Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

partiamo dalla storia.

banale ,scriptata al massimo non puoi fare niente liberamnete.

a difficolta difficile sono arrivato alla 4 missione . gia mi ha annoiato.

grafica niente di eccezzionale lo sto giocando su un 42 pollici a 1080i.

 

Nei precedenti Battlefield la storia non era nemmeno presente se ben ricordo. Certo, può seccare che sia fatta male, ma comunque è un gioco che nasce prettamente per l'online.

 

il multy non si riesce a fare una partita tra amici

simao in quattro ma quando si inzia 2 li sbatte altrove quando parte,

perche' la maggior parte delle volte non va.

 

Il gioco doveva uscire oggi, han dovuto tirari su i server in fretta per la release anticipata... ci vuole anche un po' di pazienza in certe cose :ok:

 

ho preso una sola volta il jet ma subito solo caduto al suolo.

 

qui penso ci voglia pratica :ok:

 

la distruttibilita' e solo sulla carta.

 

qui in effetti posso darti ragione se la cosa è stata resa male perchè è uno dei punti forti del gioco

 

queste le prime cose che mi vengono

 

Così è già un altro modo di discutere... comunque fortunatamente a parte il problema della distruttibiltià per ME gli altri problemi sono secondari.

 

Verificherò questa cosa della distruttibilità ridotta (più che altro ho sentito dire che sembra un po' più "scriptata", da vedere anche quello), ma comunque per il resto resto dell'idea che quello che ho visto è quello che volevo... poi ovvio si va a gusti per carità, ma almeno tra i difetti che elenchi non c'è nulla che mi faccia pentire di averlo preso (tra l'altro a 20 euro, per cui...)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...io sono una pippa ma il gioco mi piace, a parte il lag ma quello è normale (parlo del multi ovviamente)...devo solo capire una cosa :

- come mai non posso sempre utilizzare le armi sbloccate?sono al livello 2 e ho sbloccato per l'assalto l'm416 e il mirino ottico,ma una volta si e una no mi fa scegliere un altra arma...mpotivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati mommox a me piace parlare e discutere.

chiedo scusa agli altri utenti che ho fatto flame.faro' piu' attenzione .

 

nei primi giorni comunque e' normale avere dei problemi sul multy.

il primo Battlefield moder combat 2 era senza storia me lo ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non ho ancora il gioco, lo vado a ritirare domani in tutta calma...con Bf si sa che i primi giorni i server sono sempre down, certo che dai video che ho visto c'è stato un salto netto dalla beta, non sarà un capolavoro come volevano farci credere ma si difende bene..ora si che si ragiona.

Spero che le mappe siano bilanciate bene online , bello il fatto che i velivoli siano diventati molto più difficili da padroneggiare..niente zona franca eh? .. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo solo capire una cosa :

- come mai non posso sempre utilizzare le armi sbloccate?sono al livello 2 e ho sbloccato per l'assalto l'm416 e il mirino ottico,ma una volta si e una no mi fa scegliere un altra arma...mpotivo?

 

Perchè cambi fazione ad ogni partita ed ogni fazione ha le sue armi, un po' come accadeva in Medal of honor...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi organizziamo una partita tra di noi stasera, cosi giusto per conoscerci e

capire cosa sbagliano nell approccio al gioco alcuni utenti come me che vengono da altri giochi. stasera mi concentro solo sul multy.

parola agli esperti aggiungetemi kiappariellos

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo migliore di BC2 sotto tutti i punti di vista.

Chi lo considera una schifezza può tranquillamente non comprarlo, o se già l'ha comprato, portarlo al GS e con 0,99 euro si porta a casa MW3.

Considerato il day one europeo i server non laggano nemmeno tanto.

 

P.S. Aspetto gli amici stasera dopo le 22! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhh grazie, non avevo mai giocato a MOH :ok:

allora non ero io scemo a non capire come scegliere le armi :rolleyes:

 

 

No, tranquillo, è "colpa" del gioco. :lol:

In Medal of honor, tra le altre cose, potevi usare le armi della fazione nemica solo raggiungendo un determinato grado (non so se sarà possibile anche in Battlefield).

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo migliore di BC2 sotto tutti i punti di vista.

Chi lo considera una schifezza può tranquillamente non comprarlo, o se già l'ha comprato, portarlo al GS e con 0,99 euro si porta a casa MW3.

Considerato il day one europeo i server non laggano nemmeno tanto.

