronto a BATT.3 sembra come la differenza tra un PC (BC2) e un AMIGA 500 ( Beta BATT.3). Tutto questo per dirvi che il Frostbyte 2.0 non può in alcun modo essere peggiore della sua versione precedente, quindi chi pensa che questo sia il prodotto finale non ha capito un emerito CxxxO!!!:) Ma vi pare che la Dice invece di progredire faccia 10 passi indietro... ahahahah!!! Ma dai, ma chi ci crede!!! L' unica cosa che al momento mi può preoccupare è questa maledetta modalità " Hardcore"... Voglio il " Fanatico " di BC2!!! se non fosse implementato allora si che avrebbe fatto un passetto indietro No???? Tranquilli sarà un capolavoro..( Per chi ha amato BC2)

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono fatto un idea di quello che sarà il vero Battlefield 3:) come? Semplice dopo aver fatto svariate partite alla Beta, ho tolto il gioco e mi sono messo a giocare con BC2! La differenza è stata lampante. Bc2: Grafica pulitissima e ricca di dettagli, uccisioni a fanatico che fanno sembrare questa beta un " HALO " della guerra dei giorni nostri, Niente Bug., Precisione assoluta delle armi e anche per quanto riguarda i colpi sia col cecchino che con altre armi, un Frame rate che confronto a BATT.3 sembra come la differenza tra un PC (BC2) e un AMIGA 500 ( Beta BATT.3). Tutto questo per dirvi che il Frostbyte 2.0 non può in alcun modo essere peggiore della sua versione precedente, quindi chi pensa che questo sia il prodotto finale non ha capito un emerito CxxxO!!!:) Ma vi pare che la Dice invece di progredire faccia 10 passi indietro... ahahahah!!! Ma dai, ma chi ci crede!!! L' unica cosa che al momento mi può preoccupare è questa maledetta modalità " Hardcore"... Voglio il " Fanatico " di BC2!!! se non fosse implementato allora si che avrebbe fatto un passetto indietro No???? Tranquilli sarà un capolavoro..( Per chi ha amato BC2)

La modalità Hardcore ci sarà di sicuro e sarà come la modalità "fanatico" di BC2. Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Probabilmente il termine Beta ultimamente è stato utilizzato in modo sbagliato, rendendolo un sinonimo di “demo” (versioni provabili di titoli quasi completi).

Precisando questo, ritorniamo a parlare della Open Beta di Battlefield 3, che in questo caso, essendo una versione beta non è nient’altro che una “versione beta” (scusate il gioco di parole ma qui era essenziale), e cioè una versione ancora incompleta che richiede ulteriori test e, nel caso di questo gioco, questo è evidente già nei primi minuti di gioco!

Ad ogni modo, per rassicurare gli utenti che si sono trovati di fronte a bug, glitch e moltissimi crash, DICE ha deciso di pubblicare alcuni dei cambiamenti che vedremo passando dalla beta alla versione finale.

Pubblichiamo la prima parte della lista dei fix che sarà sicuramente ampliata nei prossimi giorni:

- Rimossi crash occasionali del client durante la rianimazione;

- Corretta la telecamera morte che mostrava aree fuori mappa se l’uccisore muore;

- Problemi con il respawn su compagni di squadra morti risolti;

- Corretta la quantità di danno causata ad un giocatore in movimento;

- I reticoli per i fucili a pompa sono stati modificati con versioni più piccole;

- Un effetto su schermo è stato aggiunto quando si è con poca vita;

- Messi a punti i punteggi per Medaglie e Service Stars e migliorata la progressione nei gradi/livelli;

- Corretta l’animazione su console quando ci si mette in ginocchio;

- Corretta la perdita del leader della squadra;

- Migliorata la stabilità del frame rate;

- Migliorate le icone in 3D dei giocatori per rendere migliore la loro visibilità. Le icone vengono mostrate ora con più frequenza;

- Corretto il bug che faceva scomparire i reticoli tra un round e l’altro;

- Corretto il bug che faceva scomparire i reticoli quando si tentava di schierarsi con il timer ancora attivo;

- La lista del team ora mostra la specialità scelta, presenza del microfono e compagni di squadra morti;

- Voci nel menu di squadra non funzionanti ora corretti."

