ryden Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Lavora su tutte le piattaforme però rispetto Bad Company 2 questo titolo e stato sviluppato per dare il meglio su PC, per fare contenti i Fan di Battlefild veterani che giocano sopratutto su PC dove è nata la serie orginale Battlefild 1942, Vietnam, e 2142 e Battlefield 2, se non sbaglio devono anche averlo detto in una intervista. ma infatti è pensato e curato PRNCIPALMENTE PER PC..come SKYRIM per bethesda... io l'ho preso su PC difatti! ho scelto così all'ultimo.. comunque SONO DACCORDO con ci si è lamentato dell POCA LIBERTA' ,quasi NULLA nello spaziare sulla mappa specialmente nella campagna single..addirittura e vai a cercarti nuove vie e t allontani dall'obiettivo parte il countdown come succede a assassin's creed se ti desincronizzi...ASSURDO per un titolo che pubblicizzava tanto la libertà di gioco. quesyo è un punto negativo che non mi è piaciuto. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Lavora su tutte le piattaforme però rispetto Bad Company 2 questo titolo e stato sviluppato per dare il meglio su PC, per fare contenti i Fan di Battlefild veterani che giocano sopratutto su PC dove è nata la serie orginale Battlefild 1942, Vietnam, e 2142 e Battlefield 2, se non sbaglio devono anche averlo detto in una intervista. Ok, questo si sapeva ma è molto diverso da un porting.DICE ha sempre detto che la piattaforma leader sarebbe stata il PC in quanto ha chiaramente potenzialità che le console si sognano, ma non è che a lavoro sulle versioni console ha messo 4 ubriaconi sbidollati. A tal proposito leggere la frase che ho in firma da qualche giorno. Modificato 28 Ottobre 2011 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 io voglio solo una maledetta nuova xbox e basta...io vi giuro che su gow3 sono rimasto sbalordito da quello che epic ha fatto,una grafica pazzesca secondo me...fotorealismo quasi...sopratutto la luce...il pc è troppo avanti,ma non posso spendere 300 euro per soddisfare almeno i requisiti minimi,è inverosimile cazz.....a questo punto mi prendo il gioco per l xbox e basta,tanto sono uno studente con vita sociale,non passerò mai 100 ore a giocare,voglio solo farmi qualche sparata.....però odio cod.....quindi battlefield è il bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ma la granata non si puo guardare!! sembra di lanciare un sacchettino con un'aura arancione intorno. Una delle poche note stonate di questo capolavoro Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 io stessa tua situazione ma non ho ancora il gioco (o meglio ,arrivato oggi ma nn ho fatto in temp oa giocarci)...il profilo di EA è associato alla gamertag su xbox...il problema è che mi dà il tuo stesso messaggio..Speravo di portarmi avanti col discorso ma son fermo al palo con questo Battlelog! Ok, allora aspetterò ancora un po'; però, casomai non dovesse risolversi, potresti spiegarmi (anche via MP) come hai fatto ad associare la tua Gamertag sul sito della EA? Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) quoto...io sono una pippa ma il gioco mi piace, a parte il lag ma quello è normale (parlo del multi ovviamente)...devo solo capire una cosa :- come mai non posso sempre utilizzare le armi sbloccate?sono al livello 2 e ho sbloccato per l'assalto l'm416 e il mirino ottico,ma una volta si e una no mi fa scegliere un altra arma...mpotivo?credo che dipenda dal fatto di se sei russo o americano... credo sia questo è solo diverso comunque è assurdo come il mirino balistico 12x al cecchino faccia pena.. mi trovo addirittura meglio col 4! Modificato 28 Ottobre 2011 da Pierdaniel Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Vabè ragà, volete le mappe immense, gli ambienti distruttibili, una fisica quanto meno decente, tre mila mezzi.. Poi da qualche parte dovran pure "tappare", no? Han deciso di "tagliare" sulla grafica, che comunque così malvagia non mi sembra. Il resto, è il solito Battlefield. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Anche io lo trovo migliore, ma mi riservo il giudizio definitivo dopo una trentina di ore online... per ora ne ho giocate solo otto.Certo parliamo di prime impressioni. Ma devo dire che dopo la "delusione" della beta, il gioco ha confermato tutte le mie aspettative. io stessa tua situazione ma non ho ancora il gioco (o meglio ,arrivato oggi ma nn ho fatto in temp oa giocarci)...il profilo di EA è associato alla gamertag su xbox...il problema è che mi dà il tuo stesso messaggio..Speravo di portarmi avanti col discorso ma son fermo al palo con questo Battlelog!Ci ho giocato un'altro pò oggi pomeriggio…ragazzi che mazzate si prendono a giocare da soli! Il gioco di squadra conta, forse nelle mappe urbane ancora di più! In quelle aperte mettetemi su di un carro e farò stragi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galex1983 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ok, allora aspetterò ancora un po'; però, casomai non dovesse risolversi, potresti spiegarmi (anche via MP) come hai fatto ad associare la tua Gamertag sul sito della EA? non ho idea come abbia fatto, me lo son già ritrovato così (la registrazione l'ho fatta mesi fa su EA) e non capisco come... :rolleyes: Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shig3ru88 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Ciao, scusate la domanda scema, ma il sito battlelog è già operativo anche per noi utenti consolle, vero? perchè, sicuramente sono io che sbaglio qualcosa, ma quando provo a collegarmi sul suddetto sito (Battlelog), mi compare questo messaggio "Buy BF3 to get access to Battlelog. Check the FAQ"; ovviamente io il gioco l'ho comprato e ci sto anche giocando, per cui non so cosa dovrei fare.Grazie mille a chi saprà illuminarmi EDIT: aggiungo che sono anche registrato sul sito della EA, ma che non ho trovato il modo di associare la mia GamerTag al profilo EA: che dipenda da questo? io stessa tua situazione ma non ho ancora il gioco (o meglio ,arrivato oggi ma nn ho fatto in temp oa giocarci)...il profilo di EA è associato alla gamertag su xbox...il problema è che mi dà il tuo stesso messaggio..Speravo di portarmi avanti col discorso ma son fermo al palo con questo Battlelog! Se il vostro errore è che mettendo indirizzo email e password sul sito battlelog, vi da quella scritta sopra, è perchè dovete fare prima una partita online o in co-op, dopo vi farà loggare , se leggete le FAQ dice questo. Spero di aver capito il vostro problema Comunque questo gioco è fantastico, c'è poco da fare. Certo, spero che molti altri bug vengano risolti (es. a me avvolte scompare il mirino, non riesco a saltare dalle ringhiere e appena mi sposto di 1 cm si. E altre cose che adesso non ricordo), e che venga ottimizzato un pò il tutto perchè certe volte ci sono dei rallentamenti disumani .Campagna bella ma troppo povera di scontri (oltre a durare pochissimo), multi a dir poco galvanizzante Modificato 28 Ottobre 2011 da Shig3ru88 Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0213106b2b1a89ab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Ok, questo si sapeva ma è molto diverso da un porting.DICE ha sempre detto che la piattaforma leader sarebbe stata il PC in quanto ha chiaramente potenzialità che le console si sognano, ma non è che a lavoro sulle versioni console ha messo 4 ubriaconi sbidollati. A tal proposito leggere la frase che ho in firma da qualche giorno. Si con la parola portig ho esagerato e personalmente ritengo che abbiano fatto un gran lavoro per rendere il gioco graficamente accettabile su console, sono meravigliato del fatto che ci sia delusione da questo punto divista, visto che le schede grafiche che montano le console sono di almeno 6 - 4 anni fa. Modificato 28 Ottobre 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 no e ' la delusione ti consiglio di provarlo da amici prima di comprarlo. io lo sto provando tu invece lo stai difendendo senza averlo provato.io ci sto giocando.. contenuti HD spettacolari giocabilità gameplay ottima ect non capisco dove siano i problemi Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ragà sono indeciso se prenderlo, mi sembra troppo simile a BC2 a voi che impressione ha fatto??ce ne sono parecchie di mappe urbane?? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) ma e' possibile che ogni 5 messaggi c'e' stata una lamentela di pippoalterato fino a poche ore fa??? Modificato 28 Ottobre 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 sto sbattlefield va giocato solo a conquistacorsa troppo camperosa per i difensori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 sto sbattlefield va giocato solo a conquistacorsa troppo camperosa per i difensori I difensori devono appunto appostarsi e difendere la postazione. Non penso che sia una genialata attaccare faccia a faccia mentre sei in difesa 1 Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 La domanda sorge spontane a sto punto, visto che quando faccio il filtro a fanatico,seleziono una partita e mi si apre il layer con la partita in questione, ci sono tutte le caratteristiche della partita che sono state attivate per crearla: voci come mezzi rigeneranti SI o NO, veicoli SI o NO, fuoco amico SI o NO, usa lo spot 3d SI oNO, killcam SI o NO ecc ecc, in poche parole mille voci attivabili come se si potesse customizzare la partita, quindi in definitva come cavolo faccio a crearmi la mia partita personalizzata?????? Sarebbe gradito scoprirlo visto che darebbe una sorta di speranza a tutti i giocatori per console, soprattutto tutti i giocatori nostalgici del fanatico vecchia scuola. Ne sapete nulla? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) ho preso una sola volta il jet ma subito solo caduto al suolo. Ma è normale, io all'inizio non ero tanto bravo, poi una volta presa la mano e man mano che sblocchi i gadget (i razzi a calore per intenderci) diventa semplice!Bisogna gestire il postbruciatore e la velocità ed il gioco è fatto Jet a parte, io questo gioco lo sto amando, mi piace tantissimo, non tanto per la storia (e chissene frega) ma il multiplayer è davvero spettacolare. La storia percarità ha una bellissima grafica ed è bella però ripeto a me non ha preso, poi la cosa è soggettiva Ogni volta che faccio raffreddare l'Xbox vengo qui a scrivere due cose sul forum! Qualcuno ha voglia di fare le Missioni Coop? EDIT: Raga ma le mappe Wake Island, Strike at Karkand e compagnia bella, quando escono? Modificato 28 Ottobre 2011 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ragazzi....l'online pass...a che serve??? Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Valley, anzitutto ti ringrazio per la stima. Comprendo perfettamente la tua sofferta indecisione. Su queste pagine si sono susseguite tante opinioni e punti di vista talvolta diametralmente opposti su questo nuovo Battlefield, tanto da portare in confusione chi, come te, magari vuole fare un acquisto a colpo sicuro e questo lo capisco. Tuttavia penso che nessuno qui sul forum voglia prendersi la responsabilità di decidere al posto tuo, invogliarti a fare questo o quell'altro acquisto. Ciò che dal canto mio posso confidarti è che, volente o nolente, io continuerò l'esperienza ivi su BF3: - n°1 perchè ho troppo atteso questo gioco per liquidarlo in 2 soli giorni di multyplayer su server stranieri.- n°2 perchè, nonostante le miei dure critiche sul comparto tecnico, reputo il titolo perfettamente in grado di migliorarsi (attraverso opportune e mirate patch che presumo non tarderanno ad arrivare) come il collega GALEX ha prontamente evidenziato in un suo onesto commento.- n°3 perchè la serie Battlefield, a dispetto di tutto il resto della concorrenza, mi affascina da sempre riuscendo a regalarmi quel grado d'immersione ed emozioni che cerco in uno sparatutto; gli ingredienti ci sono tutti e questo fatto splende alla luce del sole: gioco di squadra all'ennesima potenza, distruttibilità degli scenari, sonoro pazzesco. Personalmente non nutro dubbi sulla mia permanenza in questo gioco e, complice anche la possibilità offerta dal live di "farsi nuovi amici", non mi turba nemmeno l'idea di vedere gli storici compagni di gioco fossilizzarsi su altri titoli più blasonati. Voglio dire che il mio piacere non deve necessariamente dipendere dalle decisioni altrui, sarò vecchio stampo ma seguo orientativamente quello che piace a ME, senza farmi condizionare. Ad ogni modo, qualora decidessi di arruolarti fra le fila di questo nuovo capitolo, troverai sul campo almeno un soldato sempre pronto a pararti le chiappe Grazie davvero ! questo tuo commento e' la' spiegazione della mia stima nei tuoi confronti ,sempre schietto e diretto ! cosa rara oggi giorno ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ma è normale, io all'inizio non ero tanto bravo, poi una volta presa la mano e man mano che sblocchi i gadget (i razzi a calore per intenderci) diventa semplice!Bisogna gestire il postbruciatore e la velocità ed il gioco è fatto Jet a parte, io questo gioco lo sto amando, mi piace tantissimo, non tanto per la storia (e chissene frega) ma il multiplayer è davvero spettacolare. La storia percarità ha una bellissima grafica ed è bella però ripeto a me non ha preso, poi la cosa è soggettiva Ogni volta che faccio raffreddare l'Xbox vengo qui a scrivere due cose sul forum! Qualcuno ha voglia di fare le Missioni Coop? EDIT: Raga ma le mappe Wake Island, Strike at Karkand e compagnia bella, quando escono?ma infatti questi giochi così come halo COD o altro sono + per il multiplayer e anche secondo me è spettacolare anche se mi sto dedicando solo a deathmatch a fazioni! Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Aspetta l'uscita di mw3 e poi decidi. A me B3 ha deluso, sembra un gioco poco ottimizzato e una campagna corta e priva di mordenteGrazie ,credo che faro' cosi' se nn riesco a provarlo da qualcuno prima !!! Vallely non me la sento di prendermi questa responsabilità di dirti compralo o no, io ti posso dire che mi sto realmente trovando benissimo e mi sta piacendo troppo.Gioco di squadra, movimenti lenti e ragionati, cambio di rateo di fuoco a seconda della distanza del nemico, mappe della giusta grandezza.Quello che realmente sta sembrando strano anche a me è che sono flippatissimo con Conquista, gioco solo a quello, quando su BC2 ho giocato solo Corsa. Per me devi solo affittarlo al momento, magari per questo w/e e ti rendi conto da solo, anche se non so come funziona con il discorso dell'online pass.Il gioco sta dividendo l'utenza, fan o non fan della serie, leggo in rete fan da anni contenti e fan delusi, "novizi" contenti e novizi delusi.Questo per me, come dicevo prima, dipende solo dal fatto che questo nuovo BF va metabolizzato prima di essere giudicato.Poi è ovvio che anche metabolizzato a uno possa piacere e a un altro no. Ovvio Socio,spero di riuscire a provarlo da qualcuno ,intanto grazie per la tua disamina !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ma infatti questi giochi così come halo COD o altro sono + per il multiplayer e anche secondo me è spettacolare anche se mi sto dedicando solo a deathmatch a fazioni! Ci ho fatto una partita ieri sera... mamma mia che roba brutta a me proprio non piace Preferisco di gran lunga le due modalità classiche: Corsa e Conquista! Ovviamente dipende dalla mappa Grazie ,credo che faro' cosi' se nn riesco a provarlo da qualcuno prima !!! Ovvio Socio,spero di riuscire a provarlo da qualcuno ,intanto grazie per la tua disamina !!!! Non so se ora si possa, al limite affitalo da blockbuster Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ragazzi....l'online pass...a che serve??? forse per poter giocare online? un codice che ti permette di giocare online e senza di esso non puoi accerervi?vedi te che cosa possa essere... eppure è più di un anno ormai che è quasi presente ovunque... cmqquando io ho creato la mia squadra e vado a cercare la partita, c'è un modo per cercare solo le partite a fanatico? per farle son riuscito solo a farle dai server... Io lo trovo migliore di BC2 sotto tutti i punti di vista.Chi lo considera una schifezza può tranquillamente non comprarlo, o se già l'ha comprato, portarlo al GS e con 0,99 euro si porta a casa MW3. Considerato il day one europeo i server non laggano nemmeno tanto. P.S. Aspetto gli amici stasera dopo le 22! sai che ora che me l'hai ricordato, mi stà venendo il pallino di portare indietro battlefield 3 che non riesco a farmelo tanto piacere, dare 1 euro al GS, provare Cod e se non mi piace usufruire della possibilità della prova del gioco per 24 ore e ricambiarlo con battlefield se non dovesse piacere? Quanto sono macchiavellico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 forse per poter giocare online? un codice che ti permette di giocare online e senza di esso non puoi accerervi?vedi te che cosa possa essere... eppure è più di un anno ormai che è quasi presente ovunque... cmqquando io ho creato la mia squadra e vado a cercare la partita, c'è un modo per cercare solo le partite a fanatico? per farle son riuscito solo a farle dai server... sai che ora che me l'hai ricordato, mi stà venendo il pallino di portare indietro battlefield 3 che non riesco a farmelo tanto piacere, dare 1 euro al GS, provare Cod e se non mi piace usufruire della possibilità della prova del gioco per 24 ore e ricambiarlo con battlefield se non dovesse piacere? Quanto sono macchiavellico se premi l' analogico destro nella schermata di selezione dei server avrai tutte le varie impostazioni da selezionare, tra le quali la modalità fanatico! la "spunti" e torni nella ricerca che presenterà i server che tu desideri. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.