 

P.S. Aspetto gli amici stasera dopo le 22! ;)

Anche io lo trovo migliore, ma mi riservo il giudizio definitivo dopo una trentina di ore online... per ora ne ho giocate solo otto.

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati mommox a me piace parlare e discutere.

chiedo scusa agli altri utenti che ho fatto flame.faro' piu' attenzione .

 

nei primi giorni comunque e' normale avere dei problemi sul multy.

il primo Battlefield moder combat 2 era senza storia me lo ricordo bene.

 

np anzi scusa se ti ho "attaccato" non era mia intenzione :ok:

 

comunque ti dico, sono d'accordo sul fatto che se un gioco non è come ce lo si aspettava e lo si è pagato 70 euro sia GIUSTISSIMO criticarlo, ci mancherebbe altro... ovviamente portando motivazioni sensate e non del tipo "Mi fa schifo Battlefield perchè non posso pilotare le astronavi" (o putt*nate simili XDXDXD).

io per esempio l'ho appena comprato per pc a basso costo, quindi, anche dovesse schifarmi, la delusione sarà comunque minore rispetto a chi l'ha pagato profumatamente su console... è indubbio questo.

comunque penso che per farsi un'idea effettiva del gioco si dovranno attendere dei server stabili, almeno per discutere bene della parte online... poi per il resto si va ovviamente a gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate la domanda scema, ma il sito battlelog è già operativo anche per noi utenti consolle, vero? perchè, sicuramente sono io che sbaglio qualcosa, ma quando provo a collegarmi sul suddetto sito (Battlelog), mi compare questo messaggio "Buy BF3 to get access to Battlelog. Check the FAQ"; ovviamente io il gioco l'ho comprato e ci sto anche giocando, per cui non so cosa dovrei fare.

Grazie mille a chi saprà illuminarmi :)

 

EDIT: aggiungo che sono anche registrato sul sito della EA, ma che non ho trovato il modo di associare la mia GamerTag al profilo EA: che dipenda da questo?

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso anche io! Grafica non all'altezza di titoli contemporanei come gears... bah!

69 euro buttati per colpa delle pubblicità.

Sconsiglio vivamente l'acquisto per quanto mi riguarda.

 

tu compri i giochi per la grafica? :ph34r:

 

c'erano tante comparazioni sul web...guardarle prima di comprarlo no eh?

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...quando sono nel menù iniziale e vado nella personalizzazione del soldato riesco a preparare solo le classi americne....è normale o sbaglio io?

Per il resto il gioco (parlo del multiplayer) è fantastico....diverso da Bad Company 2 (più difficile in linea di massima ma anche più realistico), ma veramente conivolgente.

Per quel che mi riguarda, mai nessun problema di lag per ora...i server fino a ieri andavano a singhiozzi ma direi che è normale i primi giorni.Per chi dice che la distruttibilità è limitata...mi riservo di provarlo per un bel pò ma non mi sembra minore di quella di BC2....anzi!

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

Io veramente sapevo che la DICE un Team al lavoro su ogni piattaforma.

 

Lavora su tutte le piattaforme però rispetto Bad Company 2 questo titolo e stato sviluppato per dare il meglio su PC, per fare contenti i Fan di Battlefild veterani che giocano sopratutto su PC dove è nata la serie orginale Battlefild 1942, Vietnam, e 2142 e Battlefield 2, se non sbaglio devono anche averlo detto in una intervista.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate la domanda scema, ma il sito battlelog è già operativo anche per noi utenti consolle, vero? perchè, sicuramente sono io che sbaglio qualcosa, ma quando provo a collegarmi sul suddetto sito (Battlelog), mi compare questo messaggio "Buy BF3 to get access to Battlelog. Check the FAQ"; ovviamente io il gioco l'ho comprato e ci sto anche giocando, per cui non so cosa dovrei fare.

Grazie mille a chi saprà illuminarmi :)

 

EDIT: aggiungo che sono anche registrato sul sito della EA, ma che non ho trovato il modo di associare la mia GamerTag al profilo EA: che dipenda da questo?

 

io stessa tua situazione ma non ho ancora il gioco (o meglio ,arrivato oggi ma nn ho fatto in temp oa giocarci)...il profilo di EA è associato alla gamertag su xbox...il problema è che mi dà il tuo stesso messaggio..

Speravo di portarmi avanti col discorso ma son fermo al palo con questo Battlelog!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...