Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Fino a qualche giorno fa eravamo organizzati come delle scimmie urlatrici, anche se avevamo sempre avuto uno spirito collaborazionista, le ultime sere si comincia ad avere un po' più di tattica e coordinazione coprire obbiettivi, dividersi per squadre per presidiare bandiere... secondo me più che tante guide da leggere e imparare bisogna giocare, magari come ha detto Ciccio solo su alcune mappe in modo da capire bene come coordinarci, e usare al meglio i mezzi e kit a seconda delle nostre capacità, tutto questo ovviamente senza perdere quel spirito goliardico e ironico che ci contraddistingue.

Scorpin sicuramente il nord europa è più avvantaggiato di noi oltre che per una qualità delle connessioni anche per la vicinanza dei server, visto che sono ubicati in Olanda paese degli zoccoli/e. Anche se viene calcolata la latenza in modo da equilibrare le connessioni, puoi dirmi quel che vuoi chi è più vicino è sempre avvantaggiato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Latenza calcolata in modo da equilibrare le connessioni? Ma chi ve le inculca nella testa queste cose?

La latenza è semplicemente data dai valori di disturbo

La latenza, è il tempo che intercorre tra quando io invio una serie di dati e questi arrivino a destinazione, può essere condizionata innanzitutto dalla distanza, dal metodo di trasmissione e dai disturbi, se ti trovi in partita uno che ha molto meno ritardo ovviamente questo avrebbe un vantaggio, se tutti avessero la medesima latenza invece no.

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non c'è nessun sistema che vada ad equilibrare quest'ultima :/

Non si equilibra la connessione quella è e quella resta, ma si fa partecipare i giocatori in base alle loro connessioni, ad esempio a seconda della regione, a quel punto comunque quello più vicino è sempre più avvantaggiato.

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fa eravamo organizzati come delle scimmie urlatrici, anche se avevamo sempre avuto uno spirito collaborazionista, le ultime sere si comincia ad avere un po' più di tattica e coordinazione coprire obbiettivi, dividersi per squadre per presidiare bandiere... secondo me più che tante guide da leggere e imparare bisogna giocare, magari come ha detto Ciccio solo su alcune mappe in modo da capire bene come coordinarci, e usare al meglio i mezzi e kit a seconda delle nostre capacità, tutto questo ovviamente senza perdere quel spirito goliardico e ironico che ci contraddistingue.

Penso anche io che il modo ottimale per migliorarsi è giocare, e se si ha la fortuna di far parte di un gruppo, affiatarsi piano piano con i vari componenti (purtroppo ultimamente di tempo per giocare ne ho poco :piange: :piange: ); sparare o cercare di schivare i colpi alla fine sono semplici automatismi, quello che conta veramente almeno per un buon 70% è la conoscenza delle mappe che si fà sulla propria pellaccia avendo cognizione di dove ti puoi aspettare un cecchino appostato, un camperone professionista o un'intera divisone corazzata :shock: :shock: e soprattutto non stare a pensare tanto ai vari Kill Ratio e belinate varie, belli stravaccati davanti alla Tv in pieno relax con una granatina in mano e ovviamente l'inmancabile barattolo di nutella a portata dell'altra :ok: IMHO

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

La latenza, è il tempo che intercorre tra quando io invio una serie di dati e questi arrivino a destinazione, può essere condizionata innanzitutto dalla distanza, dal metodo di trasmissione e dai disturbi, se ti trovi in partita uno che ha molto meno ritardo ovviamente questo avrebbe un vantaggio, se tutti avessero la medesima latenza invece no.

Mi chiedo sempre come una persona così intelligente e colta sia amico di quella scimmia urlatrice di ZOID. :mrgreen:

Cmq per tornare a ieri sera, vista la momentanea assenza del narratore ufficiale della comunity immaturi, ho riportato su "le nostre partite" una scenetta comica di ieri sera...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia colpa/merito di americani,tedeschi,francesi o quant'altro... fatto sta che,nella partita a cui fa riferimento Ciccio,dopo l'espulsione dello yankee, ho chiuso con una quarantina di uccisioni quando di norma non ne faccio neanche la metà... Morivano al primo colpo anche da distanze considerevoli e solo col mirino metallico,mentre ieri sera non bastavano 3 raffiche per buttarne giu uno.Il top quando ho scaricato un caricatore di p90 a bruciapelo addosso ad un tipo che,non solo non è morto,ma si è girato e mi ha accoltellato... A me non importa minimamente del rateo,ma così proprio non si riesce a giocare.

