Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

il problema del disco lo risolvi inserendo il disco del single player per poi farti chiedere quello per il multiplayer xD e poi giochi

naaa , per togliere dalle ball quella notifica bisogna cancellare i dischi installati e gli aggiornamenti e riscaricare tutto , fidati che lo faccio ,così ci metto 8 anni per scaricare tutto XD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa , per togliere dalle ball quella notifica bisogna cancellare i dischi installati e gli aggiornamenti e riscaricare tutto , fidati che lo faccio ,così ci metto 8 anni per scaricare tutto XD

Con i pochi Gb che si devono scaricare si finirebbe di scaricare tutto quando uscirebbe Battlefield 5! :ph34r: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è da un po' che manco da bf3, ma hanno rimesso i server (non pubblici) che fanno solo il giro delle mappe in modalità Corsa???

oppure saltano da una modalità all'altra?

 

ciao

Lo

Ciao Kyashan! quando vuoi io e altri Immaturi abbiamo noleggiato un server. Giochiamo corsa e conquista. Devi avere il Premium. Vedi se riesci a coinvolgere Ery e Scienza. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kyashan! quando vuoi io e altri Immaturi abbiamo noleggiato un server. Giochiamo corsa e conquista. Devi avere il Premium. Vedi se riesci a coinvolgere Ery e Scienza. Ciao!

 

ok potrei anche ricomprarmelo. al tempo avevo fatto il premium. ma volevo sapere se comunque esisteva un cavolo di server solo corsa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è da un po' che manco da bf3, ma hanno rimesso i server (non pubblici) che fanno solo il giro delle mappe in modalità Corsa???

oppure saltano da una modalità all'altra?

 

ciao

Lo

 

 

Scusa per l'altra sera che non ti ho risposto ma ero preso in battaglia :whew:

 

comunque non ho capito bene la tua domanda :crazy:

ci sono come sempre server privati e server pubblici (pochi) gestiti dalla DICE.

 

ok potrei anche ricomprarmelo. al tempo avevo fatto il premium. ma volevo sapere se comunque esisteva un cavolo di server solo corsa!!!!!!!!

 

Server pubblici solo corsa non saprei dirti (devo vedere) .... ma di privati ne trovi quanti ne vuoi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta frullando per la testa l'idea di prendere battlefield 3 ,l'unica cosa è il premium...si può giocare senza? o vai a finire in "sessioni" dedicate a chi non ha il premium come succede in gears 3 ??

no puoi giocare anche senza premium , e le mappe base sono sempre piene di gente premium e no quindi ci puoi giocare senza problemi :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no puoi giocare anche senza premium , e le mappe base sono sempre piene di gente premium e no quindi ci puoi giocare senza problemi :)

l unico problema e che se nella rotazione mappe c e una mappa DLC ,quando arriva quella mappa ti butta fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sa tanto che chi di voi oggi aspettava i 2xp dovrà aspettare una nuova data , in questi giorni i server dice sono stati attaccati , già ci stanno lavorando da quando è iniziato il tutto , da quello che dicono avevano bloccato il multy e ora stanno resettando tutti i server applicandogli qualche aggiornamento ... mo chiedo ad uno della dice che ho come amico sul battlelog quando ci saranno i 2xp , se lo sa vi informo sennò fuffa lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sa tanto che chi di voi oggi aspettava i 2xp dovrà aspettare una nuova data , in questi giorni i server dice sono stati attaccati , già ci stanno lavorando da quando è iniziato il tutto , da quello che dicono avevano bloccato il multy e ora stanno resettando tutti i server applicandogli qualche aggiornamento ... mo chiedo ad uno della dice che ho come amico sul battlelog quando ci saranno i 2xp , se lo sa vi informo sennò fuffa lol

Ah... :(

 

Grazie Vinny! :ok:

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sa tanto che chi di voi oggi aspettava i 2xp dovrà aspettare una nuova data , in questi giorni i server dice sono stati attaccati , già ci stanno lavorando da quando è iniziato il tutto , da quello che dicono avevano bloccato il multy e ora stanno resettando tutti i server applicandogli qualche aggiornamento ... mo chiedo ad uno della dice che ho come amico sul battlelog quando ci saranno i 2xp , se lo sa vi informo sennò fuffa lol

 

Può essere questo il motivo per cui ieri laggavo come un pazzo e mi si bloccava il pupino?

Non mi era mai successo, addirittura mi compariva il simbolo di uno spinotto arancione in alto a destra dello schermo, simobolo di connessione interrotta.

La linea è appena stata sistemata, modem nuovo, e va una bomba.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...