Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

scusa ma seguendo il tuo ragionamente coloro che non hanno un abbonamento live sono praticamente fottuti...i videogiochi devono avere implementate entrambe le possibilita'...se cosi' non fosse trovo sbagliato dare valutazioni estremamente positive nelle recensioni. Questo va sempre fatto notare (longevita') ma quasi mai conta poi nel voto finale..Sbagliato.

 

be ma se pensi che giochi finibili in 4 h sono valutati sotto la voce longevità come 8.5 è del tutto relativo, sono d'accordo con te anche se non faccio una campagna singleplayer da cod4 negli fps, quindi se ci fosse o non ci fosse per me sarebbe inutile e superflua. Gia dal mio punto di vista 10 h di campagna single player sono nulla, ma adesso pare sia la media standard dei giochi per poi aumentarne la longevità con dlc, pure i giochi basati solo sul singleplayer hanno questa durata media (tranne i giochi di ruolo) un esempio deadspace2, bello quanto vuoi, ma se ti ci metti lo finisci in 5 h anche a livello massimo. insomma o si accetta che i giochi fps puntano tutto sul multyplayer e allora si può sorvolare anche sul fatto che facciano un gioco sotto le 10 h oppure se si comprano solo per il single player bisognerebbe aspettare quando scende ad un prezzo non superiore ai 40 euro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Se saranno queste le situazioni di gioco per me la campagna puo' durare anche 5 ore e sarei gia' contento....per tutto il resto c'è il multi.

Mi lasciano impassibile le situazioni alla cod, dove sei tu contro 100 il Rambo della situazione, voli di 15 metri senza farsi un graffio ecc.

adoro invece un manipolo di uomini con un solo letale uomo :ok:

Se pero' ripenso a una missione di Medal of Honor ("nel ventre della bestia") mi sa che è invece il semplice tocco di DICE nel saper rendere le situazioni, verosimili e piene di adrenalina :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma seguendo il tuo ragionamente coloro che non hanno un abbonamento live sono praticamente fottuti...i videogiochi devono avere implementate entrambe le possibilita'...se cosi' non fosse trovo sbagliato dare valutazioni estremamente positive nelle recensioni. Questo va sempre fatto notare (longevita') ma quasi mai conta poi nel voto finale..Sbagliato.

 

Concordo assolutamente

se mettono una campagna single player deve essere realizzata in modo eccellente tanto quanto la parte multiplayer. Se è un gioco nato per il multiplayer allora non perdano manco tempo a farmi 4-5 ore di campagna, almeno risparmiano tempo e denaro (è una considerazione su questo tipo di giochi, non su Battlefield 3).

Ci mettano su una bella scritta "Multiplayer only" e siamo tutti più felici...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente

se mettono una campagna single player deve essere realizzata in modo eccellente tanto quanto la parte multiplayer. Se è un gioco nato per il multiplayer allora non perdano manco tempo a farmi 4-5 ore di campagna, almeno risparmiano tempo e denaro (è una considerazione su questo tipo di giochi, non su Battlefield 3).

Ci mettano su una bella scritta "Multiplayer only" e siamo tutti più felici...

 

be potrebbero sempre fare una confezione solo single player e una con single + multy. la prima a 40 euro la seconda a 70. Sarebbe più onesto, ma gli converrebbe in spese e vendite? secondo me no, ergo fanno una cosa unica e mettono una campagna single marginale per vendere anche agli utenti senza live a prezzo pieno e apprezzata anche da alcuni che giocano il multy e futile per molti che giocheranno al multy.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente

se mettono una campagna single player deve essere realizzata in modo eccellente tanto quanto la parte multiplayer. Se è un gioco nato per il multiplayer allora non perdano manco tempo a farmi 4-5 ore di campagna, almeno risparmiano tempo e denaro (è una considerazione su questo tipo di giochi, non su Battlefield 3).

Ci mettano su una bella scritta "Multiplayer only" e siamo tutti più felici...

E' proprio qui che sbagliate.

Innanzitutto partiamo dal presupposto che la piattaforma di riferimento di BF è sempre stata il pc.La serie bad company è solo un adattamento di BF alla console(tra l'altro venuto piuttosto bene).Il fatto di creare una modalita single ha il solo scopo di vendere piu copie possibili.I casual gamer cosi potranno fare la loro campagna di 7/10 ore e una volta finita decidere se rigiocarla ad un livello superiore oppure vendere il gioco per acquistarne un altro.

