Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma pensate che ci rimango male davvero?!

Ma è un videogioco, troverò altre partite who cares!!!! Pensavo fosse bello giocare tra italiani quando posso. Mica mi son portato tutto il clan con me proprio perchè conoscevo i precedenti (solo alla fine son arrivati 2 tranquilli).

Ieri ho fatto qualcosa? Ho giocato correttamente senza fare nulla, oggi accendo il pc e mi trovo un messaggio privato mandato all'01.30 di questa notte, dove mi si dice che non sono gradito e che se rientro vengo bannato. Vedi tu... :lol:

Io ieri sera ho giocato nel server con te in caspio che era 5 vs 5,ma di messaggi cosi non ne ho trovati.

Vabbè che io non giocando a fanatico entro di rado...Ma se anche io come scorpio non sono gradito ditemelo tranquillamente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho giocato nel server con te in caspio che era 5 vs 5,ma di messaggi cosi non ne ho trovati.

Vabbè che io non giocando a fanatico entro di rado...Ma se anche io come scorpio non sono gradito ditemelo tranquillamente.

Vieni pure quando vuoi, la discussione di oggi iniziò ancora 50 pagine fa del thread...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche farle le scuse ma sinceramente non ho capito perchè vi devo chiedere scusa. IO non ho mai fatto spawnkill, non vi ho mai offeso.....bho.

L'unica cosa avevo messo nella mia lista amici una persona di MondoXbox e poi l'ho cancellata. Capitemi vi porto 5/6 persone nel server presentandovi come tutti italiani, dopo 20 minuti di gioco senza neanche un richiamo ban diretto per 3 miei amici....è chiaro che ci faccio una figura di ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

SoMuchHard ti vedo spesso giocare a BF3 ed anche tu sei ben accetto come chiunque voglia giocare a BF3 per divertirsi in compagnia e giocare di squadra.

Quello che non vogliamo è che si creino tra di noi competitismi stupidi, che si giochi solo per il rateo o per chi c'è l'ha più lungo :ok:

Ci sono due regole in croce da rispettare e salvo casi giustificati pretendiamo la chat :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai trovato nessun messaggio,vuol dire che nessuno ce l'ha con te.. Ma rimediare è semplicissimo! Entra,mettiti in squadra nostra e passa tutta la partita a cecchinare senza far nulla per la squadra! :mrgreen:

Posso anche farle le scuse ma sinceramente non ho capito perchè vi devo chiedere scusa. IO non ho mai fatto spawnkill, non vi ho mai offeso.....bho.

L'unica cosa avevo messo nella mia lista amici una persona di MondoXbox e poi l'ho cancellata. Capitemi vi porto 5/6 persone nel server presentandovi come tutti italiani, dopo 20 minuti di gioco senza neanche un richiamo ban diretto per 3 miei amici....è chiaro che ci faccio una figura di ****.

E ripeto. Se riporti i nomi e più o meno la data,vediamo di chiarire... E poi scusa,perchè la figura la dovresti fare tu?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti TI AVEVO FATTO LE MIE SCUSE e immediatamente avevo tolto i tuoi amici dalla lista ban. Tu non eri neanche bannato. Poi ti chiedo se vuoi ancora giocare con noi e mi dici che di server ne trovi quanti ne vuoi, che il nostro ha regole assurde, e mi togli l'amicizia dal live. Ergo che non vuoi giocare sul nostro server e neanche con me.

E se tu non vuoi giocarci, non devi mai giocarci no che appena non trovi altri server fanatico entri nel nostro e mi mandi un PM "ci fai posto siamo tipi tranquilli"(dopo che mi hai tolto l'amicizia e detto ceh abbiamo regole del caxxo). Preferisco che non ti ci faccio giocare io e ti faccio sapere che visto le risposte date in passato, non sei gradito sul server(avrei potuto bannarti ma non volevo sembrare scortese).

Poi per PM mi offendi gratuitamente dicendo che ho il cervello di un 12enne senza sapere neanche chi sono.

Con altri utenti del forum abbiamo avuto diversi dissapori più volte (vedi Kiappa) ma abbiamo chiarito e giochiamo tranquillamente sul server. Mi aveva tolto l'amicizia ma me l'ha richiesta e io l'ho accettata con piacere.

