Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma è ovvio che il Frostbite 2 è nettamente superiore al suo predecessore, come è anche ovvio che Battlefield 3 sarà molto meglio di Battlefield 2....e ricordiamoci sempre di non paragonarlo a BC2 che a mio parere è l'errore più grosso che possa fare l'utenza.

Anzi vi dirò di più...Battlefield 3 sarà sicuramente più stupefacente su console con un hardware da antico testamento, che su un pc dove basta fare un upgrade di 500 euro e si risolve il problema di piagnucolare.

Giochiamoci (senza rigurgito) ancora per pochi giorni sta beta, perchè è una beta no? magari anche dell'anno scorso.......e non una demo, che già anch'essa non raffigura il prodotto finale...buon game a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un commento molto significativo preso da un altro forum:

 

Non so quanti di voi abbiano giocato a Caspian Border 64 giocatori.

E non so quanti tra quelli di voi che ci hanno giocato, lo hanno fatto veramente senza stare il 90% del tempo a tentare di salire sui jet.

Ho avuto la fortuna di entrare parecchie volte nei caspian, e tra le tante partite spese a bordo dei caccia me ne sono fatte una decina giocando al vero BF.

Assicuro tutti quelli che non ci hanno giocato che è un gioco tremendamente diverso da quello che potete vedere in Operation Metro (detta anche operation corridoio o operation homo).

Non essendo obbligati a passare per forza per degli imbuti il gioco ha molto più respiro, col team è bellissimo raggiungere un obiettivo da punti diversi, circondando gli avversari.

Camperare in Caspian vorrebbe dire passare l' 80% della partita senza vedere nessuno o quasi

Posso quindi tranquillamente dire che Caspian Border e Operation Metro sono due giochi sostanzialmente differenti.

Sono anche convinto che tra le varie mappe Rush ci abbiano propinato la peggiore.

A livello di gameplay, la volta che sistemano la gestione delle squadre e il fenomeno dell'istant death (questo lo vedo più duro da risolvere) il gioco ha delle potenzialità enormi.

 

Quello che dicevo io qualche pagina fa...

Questa beta rispecchia ben poco le potenzialità del gioco...DICE si è inspiegabilmente data una mazzata nei piedi. Probabilmente hanno scelto questa mappa perché la più simile allo stile cod-moh, nella speranza di attrarre nuovi utenti

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dicevo io qualche pagina fa...

Questa beta rispecchia ben poco le potenzialità del gioco...DICE si è inspiegabilmente data una mazzata nei piedi. Probabilmente hanno scelto questa mappa perché la più simile allo stile cod-moh, nella speranza di attrarre nuovi utenti

Infatti!!!!!

La DICE secondo me sta cercando di fare diventare un pò più arcade un gioco che negli anni si è caratterizzato come gioco di guerra abbastanza simulativo,tenendo comunque le basi per un buon gioco di squadra.Secondo me a gioco completo,sarà bellissimo,perchè piacerà a TUTTI!

Quando dico a tutti vuoldire che piacerà a i veterani di Battlefield;perchè ci saranno grandi distruzioni,mappe ampie,molti mezzi e gioco di squadra;e piacerà alle atre persone che fino ad ora hanno giocato prevalentemente a COD o altri giochi perchè ci saranno mappe e modalità dove si potrà correre e sparare come facevano prima;cioè Operation Mètro(mappa) e DM(modalità).Io ero un coddaro,ma scoprendo BBC2 mi sono ampliato,ma aveva qualcosa che non mi convinceva ancora,adesso con questo mi sto veramente DIVERTENDO e penso proprio che prenderò questo gioco. :lol: :mrgreen:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda da fare, recentemente ho sbloccato un accessorio per l' SV98 che riguarda il "pull bolt action" da quello che ho capito dovrebbe permettermi di sparare più colpi di fila senza dover levare il mirino per ricaricare ma non riesco a capire come attivarlo.

Ah giusto che ci penso il secondo accessiorio che ha il cecchino a cosa serve (non la radio pancetta per intenderci)?

Grazie :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda da fare, recentemente ho sbloccato un accessorio per l' SV98 che riguarda il "pull bolt action" da quello che ho capito dovrebbe permettermi di sparare più colpi di fila senza dover levare il mirino per ricaricare ma non riesco a capire come attivarlo.

Ah giusto che ci penso il secondo accessiorio che ha il cecchino a cosa serve (non la radio pancetta per intenderci)?

Grazie :ok:

Per il primo non so,prova a premere x quando scegli la classe prima di entrare nel campo e giocarti un po con le opzioni dell'arma

Per il secondo,dovrebbe essere una specie di sensore di movimento che segnala i nemici nell'area del T-UGS(tipo le mine cinetiche del cecco di bfbc2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo non so,prova a premere x quando scegli la classe prima di entrare nel campo e giocarti un po con le opzioni dell'arma

Per il secondo,dovrebbe essere una specie di sensore di movimento che segnala i nemici nell'area del T-UGS(tipo le mine cinetiche del cecco di bfbc2)

 

Ho capito, grazie mille!

Speriamo che qualcuno riesca a spiegarmi come funzioni perchè la descrizione ormai la so a memoria :D comunque io sono arrivato al livello 29, voi?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

prova definitiva dell'esistenza del bullet drop in sto gioco (qui accentuato a causa del silenziatore che riduce la velocità del proiettile)

 

cecco con il bipod spettacolare a vedersi!

