Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Vedi non puoi capire, giochi a normale e se va bene fai partita veloce, ci credo che non hai problemi, di certo le mie osservazioni erano per coloro che sono nelle stesse condizioni non certo per coloro che non hanno manco mai provato una volta a giocare a fanatico.

E poi ho sempre e solo criticato l aspetto di fanatico in primis, proprio la sua struttura, oltre al fatto di essere un sistema macchinoso di ricerca, e il numero limitato di posti con attese infinite per poter giocare ad una partita, figuriamoci quando si vuole essere un team di 4 persone. Ora tu da tutto questo hai tirato le somme che per me questo è il peggior gioco del mondo?

É sacrosanto criticare e a sto punto meno dare fiducia incondizionata o giustificare sempre il tutto, hanno fatto una beta per testaresi o no? venivano dall esperienza di bc2 dove tutto funzionava si o no?, e non possono a 5 giorni dall uscita del gioco avere tutti questi probelmi, non si rilasciano i giochi non pronti che impediscono completamente di poter giocare in tutto il mondo dai su, soprattutto giochi basati sul multy. Si fanno uscire piuttosto una due settimane dopo ma con tutto curato, poi un gioco di tale importanza e cosi mediaticamente osannato, non è un comportamento sensato o che tutela il cliente. Gia la modalità fanatico è stata un mezzo flop, e se ne sono stati sempre zitti salvo scoprirlo a gioco uscito, gia un comportamento che non ho apprezzato, e cosi credo molti al mondo, in piu quelli del fanatico attualmente non possono giocare. Non metto in dubbio che verra patchato e aggiustato il problema, ma non potevano farlo prima? E io son stato pure fortunato che l ho comprato mercoledi e son riuscito pure a giocare, ieri due miei compagn lo hanno preso, erisultato nessuno di noi ha potuto giocarci se non dopo 40 minuti d attesa. Il fanatico è andato sempre paripasso con la modalita normale era giusto che venisse curato quanto essa e non messo nel dimenticatoio, ridicolizzato e con servers ballerini.

 

Ti stai dimenticando di una cosa importante: l'uscita di un gioco non dipende da chi il gioco deve crearlo (in questo caso DICE), ma da quella che poi deve metterlo in vendita, ovvero EA. Se EA da quel tot di tempo alla DICE per finire il gioco, la DICE deve PER CONTRATTO terminare la realizazione entro quel lasso di tempo, altrimenti andrebbe incontro a beghe legali e il gioco probabilmente verrebbe cancellato. O, peggio ancora, dato in mano ad altri... Io conosco gente che fin ora non ha avuto nessun problema a giocarci, e anzi, si sta divertendo molto.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia io mi sto divertendo da matti con questo gioco!Le mappa cittadine sono uno spettacolo!Oltretutto finalmente uso un M4 degno di questo nome che non uccide con un caricatore :mrgreen: e francamente non capisco tutte le critiche fatte a questo gioco,soprattutto quelle che riguardano la grafica :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.. che differenza c'è tra

Normale , Fanatico e Fante? come si riconosce in quale modalità è la partita? cosa si deve vedere per capirlo? dalla aprte grafica intendo!

Prego di risposte serie e non da troll o per creare flame come al solito!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai dimenticando di una cosa importante: l'uscita di un gioco non dipende da chi il gioco deve crearlo (in questo caso DICE), ma da quella che poi deve metterlo in vendita, ovvero EA. Se EA da quel tot di tempo alla DICE per finire il gioco, la DICE deve PER CONTRATTO terminare la realizazione entro quel lasso di tempo, altrimenti andrebbe incontro a beghe legali e il gioco probabilmente verrebbe cancellato. O, peggio ancora, dato in mano ad altri... Io conosco gente che fin ora non ha avuto nessun problema a giocarci, e anzi, si sta divertendo molto.

