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Battlefield 3


andrea8911

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hai capito male, se si raggiunge il milione di "mi piace" verrà rilasciato il trailer da 12 minuti prima della sua data ufficiale, ovvero il 17 aprile, io ho contribuito mettendo "mi piace" a ben 3 pagine ufficiali, quella italiana, tedesca e francese :mrgreen:

 

 

Aaaa che belle notizie! ottimo! mal che vada si aspetta il 19 :mrgreen:

 

Chissà quanto pubblicità si tanno facendo....

Modificato da Parotek
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battlefield 3 uno dei pochi casi in cui sono disposto a spendere più di 100 euro per un edizione limitata, ma che sia fatta veramente bene, insomma come le prestige edition di MW2 e B.O :lol:

 

Quotone :ok: sono pronto a metterci anche 200€ se necessario ma voglio una vera e propria bomba ;)

 

A proposito non sono state rilasciate più notizie sul gioco ?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Rivedendo per N volte l'ultimo video (quello da 12 minuti) devo ammettere che neanche l'animazione delle braccia quando il PG striscia non sono tutta sta meraviglia.

 

quello ke + mi sconcerta è l'ia degli avversari!

dai **** ke stanno li a farsi sparare fino al cekkino scemo ke nn riuscirebbe a beccare nemmeno le paparelle al luna park (ke fra l'altro mi sembra anke in posizione ribassata per poter sparare ai soldati sul tetto, è solo mia impressione?) mah :huh:

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Sapete se nel multiplayer ci saranno modifiche tali da non permettere la proliferazione di cecchini a go go in ciascuna squadra, visto che come è noto nella serie Battelfield anche qui le mappe saranno molto ampie?

Se fossi io programmatore imporrei degli slot di classe per ogni squadra dove, quindi, non ci potrebbero essere alla fine più di...per esempio 4 cecchini. Ma mi rendo conto che se uno deve vendere un gioco, sarebbe una scelta impopolare, ma per me sarebbe ottima! Anche se devo dire che l'unico gioco che impone degli slot limitati per le classi è America's Army per Pc...Però è anche vero che è gratuito. :?:

Comunque il gioco in sè sarà senz'altro bello, ma trovarsi a gareggiare in squadre da 12 con 9 cecchini per parte è la cosa più irreale che si possa vedere in uno scontro virtuale bellico ( riferimento ovvio a più di un'esperienza di gioco in BC 2).

Poi vabbè me lo piglierò, ma spero che si possano evitare tali situazioni, tanto più che se non sbaglio verrà ripristinata la posizione prona e si sà un cecchino steso a terra dietro un cespuglio può farti sudare sette camice....pensate una decina di cecchini ben nascosti :whew:

Mr+Bojango.png
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Sapete se nel multiplayer ci saranno modifiche tali da non permettere la proliferazione di cecchini a go go in ciascuna squadra, visto che come è noto nella serie Battelfield anche qui le mappe saranno molto ampie?

Se fossi io programmatore imporrei degli slot di classe per ogni squadra dove, quindi, non ci potrebbero essere alla fine più di...per esempio 4 cecchini. Ma mi rendo conto che se uno deve vendere un gioco, sarebbe una scelta impopolare, ma per me sarebbe ottima! Anche se devo dire che l'unico gioco che impone degli slot limitati per le classi è America's Army per Pc...Però è anche vero che è gratuito. :?:

Comunque il gioco in sè sarà senz'altro bello, ma trovarsi a gareggiare in squadre da 12 con 9 cecchini per parte è la cosa più irreale che si possa vedere in uno scontro virtuale bellico ( riferimento ovvio a più di un'esperienza di gioco in BC 2).