Sono sicuro che se la DICE avesse annunciato che BF3 era solo multy(cosa che tra l altro era il 2; si poteva giocare offline contro i bot ma non eraun esperianza entusiasmante)nessuno dei puristi di BF avrebbe avuto da ridire.Ma la console è un altra cosa,è un'utenza completamente diversa da quella PC.

E la differenza si nota soprattutto nel gameplay di BF2 rispetto alla serie Bad company.

A tal proposito vi posso dire che la cosa piu ostica da realizzare su BF3 non è la resa grafica su console, a cui sinceramente non do piu di tanta importanza,ma far rimaniere invariato il gameplay tra le due piattaforme(PC XBOX);gia il numero di giocatori ridotto potrebbe essere un problema nello sfruttamento delle mappe;sicuramente ci saranno mappe ridotte,ma come la mettiamo con i jet?Chi ha giocato a BF2 si ricordera che per attraversare una mappa con il jet ci si metteva una manciata di secondi(e stiamo parlando di mappe comunque molto vaste);con mappe ridotte come si puo sfruttare l'implemntazione dei caccia?e siamo sicuri che l'ambiente sara distruttibile tanto su Pc quanto su XBOX?Questi sono solo alcuni stupidi esempi che mi sono venuti in mente che pero vi possono far capire a quante cose DICE deve stare attenta per evitare stravolgimenti di gameplay.Non voglio fare il gufo della situazione,alla fine la realizzazione del prodotto sara eccellente,di una cosa pero sono sicuro:se avessi avuto il PC cazzuto non avrei pensato ad acquistare BF3 per console

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio qui che sbagliate.

Innanzitutto partiamo dal presupposto che la piattaforma di riferimento di BF è sempre stata il pc.La serie bad company è solo un adattamento di BF alla console(tra l'altro venuto piuttosto bene).Il fatto di creare una modalita single ha il solo scopo di vendere piu copie possibili.I casual gamer cosi potranno fare la loro campagna di 7/10 ore e una volta finita decidere se rigiocarla ad un livello superiore oppure vendere il gioco per acquistarne un altro.

Sono sicuro che se la DICE avesse annunciato che BF3 era solo multy(cosa che tra l altro era il 2; si poteva giocare offline contro i bot ma non eraun esperianza entusiasmante)nessuno dei puristi di BF avrebbe avuto da ridire.Ma la console è un altra cosa,è un'utenza completamente diversa da quella PC.

E la differenza si nota soprattutto nel gameplay di BF2 rispetto alla serie Bad company.

A tal proposito vi posso dire che la cosa piu ostica da realizzare su BF3 non è la resa grafica su console, a cui sinceramente non do piu di tanta importanza,ma far rimaniere invariato il gameplay tra le due piattaforme(PC XBOX);gia il numero di giocatori ridotto potrebbe essere un problema nello sfruttamento delle mappe;sicuramente ci saranno mappe ridotte,ma come la mettiamo con i jet?Chi ha giocato a BF2 si ricordera che per attraversare una mappa con il jet ci si metteva una manciata di secondi(e stiamo parlando di mappe comunque molto vaste);con mappe ridotte come si puo sfruttare l'implemntazione dei caccia?e siamo sicuri che l'ambiente sara distruttibile tanto su Pc quanto su XBOX?Questi sono solo alcuni stupidi esempi che mi sono venuti in mente che pero vi possono far capire a quante cose DICE deve stare attenta per evitare stravolgimenti di gameplay.Non voglio fare il gufo della situazione,alla fine la realizzazione del prodotto sara eccellente,di una cosa pero sono sicuro:se avessi avuto il PC cazzuto non avrei pensato ad acquistare BF3 per console

 

purtroppo è anche una mia paura. BAD COMPANY 2 per quanto bello, si vede chiaramente che è una riduzione e semplificazione di battlefield2, non tanto nella storia single aggiuntiva ma anche nelle modalità di gioco, tranne CORSA che è stata una vera scoperta in positivo (secondo me la modalità perfetta per console e che mi auguro venga confermata anche per bf3). Parlo di riduzione per quanto riguarda gameplay e i famosi aiuti su schermo della difficoltà normale (spero che una sorta di fanatico sia la modalità default + mappa (o bussola), ma senza triangolini, spot o killcam, ma temo sia un'utopia). La tanto amata modalità conquista spero venga ristabilita in toto in bf3 e non venga ripresa la modalità tronca e fine a se stessa che è stata adattata in bc2. (dove ci sono 3 bandiere e il primo che le prende va ad accerchiare in casa base per uccidere al respawn), inoltre spero che il numero di bandiere sia elevato e sia reintrodotto il TAKE OVER dove chi conquista tutti i punti di controllo vince la partita indipendentemente dal n° dei tickets avversari (almeno basta non si fa l'odiata kill al respawn in casa base).ma se il umero di giocatori sarà inferiore al pc come faranno? mica possono tenere la dimensione delle mappe e il n° di bandiere per la metà dei giocatori.