Ribadisco parliamo di modalita normale, modalita fanatico è ingiocabile, non ha un sistema di ricerca in partita veloce, al momento che vuole giocare fanatico o fa i filtri e spera di trovare un posto, oppure deve mettersi in coda in questo n. Di servers limitati e sperare che quando è il suo turno per entrare non si venga cacciati fuori o esca la scritta : connessione interrotta. Possono mettermi tutte le giustificazioni che vogliono, ma non possono farmi funzionare la modalita normale, mentre quella fanatico no. Prendiamo un altro gioco per esempio, fifa sempre della EA, allora immaginiamo che il gioco ti faccia trovare tutte le partite che vuoi se giochi in assistito, mentre se giochi in manuale o semi il gioco non funziona perche non si possono creare partite da zero e devi metterti in coda in una stanza per giocare? Che facciamo? Giustifichiamo tutto dicendo che ci vuole pazienza, che sono i primi giorni? Voglio vedere a parti inverse che rivoluzione popolare ci sarebbe stata.

Benissimo se non deve funzionare non funziona nulla, non che funziona una sola cosa (normale) e l altra è stata progettata diversamente in modo che ci siano solo un tot di servers, che non si possa creare una partita e che se i servers sono pieni ti devi mettere in coda e non ti mettono in una partita nuova con tutti quelli in coda. Capite bene la diversità di ricerca, servers e filtri che si son date alle due modalità, il discorso sta tutto li.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.. che differenza c'è tra

Normale , Fanatico e Fante? come si riconosce in quale modalità è la partita? cosa si deve vedere per capirlo? dalla aprte grafica intendo!

Prego di risposte serie e non da troll o per creare flame come al solito!

Normale è il gioco standard, Fanatico è l'equivalente di veterano in Cod niente radar danni aumentati ecc., Fante non saprei forse non ci sono i veicoli ?

Per il riconoscimento su X box delle modalità non saprei su Pc ci sono i filtri server per questo.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.. che differenza c'è tra

Normale , Fanatico e Fante? come si riconosce in quale modalità è la partita? cosa si deve vedere per capirlo? dalla aprte grafica intendo!

Prego di risposte serie e non da troll o per creare flame come al solito!

Vai in browsers dei servers, premi l analogico RS, metti i filtri normale, fanatico, fante e selezioni la partita che vuoi. Se fai partita veloce ti trova solo la modalità normale e ti infila nella prima partita disponibile, se invece vuoi giocare fanatico o fante devi essere tu as cegliere quel determinato srver in lista.

 

Fante- solo fanteria ovvero giocatori a piedi e senza mezzi, non l ho ancora provato quindi non so se è un senza mezzi basato su fanatico o un senza mezzi basato su normale.

 

Fanatico- un tempo era la modalita priva di aiuti, mappa e icone, ora ha tutte queste cose, ma ha un numero minore di colpi per far fuori gli avversari, quindi piu realistico, teoricamente in ogni server che scegli ci sono poi le caratteristiche della partita che ti spiegano cosa ci sara in quella determinata partita di fanatico, ovvero salute rigenerante si o no, spot 3d si o no, mezzi rigeneranti si o no, ecc ecc, purtroppo non esiste un modo per essere tu quello che crea la partita e decide cosa attivare o non attivare. Di default non ho mai trovato una partita con i triangoli individua nemici sopra la testa, ma solo su mappa e in determinate situazioni che devo ancora ben capire come si attivano e in base a cosa. Se fosse possibile si eliminerebbe mappa, spot e aiuti per farlo tornare il fanatico di un tempo, ma per ora siamo solo nelle mani del server predefinito.

 

Normale, la modalita che giochi facendo partita veloce, quindi numero colpi piu alto di fanatico per far fuori nemici, salute rigenerante, mezzi con corazza rigenerante fino ad un certo livellodi danno, killcam, spot immediati sulla mappa appena indichi un nemico, triangoli arancioni sulla testa, ecc ecc.

 

Normale è il gioco standard, Fanatico è l'equivalente di veterano in Cod niente radar danni aumentati ecc., Fante non saprei forse non ci sono i veicoli ?

