Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Secondo me c'è un errore in quella news:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654774367328045/185/

"Dear everyone!

We have made some fixes and because sharing is caring, we would like to share these changes we are deploying with you.

This is a server patch which means that you don´t have to update anything on your client.

These are the fixes :)

- Fix for rubber banding

- TDM/SQDM spawn point fix

- crash fixes in end of round

- Fix for connection problem when joining password protected servers

We will deploy these fixes at 09:00 CET which is 8:00 GMT and midnight pacific time on the 3rd of November.

These changes have already made their way to the PC so this time it´s going out for Xbox 360 and PS3.

This has now been deployed on all platforms (11:55 CET) 3rd of November

Enjoy! "

11:55 CET= 11:00 di mattina in Italia.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un errore in quella news:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654774367328045/185/

"Dear everyone!

We have made some fixes and because sharing is caring, we would like to share these changes we are deploying with you.

This is a server patch which means that you don´t have to update anything on your client.

These are the fixes :)

- Fix for rubber banding

- TDM/SQDM spawn point fix

- crash fixes in end of round

- Fix for connection problem when joining password protected servers

We will deploy these fixes at 09:00 CET which is 8:00 GMT and midnight pacific time on the 3rd of November.

These changes have already made their way to the PC so this time it´s going out for Xbox 360 and PS3.

This has now been deployed on all platforms (11:55 CET) 3rd of November

Enjoy! "

11:55 CET= 11:00 di mattina in Italia.

bhooo vedremo se cosi' fosse non e cambiato nulla allora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto una prova.. ho cancellato i contenuti HD e avviata la campagna.. davvero orribile, reistallato i contenuti e si vede nettamente meglio... scaricati i video dal marketplace di Battlefield 3 e confontati con la campagna in game.. risultato... i video che stanno sul marketplace sono della versione pc!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,2 domande:le stelle di servizio che si prendono dopo 100 uccisioni sono come quelle di Battlefield 2 che dopo 10 prendi il platino? Le medaglie si possono prendere piu volte a differenza degli emblemi di Battlefield 2 che una volta preso uno non ne potevi prendere altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che mi preoccupa...

:ph34r:

Se è una patch che si scarica appena avvii il gioco fino alle 20.00 non c'era, se invece non è una patch ma son solo cose loro e non scaricabili allora non è cambiato nulla. C'è da dire che l effetto rubber lag io non l' ho riscontrato nelle partite di stasera, ma son stato in un unico server dalle 18 alle 20.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad ambientarmi con le mappe! Nel senso muoio tante volte perché non riesco mai a capire da dove arrivano i nemici! In bad company 2 finivo sempre primo tra i 24 giocatori perché oltre a conquistare sapevo sempre i punti da dove i nemici sarebbero sbucati! In questo nuovo fantastico capitolo però non riesco ad ambientarmi, sbaglio sempre il momento per la corsa e in più è pieno di camper quindi: non conoscenza delle mappe + abitudine con bad company 2 + camper= frustrazione e morte :( qualcuno può darmi una mano??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad ambientarmi con le mappe! Nel senso muoio tante volte perché non riesco mai a capire da dove arrivano i nemici! In bad company 2 finivo sempre primo tra i 24 giocatori perché oltre a conquistare sapevo sempre i punti da dove i nemici sarebbero sbucati! In questo nuovo fantastico capitolo però non riesco ad ambientarmi, sbaglio sempre il momento per la corsa e in più è pieno di camper quindi: non conoscenza delle mappe + abitudine con bad company 2 + camper= frustrazione e morte :( qualcuno può darmi una mano??

io tengo sempre d'occhio la mappa per eventuali puntini rossi, corro solo dove ci sono compagni avanti a me che corrono e quando esko da un vicolo guardo sempre i possibili punti con il mirino... poi ogni kill ti conviene spostarti :>

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo sempre d'occhio la mappa per eventuali puntini rossi, corro solo dove ci sono compagni avanti a me che corrono e quando esko da un vicolo guardo sempre i possibili punti con il mirino... poi ogni kill ti conviene spostarti :>

fidati,non sei l'unico,io ho capito che per giocare bene devi avere buone armi e mirini,il che si traduce in giocare a corsa ,morire infinite volte e attivare più casse possibili,ieri ho fatto 4000 punti circa solo attivando casse e dando kit munizioni o medici,ho sbloccato i mortai e la partita successiva ho fatto una strage usando solo questi ultimi,i death match sono uno scandalo come la penosa campagna strapiena di bug da dilettanti,l unica modalità e' corsa,che e ' noiosa come pochi altri giochi,corri,corri,corri,attiva,attiva, stop,non parliamo poi del camperaggio,un luna Park,il voto e la recensione sono estremamente sbagliati,un 7/7,5 andrebbe di gran lusso,che delusione, dopo tutta questa attesa e 69 euro...

