Qualcùno Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 La domanda sorge spontane a sto punto, visto che quando faccio il filtro a fanatico,seleziono una partita e mi si apre il layer con la partita in questione, ci sono tutte le caratteristiche della partita che sono state attivate per crearla: voci come mezzi rigeneranti SI o NO, veicoli SI o NO, fuoco amico SI o NO, usa lo spot 3d SI oNO, killcam SI o NO ecc ecc, in poche parole mille voci attivabili come se si potesse customizzare la partita, quindi in definitva come cavolo faccio a crearmi la mia partita personalizzata?????? Sarebbe gradito scoprirlo visto che darebbe una sorta di speranza a tutti i giocatori per console, soprattutto tutti i giocatori nostalgici del fanatico vecchia scuola. Ne sapete nulla?Presumo sia solo possibile quando implementeranno le private,dato che i server sono della EA/Dice le impostazioni credo vengano regolate da loro Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) sai che ora che me l'hai ricordato, mi stà venendo il pallino di portare indietro battlefield 3 che non riesco a farmelo tanto piacere, dare 1 euro al GS, provare Cod e se non mi piace usufruire della possibilità della prova del gioco per 24 ore e ricambiarlo con battlefield se non dovesse piacere? Quanto sono macchiavellico Hahaha sono due giochi molto diversi.Se vuoi un consiglio, dai a Battlefield qualche giorno prima di decidere. Ti dico questo perchè la prima volta che ci ho giocato, arrivavo dai vari COD. Giocavo, morivo, e frustrato continuavo a ripetere:"ma come si fa a fare una schifezza di gioco simile?"Poi dopo un paio di giorni, ho cominciato a capire che il senso del gioco era totalmente diverso da quello di COD, e che andava affrontato diversamente.Quando poi ho fatto la prima partita con 4 amici inesperti come me, il divertimento ha raggiunto l'apoteosi e non l'ho più mollato.In ogni caso, tieniti la pista GS aperta. a 99 cent, se proprio B3 non ti piace, prendi un gioco nuovo con un bel potenziale. Modificato 28 Ottobre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ragazzi mi spiegate meglio come funzionano le stanze? cioè a finale dopo le 2 persone, succede che divide di squadra vero??? poi come posso fare ad andare nella squadra dell'altro.. di solito dice sempre sarebbe instabile il server se voglio cambiare fazione Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Certo che dopo aver letto le recensioni e i commenti di quegli utenti che piu' stimo qui del Forum,SEBADOC,MARK CALLAWAY E IL GRANDE MAGO W.(nn me ne vogliano gli altri) per i loro commenti sempre posati e critici pur essendo fans della serie ,pur avendo in mano lo scontrino gia' pagato con una promozione fatta tempo fa' ,il mio gioco e' ancora fermo al box del negoziante !!!nn so' cosa fare se buttarmici dentro o aspettare .Il guaio che tutti i miei 3 amici che lo volevano prendere si buttano sulla concorrenza come ho detto giorni fa',prenderli tutti e 2 nn posso visto i tempi e giocare "solo" a BF3 nn mi ispira molto,ma quello che piu' mi interessa e' : e' il giocone che mi aspettavo oppure.....NI ?!!!!Altri dubbi me li mette quel SOCIO che reputo essere un ottimo utente e uno sfegatato fan della serie ma allo stesso tempo critico se necessario che lo definisce migliore di ben 2-3 volte di BC2 che ho amato !Porc di quella putt..... nn so' che fare e nessuno che ha il gioco da imprestarmi per qualche serata ! fkcof Aiutatemiiiiiiiiiiiiii nn posso sbagliare perche' posso prendere solo un FPS ,dato che per il mio Compleanno il 21 Nov mi faccio regalare HALO CE con il "ritorno" di Master Chief guarda il mio discorso se pur complesso devi tenere conto che è influenzato esclusivamente dalla modalità fanatico per quanto riguarda la giocabilità. Se hai sempre giocato anche in bc2 alla modalità normale puoi stare più tranquillo perchè il gioco non è cambiato