Per il riconoscimento su X box delle modalità non saprei su Pc ci sono i filtri server per questo.

Fanatico sbagliato ci sono il radar mappa, i triangoli, le icone di aiuto (cerotti, defibrillatore, teschietto indica morte, mine) ecc ecc, purtroppo è semplicemente un pseudo fanatico.magari fosse come in cod, sarebbe piu realistico e te lo dice uno che ha passato mesi e mesi a giocare solo a fanatico su bc2.

 

Tanto per ribadire, ad ora in tutto il mondo che comprende ( europa, usa est,usa ovest, sud america, asia e australia), per la modalita conquista e corsa, sono disponibili SOLO 5 servers per il fanatico, totale di 120 persone che possono giocare a fanatico, dimenticavo di aggiungere che il numero massimo di coda è di 10 persone, quindi attualmente questi 5 server mondiali hanno 5 code da 10 persone, risultato ora no posso giocare a fanatico e nenache aspettare in coda.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per ribadire, ad ora in tutto il mondo che comprende ( europa, usa est,usa ovest, sud america, asia e australia), per la modalita conquista e corsa, sono disponibili SOLO 5 servers per il fanatico, totale di 120 persone che possono giocare a fanatico, dimenticavo di aggiungere che il numero massimo di coda è di 10 persone, quindi attualmente questi 5 server mondiali hanno 5 code da 10 persone, risultato ora no posso giocare a fanatico e nenache aspettare in coda.

Ahah mi vien da ridere per non piangere, cosí effettivamente è troppo, pur giocando normale sono solidalissimo alla causa. La situazione è davvero ridicola. Bastava metter un filtro a fanatico in partita veloce erisolvevano il problema, evidentemente non hanno curato il gioco per i piu hardcore, ma solo per i nuovi giocatori.

Cmq vi lamentavate di chi faceva quickscope e no scope e del problema del pompa cecchino di bc2. Sarete felici di sapere che hanno fuso i due problemi, ora si puo montare sul pompa il mirino 4x e cecchinare con ancora piu facilità guardate qua

http://m.youtube.com/#/profile?desktop_uri=%2Fuser%2FxIR4ptorz&sort=dd&channel_id=0&livestreaming_tutorial=False&ytsession=%7B%7D&start=0&user=xIR4ptorz&page=1&autoplay=True&gl=IT

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.. che differenza c'è tra

Normale , Fanatico e Fante? come si riconosce in quale modalità è la partita? cosa si deve vedere per capirlo?

 

ho creato una tabella su excel con i dati presi da una cronologia dei server che avevo!

 

http://img59.imageshack.us/img59/1396/tabellazh.jpg

 

da come si nota le impostazioni delle partite parlano chiaro, appena avranno sistemato i server che funzioneranno tutti come si deve ci sarà da divertirsi!

 

quindi la modalità fante e quella normale sono uguali differenzia solo l'uso dei mezzi.. invece la fanatico a mio avviso è una goduria...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito la campagna in modalità difficile (un eterna frustrazione considerando che viene attivato in automatico il fuoco amico)...a parte gli eccezionali effetti luce e il superlativo audio, dire che la storia è incomprensibile e...troppo, troppo scriptata è ipocrisia...non ho quasi mai potuto decidere dove sparare a mio piacimento, perché i miei compagni si mettevano sempre davanti al mio mirino e di conseguenza la missione terminava perché "il fuoco amico non viene tollerato", ma va?...Quando trovavo un riparo, arrivava un mio compagno che mi fregava la copertura e mi spostava fino a buttarmi fuori (morte certa) come se fossi stato l'ultimo arrivato alla festa ph34r.gif..ma probabilmente tutte queste cose le avete già vissute, percui riassumo...storia spudorosamente copiata da BO, ma non narrata magistralmente allo stesso modo. Peccato, ma ci stò dentro, è pur sempre Battlefield, ma lascia l'amaro in bocca se penso che la DICE è la stessa che ha saputo affascinarmi con Marlowe, Sweetwater, Haggard ed il sergente Redford....e dire che la DICE osannava tanto il single player, 12 ore, storia drammatica e reale, ma qui cè puzza di EA..amen.