inoltre se non ricordo male in bf2 c'erano piu classi per i soldati (assalto, scout, forze speciali, geniere, medico, supporto, anticarro), però vedendo il video credo verranno confermate le 4 classi di bc2.

Delle mappe non ho paura, son convinto saranno appassionanti e enormi (ma quanto la versione pc?), come ho gia detto una mia grande paura sarà la distruttibilità in mappe urbane, non vorrei che la cosa spingesse tutti a girare con rpg e cercare esclusivamente di buttare giu palazzi a caso, fregandosene altamente degli obbiettivi.

Altra cosa, ormai non piu tutelata da anni, era la figura dell'amministratore del server che espelleva i giocatori che utilizzavano tecniche scorrette o bug di gioco, non so come ma spero che rimanga la possibilità di espellere i giocatori, ovviamente da una figura esterna.

 

sinceramente non saprei cosa aspettarmi perche la differenza di n di giocatori tra pc e console influenza per forza lo sviluppo delle mappe e le modalità di gioco.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è anche una mia paura. BAD COMPANY 2 per quanto bello, si vede chiaramente che è una riduzione e semplificazione di battlefield2, non tanto nella storia single aggiuntiva ma anche nelle modalità di gioco, tranne CORSA che è stata una vera scoperta in positivo (secondo me la modalità perfetta per console e che mi auguro venga confermata anche per bf3). Parlo di riduzione per quanto riguarda gameplay e i famosi aiuti su schermo della difficoltà normale (spero che una sorta di fanatico sia la modalità default + mappa (o bussola), ma senza triangolini, spot o killcam, ma temo sia un'utopia). La tanto amata modalità conquista spero venga ristabilita in toto in bf3 e non venga ripresa la modalità tronca e fine a se stessa che è stata adattata in bc2. (dove ci sono 3 bandiere e il primo che le prende va ad accerchiare in casa base per uccidere al respawn), inoltre spero che il numero di bandiere sia elevato e sia reintrodotto il TAKE OVER dove chi conquista tutti i punti di controllo vince la partita indipendentemente dal n° dei tickets avversari (almeno basta non si fa l'odiata kill al respawn in casa base).ma se il umero di giocatori sarà inferiore al pc come faranno? mica possono tenere la dimensione delle mappe e il n° di bandiere per la metà dei giocatori.

inoltre se non ricordo male in bf2 c'erano piu classi per i soldati (assalto, scout, forze speciali, geniere, medico, supporto, anticarro), però vedendo il video credo verranno confermate le 4 classi di bc2.

Delle mappe non ho paura, son convinto saranno appassionanti e enormi (ma quanto la versione pc?), come ho gia detto una mia grande paura sarà la distruttibilità in mappe urbane, non vorrei che la cosa spingesse tutti a girare con rpg e cercare esclusivamente di buttare giu palazzi a caso, fregandosene altamente degli obbiettivi.

Altra cosa, ormai non piu tutelata da anni, era la figura dell'amministratore del server che espelleva i giocatori che utilizzavano tecniche scorrette o bug di gioco, non so come ma spero che rimanga la possibilità di espellere i giocatori, ovviamente da una figura esterna.

 

sinceramente non saprei cosa aspettarmi perche la differenza di n di giocatori tra pc e console influenza per forza lo sviluppo delle mappe e le modalità di gioco.