Poi vabbè me lo piglierò, ma spero che si possano evitare tali situazioni, tanto più che se non sbaglio verrà ripristinata la posizione prona e si sà un cecchino steso a terra dietro un cespuglio può farti sudare sette camice....pensate una decina di cecchini ben nascosti :whew:

 

non credo, pero ridurre il numero massimo di cecchini per squadra non servirebbe a tutelare la partita ma servirebbe solo ad aumentare la potenza di fuoco dei cecchini bravi, perchè avendo meno "paura" di essere presi di mira da altri cecchini riuscirebbero a giocare piu scoperti e senza troppi problemi. Invece se c'è il numero illimitato, cosa che puo dare fastidio intendiamoci, ma dipende da come giocano gli scout, quindi colpa delle persone, i cecchini giocherebbero con più "paura" nascondendosi maggiormente, e influendo meno sulla partita, proprio perchè sanno che bene o male possono subire colpi "inaspettati" da gente che si mette scout durante la partita, cosa che se ci fosse il n° limitato, una volta che sai dove stanno piu o meno i 4 avversari, magari anche scarsi, e una volta che hai preso la posizione migliore sei bello che immortale e tanto le altri classi non riescono a farti fuori quindi puoi giocare tranquillamente più scoperto e con meno paure e rompendo maggiormente le palle. in definitiva per me meglio avere il n° illimitato e avere cecchini che sono più nascosti e meno rompi balle.

Poi chi gioca a normale con il discorso spot, triangolino sulla testa e con la futura killcam, il problema dei cecchini non penso si porrà neanche, anzi saranno praticamente ancora più inutili della modalità normale di bc2.

Dopo tutto questo, io gioco solo a fanatico in bc2, che come saprai è l unica modalità dove gli scout hanno un qualche valore per la loro classe visto che si gioca senza spot e si uccide con un colpo, e non ho mai trovato, almeno in modalità corsa visto che gioco solo a quella, partite con 9 scout su 12 per partita, anzi il massimo che ho trovato saranno stati giusto 5 nella squadra avversaria, e anche raramente trovo contemporaneamente squadre composte da 4 scout. Vabene che ormai bc2 è diventato anarchia ed è in abbandono per quanto riguarda il gioco finalizzato agli obbiettivi, però anche recentemente non mi è mai capitato uno scenario come hai descritto te con guerra dalla distanza tra cecchini, semmai i problemi maggiori sono che ormai la gente non gioca più per gli obbiettivi ma solo per il rateo o per cazzeggiare. E sempre personalmente preferisco morire dal cecchino che mi spara con un bonus di tiro da +300 e passa piuttosto che essere fatto fuori dal solito rompiballe di turno che mi spara da 100m con l' 870 modificato in precisione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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non credo, pero ridurre il numero massimo di cecchini per squadra non servirebbe a tutelare la partita ma servirebbe solo ad aumentare la potenza di fuoco dei cecchini bravi, perchè avendo meno "paura" di essere presi di mira da altri cecchini riuscirebbero a giocare piu scoperti e senza troppi problemi. Invece se c'è il numero illimitato, cosa che puo dare fastidio intendiamoci, ma dipende da come giocano gli scout, quindi colpa delle persone, i cecchini giocherebbero con più "paura" nascondendosi maggiormente, e influendo meno sulla partita, proprio perchè sanno che bene o male possono subire colpi "inaspettati" da gente che si mette scout durante la partita, cosa che se ci fosse il n° limitato, una volta che sai dove stanno piu o meno i 4 avversari, magari anche scarsi, e una volta che hai preso la posizione migliore sei bello che immortale e tanto le altri classi non riescono a farti fuori quindi puoi giocare tranquillamente più scoperto e con meno paure e rompendo maggiormente le palle. in definitiva per me meglio avere il n° illimitato e avere cecchini che sono più nascosti e meno rompi balle.

Poi chi gioca a normale con il discorso spot, triangolino sulla testa e con la futura killcam, il problema dei cecchini non penso si porrà neanche, anzi saranno praticamente ancora più inutili della modalità normale di bc2.