Probabilmente ho il cervello di un 12enne (si ma Gilgen 11 e Zoid 10 :mrgreen: ) ma quando ho sbagliato (ban dei tuoi amici) ho rimediato e ho pure chiesto SCUSA. Io nella vita ho sempre fatto così e lo insegno ai miei figli, che secondo i tuoi calcoli sulla mia età sono quasi più grandi di me. Stessa cosa PRETENDO dagli altri (e insegno ai miei figlia pretenderla). Altrimenti aria.

Come avrai notato ieri quando mi hai segnalato un mio compagno scorretto per spawn kill (nonostante ti ho scritto che non eri gradito) l'ho subito espulso; stavamo vincendo e abbiamo perso ma a me poco importa (basta guardare le mie statistiche) l'importante è giocare, divertirsi e seguire le regole, nel gioco e NELLA VITA. Se si sbaglia si chiede scusa. Sono un tipo poco tollerante(mi amoglie me lo rinfaccia sempre), ma ti posso garantire che nella vita reale sono pure peggio.

Tu invece solo snobbare e offendere.

Modificato da CiccioLogan77
  • Upvote 2

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio ma "il merdone" è scoppiato ieri sera...??? come al solito non mi sono accorto di nulla :shock: colpa dell'inrinunciabile barattolo di nutella che oramai accompagna le mie serate di blastaggio a BF3 :whew: .

Comunque a prescindere da chi ha torto o ragione farsi del nervoso per un gioco non ha senso, seppellite l'ascia di guerra e casomai tenetevi un bel fucile a canne mozze nel calzino, giusto per gli incontri ravvicinati. :P

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si alla fine scusatemi tutti e spero che finiscano qui i dissapori.

Ti chiedo scusa Ciccio, ma io queste cose le prendo alla leggera.

Cmq per farti capire, quando ti ho mandato il messaggio dello spawn-kill e subito dopo hai spostato lillo nella nostra fazione....ho pensato vuoi vedere che era quell'infame del mio amico a spararmi in base.?!?!? Ahahahah

E che nel mio gruppo ognuno è un personaggio a suo modo, per questo ho un pò "paura" ad entrare da voi perchè non vorrei mai che per una minima cazzata succede un putiferio. Ecco questa è la verità ed il motivo per cui non sono più entrato nel vostro server. L'altra sera ci son tornato perchè era una delle poche volte dove il cuore del gruppo stava giocando ad altro.

Se capita qualche altre giro da voi me lo faccio....anche se penso che sarò destinato a vita nella fazione del nemico. :mrgreen: :P

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si alla fine scusatemi tutti e spero che finiscano qui i dissapori.

Ti chiedo scusa Ciccio, ma io queste cose le prendo alla leggera.

Cmq per farti capire, quando ti ho mandato il messaggio dello spawn-kill e subito dopo hai spostato lillo nella nostra fazione....ho pensato vuoi vedere che era quell'infame del mio amico a spararmi in base.?!?!? Ahahahah

E che nel mio gruppo ognuno è un personaggio a suo modo, per questo ho un pò "paura" ad entrare da voi perchè non vorrei mai che per una minima cazzata succede un putiferio. Ecco questa è la verità ed il motivo per cui non sono più entrato nel vostro server. L'altra sera ci son tornato perchè era una delle poche volte dove il cuore del gruppo stava giocando ad altro.

Se capita qualche altre giro da voi me lo faccio....anche se penso che sarò destinato a vita nella fazione del nemico. :mrgreen: :P

:ok:

Quando vuoi vieni sul nostro server.

Ieri sera avevo un lag terrificante poi quando abbiamo finito ho notato che la scaletta del ping segnava solo 2 tacche.

I miei colpi non arrivavano. Probabilmente dipende dalla mia connessione. La sera prima era successa la stessa cosa, poi abbiammo espulso un USA e i problemi si erano immediatamente risolti (yuri può confermare). Tornando a ieri 4 kill in tre partite a corsa mentre ero in difesa. Per carita sono scarso ma no così. Speriamo risolvano. A voi che ping dava sul server?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera avevo un lag terrificante poi quando abbiamo finito ho notato che la scaletta del ping segnava solo 2 tacche.