Vedo che hai colto in pieno il mio discorso.In effetti la modalica "corsa" è stata introdotta soprattutto per la versione console.Se ci pensi fare una corsa 32Vs32 sarebbe troppo confusionaria perche gli attaccanti e i difensori si scontrano in maniera piuttosto "frontale",e quindi ci sarebbero fasi di gioco in cui si stalla,e il gioco non risulterebbe divertente.Al contrario la modalita "conquista" in 12VS12 risulta a volte noiosa in quanto le mappe seppur ridimensionate sono troppo vaste per far in modo che i 12 si scontrino in maniera adeguata.Per questo a BC2 gioco solo ed esclusivamente a corsa.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai colto in pieno il mio discorso.In effetti la modalica "corsa" è stata introdotta soprattutto per la versione console.Se ci pensi fare una corsa 32Vs32 sarebbe troppo confusionaria perche gli attaccanti e i difensori si scontrano in maniera piuttosto "frontale",e quindi ci sarebbero fasi di gioco in cui si stalla,e il gioco non risulterebbe divertente.Al contrario la modalita "conquista" in 12VS12 risulta a volte noiosa in quanto le mappe seppur ridimensionate sono troppo vaste per far in modo che i 12 si scontrino in maniera adeguata.Per questo a BC2 gioco solo ed esclusivamente a corsa.

 

si si anche io personalmente non concepisco conquista in bc2, lo trovo giusto un deathmatch velato, dispersivo con lo scopo di uccidere al respawn.

Comunque son proprio curioso di vedere come si adegueranno.

per me son due le possibilità :

 

1) o faranno mappe tronche e modalità tronche (con minor numero di obbiettivi) solo per versione console causa n° giocatori minore

2) oppure faranno fin dall' inizio mappe e modalità adatte ad una via di mezzo tra il n° di giocatori per console e pc ; in poche parole ci rimetterebbero entrambi, quelli del pc avrebbero mappe e modalità ridotte più del previsto, quindi maggior caos , e quelli per console avrebbero mappe più grandi del previsto e quindi troppo dispersive. Detto questo se ci fosse "corsa" come modalità, il fatto che la mappa si sblocca solo con la conquista delle stazioni bene o male concentrerà e non farà disperdere l'azione intorno agli obbiettivi (quindi in tutti i casi è e sarà una scelta vincente introdurla)

 

sai per caso se il discorso spot, triangolini arancioni, e killcam sarà confermato sicuramente?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche io personalmente non concepisco conquista in bc2, lo trovo giusto un deathmatch velato, dispersivo con lo scopo di uccidere al respawn.

Comunque son proprio curioso di vedere come si adegueranno.

per me son due le possibilità :

 

1) o faranno mappe tronche e modalità tronche (con minor numero di obbiettivi) solo per versione console causa n° giocatori minore

2) oppure faranno fin dall' inizio mappe e modalità adatte ad una via di mezzo tra il n° di giocatori per console e pc ; in poche parole ci rimetterebbero entrambi, quelli del pc avrebbero mappe e modalità ridotte più del previsto, quindi maggior caos , e quelli per console avrebbero mappe più grandi del previsto e quindi troppo dispersive. Detto questo se ci fosse "corsa" come modalità, il fatto che la mappa si sblocca solo con la conquista delle stazioni bene o male concentrerà e non farà disperdere l'azione intorno agli obbiettivi (quindi in tutti i casi è e sarà una scelta vincente introdurla)

 

sai per caso se il discorso spot, triangolini arancioni, e killcam sarà confermato sicuramente?

Io penso solo che se la modalita "corsa" verra eliminata del tutto,prendono una toppa clamorosa;per PC resterbbe tutto uguale,ma per console sarebbe una grave mancanza.Saro ripetitivo ma per il momento dovrebbero solo pensare ad implementare i giocatori su console.

Da quello che so io lo spot ci sara sicuramente e purtroppo anche la killcam(che sara abilitata a discrezione dell'utente).

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso solo che se la modalita "corsa" verra eliminata del tutto,prendono una toppa clamorosa;per PC resterbbe tutto uguale,ma per console sarebbe una grave mancanza.Saro ripetitivo ma per il momento dovrebbero solo pensare ad implementare i giocatori su console.

Da quello che so io lo spot ci sara sicuramente e purtroppo anche la killcam(che sara abilitata a discrezione dell'utente).

 

personalmente son convinto che verrà introdotta. pero se le mappe fossero come in bc2, la modalità conquista fosse come in bc2 e non ci fosse corsa allora sarebbe un gran bel fail.

 

guarda io son sempre contro killcam, spot triangolini arancioni diretti sullo schermo ecc, però li "tollero" finche sono solo nella modalità normale o default, basta che a fanatico la killcam sia disabilitata di default e non a discrezione del giocatore (senno sarebbe come dire tenetela tutti attivata).