 

 

Ammazza che zoom :asd: E aggiungerei, finalmente un bipod che torna davvero utile :lol:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 20:00 ora italiana è finita la voglia di giocare alla beta da parte di questo utente, causa perdita di 3 diotrie emmezzo per le troppe TACTICAL(yag)LIGHT.

 

Sembra di essere in una discoteca, dove anche i tuoi compagni simpatici come un dito in culo ti corrono avanti per poi sdraiarsi e guardarti in faccia.

 

Io così NON gioco.

 

Ho seriamente gli occhi rossi dopo 5 minuti di gioco.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quando dicono che il codice ha più di un mese, significa che avrà un mese e mezzo circa.

 

vabbè che la DICE è sempre la DICE....ma non penso che in un mese possano aver stravolto il codice del gioco...se il codice avesse un mese o un mese è mezzo significherebbe che hanno lavorato anche luglio e agosto....mi sembra improbabile ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che la DICE è sempre la DICE....ma non penso che in un mese possano aver stravolto il codice del gioco...se il codice avesse un mese o un mese è mezzo significherebbe che hanno lavorato anche luglio e agosto....mi sembra improbabile ph34r.gif

 

 

stando a quello che dicono loro, stanno lavorando 12/7 da febbraio... voi magari andate a scuola e vi sembra assurdo... ma fidatevi che se si deve fare si fa... esperienze personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 20:00 ora italiana è finita la voglia di giocare alla beta da parte di questo utente, causa perdita di 3 diotrie emmezzo per le troppe TACTICAL(gay)LIGHT.

 

Sembra di essere in una discoteca, dove anche i tuoi compagni simpatici come un dito in culo ti corrono avanti per poi sdraiarsi e guardarti in faccia.

 

Espressioni omofobe o scurrili non sono gradite, la prossima volta risparmiatele. Grazie.

 

stando a quello che dicono loro, stanno lavorando 12/7 da febbraio... voi magari andate a scuola e vi sembra assurdo... ma fidatevi che se si deve fare si fa... esperienze personali...

 

Nelle fasi finali dello sviluppo si tengono pure ritmi peggiori, 2/3 anni fa ci fu una polemica dei dipendenti contro EA proprio per i turni di lavoro massacranti in questa fase.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ultima volta, è una beta. Andate a cercarvi il termine prima di dire certe scemenze...mi sono fatto alcune pagine, e diavolo...ma sieta partiti da un discorso fino ad arrivare al nulla...ma che diavolo avete, siete confusi come pochi!

"La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

B. Russel

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Espressioni omofobe o scurrili non sono gradite, la prossima volta risparmiatele. Grazie.

 

 

 

Nelle fasi finali dello sviluppo si tengono pure ritmi peggiori, 2/3 anni fa ci fu una polemica dei dipendenti contro EA proprio per i turni di lavoro massacranti in questa fase.

 

[OT]

Per non parlare delle ditte cinese incaricate di fabbricare i componenti dell'iphone...

Alcuni connazionali mi hanno raccontato che il tasso di suicidi per gente che ci buttava dalla finestra era talmente alto (altro che telcom francese...) che hanno dovuto correre ai ripari... misero le reti fuori dalle finestre...

[/OT]

 

cmq nuovo promo per bf3

http://gamingeverything.com/10053/battlefield-3-operation-gridiron-promo/

 

si vede poco, è più per pubblicità per il 25

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che la DICE è sempre la DICE....ma non penso che in un mese possano aver stravolto il codice del gioco...se il codice avesse un mese o un mese è mezzo significherebbe che hanno lavorato anche luglio e agosto....mi sembra improbabile ph34r.gif

dubbi dubbi dubbi, prodotto alla mano gente! solo così non avrete più dubbi. inutile farsi tutte queste pippe mentali, le cose sono due:

1) all'uscita il gioco risulterà sotto le aspettative

2) all'uscita il gioco risulterà sopra le aspettative

 

enjoy in this 50%. :D chi non rischia non rosica, senza contare tutti i titoli che avete preso ad occhi chiusi per poi ritrovarvi tra le mani un titolo pessimo, cosa volete che sia uno in più anche se non è detto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente alcuni di voi avranno già visto questo video, ma io lo posto lo stesso per completezza...

 

 

 

Difficile distinguere le scene tratte dalla realtà e quelle tratte dal gioco, vero??!! :ok: :shock: :shock: :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbi dubbi dubbi, prodotto alla mano gente! solo così non avrete più dubbi. inutile farsi tutte queste pippe mentali, le cose sono due:

1) all'uscita il gioco risulterà sotto le aspettative

2) all'uscita il gioco risulterà sopra le aspettative

 

Da amante del cinema e articolista cinematografico per passione (ho un sito per appassionati di film cult), ti dico che le aspettative rovinano sempre tutto. Una volta entrato in sala bisogna dimenticare ogni cosa che si è sentito dire riguardo il film. Ormai il biglietto è comprato, non ti resta che svuotare la testa e gustarti il film.

 

avevate dubbi? spero che non credevate che bf3 era operation metrò -.-.

 

So che Battlefield è ANCHE altro, ma a me Operation Metro piace - piace solo a me? :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...