Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non intendevo il cecchino normale ma intendevo quel cecchino che si mette in fondo alla mappa e ti spara appena passi. E tutto questo in conquista. Non ha senso una cosa del genere

 

Si avevo capito quello che volevi dirmi, volevo solo ribadire la tua stessa idea, il cazzeggio ci sta quando ci si ritrova in quelle partite monche...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo capito quello che volevi dirmi, volevo solo ribadire la tua stessa idea, il cazzeggio ci sta quando ci si ritrova in quelle partite monche...

Pero anche in quelle partite un po' da fastidio comunque anche se, ammetto, che lo faccio anche io ogni tanto con gli amici... :lol:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i deathmatch su battlefield non hanno molto senso, sono troppo individuali, conquista e poi corsa sono la sua essenza, lavoro di squadra per ottenere gli obbietivi, non importa quanti nemici uccidi ma quanto conti per arrivare a conquistare e mantenere le bandiere o attaccare o difendere le m.com

 

Hai pienamente ragione, il punto di forza di BF3 è il gioco di squadra su conquista o corsa, ma anche su dominio il gioco di squadra c'è, ad esempio generalmente si usano classi come supporto o medico, su deatmatch discorso diverso, molto ma molto individuale, come individualità, diciamo che COD ha comunque il primato. Per spezzare o perchè non voglio cervellarmi ogni tanto un deatmatch me lo faccio, soprattutto quando arrivi stanco...

 

Comunque io amo dominio :bow: e anche corsa, poi tra poco arriva armored kill che accontenta i fedelissimi. Così il GULLO è contento :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, il punto di forza di BF3 è il gioco di squadra su conquista o corsa, ma anche su dominio il gioco di squadra c'è, ad esempio generalmente si usano classi come supporto o medico, su deatmatch discorso diverso, molto ma molto individuale, come individualità, diciamo che COD ha comunque il primato. Per spezzare o perchè non voglio cervellarmi ogni tanto un deatmatch me lo faccio, soprattutto quando arrivi stanco...

 

Comunque io amo dominio :bow: e anche corsa, poi tra poco arriva armored kill che accontenta i fedelissimi. Così il GULLO è contento :mrgreen:

Era quasi ora di rivedere certe mappe :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, il punto di forza di BF3 è il gioco di squadra su conquista o corsa, ma anche su dominio il gioco di squadra c'è, ad esempio generalmente si usano classi come supporto o medico, su deatmatch discorso diverso, molto ma molto individuale, come individualità, diciamo che COD ha comunque il primato. Per spezzare o perchè non voglio cervellarmi ogni tanto un deatmatch me lo faccio, soprattutto quando arrivi stanco...

 

Comunque io amo dominio :bow: e anche corsa, poi tra poco arriva armored kill che accontenta i fedelissimi. Così il GULLO è contento :mrgreen:

 

Certamente, anche a me piace molto dominio, le mappe le trovo molto belle, poi se si va via in gruppo tra medici e supporto si fanno di quelle stragi...l'unica cosa che non mi fa impazzire oltre ai deathmatch è maestro d'armi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, il punto di forza di BF3 è il gioco di squadra su conquista o corsa, ma anche su dominio il gioco di squadra c'è, ad esempio generalmente si usano classi come supporto o medico, su deatmatch discorso diverso, molto ma molto individuale, come individualità, diciamo che COD ha comunque il primato. Per spezzare o perchè non voglio cervellarmi ogni tanto un deatmatch me lo faccio, soprattutto quando arrivi stanco...

 

Comunque io amo dominio :bow: e anche corsa, poi tra poco arriva armored kill che accontenta i fedelissimi. Così il GULLO è contento :mrgreen:

 

Walking se non facciamo corsa io esco , concquista mi ha rotto il ca**o ahahahahah

domani ti faccio vedere il nuovo modo di mettere il c4 sulle mcom

Link al commento
Condividi su altri siti

Walking se non facciamo corsa io esco , concquista mi ha rotto il ca**o ahahahahah

domani ti faccio vedere il nuovo modo di mettere il c4 sulle mcom

 

Se se :rolleyes: ti cecchino con la 44 MAGNUM anche se stai dentro un fortezza camperato in un angolo :mrgreen: :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per tornare alle buone vecchie partite a fazioni con le 100 kill massime? Con l'ulitmo aggiornamento i match a fazioni diventano eterni... 400 kill......