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con i dubbi espressi da ANIMAL81RM e sebadoc84. Volevo chiedervi una cosa però: io ricordo che su BF2 le mappe venivano ridimensionate a seconda dei giocatori partecipanti (c'erano le mappe da 16, da 32, e da 64); in quelle da 16 e 32 era possibile utilizzare i jet? Non mi ricordo questo particolare.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con i dubbi espressi da ANIMAL81RM e sebadoc84. Volevo chiedervi una cosa però: io ricordo che su BF2 le mappe venivano ridimensionate a seconda dei giocatori partecipanti (c'erano le mappe da 16, da 32, e da 64); in quelle da 16 e 32 era possibile utilizzare i jet? Non mi ricordo questo particolare.

giusta domanda, sinceramente non ho il ricordo, so che cambiavano i tickets a seconda del numero giocatori 16=100, 32=200, 64=300 e inoltre c'era la variante di conquista che prevedeva mappe senza mezzi (cosa che se i mezzi aerei fossero squilibrati come in bc2 allora sarebbe buona cosa reintrodurla). probabilmente erano presenti i jet solo in quelle da 64 ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con i dubbi espressi da ANIMAL81RM e sebadoc84. Volevo chiedervi una cosa però: io ricordo che su BF2 le mappe venivano ridimensionate a seconda dei giocatori partecipanti (c'erano le mappe da 16, da 32, e da 64); in quelle da 16 e 32 era possibile utilizzare i jet? Non mi ricordo questo particolare.

sinceramente non me lo ricordo neanche io :huh:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha presentato nuovamente Battlefield 3 ad un evento a porte chiuse in occasione del Chicago Comic and Entertainment Expo. Il sito CERFY ha avuto occasione di intervistare gli sviluppatori, che hanno confermato che la versione console del gioco avrà mappe multiplayer ridimensionate per ospitare 24 giocatori invece di 64, come avverrà invece nella versione PC. Durante la dimostrazione, DICE ha mostrato una sequenza di gioco che evidenziava il nuovo sistema di combattimento corpo a corpo. Alcuni elementi sullo schermo danno al giocatore diverse scelte da poter intraprendere durante lo scontro ravvicinato, permettendo di tirare pungi con entrambe le mani, ed effettuare prese e proiezioni.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha presentato nuovamente Battlefield 3 ad un evento a porte chiuse in occasione del Chicago Comic and Entertainment Expo. Il sito CERFY ha avuto occasione di intervistare gli sviluppatori, che hanno confermato che la versione console del gioco avrà mappe multiplayer ridimensionate per ospitare 24 giocatori invece di 64, come avverrà invece nella versione PC. Durante la dimostrazione, DICE ha mostrato una sequenza di gioco che evidenziava il nuovo sistema di combattimento corpo a corpo. Alcuni elementi sullo schermo danno al giocatore diverse scelte da poter intraprendere durante lo scontro ravvicinato, permettendo di tirare pungi con entrambe le mani, ed effettuare prese e proiezioni.

E si purtroppo noi boxari saremo costretti ad acontentarci :piange:

Ancora non l hanno detto ma adesso mi aspetto solo la conferam della modalita "corsa"

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E si purtroppo noi boxari saremo costretti ad acontentarci :piange:

Ancora non l hanno detto ma adesso mi aspetto solo la conferam della modalita "corsa"

 

io son d'accordo sul fatto di ridurre le mappe per le versioni console anche perchè 24 giocatori in mappe fatte per 64 giocatori sarebbe molto ridicolo e senza senso, da quel punto di vista son d'accordissimo e non mi pesa il gap con il pc (del discorso gap grafico poco mi interessa). Sono un po scettico sul discorso dei jet, han detto che saranno presenti, ma un conto avere i jet che ti possono scaricare il fuoco in mappe fatte apposta per 64 giocatori, un conto è avere un jet sopra la testa in mappe ridotte per 24 dove bene o male è tutto più concentrato, non vorrei diventasse un problema più odioso degli elicotteri in bc2.

Ricapitolando il discorso direi che la modalità "corsa" almeno per le versioni console è d'obbligo, anche perchè fare una modalità conquista con le solite 3 bandiere è senza senso e la rende una modalità fine a se stessa e una modalità tronca dell'originale, insomma le premesse per console mi sembrano parlino più per una sorta di bad company 3, per modalità e dimensione mappe, piuttosto che di un battlefield3.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma le premesse per console mi sembrano parlino più per una sorta di bad company 3, per modalità e dimensione mappe, piuttosto che di un battlefield3.