Poi ho provato anche il multi, non capisco questa necessità dei server, ad esempio in BC2 non ho mai avuto il benchè minimo lag o problema di connessione...sono stato un ora abbondante alla ricerca di una qualsiasi mappa e alla fine dopo errori di connessioni e server pieni è iniziata una partita a caso...piange.gif...design catastrofico!!..scritte sui silos che sfumano in un buco nero appena ti avvicini, sequenze di gameplay senza audio, eccetto lo sparo del mio fucile...HUD invasiva, non si capisce nulla, scritte gialle, arancioni, celesti, ma è carnevale?...poi sorvolando la mappa con un elicottero ho visto le montagne intorno e una strada limitrofa fatte a cubetti...mio dio mi vergogno persino a farlo vedere a mio fratello, ma che cavolo hanno combinato...sinceramente ragazzi, finché si scherza si scherza, ho riprovato persino operazione metrò e non mi sono divertito come nella beta..non prendetevela ragazzi, so benissimo che battlefield è un titolo prettamente online, nato su pc e blablabla...però bisogna essere un po coerenti anche con chi non l'ha ancora acquistato.

 

Onestamente non capisco le tue critiche al multi. Tutto questo disastro nella grafica proprio non lo vedo. Anzi, credo sia quanto di meglio visto nel reparto multigiocatore di un FPS fino ad ora.

Per caso non hai installato il pacchetto texture? Può essere l'unica spiegazione altrimenti veramente non capisco.

Il signle player ancora non l'ho provato onestamente perciò non posso esprimere giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte volevo giocare a fanatico.... beh, impostando tutto il mondo come server non ne usciva nemmeno uno. NEMMENO UNO.

 

Per Corsa trova 40 pagine di server

Per Conquista 2-3 pagine di server

Per Fanatico 0. Nemmeno mezzo server

 

 

Bah, mi aspetto una bella patch, sia per i server sia per i problemi audio....

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL.. dev'esser dura tener a freno il desiderio di spacchettarlo, inserendo con violenza il disco1 nel botolozzo nero. quale che sia la motivazione di fondo, beh, ti ammiro. io, come si suol dire, intanto me la gioco :mrgreen:

 

a proposito di giocare, ma vi siete iscritti sul battlelog? ragazzi ma è una figata! un facebook in mimetica.. al di là delle solite statistiche, si possono davvero seguire con orgoglio i dettagli di crescita personali e dei propri amici in modo semplice ed intuitivo, nonchè venir avvisati in tempo reale su news inerenti al gioco, alla sua manutenzione ed eventualmente evidenziare problemi. Per non parlare delle comode interfacce di chat e della possibilità di sapere quali saranno le i prossimi oggetti ad esser sbloccati. direi che in questo EA è stata piuttosto generosa.

 

Mark anch'io sono iscritto al battlelog, ma non ho ancora capito se si possono aggiungere gli amici.

 

P.S. qualcuno ha provato le missioni coop? vorrei mettermici un giorno e farle tutte in blocco per sbloccare qualche arma per il multi. Qualche volontario?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.. che differenza c'è tra

Normale , Fanatico e Fante? come si riconosce in quale modalità è la partita? cosa si deve vedere per capirlo?

 

ho creato una tabella su excel con i dati presi da una cronologia dei server che avevo!

 

http://img59.imageshack.us/img59/1396/tabellazh.jpg

 

da come si nota le impostazioni delle partite parlano chiaro, appena avranno sistemato i server che funzioneranno tutti come si deve ci sarà da divertirsi!