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per tornare alle buone vecchie partite a fazioni con le 100 kill massime? Con l'ulitmo aggiornamento i match a fazioni diventano eterni... 400 kill......

Basta che disinstalli tutti gli aggiornamenti e giochi solo sui server ufficiali come faccio io, si gioca benissimo e non avrai più problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che disinstalli tutti gli aggiornamenti e giochi solo sui server ufficiali come faccio io, si gioca benissimo e non avrai più problemi.....

 

Domanda nabba, vado sull'hd e rimuovo semplicemente l'aggiornamento?

 

Grazie per il supporto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi togliete una curiosità ? voi avete notato differenza nella grafica avendo installato i contenuti in hd ?

Sì, e notevoli anche.

 

e poi se disistallo il cd della campagna cosa cambia ? niente vero ?

Niente, io infatti tengo istallato solo quello del multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tornato dalle vacanze provo ad accedere al multiplayer di B3, ma il gioco non riesce ad accedere a partita alcuna, e difatti provando a sfogliare i server, la lista è vuota...

Può essere il fatto ch'io abbia saltato l'aggiornamento? Va per forza installato per giocare online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tornato dalle vacanze provo ad accedere al multiplayer di B3, ma il gioco non riesce ad accedere a partita alcuna, e difatti provando a sfogliare i server, la lista è vuota...

Può essere il fatto ch'io abbia saltato l'aggiornamento? Va per forza installato per giocare online?

Non vorrei sbagliare ma è d'obbligo installare l'aggiornamento per poter giocare online. Ripeto: non vorrei sbagliare!! :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma è d'obbligo installare l'aggiornamento per poter giocare online. Ripeto: non vorrei sbagliare!! :)

Proverò il prima possibile.

Tuttavia mi sorge un dubbio: prima leggevo un utente che discuteva della possibilità di disinstallare alcuni aggiornamenti per evitare indesiderati effetti sul gioco online. Se gli aggiornamenti fossero obbligatori, ciò non si potrebbe fare.. Sbaglio?

 

 

EDIT: Sì, era l'aggiornamento.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò il prima possibile.

Tuttavia mi sorge un dubbio: prima leggevo un utente che discuteva della possibilità di disinstallare alcuni aggiornamenti per evitare indesiderati effetti sul gioco online. Se gli aggiornamenti fossero obbligatori, ciò non si potrebbe fare.. Sbaglio?

Gli aggiornamenti che intendevano era probabilmente, se non ho capito male, quelli HD. dovrebbero infatti aver mantenuto quelli del multyplayer.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma è d'obbligo installare l'aggiornamento per poter giocare online. Ripeto: non vorrei sbagliare!! :)

Proverò il prima possibile.

Tuttavia mi sorge un dubbio: prima leggevo un utente che discuteva della possibilità di disinstallare alcuni aggiornamenti per evitare indesiderati effetti sul gioco online. Se gli aggiornamenti fossero obbligatori, ciò non si potrebbe fare.. Sbaglio?

 

 

EDIT: Sì, era l'aggiornamento.

Gli aggiornamenti che intendevano era probabilmente, se non ho capito male, quelli HD. dovrebbero infatti aver mantenuto quelli del multyplayer.

Facciamo un po' di chiarezza, allora per giocare online non sono assolutamente obbligatori gli aggiornamenti, io infatti l'ultimo non l'ho fatto e nemmeno gli altri, praticamente gioco solo sui server ufficiali e si gioca benissimo, anzi molto meglio che con gli aggiornamenti e si trovano tutte le partite che si vogliono, basta cancellarli tutti dal salvataggio di BF3 sull'HD, anzi, una volta cancellato il primo, quello grande da più di 2 GB non vi verrà più chiesto di fare anche gli altri, molto semplice.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...