Dopo tutto questo, io gioco solo a fanatico in bc2, che come saprai è l unica modalità dove gli scout hanno un qualche valore per la loro classe visto che si gioca senza spot e si uccide con un colpo, e non ho mai trovato, almeno in modalità corsa visto che gioco solo a quella, partite con 9 scout su 12 per partita, anzi il massimo che ho trovato saranno stati giusto 5 nella squadra avversaria, e anche raramente trovo contemporaneamente squadre composte da 4 scout. Vabene che ormai bc2 è diventato anarchia ed è in abbandono per quanto riguarda il gioco finalizzato agli obbiettivi, però anche recentemente non mi è mai capitato uno scenario come hai descritto te con guerra dalla distanza tra cecchini, semmai i problemi maggiori sono che ormai la gente non gioca più per gli obbiettivi ma solo per il rateo o per cazzeggiare. E sempre personalmente preferisco morire dal cecchino che mi spara con un bonus di tiro da +300 e passa piuttosto che essere fatto fuori dal solito rompiballe di turno che mi spara da 100m con l' 870 modificato in precisione.

 

 

In effetti sono d'accordo anche con le tue considerazioni ed in particolar modo con il rilevare che bc2 è diventato un gioco dove ciascuno fa per sè, senza preoccuparsi dei fini che il gioco in sè propone. Ma il mio intervento era, riallacciandoci al nuovo Battelfield 3, quasi a ricercare nel nuovo capitolo che uscirà, una soluzione che forse i programmatori potrebbero offrire con strutture di mappe o scelta di classi tali da poter favorire il gioco di squadra anche per chi entra nelle partite senza clan o gruppo amici; ma forse sono il primo a dire che in un gioco dove si prediligono mappe così grandi il compito non è così facile...forse neppure usando la strategia di un numero preimpostato di slot di classe obbligatori a cui accedere.

Bhè dai vedremo un po'...Per intanto da quel che si vede nei primi filmati di gioco credo che al di là di tutto anche Battelfield 3 entrerà a far parte della mia collezione B)

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Se veramente come dicono hanno realizzato una campagna da almeno 10 ore a livello normale siamo al top come del resto questa saga merita. Non c'è confronto con i vari cod che sono sempre uguali e cambiano solo ambientazione. Anche nel multy non c'è paragone. Spero solo non lo abbiano messo troppo su binari ma che lascino un minimo di libertà d'azione.

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In effetti sono d'accordo anche con le tue considerazioni ed in particolar modo con il rilevare che bc2 è diventato un gioco dove ciascuno fa per sè, senza preoccuparsi dei fini che il gioco in sè propone. Ma il mio intervento era, riallacciandoci al nuovo Battelfield 3, quasi a ricercare nel nuovo capitolo che uscirà, una soluzione che forse i programmatori potrebbero offrire con strutture di mappe o scelta di classi tali da poter favorire il gioco di squadra anche per chi entra nelle partite senza clan o gruppo amici; ma forse sono il primo a dire che in un gioco dove si prediligono mappe così grandi il compito non è così facile...forse neppure usando la strategia di un numero preimpostato di slot di classe obbligatori a cui accedere.

Bhè dai vedremo un po'...Per intanto da quel che si vede nei primi filmati di gioco credo che al di là di tutto anche Battelfield 3 entrerà a far parte della mia collezione B)

 

guarda su bc2 abbandonato ti posso dire che da quando è uscita la notizia di battlefield3 la gente "veterana" ha cominciato a giocare a caso e disinteressata, ma la cosa era contenuta, da quando son spuntati i primi video sono spuntati dopo poco molti neofiti in bc2, probabilmente gente attirata dalla serie grazie alla pubblicità, e da li è partito il degenero in bc2. molti neofiti che non sanno cosa fare e interpretano il gioco a loro modo uniti a giocatori che hanno smesso di giocare perchè stufi e perchè consapevoli dell uscita del nuovo gioco danno come rislutato il caos. io e la mia squadra abbiamo smesso di giocarci perchè non era piu giocabile o almeno non era più un gioco finalizzato agli obbiettivi, quindi non ci divertivamo più. Speriamo che sia un discorso passeggero, ma se il nuovo pubblico su bf3 sarà questo allora ci sarà da spaventarsi, troppa pubblicità non fa mai bene :lol:

Il tuo discorso penso di averlo capito, ed è anche ragionevole, purtroppo il gioco di squadra per giocatori "soli" è sempre problematico, e in bc2 era molto semplice, o entri in una squadra e ti aggreghi al modo di giocare dei compagni, oppure giochi per te stesso. In bf2 invece c'era la figura del comandante (di grado piu elevato di solito) a dettare gli ordini e far "rigare dritto" i giocatori impartendo ordini di attacco e di difesa, e il comandante aveva a sua volta i subordinati che erano i caposquadra che potevano impartire gli ordini ricevuti al loro team ( che sarebbero alla fine i 4 del team di bc2). Da questo punto di vista, la cooperazione e il gioco di squadra era ben controllato e tutelato. Invece con bc2 si è semplicemente divisa la squadra in sottosquadre da 4 dove ognuno può impartire ordini come vuole senza dover rispondere a nessuno. Quindi la componente gerarchica si è bella che persa ed è molto piu facile trovare lupi solitari, che in mappe più piccole e modalità di gioco ristrette e tronche influiscono maggiormente sulla riuscita o meno degli obbiettivi.purtroppo sotto questo aspetto bf3 sarà molto simile a bc2 e quindi credo manterrà gli stessi problemi e limiti. Anzi probabilmente ne usciranno di nuovi derivanti dalla distruttibilità maggiorata e la presenza di mappe urbane e la presenza di jet in mappe e spazi piu ristretti dovuti alle mappe ridotte e alla potenza di fuoco degli aerei. Io personalmente sono sia preso bene dall uscita di bf3 ma allo stesso tempo preoccupato per la gente che gioca in questo periodo a bc2 e che probabilemnte sarà la stessa che influenzerà la giocabilità di bf3 , alle modalità ridotte e ho una tremenda paura che la potenza di fuoco di armi e mezzi non venga rapportata alla dimensione e alle modalità di gioco ridotte previste per le versioni console. pero son solo ipotesi, vedremo come si svilupperà alla fine il gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Beh se devo essere sincero la campagna migliore tra gli FPS in circolazione è quella di MW2... Però devo dire che una campagna e/o storia ben fatta anche su B3 potrebbe essere una piacevole sorpresa, più che la durata vorrei che lasciasse il segno come storia tanto per non dimenticarci subito del protagonista :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Beh se devo essere sincero la campagna migliore tra gli FPS in circolazione è quella di MW2... Però devo dire che una campagna e/o storia ben fatta anche su B3 potrebbe essere una piacevole sorpresa, più che la durata vorrei che lasciasse il segno come storia tanto per non dimenticarci subito del protagonista :)

La cosa è puramente soggettiva, per esempio a me la campagna di MW2 ha fatto letteralmente cacare, infatti della serie è l'unico che ho venduto, gli altri li ho tutti, sono convinto che quella di Battlefield 3 sarà sicuramente mostruosa, le premesse ci sono tutte.....

Modificato da WRC
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Beh se devo essere sincero la campagna migliore tra gli FPS in circolazione è quella di MW2... Però devo dire che una campagna e/o storia ben fatta anche su B3 potrebbe essere una piacevole sorpresa, più che la durata vorrei che lasciasse il segno come storia tanto per non dimenticarci subito del protagonista :)

 

a me invece non è piaciuta, nella mia carriera di fps le campagne che ricordo e ho apprezzato maggiormente sono quelle di halflife1 e cod mw1 (la missione del cecchino la trovo ancora la più bella mai fatta per esempio)

 

 

La cosa è puramente soggettiva, per esempio a me la campagna di MW2 ha fatto letteralmente cacare, infatti della serie è l'unico che ho venduto, gli altri li ho tutti, sono convinto che quella di Battlefield 3 sarà sicuramente mostruosa, le premesse ci sono tutte.....

