Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

io non ho capito una cosa: va bene che l'espansione Back to Karkand sarà gratuita con il pre-order, ma questa uscirà contemporaneamente all'uscita del gioco per quelli che lo hanno preordinato e successivamente per chi non lo ha fatto, oppure uscirà per tutti dopo un po' di tempo?

No mi pare che uscirà dopo! ai pre-order verrà dato il codece ma il DLC uscirà dopo! Questo è quello che ho capito io.

 

Non vedo l'ora davvero! :mrgreen:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente all'E3 dovremmo riuscire ad avere qualche informazione in più sul multiplayer, molto bene...

In più con BF3 sarà presente il "Battle-log", una sorta di Autolog, il tutto a costo 0!

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente all'E3 dovremmo riuscire ad avere qualche informazione in più sul multiplayer, molto bene...

In più con BF3 sarà presente il "Battle-log", una sorta di Autolog, il tutto a costo 0!

Speriamo vengano ufficializzate le modalità di gioco, almeno si capirà bene verso che strada propenderà.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanatico ci deve essere per forza, figuriamoci. Se non ci fosse non lo prendo neanche e rimango a giocare a bc2. Per le modalità chissà davvero, io come sostengo da tempo, corsa appartiene a badcompany, se parlano di distinguere le due serie non son così fiducioso che venga riproposta. Senno diventa esattamente un copione di badcompany2. Secondo me e più facile una nuova modalità che corsa. Spero sempre Di sbagliarmi ovviamente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanatico ci deve essere per forza, figuriamoci. Se non ci fosse non lo prendo neanche e rimango a giocare a bc2. Per le modalità chissà davvero, io come sostengo da tempo, corsa appartiene a badcompany, se parlano di distinguere le due serie non son così fiducioso che venga riproposta. Senno diventa esattamente un copione di badcompany2. Secondo me e più facile una nuova modalità che corsa. Spero sempre Di sbagliarmi ovviamente.

 

Va bene fanatico, ma che facciano i punti di respawn inaccessibili ai nemici.. sennò diventa un gioco a schiacciare l'avversario al punto di respawn.. e magari quando qualcuno usa l'UAV che compaia una minimappa che indica i nemici rilevati (dall'UAV)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per la personalizzazione, in una precedente intervista a Dice avevano detto che sarebbe stata introdotta, ma non in maniera ridicola come altri sparatutto (chi ha orecchie per intendere, intenda): dicevano di introdurre le modifiche al personaggio, ma senza esagerare, affermando che in fondo si sarebbe fatto parte di un esercito e che quindi non si poteva cambiare radicalmente aspetto e differenziarsi troppo dagli altri; magari faranno una cosa stile Battlefield Play4Free, in cui si può cambiare equipaggiamento, tattico più o meno leggero, etc...

Io spero che reintroducano Corsa, la modalità in cui il gioco di squadra dà il meglio di sé.

Riguardo a Conquista, dovrebbero fare una cosa stile Brink o Blacklight: Tango Down, con le torrette in base che tirano giù chi ci si avvicina troppo sia esso appiedato o con un mezzo.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la personalizzazione, in una precedente intervista a Dice avevano detto che sarebbe stata introdotta, ma non in maniera ridicola come altri sparatutto (chi ha orecchie per intendere, intenda): dicevano di introdurre le modifiche al personaggio, ma senza esagerare, affermando che in fondo si sarebbe fatto parte di un esercito e che quindi non si poteva cambiare radicalmente aspetto e differenziarsi troppo dagli altri; magari faranno una cosa stile Battlefield Play4Free, in cui si può cambiare equipaggiamento, tattico più o meno leggero, etc...

Io spero che reintroducano Corsa, la modalità in cui il gioco di squadra dà il meglio di sé.

Riguardo a Conquista, dovrebbero fare una cosa stile Brink o Blacklight: Tango Down, con le torrette in base che tirano giù chi ci si avvicina troppo sia esso appiedato o con un mezzo.