I miei colpi non arrivavano. Probabilmente dipende dalla mia connessione. La sera prima era successa la stessa cosa, poi abbiammo espulso un USA e i problemi si erano immediatamente risolti (yuri può confermare). Tornando a ieri 4 kill in tre partite a corsa mentre ero in difesa. Per carita sono scarso ma no così. Speriamo risolvano. A voi che ping dava sul server?

ehm...non ho nemmeno guardato...quando vi siete staccati ho staccato pure io..

non ho avuto alcun lag durante le partite...ma con un colpo mi tiravano giù anche se mi beccavano l'allucione del piede destro!!

ho fatto buone cose con il fucile da cecchino...ora mi butto su quello perché devo arrivare a sbloccare l'ottica 12x per mettermi in postazione (troppo spesso ci trovavamo con cecchini 12x che ci tiravano giù da un palazzo...)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera quando sono entrato nel nostro server benchè avessi un ping basso tipo questo, (l'ho misurato quando sono uscito a fine serata e i valori di discostavano di poco da questi):

http://www.pingtest.net/result/80040659.png

tutti i server invece delle 4 linee ne avevano solo 3 e quando è così vuol dire morte...non so cosa stiano facendo, ma da quando è uscito end game trovo molte più partite laggose anche nelle mappe vecchie.

In più Ciccio se avevi qualche lag di tuo sulla linea (certe volte mentre parlavi andava via la voce) ti scende anche a 2 ed è impossibile giocare.

Comunque Conte se tu gli scarichi un intero caricatore addosso e loro si girano e ti ammazzano con 2 colpi sparati a caso e hanno ancora 70% di salute, quello è lag.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera quando sono entrato nel nostro server benchè avessi un ping basso tipo questo, (l'ho misurato quando sono uscito a fine serata e i valori di discostavano di poco da questi):

http://www.pingtest.net/result/80040659.png

tutti i server invece delle 4 linee ne avevano solo 3 e quando è così vuol dire morte...non so cosa stiano facendo, ma da quando è uscito end game trovo molte più partite laggose anche nelle mappe vecchie.

In più Ciccio se avevi qualche lag di tuo sulla linea (certe volte mentre parlavi andava via la voce) ti scende anche a 2 ed è impossibile giocare.

Comunque Conte se tu gli scarichi un intero caricatore addosso e loro si girano e ti ammazzano con 2 colpi sparati a caso e hanno ancora 70% di salute, quello è lag.

Personalmente ho visto serate ben peggiori di quella di ieri ..... su picco se non ricordo male ho finito pure con un 17/11 :lol:

Un consiglio:

quando vi capitano serate così, l'unica è usare armi precise e che fanno tanto danno, altrimenti non avete scampo neanche se iniziate a sparare per primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sistemino presto i servere BF3. Di certo la mia linea non migliorerà per adesso, salvo passaggio a fastweb che entrola fine 2013, fornirà la fibra ottica in tutta Palermo.

Speriamo bene...

In merito alla gestione server IMMATURI dovremmo organizzare le serate conquista su tutte le mappe a rotazione(come gia facciamo) quelle corsa invece su poche mappe in modo da conoscerle meglio.

Corsa è veramente la modalità più tattica, cambiando in continuazione mappa rischiamo di avere un gap costante rispetto ai nostri avversari. Dovremmo alternare le mappe per corsa settimanalmente, ne sceglialo 2 e ci giochiamo per una settima, poi la settimana dopo altre 2 e così via.

Che ne dite?

Zoid proponi un sondaggio serio sulla comunity Semiseria Immaturi, invece di proporre sondaggi per giocare a DM (si ci penso ancora e vorrei pestarti a sangue :evil: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sistemino presto i servere BF3. Di certo la mia linea non migliorerà per adesso, salvo passaggio a fastweb che entrola fine 2013, fornirà la fibra ottica in tutta Palermo.

Speriamo bene...

In merito alla gestione server IMMATURI dovremmo organizzare le serate conquista su tutte le mappe a rotazione(come gia facciamo) quelle corsa invece su poche mappe in modo da conoscerle meglio.