 

sempre della campagna di battlefield3 a me personalmente di tutti questi video che vedo non me ne può fregare nulla, ma lo dico proprio da disinteressato o senza cattiveria, se oggi mi dicessero volete 5 mappe multy + una campagna single mastodontica o volete un gioco con 10 mappe multy senza campagna io firmerei senza dubbio per la seconda opzione. Per me le campagne single non hanno ormai più valore, sono due anni che anche se parto con il presupposto di finire una campagna alla fine faccio due missioni e poi mi annoio perchè non ho stimolo a far fuori la cpu, poi ormai la durata massima delle campagne è 10 h e molti pensano addirittura che sia un durata eccezionale :shock:, non ne vale la pena . Le mie ultime campagne fatte sono state campagne cooperative insieme ad un amico, dove in compagnia lo sforzo di giocare con la cpu è stato piu sopportabile :lol:

Ovviamente son un caso particolare e il mio discorso riguarda qualsiasi gioco di qualsiasi genere, se devo comprare un gioco lo prendo solo se dispone di una bella componente multyplayer.

Cio non toglie che da tutti questi video mostrati solo sul single, le poche notizie trapelate non molto incoraggianti per quanto riguarda la componente multyplayer, visto il pubblico recente su bc2, vista l'apertura mentale della dice per un pubblico piu ampio, inizio a pensare che forse sto caricando troppo di aspettative il multy di questo gioco e forse davvero sarà piu curata la campagna single rispetto al multy.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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a me invece non è piaciuta, nella mia carriera di fps le campagne che ricordo e ho apprezzato maggiormente sono quelle di halflife1 e cod mw1 (la missione del cecchino la trovo ancora la più bella mai fatta per esempio)

 

 

 

 

sempre della campagna di battlefield3 a me personalmente di tutti questi video che vedo non me ne può fregare nulla, ma lo dico proprio da disinteressato o senza cattiveria, se oggi mi dicessero volete 5 mappe multy + una campagna single mastodontica o volete un gioco con 10 mappe multy senza campagna io firmerei senza dubbio per la seconda opzione. Per me le campagne single non hanno ormai più valore, sono due anni che anche se parto con il presupposto di finire una campagna alla fine faccio due missioni e poi mi annoio perchè non ho stimolo a far fuori la cpu, poi ormai la durata massima delle campagne è 10 h e molti pensano addirittura che sia un durata eccezionale :shock:, non ne vale la pena . Le mie ultime campagne fatte sono state campagne cooperative insieme ad un amico, dove in compagnia lo sforzo di giocare con la cpu è stato piu sopportabile :lol:

Ovviamente son un caso particolare e il mio discorso riguarda qualsiasi gioco di qualsiasi genere, se devo comprare un gioco lo prendo solo se dispone di una bella componente multyplayer.

Cio non toglie che da tutti questi video mostrati solo sul single, le poche notizie trapelate non molto incoraggianti per quanto riguarda la componente multyplayer, visto il pubblico recente su bc2, vista l'apertura mentale della dice per un pubblico piu ampio, inizio a pensare che forse sto caricando troppo di aspettative il multy di questo gioco e forse davvero sarà piu curata la campagna single rispetto al multy.

 

Proprio ieri ho finito quella di bc2 e mi è piaciuta veramente tanto. Prima avevo fatto solo il multy e ti dico che ora capisco molto di piu le ambientazioni delle mappe multy e comunque l'offline ti aiuta a capire meglio il sistema di puntamento e gestione dei mezzi ( ora so utilizzare bene il carro ). Detto questo nei giochi di guerra che ho giocato tranne mw2 ho finito sempre le campagne in single, è la prima cosa che faccio, nel multy proprio non ci entro altrimenti so che non lo riprendo piu il single. Ho finito medal, black ops, crysis 2 e ora bc2 tutti e 3 a facile proprio per il discorso che dici tu, cioè non ci sta stimolo, quindi fatto a facile fai veloce e cmq ti capisci meglio le ambientazioni...tanto alla fin fine ci metti 4/5 orette al max. Consiglio personalissimo è di farvi sempre le campagne di qualunque fps, d'altronde spendiamo 70 euro non solo per il multy :)

Viva il quieto vivere!