Si anche io ho avuto la tua stessa impressione;mi aspetto almeno qualche novita consistente altrimenti sara solo il seguito della saga bc2.Comunque manca ancora parecchio all'uscita definitiva speriamo che la DICE tiri fuori qualcosa dal cilindro :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho avuto la tua stessa impressione;mi aspetto almeno qualche novita consistente altrimenti sara solo il seguito della saga bc2.Comunque manca ancora parecchio all'uscita definitiva speriamo che la DICE tiri fuori qualcosa dal cilindro :ok:

 

che intendiamoci andrebbe benissimo come discorso sviluppare per console una sorta di gioco strutturato alla badcompany e per pc un discorso piu simil battlefield, l'importante è che non tronchino le modalità come hanno fatto in conquista in bc2 rendendola abbastanza futile e inutile se paragonata alla modalità conquista in bf2. Gia se mantengono le stesse modalità di gioco di bc2, ridando a conquista il sapore originale (visto che si parla di bf3 e non di bc3), migliorano gli errori commessi in bc2 (parlo di portata di armi, potenza di fuoco mezzi, resistenza mezzi aerei, scarso numero di antiaeree, ecc ecc) andrebbe benissimo. L'importante è che si capisca gia da subito che anche se portano lo stesso nome, la versione pc e per console alla fine saranno due titoli diversi. Tempo ne hanno a disposizione, e di novità ne hanno tempo per studiarsene, basta che le novità che introdurranno non saranno solo per ridurre il livello di sfida dei giochi come va di moda negli ultimi anni, allora li mi incaxxerei molto perchè son stufo di meccanismi semplifica sfida o innovazioni "per renderlo un gioco per tutti".

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spererei piuttosto che escogitino un modo per spronare i giocatori a progredire di livello quindi aggiunta di molte armi... Per il resto già BBC2 era un ottimo gioco solo che alla lunga (dopo 200 e passa ore eh) mi ha stufato per la ripetitività delle armi e dei personaggi, problema che tra l' altro sembrano aver risolto, non resta che sperare in un nuovo capolavoro firmato Dice ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spererei piuttosto che escogitino un modo per spronare i giocatori a progredire di livello quindi aggiunta di molte armi... Per il resto già BBC2 era un ottimo gioco solo che alla lunga (dopo 200 e passa ore eh) mi ha stufato per la ripetitività delle armi e dei personaggi, problema che tra l' altro sembrano aver risolto, non resta che sperare in un nuovo capolavoro firmato Dice ;)

 

l'unica cosa potrebbero fare lo sblocco armi e gadget fino a livello 50 e non fermarsi a livello 21. poi la gente si sente appagata e gioca più liberamente e stufandosi primaa (quelli che giocano per divertirsi ma sempre per gli obbiettivi) e a caso (quelli un po piu immaturi che giocano tanto per far cose a caso tipo uccidere per prendersi elicotteri, omicidi di compagni ecc), quello si credo sia importante per far tenere concentrate le persone e tenerle in un "recinto" contro l'anarchia, se sanno di giocare per qualcosa giocano più finalizzate alla squadra e agli obbiettivi. il numero armi secondo me è buono quello di bc2, ti dico ne ho platinate solo 2 e ci sono alcune armi che non ho proprio toccato e sono a livello 36 su 50 e fortunatamente non mi stufo mai facendo parte di una squadra affiatata, dal mio punto di viste non sono poche le armi. Ripetitività dei personaggi non saprei, so che le classi son quelle 4, sinceramente non mi son mai soffermato sul fattore estetico delle classi e non so cosa potrebbe cambiare, al massimo fare i 4 soldati tipo diversi per ogni mappa e fazione, quello si. ma se parliamo di editabilità di visi, mimetiche ecc si fa la fine di cod bops e non vorrei mai.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho platinato 4 armi (870, G3, Spas-12 e la pistola Grach) ti dirò, le ho usate un po' tutte ma mi sono stancato perchè giustamente non mi trovavo bene con tutte... Un errore è stato quello di non inserire delle mimetiche alle armi (chiaramente non esagerando come su Cod BO ma come su MW2 non sarebbe male), avrei piuttosto apprezzato che avessero messo varianti AZ-Spec per tutte le armi magari non a pagamento. Spero che oltre ad aggiungere qualche arma in più (credimi non mettere il Famas o l' AK47 è stata davvero una sciocchezza e questo è niente) riescano ad aggirare la personalizzazione del proprio personaggio perchè come dici te i modelli di BO sono davvero ridicoli.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...