Corsa è veramente la modalità più tattica, cambiando in continuazione mappa rischiamo di avere un gap costante rispetto ai nostri avversari. Dovremmo alternare le mappe per corsa settimanalmente, ne sceglialo 2 e ci giochiamo per una settima, poi la settimana dopo altre 2 e così via.

Che ne dite?

Zoid proponi un sondaggio serio sulla comunity Semiseria Immaturi, invece di proporre sondaggi per giocare a DM (si ci penso ancora e vorrei pestarti a sangue :evil: ).

Vieni a votare piuttosto! Anzi,venite tutti,sul nostro sito! Registratevi e votate! E partecipate al forum,così discutiamo di questa simpatica idea proposta dal brillante e simpaticissimo CiccioLogan! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene...

Che ne dite?

Quoto alla grande il discorso su corsa :bow:

Aggiungo anche che in questa modalità dovremmo parlarci un attimo prima che inizi la partita.

Dividerci bene i perk di squadra (cosa che spesso non avviene),le classi,lasciare ai più capaci i mezzi (quindi io mi tiro subito fuori :mrgreen:) ..... insomma oltre a conoscere i punti migliori della mappa ci vuole un'organizzazione migliore e possiamo sicuramente riuscirci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il tutto...soprattutto per il fatto di organizzarsi...anche se, a mio parere, possiamo dirci subito come organizzarci su quali mappe visto che il server è nostro e possiamo decidere noi quali mappe!! Il difetto è che non sempre tutti ci si può attaccare sempre (altrimenti non saremmo Immaturi!!!)..

soprattutto quando abbiamo mezzi da avere genieri che riparano...uno o due cecchini per ammazzare gli stronxi che fanno altrettanto..

piloti (che, vabbeh, si può fare...dipende sempre dalla mappa)...

anche gli ZW-11 si possono usare per trasportare gente più velocemente...sfruttiamo sti mezzi!! no??

comunque ok per studiare bene le mappe!!

se pensate che, come Premium, abbiamo pure accesso alle guide tattiche delle mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema purtroppo non sono solo gli americani. Per esperienza posso dirvi che se incontrate ragazzi dal Belgio/Francia è un'esperienza terrificante. Vedono prima non c'è niente da fare.

Infatti a me piacerebbe capire il lato tecnico del multiplayer. Mi piacerebbe capire come la CPU/Server ci vede sulla mappa e come gestisce le kill.

Da quel che penso io, il nostro disco fisso carica la mappa e noi per il server siamo dei punti in movimento in assi cartesiane. Per intenderci secondo me il server ci vede come coordinate in movimento su spazi finiti. Il cuore delle nostre incazzature secondo me è qui :lol:

@al conte:

Le guide strategiche sono fantastiche ma sono lunghe e tutte in inglese. Dopo un pò mi stufo a leggerle.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema purtroppo non sono solo gli americani. Per esperienza posso dirvi che se incontrate ragazzi dal Belgio/Francia è un'esperienza terrificante. Vedono prima non c'è niente da fare.

Infatti a me piacerebbe capire il lato tecnico del multiplayer. Mi piacerebbe capire come la CPU/Server ci vede sulla mappa e come gestisce le kill.

Da quel che penso io, il nostro disco fisso carica la mappa e noi per il server siamo dei punti in movimento in assi cartesiane. Per intenderci secondo me il server ci vede come coordinate in movimento su spazi finiti. Il cuore delle nostre incazzature secondo me è qui :lol:

@al conte:

Le guide strategiche sono fantastiche ma sono lunghe e tutte in inglese. Dopo un pò mi stufo a leggerle.

Sarò sincero...tutto quello che vuoi ma secondo me c'è gente che ha doti innate di fancazzismo e quindi si passa giornate intere a sti piffero di giochi!!

Cioè...se lo facevo io quando ero piccolo mia madre veramente mi tirava dietro uno zoccolo o un mestolo di legno!!

A fatica leggo le istruzioni delle cose...figuriamoci le guide strategiche...

speravo ci fosse qualcuno che me le potesse delucidare!!! HAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 270 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...