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B) B) B)

 

Non vedo l'ora di poterci giocare dei Battlefield è il primo che gioco, prima di questo della collana ho giocato solo ai BAD COMPANY (1 e 2), sono curiosissimo di vederne le differenze sia nel gameplay che nella grafica ma sopprattutto nella fisica delle armi e delle distruzioni.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

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molto bella l'intervista fatta alla DICE. sono fiducioso per battlefield 3 :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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molto bella l'intervista fatta alla DICE. sono fiducioso per battlefield 3 :ok:

pero dice tutto e dice nulla come al solito.

alla fine sembra che per console per ora non ci abbiano ancora messo le mani sopra e stiano solo sviluppando per pc.

una frase che mi lascia un po perplesso è questa: "I giocatori solitari potranno non solo divertirsi nella campagna single player ma potranno anche, senza curarsi del gioco di squadra o responsabilità per gli altri, divertirsi molto nel multiplayer." questo mi sembra un po stonare con il concetto di gioco di squadra e collaborazione, anche se è lecito intendiamoci, non tutti vogliono collaborare. Personalmente trovo giusto tutelare i giocatori solitari, ma non trovo giusto che abbiano, almeno da quello che ho interpretato dalle parole, la stessa esperienza di gioco di quelli che gicano in squadra, in un modo o nell altro se l'anima di battelfield online è la collaborazione e il concetto di squadra organizzata, tu devi svantaggiare coloro che giocano in solitaria in modo da fargli capire che forse è meglio far parte di un team per ottenere più risultati. Vedremo, spero vivamente non ci sia un'esagerata apertura verso i giocatori "lupi solitari" altrimenti si prospetta una giocabilità simile a quest'ultimo periodo di bc2.

Modificato da sebadoc84

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pero dice tutto e dice nulla come al solito.

alla fine sembra che per console per ora non ci abbiano ancora messo le mani sopra e stiano solo sviluppando per pc.

una frase che mi lascia un po perplesso è questa: "I giocatori solitari potranno non solo divertirsi nella campagna single player ma potranno anche, senza curarsi del gioco di squadra o responsabilità per gli altri, divertirsi molto nel multiplayer." questo mi sembra un po stonare con il concetto di gioco di squadra e collaborazione, anche se è lecito intendiamoci, non tutti vogliono collaborare. Personalmente trovo giusto tutelare i giocatori solitari, ma non trovo giusto che abbiano, almeno da quello che ho interpretato dalle parole, la stessa esperienza di gioco di quelli che gicano in squadra, in un modo o nell altro se l'anima di battelfield online è la collaborazione e il concetto di squadra organizzata, tu devi svantaggiare coloro che giocano in solitaria in modo da fargli capire che forse è meglio far parte di un team per ottenere più risultati. Vedremo, spero vivamente non ci sia un'esagerata apertura verso i giocatori "lupi solitari" altrimenti si prospetta una giocabilità simile a quest'ultimo periodo di bc2.

 

Credo che intenda una modalità "DeathMatch" più corposa e vasta rispetto alle precedenti, loro sanno benissimo che Battlefield è un gioco di squadra nella maggior parte delle modalità ma devono allargarlo anche per quelli che magari vengono da Cod o da Halo e che quindi sono abituati al gioco solitario

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Esatto, certo non poteva dire: "quelli che vogliono giocare per conto loro farebbero bene a non giocare al multiplayer", si sarebbero tagliati le gambe da soli...