di molto, salvo qualche rivoluzione di classe, qualche aiuto in più, introduzione di gadget, perk ecc. Per il resto mi sembra simile a bc2 in modalità normale come giocabilità. Se invece hai sempre giocato solo a fanatico allora li il discorso è molto delicato e devi prendere in considerazione molti ma molti più aspetti che ti ho già elencato. Ciò non toglie che il comparto multy sia solido e vario, "conquista" è tornata ad essere una signora modalità con una struttura logica, cosa da non sottovalutare visto che bc2 viveva solo grazie a "corsa" visto il flop clamoroso della struttura di conquista.Io non ho mai testato la modalità normale in questo bf3, perchè non rientra minimamente in quello che cerco, probabilmente il socio ha ragione a dirti che lì il gioco è tre volte superiore a bc2, ma per me, e per i miei amici, è l'esatto contrario per la modalità fanatico, quella di bc2 si divorava questa pseudo fanatico di bf3. Alla fine è come se fosse un'altra modalità e la fanatico non ci fosse. Poi sicuramente la giocabilità di questo bf3 ha dei punti superiori a bc2, ma ha anche molte cose inferiori oltre la modalità che mi sta a cuore, per esempio questa grafica "difettosa" in lontananza che causa evidenti problemi di individuazione nemici pure con un full HD, il lag che incide le partite, quest sono problemi evidenti e speriamo presto risolvibili. Io ti do il mio consiglio visto che sono una persona che è abituata a giocare a questi giochi solo con amici e in cooperativa, se sai già che i tuoi compagni hanno scelto la concorrenza, e gli amici sarebbero coloro con cui giochi sempre, allora vai di COD, che come ho già detto in passato si svaluta pochissimo nel tempo, mentre battlefield lo trovi qualche mese dopo già a prezzo ridotto. Ciò non toglie che se volete giocare in cooperativa battlefield è il gioco per voi. il gioco alla fine è buono, certo poteva essere molto meglio per i miei gusti, però alla fine se penso a cosa giocherò per quest'anno so che giocherò a battlefield3 con il mio team, e se uscissero bug e difetti, c'è sempre bad company2 li sullo scaffale. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) ragazzi mi spiegate meglio come funzionano le stanze? cioè a finale dopo le 2 persone, succede che divide di squadra vero??? poi come posso fare ad andare nella squadra dell'altro.. di solito dice sempre sarebbe instabile il server se voglio cambiare fazionePer la prima non per forza,non so per quale criterio sposta due persone inizialmente assieme in fazioni opposte...Per la seconda basta premere cambia fazione,se ti dice che sarebbe squilibrato è perche magari siete 11 contro 11.Se tu cambi fazione,la fazione in cui eri prima è in svantaggio contando due persone in meno,devi aspettare che loro abbiano uno o più giocatori in meno della tua fazione perchè tu possa passare alla fazione opposta Modificato 28 Ottobre 2011 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ragà sono indeciso se prenderlo, mi sembra troppo simile a BC2 a voi che impressione ha fatto??ce ne sono parecchie di mappe urbane??Tommy, è molto meglio di BC2, sotto ogni aspetto (parere mio ovviamente).Le mappe urbane, intese come centri abitati, sono due, e sono molto ben fatte, soprattutto quella ambientata in medio oriente. Nonostante l'ambientazione possa ricordare gli ultimi COD devo dire che queste mappe se non affrontate facendo gioco di squadra diventano molto ostiche da affrontare. Cmq ragazzi io continuo ad avere difficoltà con la sensibilità nel mirare.E' profondamente diversa da BC2. Lo spostamento in verticale mi sembra invariato, ma quando si sposta lo stick analogico verso destra o sinistra il fucile schizza lateralmente facendoti perdere il bersaglio. Negli scotri a fuoco ravvicinati, in cui ti piomba avanti il nemico, questa cosa è IL MALE.Ho provato a settare al minimo la sensibilità e il