 

 

si la torretta automatica per tutelare l'accerchiamento in casa base sarebbe fondamentale e sicuramente un ottimo sistema. Però sempre a patto che la conquista di battlefield3 sarà uguale per struttura a quella di badcompany2, dove ci son 3 bandiere e poi lo scopo principale e azzerare le vite, cosa che si velocizza accerchiando in casa base. Ma se invece la conquista torna a essere come in battlefield2, con una decina di bandiere (magari 6 su console visti i 24 giocatori) dove si vince automaticamente conquistandole tutte, allora andate tranquilli che lo scopo principale non sarà mai andare ad accerchiare in casa base, ma conquistare e difendere le bandiere e organizzarsi in modo di prenderle tutte per vincere la partita.

Corsa per 24 giocatori è perfetta, anche io spero venga reintrodotta, anche se mi sembra strano.

Cosi come spero venga disattivata di default la killcam per coloro che giocano a fanatico.

Ne sapremo di più a breve e sapremo anche che strada prenderà il gioco, se semplificheranno ancora di più le meccaniche di badcompany2 per renderlo un gioco con un sexappeal più facile e quindi attira clienti, o se torneranno ad essere più coerenti e farlo assomigliare maggiormente a battlefield2.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visti i video dell'E3, beh, sono commosso, soprattutto per quello fatto di spezzoni di multi...

smanio nell'attesa di leggere le impressioni dei giornalisti quando lo proveranno...

Inoltre, siccome sono fissato, ho provato a spulciare un po' il video col fermoimmagine, mi pare di aver visto che hanno rimesso la modalità corsa, eccellente (detto alla Burns)

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mA PORCA VACCA CREDEVO CHE AVREMMO VISTO UN Pò DI MULTY E INVECE SOLO SPEZZONI!!!! CI SARà MAI UN FILMATO DA VEDERE CHE DURI QUALCOSINA DI PIù?

bhe pensa se tu fossi in loro: faresti vedere un bello spezzone di multy (che è praticamente il tuo punto più forte) quando sai benissimo che ti basta far vedere scene spezzate e confusionarie del multy (dal quale praticamente si ricava pochissimo)per far salire l'hype e un po di single player per far cambiare le mutande a tutta la platea??? XD

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pensa se tu fossi in loro: faresti vedere un bello spezzone di multy (che è praticamente il tuo punto più forte) quando sai benissimo che ti basta far vedere scene spezzate e confusionarie del multy (dal quale praticamente si ricava pochissimo)per far salire l'hype e un po di single player per far cambiare le mutande a tutta la platea??? XD

 

ahahahahahah!!! si certo hai ragione ma per far vedere che il multy è migliorato mi aspettavo qualcosa di +:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' deluso dalla demo live devo dire... mi aspettavo un po' più azione a piedi che soli carri....anche se le visuali termiche sono state fantastiche così come l'esplosione del mortaio! Vediamo cosa ne uscirà fuori in tutto questo tempo che rimane fino a novembre....una cosa è certa, questo è il mio anno di battlefield! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a seguire in diretta la presentazione della EA stesera.. Ma ho visto il video di 30 secondi del multy. Mi sono bastati! Bello, bello, bello..

E la distruzione è nettamente migliorata! :love:

quella scena finale in cui il giocatore muore per la caduta di quel pezzo di palazzo!!!

mamma mia!!!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e inutile che SBAVIATE per i video mostrati fin'ora!

la tattica usata da EA e sicuramente produttiva, ma ci cascherebbe solo un bambino.

io mi chiedo: SONO MESI E MESI che ci mostrano video con dettagli e risoluzioni pazzesche tratte SOLO DALLA VERSIONE PC!

E BASTAAAAA va bene che vogliono far salire l'hipe ma penso che sia ora di vedere qualche video tratto dalle console!

io mi chiedo, se come dicono loro le versioni console sono "quasi uguali" alla versione pc, perche non mostrare qualcosa all' E3!

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...