 

quindi la modalità fante e quella normale sono uguali differenzia solo l'uso dei mezzi.. invece la fanatico a mio avviso è una goduria...

io non ho ancora il gioco ma sta cosa di essere bandito mi preoccupa ... essere banditi vuol dire che tu non potrai mai più giocare all'online di battlefield 3 ? (su bad company 2 non so come ma mi buttavano fuori di continuo quando mi mettevo a giocare con gli elicotteri , quindi se mai su battlefield 3 inizierò a divertirmi con gli elicotteri non vorrei essere bannato per colpa di 4 rosiconi ... )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark anch'io sono iscritto al battlelog, ma non ho ancora capito se si possono aggiungere gli amici.

 

P.S. qualcuno ha provato le missioni coop? vorrei mettermici un giorno e farle tutte in blocco per sbloccare qualche arma per il multi. Qualche volontario?

 

wè bigklo, ti confermo che si possono aggiungere amici su battlelog: se cerchi il profilo di un tuo amico dall'apposito task di ricerca (in alto a destra nella home - "find soldier") potrai quindi mandargli la richiesta. :ok:

 

per quanto riguarda le missioni co-op,al momento ho fatto le prime due. non mi esprime con un giudizio per non spoilerare inavvertitamente. nota tecnica: potrai sbloccare le varie armi sulla base dei punti partita ottenuti in ogni missione, non sul compimento delle stesse. quindi è solo questione di tempo ottenerle, vigendo l'inversa proporzione del <meno tempo per finire la missione=più punti> ;)

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora il gioco ma sta cosa di essere bandito mi preoccupa ... essere banditi vuol dire che tu non potrai mai più giocare all'online di battlefield 3 ? (su bad company 2 non so come ma mi buttavano fuori di continuo quando mi mettevo a giocare con gli elicotteri , quindi se mai su battlefield 3 inizierò a divertirmi con gli elicotteri non vorrei essere bannato per colpa di 4 rosiconi ... )

 

scusa da dove salterebbe fuori questa storia del ban? :ph34r: intendi esser cacciato dalla partita se si abusa nel fuoco amico (ove esso possa esser stato abilitato)? in tal caso lo troverei onesto!odio la gente che si uccide nella stessa fazione per sport.

 

ad ogni modo non penso verrai kikkato dal server per aver fatto troppe kill! :mrgreen:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi riuscite a fare una vera partita a fanatico con la visuale uccisore disattivata?? a me stranamente anche se nelle impostazioni c'è no, l'uccisore mi viene sempre mostrato! :s

 

per non parlare del fatto che nel mondo nn ce nessuna che gioca una mappa che scelgo in fanatico bah, attendo aggiornamenti da dice ed ed!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripropongo la mia domanda:

 

Allora ragazzi io ho un serio problema con il battlelog...

Ho creato un nuovo account EA,diverso da quello che usavo per la beta...

Così facendo ho cambiato anche il windows live id(indirizzo mail)della 360,mettendo lo stesso dell'account EA...

E' tutto oggi che provo ad accedere al battlelog...ma niente,mi dice sempre che devo comprare il gioco...

Con la beta accedevo tranquillamente,ma ora no...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se andando avanti con i progressi nel multy verrà sbloccato il lanciagranate da 40 mm sottocanna? O l'unico che avremo sarà un'arma a sè stante?

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se andando avanti con i progressi nel multy verrà sbloccato il lanciagranate da 40 mm sottocanna? O l'unico che avremo sarà un'arma a sè stante?

 

si io son a liv 5 e con il medico ho sia il lancia granate che i pallettoni che i fumogeni.. però devi scegliere o quelli o i medikit..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si io son a liv 5 e con il medico ho sia il lancia granate che i pallettoni che i fumogeni.. però devi scegliere o quelli o i medikit..

sisi lo so io sono al livello 11 e ho sbloccato il lanciagranate, ma volevo sapere se poi si può sbloccare un lanciagranate alla bad company 2 per farti capire :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se andando avanti con i progressi nel multy verrà sbloccato il lanciagranate da 40 mm sottocanna? O l'unico che avremo sarà un'arma a sè stante?