risultato è che il soldato diventa lentissimo anche nel corre a destra o sinistra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) ma e' possibile che ogni 5 messaggi c'e' stata una lamentela di pippoalterato fino a poche ore fa???Ahahaha quoto....Non so cosa vogliono di più graficamente su una console vecchia di 6 anni...Poi si lamentano per i pezzi scriptati,perchè COD comè ? Ma dai su...Vendetelo e fatela finita...Giocate al posto di stare lì a lamentarvi...Poi uno normale prima di spendere 70 euro in un gioco si informa su di esso,guarda video gameplay,legge recensioni e anteprime...Non mi venite a dire ora che non ci sono video della 360,perchè pochi giorni fa un tizio ha uppato sul tubo la prima ora della campagna...bastava che guardavate lo stesso pezzo di faultline e non vi spoileravate nulla...Almeno io la penso così....non butto 70 euro in un gioco di cui non ne no so nulla non ho visto uno straccio di gameplay...La beta per console è stato..diciamo...un contentino,cioè la versione completa è tutt'altra roba... Modificato 28 Ottobre 2011 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Se il vostro errore è che mettendo indirizzo email e password sul sito battlelog, vi da quella scritta sopra, è perchè dovete fare prima una partita online o in co-op, dopo vi farà loggare , se leggete le FAQ dice questo. Spero di aver capito il vostro problema CUT Ci ho già giocato sia il 26 che il 27, però oggi non ne ho ancora avuto la possibilità: forse dipende da questo; comunque vorrei tanto capire perchè sul mio profilo EA non compare la mia Gamertag... Va be', ora vado a farmi un paio di partite a questo splendido gioco e vediamo se dopo mi fa connettere al Battlelog. Grazie a tutti e due per le risposte . Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ma sbaglio o guidare gli elicotteri è diventato molto più difficile?Anche il jet è difficile da guidare...chi mi spiega come si fa e quali sono i comandi? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ma sbaglio o guidare gli elicotteri è diventato molto più difficile?Anche il jet è difficile da guidare...chi mi spiega come si fa e quali sono i comandi?Hai ragione. I comandi degli elicotteri sono completamente cambiati. Per ora ho avuto enormi difficoltà a pilotarli (vale anche per gli aerei) e non vale la pena salire con qualcuno che non conosci perchè nel 90% dei casi sono finito col precipitare insime con il pilota e gli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ma sbaglio o guidare gli elicotteri è diventato molto più difficile?Anche il jet è difficile da guidare...chi mi spiega come si fa e quali sono i comandi? Basta solo prenderci la mano e sbloccare qualche gadget e diventa un gioco da ragazzi RT sali di quota, LT abbassi la quota LB Spari , RB Lanci i Flare (i flare vanno prima sbloccati e di conseguenza equipaggiati) Y Cambi Arma (da bombe/razzi a mitraglia), B Entri esci dal veicolo LS(premere) Postbruciatore, RT(premere) Cambia Visuale (ve la consiglio se dovete cercare i Jet Nemici e per gli attacchi al suolo)Freccia Sinistra Razzi, Freccia Destra Mitragliatore (i razzi vanno sbloccati e di conseguenza equipaggiati) (non sono sicuro che siano proprio giusti) Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Basta solo prenderci la mano e sbloccare qualche gadget e diventa un gioco da ragazzi RT sali di quota, LT abbassi la quota LB Spari , RB Lanci i Flare (i flare vanno prima sbloccati e di conseguenza equipaggiati) Y Cambi Arma (da bombe/razzi a mitraglia), B Entri esci dal veicolo LS(premere) Postbruciatore, RT(premere) Cambia Visuale (ve la consiglio se dovete cercare i Jet Nemici e per gli attacchi al suolo)Freccia Sinistra Razzi, Freccia Destra Mitragliatore (i razzi vanno sbloccati e di conseguenza equipaggiati) (non sono sicuro che siano proprio giusti)Grazie mille ma,sarò io che sono impedito,il jet/elicottero non va avanti,rimane fermo,cioè,mi alzo in volo ma poi non riesco ad andare avanti,come si fa? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Basta solo prenderci la mano e sbloccare qualche gadget e diventa un gioco da ragazzi RT sali di quota, LT abbassi la quota LB Spari , RB Lanci i Flare (i flare vanno prima sbloccati e di conseguenza equipaggiati) Y Cambi Arma (da bombe/razzi a mitraglia), B Entri esci dal veicolo LS(premere) Postbruciatore, RT(premere) Cambia Visuale (ve la consiglio se dovete cercare i Jet Nemici e per gli attacchi al suolo)Freccia Sinistra Razzi, Freccia Destra Mitragliatore (i razzi vanno sbloccati e di conseguenza equipaggiati) (non sono sicuro che siano proprio giusti)ma per frenare tipo di colpo? devo premere? non ho capito bene non come si tiene dritto.. bensì come si fa a farlo avanzare o rallentare... o ci mette parecchioo perchè io provo con il pulsante che normalmente uso per muovermi :° Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Ma sbaglio o guidare gli elicotteri è diventato molto più difficile?Anche il jet è difficile da guidare...chi mi spiega come si fa e quali sono i comandi?A me sembra abbastanza facile,beccheggio per muoversi avanti o rallentare,imbardata per girare a destra e a sinistra,per il momento mi sembra abbastanza buono,non come quella cosa che volava a cerchio su bc2.Consiglio di fare la missione Co-op Fuoco dal cielo per prenderci la mano senza essere un agnello sacrificale nel multi ma per frenare tipo di colpo? devo premere? non ho capito bene non come si tiene dritto.. bensì come si fa a farlo avanzare o rallentare... o ci mette parecchioo perchè io provo con il pulsante che normalmente uso per muovermi :°Credo basti metterlo in orizzontale,in modo che possa rimanere più o meno fermo nella posizione Modificato 28 Ottobre 2011 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Poi dopo un paio di giorni, ho cominciato a capire che il senso del gioco era totalmente diverso da quello di COD, e che andava affrontato diversamente.Quando poi ho fatto la prima partita con 4 amici inesperti come me, il divertimento ha raggiunto l'apoteosi e non l'ho più mollato. successe la stessa cosa a me con Battlefield Bad Company 2.. venivo da Modern Warfare.. all'inizio prendevo solo pesci in faccia. è come entrare in un'altra dimensione del divertimento. una dimensione senza ritorno Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) sto sbattlefield va giocato solo a conquistacorsa troppo camperosa per i difensori Pienamente d'accordo con te, conquista mi stà piacendo veramente tanto, da quando l'ho provata gioco solo a quella, ho abbandonato definitivamente la modalità corsa . Modificato 28 Ottobre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Leggo di molta gente che si schianta coi velivoli, ma il parcadute c'è ancora vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Due domande a chi ci ha già giocato: - Com'è la mappa di notte? Mi pare si chiami L'autostrada di Teheran.- Nelle mappe più vaste c'è un certo senso di solitudine? Non è che alcune mappe sono troppo grandi? Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcartaio81 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ciao ragazzi so che il gioco e stupendo ma nn so come online ecco xche ancora nn lo comprato ce chi me dice che e bello e altri nn piu di tanto xcio sto aspettanco ancora chi mi da un consiglio me lo confermate da comprallo,io sono abbituato a gioca modern Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Leggo di molta gente che si schianta coi velivoli, ma il parcadute c'è ancora vero?Certo che c'è, ogni volta che piloto un mezzo volante lo uso praticamente da subito visto che mi schianto dopo poco, troppo poco..... Due domande a chi ci ha già giocato: - Com'è la mappa di notte? Mi pare si chiami L'autostrada di Teheran.