É una frase di circostanza, comunque concordo nell'impressione che sulle versioni console non ci abbiano messo ancora mano, anche perché credo che lavoreranno quasi solamente sulla versione PC, e una volta finita cominceranno a "tagliuzzare" roba er far sì che giri anche sulle console...

Ho guardato il video da 12 minuti sulla mia xbox, e anche se la grafica è inferiore a quando l'ho visto al computer, devo dire che la grafica è ugualmente molto molto bella; inoltre ho notato che c'è il selettore di fuoco sull'arma, con la possibilità di cambiare il rateo :)

P:S: si vede la mia immagine della firma?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Credo che intenda una modalità "DeathMatch" più corposa e vasta rispetto alle precedenti, loro sanno benissimo che Battlefield è un gioco di squadra nella maggior parte delle modalità ma devono allargarlo anche per quelli che magari vengono da Cod o da Halo e che quindi sono abituati al gioco solitario

 

si pero ribadisco parliamo di battelfield, non di bad company. ora non so che modalità di gioco ci saranno e vorranno fare. Pero se guardiamo a battlefield 2 è molto semplice due modalità di gioco: "single player" contro bot (come allenamento) e "Conquest" che una modalità conquista completamente diversa e piu profonda di quella di bc2.

Solo con bc2 hanno introdotto: "deatmach squadre", "conquista-troncata", "corsa", "corsa a squadre". Non mi pare di aver letto da nessuna parte che saranno riprese queste modalità di gioco, se mi è sfuggito l'articolo chiedo scusa, ma ora come ora se dicono di voler mantenere il filo conduttore con battlefield2 probabilmente continueranno su questa strada (magari aggiungendo giusto "corsa" e forse come modalità solo per console -mia ipotesi)

anche perche se riprendono le modalità di bc2, lo stesso numero di giocatori di bc2, troncano le mappe come in bc2 allora facevano prima a chiamarlo bad company3 se non non vedo la continuità con battlefield2.

Modificato da sebadoc84

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Si è probabile che mettano una modalità contro i bot, non ci avevo proprio pensato, però devo dire che se su BBC2 hanno messo alcune modalità adatte per console non vedo perchè non dovrebbero metterle anche su B3 alla fine si tratta di aggiunte chiamate "innovazione"

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Si è probabile che mettano una modalità contro i bot, non ci avevo proprio pensato, però devo dire che se su BBC2 hanno messo alcune modalità adatte per console non vedo perchè non dovrebbero metterle anche su B3 alla fine si tratta di aggiunte chiamate "innovazione"

 

per me l'unica modalità adatta per console, al numero di giocatori è "corsa", tutte le altre di bc2 le trovo inutili e fine a se stesse, compreso "conquista" che in realtà è l'unica che è nata con battlefield. Certo io sono aperto all'innovazione e introdurre altre belle modalità, ma se introdurle vuol dire prendere le modalità per la versione pc, troncarle tutte per rapportarle al n° di giocatori e fare delle modalità a mio parere mal riuscite, come la conquista di bc2 allora non ha molto senso. Se invece introducono modalità di gioco funzionali per 24 giocatori come è stata "corsa" allora ben venga.

Secondo me potrebbero prendere spunto anche da qualche modalità o recente innovazione presa da "medal of honor", sinceramente non ci ho giocato quindi non saprei che modalità di gioco sono presenti e come è strutturato, so solo che è stato un mezzo fallimento nel complesso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ragazzi, due domande:

1) Ma il codice che si trovava nella edizione limitata di MoH si può già riscattare, e serve avere il gioco completo per accedere alla beta riservata (come dovrebbe succedere per il prossimo Ghost Recon)? Oppure sarà come per la beta di GoW3, da scaricare sull'HDD?

2) La beta sarà accessibile anche per chi preordina il gioco? oppure accessibile a tutti in seguito, in quanto il codice trovato in MoH dà diritto ad usufruirne prima (tipo Epic Edition di Bulletstorm con GoW3)?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

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