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati,non sei l'unico,io ho capito che per giocare bene devi avere buone armi e mirini,il che si traduce in giocare a corsa ,morire infinite volte e attivare più casse possibili,ieri ho fatto 4000 punti circa solo attivando casse e dando kit munizioni o medici,ho sbloccato i mortai e la partita successiva ho fatto una strage usando solo questi ultimi,i death match sono uno scandalo come la penosa campagna strapiena di bug da dilettanti,l unica modalità e' corsa,che e ' noiosa come pochi altri giochi,corri,corri,corri,attiva,attiva, stop,non parliamo poi del camperaggio,un luna Park,il voto e la recensione sono estremamente sbagliati,un 7/7,5 andrebbe di gran lusso,che delusione, dopo tutta questa attesa e 69 euro...

veramente corsa non mi piace troppo camper io sono bravo a deathmatch a fazioni mi sparo tranquillamente 18/25 kill con il mitra e se uso lo sniper su alcune mappe dalle 10 alle 15 :> basta stare attenti ma è facilissimo il deathmatch :D diciamo la media la rovino a conquista più che altro dove con i mezzi non sono tanto bravo e penso a fare punti con le bandiere e disaattivare i mezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn entri nello spirito del gioco ragazzo mio :mrgreen: bisogna giocare di squadra...questo non è un gioco per fare kill ma per arrivare all'obbiettivo e vincere la partita...conquista è la modalità top...per come intendi tu il gioco mi sa che devi passare ad altri titoli(senza fare nomi)...dove se fai piu kill sei il bullo della situazione :ok: non è un gioco per tutti e lo noto anche giocandoci che c'è gente che gioca andando in giro a farfalle....cmq raga da settimana prossima si giocherà sul velluto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn entri nello spirito del gioco ragazzo mio :mrgreen: bisogna giocare di squadra...questo non è un gioco per fare kill ma per arrivare all'obbiettivo e vincere la partita...conquista è la modalità top...per come intendi tu il gioco mi sa che devi passare ad altri titoli(senza fare nomi)...dove se fai piu kill sei il bullo della situazione :ok: non è un gioco per tutti e lo noto anche giocandoci che c'è gente che gioca andando in giro a farfalle....cmq raga da settimana prossima si giocherà sul velluto :P

concordo se giocassi solo a deathmatch avrei una media molto più alta :D come gia detto mi rovino molto in conquista perchè preferisco fare negativo e vincere la partita piuttosto che perderla e facendo kill :> comunque conquista e spettacolare se fatta con un paio di amici.. spesso mi innervosisco quando vedo i supporto che non mi danno munizioni, io quando ho medico cerco di rianimare sempre tutti oppure lasciare munizioni a terra con supporto.. sto sempre attento.. e gente che invece va così senza capirci niente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo se giocassi solo a deathmatch avrei una media molto più alta :D come gia detto mi rovino molto in conquista perchè preferisco fare negativo e vincere la partita piuttosto che perderla e facendo kill :> comunque conquista e spettacolare se fatta con un paio di amici.. spesso mi innervosisco quando vedo i supporto che non mi danno munizioni, io quando ho medico cerco di rianimare sempre tutti oppure lasciare munizioni a terra con supporto.. sto sempre attento.. e gente che invece va così senza capirci niente ^_^

ci vuole la squadra,è stato aperto un topic da markallawey(spero di aver scritto giusto o che mi perdoni :mrgreen: ) che si intitola GIOCHIAMOLO INSIEME (mi pare) prova a darci un occhiata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione le kill sono l'ultima cosa che conta in battlefield anzi non contano proprio! Anche a me piacerebbe non vedere più quello 0virgola nel rapporto u/m ma non l'ho mai avuto positivo nemmeno in bad company 2 perché io amo essere sempre dove c'è bisogno, che io sia medico o supporto e questo comporta tanti sacrifici in termine di morti. Io spero che nessuno mi venga a dire "non sei capace perché hai il k/d negativo" ragazzi le kill NON CONTANO NIENTE!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

.. spesso mi innervosisco quando vedo i supporto che non mi danno munizioni, io quando ho medico cerco di rianimare sempre tutti oppure lasciare munizioni a terra con supporto.. sto sempre attento.. e gente che invece va così senza capirci niente ^_^

perdonami...gioco da poco...mi è capitato + di una volta di rimanere senza munizioni ed è comparso il mess di richiedere le munizioni preceduto da una freccina orientata a sinistra.... qual'è il tasto da premere per far sì che si hanno le ricariche munizioni.....immagino dal supporter (giusto?)....

A quanto vedo...però....anche se richidi munizioni....non è detto che ti vengan date!!

• Upvote 1
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole la squadra,è stato aperto un topic da markallawey(spero di aver scritto giusto o che mi perdoni :mrgreen: ) che si intitola GIOCHIAMOLO INSIEME (mi pare) prova a darci un occhiata :ok:

non lo trovo *_* magari mi mandi il link in query. cmq Jimm è vero in conquista e corsa non conta molto il rapporto :D per i deathmatch conta ma appunto se uno sa che non è tagliato per ideathmatch fa tranquillamente l'altra modalità :D io non capisco perchè la gente si lamenta di sto gioco :D

perdonami...gioco da poco...mi è capitato + di una volta di rimanere senza munizioni ed è comparso il mess di richiedere le munizioni preceduto da una freccina orientata a sinistra.... qual'è il tasto da premere per far sì che si hanno le ricariche munizioni.....immagino dal supporter (giusto?)....

A quanto vedo...però....anche se richidi munizioni....non è detto che ti vengan date!!

si spesso se ne fregano ;) io di solito sia che chiedono o no quando ho un alleato vicino e la situazione permette le lascio.. anche se supporto lo uso poco sono piu su sniper assalto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, se resto senza munizioni posso richiederle? Che pulsante devo premere? Perchè sono rimasto già due volte con l'M4A1 scarico e dovevo proseguire di pistola :mrgreen:

per richiedere munizioni è sufficiente premere back mentre stai mirando un tuo compagno della classe supporto, stessa cosa della cassa medica con il medico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...