Dipende da che accessori per l'arma usi,per averlo sotto canna devi impostare come accessorio l'innesto sottocanna,presente solo su alcune armi dell'assalto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi non puoi capire, giochi a normale e se va bene fai partita veloce, ci credo che non hai problemi, di certo le mie osservazioni erano per coloro che sono nelle stesse condizioni non certo per coloro che non hanno manco mai provato una volta a giocare a fanatico.

E poi ho sempre e solo criticato l aspetto di fanatico in primis, proprio la sua struttura, oltre al fatto di essere un sistema macchinoso di ricerca, e il numero limitato di posti con attese infinite per poter giocare ad una partita, figuriamoci quando si vuole essere un team di 4 persone. Ora tu da tutto questo hai tirato le somme che per me questo è il peggior gioco del mondo?

É sacrosanto criticare e a sto punto meno dare fiducia incondizionata o giustificare sempre il tutto, hanno fatto una beta per testaresi o no? venivano dall esperienza di bc2 dove tutto funzionava si o no?, e non possono a 5 giorni dall uscita del gioco avere tutti questi probelmi, non si rilasciano i giochi non pronti che impediscono completamente di poter giocare in tutto il mondo dai su, soprattutto giochi basati sul multy. Si fanno uscire piuttosto una due settimane dopo ma con tutto curato, poi un gioco di tale importanza e cosi mediaticamente osannato, non è un comportamento sensato o che tutela il cliente. Gia la modalità fanatico è stata un mezzo flop, e se ne sono stati sempre zitti salvo scoprirlo a gioco uscito, gia un comportamento che non ho apprezzato, e cosi credo molti al mondo, in piu quelli del fanatico attualmente non possono giocare. Non metto in dubbio che verra patchato e aggiustato il problema, ma non potevano farlo prima? E io son stato pure fortunato che l ho comprato mercoledi e son riuscito pure a giocare, ieri due miei compagn lo hanno preso, erisultato nessuno di noi ha potuto giocarci se non dopo 40 minuti d attesa. Il fanatico è andato sempre paripasso con la modalita normale era giusto che venisse curato quanto essa e non messo nel dimenticatoio, ridicolizzato e con servers ballerini.

 

La questione non è che non voglio capire ma secondo me è così e sono irremovibile su questo :mrgreen:

A parte che ho detto "come se fosse il peggior gioco del mondo" ed era giusto per sottolineare che sono due giorni che ti lamenti dicendo solo "è un flop di qua", "è un flop di la" e ti ho ri-ri-rispiegato che tutto va ottimizzato col prodotto finito, la beta è servita solo per correggere alcuni bug e rivedere i punteggi, cosa che han fatto.

Ripeto, BC2 al D1 funzionava tutto alla perfezione?

 

L'ho anche scritto perchè non sto giocando a fanatico, dovevo riprendere la mano e sto giocando a normale. Adesso che riprandoneggio il gioco decentemente appena i server "fanatici" saranno disponibili giocherò su quelli. Sicuramente non mi metto a lagnarmi initterottamente, gioco ad altre modalità e finisce li, Possibile che non si riesce ad aspettare qualche giorno?

Se la questione dei server "fanatici" rimarrà così, vedrai che inizierò anche io a lamentarmi di questa cosa ma sicuramente non lo faccio a 24 ore dall'uscita :mrgreen:

 

Detto questo, per quanto mi riguarda, io la chiudo qui, non ho voglia di ripetere ancora le stesse cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che accessori per l'arma usi,per averlo sotto canna devi impostare come accessorio l'innesto sottocanna,presente solo su alcune armi dell'assalto

Uso principalemte l' M416 (una delle mie armi preferite su bc2), quindi metto come opzione l'innesto sottocanna e automaticamente il lanciagranate me lo trovo li? :) ottimo tra poco ci provo! grazie :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...