Fonte: CVG

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- introdotta la distruttibilita

- mantenere una dignità grafica che porti la console al limite e sia di riferimento per gli fps (CIT. By dice)

- abolita questa struttura nelle future mappe, non più divise in 3 parti con superarena centrale.

- introdotte zone oscure che definiscono limiti invalicabili, e in caso di "corsa" il limite cambia avanzando di stazione in stazione.

- eliminare la salute rigenerante per tornare a rendere utile il pacco medico

- curare per bene la modalità fanatico: no salute rigenerante, no mezzi rigeneranti, no spot, no mappa, no killcam, e se vogliono mantenere questa vita anche in fanatico, allora rivedere il bilanciamento armi, altrimenti abbassare la salute.

Per me son queste le cose che vorrei trovare nel titolo finale per tornare ad apprezzarlo e smettere di giocare a bc2 piuttosto che questa beta grossolana in tutto che non è mai riuscita a coinvolgermi, anzi mi ha allontanato da essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che con tutti i suoi difetti (che poi in gran parte sono bug, che certamente saranno risolti nella versione finale) questa beta mi ha divertito. Dico "mi ha" perchè dopo un paio di ore, se non meno, ovviamente comincio a rompermi le palle d giocare sempre alla stessa mappa (che tra l'altro trovo veramente "bruttina").

Credo che abbandonerò la beta, che non ha più molto da dirmi (nel senso che mi sonof atto un'idea di quello che potrà essere il gioco finale)aspettando il gioco finale.

Spero che alla fine i vari bug vengano eliminati e che la grafica torni dignitosa....ci sarà da divertirsi.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sinceramente con la beta mi sto divertendo: ovvio che dop un po' stanca e che è fatta con i piedi, però se già mi diverto giocando da solo e continuamente ad una sola mappa che di BF ha poco, allora spero di apprezzare ancora di più il lavoro finale.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sinceramente con la beta mi sto divertendo: ovvio che dop un po' stanca e che è fatta con i piedi, però se già mi diverto giocando da solo e continuamente ad una sola mappa che di BF ha poco, allora spero di apprezzare ancora di più il lavoro finale.

Sempre che le mappe non siano strutturate così, tolto quelle riprese da bf2, altrimenti è un gran bel, a mio avviso, problema. Purtroppo a me non ha divertito, sarò uno dei pochi, ma non mi ha lasciato sensazioni positive un Po per tutti gli aspetti. Non mi sembra eccella in niente e che mostri il potenziale da essere superiore a tutti, perfino superiore allo stesso bc2.

Ps. Iniziano a girare sul tubo i video di scout che vanno di quickshot pesante e ingranando serie senza neanche mirare , usandolo come un fucile d assalto. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa di Parigi secondo me è proprio cessa. Che poi è anche complicatissima e ci ho messo quasi due ore a capirla un po' tra una salita e l'altra. Il gioco, se non fosse per il fastidioso fenomeno delle "fazioni di cecchini", mi sembra comunque avere molto potenziale e visti gli anni passati da BF2142, l'ultimo Battlefield...beh, va comprato! Solo non capisco, non hanno tolto il bug dell'audio che va via? Un sacco di gente mi ha confermato di averlo, ma non l'ho letto nella lista dei fix.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per me risulterà cmq migliore rispetto a BC2...e se così non fosse continuerò a giocare a BC2. :)

In ogni caso ho visto che tra i fix hanno rivisto il sistema punti e di avanzamento di grado. A BC2 ci vuole una vita per diventare Generale, qui era il contrario! Ne ho visto già uno, e siamo ad una settimana dal rilascio della beta. Mettendo che il tizio ci abbia giocato 24 ore a giorno , senza mangiare ne dormire, con il sistema di avanzamento di BC dovrebbe essere più o meno al livello 30.

Io stesso con 4 ore di gioco scarse sono già a livello 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...