- Nelle mappe più vaste c'è un certo senso di solitudine? Non è che alcune mappe sono troppo grandi?Le mappe sono tutte belle ma alcune sono veramente grandi, per fortuna si trovano sempre mezzi liberi nel campo molto comodi per spostarsi..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ciao ragazzi so che il gioco e stupendo ma nn so come online ecco xche ancora nn lo comprato ce chi me dice che e bello e altri nn piu di tanto xcio sto aspettanco ancora chi mi da un consiglio me lo confermate da comprallo,io sono abbituato a gioca modern Se sei abituato a giocare a Call of Duty, io ti sconsiglio di acquistarloL'online è parecchio differente, potresti trovarlo innovativo come potresti trovarlo troppo difficileIl 9 Novembre esce MW3, se proprio sei indeciso, compra quello, almeno vai sul sicuro P.S. Il linguaggio in stile sms è vietato sul Forum Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ciao ragazzi so che il gioco e stupendo ma nn so come online ecco xche ancora nn lo comprato ce chi me dice che e bello e altri nn piu di tanto xcio sto aspettanco ancora chi mi da un consiglio me lo confermate da comprallo,io sono abbituato a gioca modern hey ciao! non ti preoccupare per il fatto che "ho giocato sempre a modern" che tanto in poco tempo si impara il gameplay tutto dipende però se a te piace stare nei gruppi online, giocare su vaste mappe con tanto di veicoli ecc.., in più è un gioco dove viene premiato moolto il gioco di squadra , dipende tutto da cosa ti senti di fare, si ti va di cambiare registro (quindi comprare bf) oppure continuare a giocare in modo più solitario ed immediato, della serie : " ho giusto un po' di tempo da passare ai vg e poi mi rimetto a lavoro" Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippotto Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ahahaha quoto....Non so cosa vogliono di più graficamente su una console vecchia di 6 anni...Poi si lamentano per i pezzi scriptati,perchè COD comè ? Ma dai su...Vendetelo e fatela finita...Giocate al posto di stare lì a lamentarvi...Poi uno normale prima di spendere 70 euro in un gioco si informa su di esso,guarda video gameplay,legge recensioni e anteprime...Non mi venite a dire ora che non ci sono video della 360,perchè pochi giorni fa un tizio ha uppato sul tubo la prima ora della campagna...bastava che guardavate lo stesso pezzo di faultline e non vi spoileravate nulla...Almeno io la penso così....non butto 70 euro in un gioco di cui non ne no so nulla non ho visto uno straccio di gameplay...La beta per console è stato..diciamo...un contentino,cioè la versione completa è tutt'altra roba... Straquoto !!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 ho appena fatto una tripla kill sparando un razzo su un palazzo e uccidendo 3 povero cristi che passavano sotto coi detriti 1 Cita http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ahahaha quoto....Non so cosa vogliono di più graficamente su una console vecchia di 6 anni...Poi si lamentano per i pezzi scriptati,perchè COD comè ? Ma dai su...Vendetelo e fatela finita...Giocate al posto di stare lì a lamentarvi...Poi uno normale prima di spendere 70 euro in un gioco si informa su di esso,guarda video gameplay,legge recensioni e anteprime...Non mi venite a dire ora che non ci sono video della 360,perchè pochi giorni fa un tizio ha uppato sul tubo la prima ora della campagna...bastava che guardavate lo stesso pezzo di faultline e non vi spoileravate nulla...Almeno io la penso così....non butto 70 euro in un gioco di cui non ne no so nulla non ho visto uno straccio di gameplay...La beta per console è stato..diciamo...un contentino,cioè la versione completa è tutt'altra roba...Parole sante!... e non dico altro potrei diventare antipatico verso qualcuno.Io mi stò divertendo da matti!! Troppe pippe mentali vi fate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.