Ora chiedo a qualcuno più esperto di me: questi problemi di latenza non dovrebbero scomparire o quantomeno diminuire giocando su di un server dedicato come il nostro??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia colpa/merito di americani,tedeschi,francesi o quant'altro... fatto sta che,nella partita a cui fa riferimento Ciccio,dopo l'espulsione dello yankee, ho chiuso con una quarantina di uccisioni quando di norma non ne faccio neanche la metà... Morivano al primo colpo anche da distanze considerevoli e solo col mirino metallico,mentre ieri sera non bastavano 3 raffiche per buttarne giu uno.Il top quando ho scaricato un caricatore di p90 a bruciapelo addosso ad un tipo che,non solo non è morto,ma si è girato e mi ha accoltellato... A me non importa minimamente del rateo,ma così proprio non si riesce a giocare.

Ora chiedo a qualcuno più esperto di me: questi problemi di latenza non dovrebbero scomparire o quantomeno diminuire giocando su di un server dedicato come il nostro??

I server però non sono mai italiani, quindi la distanza per noi è sempre considerevole ed è insieme alla qualità delle nostre connessioni, la causa principale di tutto il lag che spesso vediamo.

Prova a fare un ping test selezionando vari server sparsi per l'europa e vedrai che differenze ! ..... dei server americani poi non parliamone neanche va .... basta vedere quante tacche segnano su BF3 ..... a me in america pinga tra i 300 e i 400 ms :shock:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua card mi inquieta.. :whip:

Ahahah! Ho tante kill anche con m16a3 e altre :)

beh si lo ammetto mi piace fare il cecco, ma lo uso con cervello, 8x, soflam e radio beacon ;)

stasera per giocare di squadra solo medico e geniere ;) ditemi voi cosa vi serve ;) il supporto lo uso a fare disastri contro i mezzi :D insomma, ci divertiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Ho tante kill anche con m16a3 e altre :)

beh si lo ammetto mi piace fare il cecco, ma lo uso con cervello, 8x, soflam e radio beacon ;)

stasera per giocare di squadra solo medico e geniere ;) ditemi voi cosa vi serve ;) il supporto lo uso a fare disastri contro i mezzi :D insomma, ci divertiamo ;)

No no,il cecco è ottimo! Ieri sera su conquista ha guidato molti nostri javelin contro poveri carri... :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piomba che ho stamattina...

andare a letto all'una dopo aver giocato non è più da me...non sono abituato..

orribile la connessione che continua a cadermi e mi fa' disconnettere...

sembra quasi che, la cosa che mi crea più problemi, sia quella di essere in partita ed in chat di gruppo..

fatalità a giocare e basta tutto ok...

ad essere in chat di gruppo e basta tutto ok..

appena ho messo le due cose assieme è saltato tutto ed ho dovuto riavviare la consolle..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera serata corsa sull'Immaturi server. Devo dire che mi sono divertito :ok:

Purtroppo continua l'ingresso di giocatori USA sul server. Peccato che non gli si possa impedire l'accesso all'origine. Rendono la partita ingiocabile.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera serata corsa sull'Immaturi server. Devo dire che mi sono divertito :ok:

Purtroppo continua l'ingresso di giocatori USA sul server. Peccato che non gli si possa impedire l'accesso all'origine. Rendono la partita ingiocabile.

Si,belle partite,mi sono divertito! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho aggiunto come amici alcuni di voi. Vorrei giocare qualche volta nel server, anche se non ho le cuffie garantisco grande gioco di squadra :) E giocherò quando vedo che siete su mappe che ho anche io :mrgreen:

Sempre se non vi dispiace eh !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga poco fa ho sbloccato l'AN-94, che potenza !! Ho fatto subito un sacco di uccisioni, peccato per il mirino metallico, non mi piace tanto...

Cmq sul server giocate solo la sera? Di pomeriggio mai?

No di pomeriggio non c'è nessuno salvo week end, di solito ci ritroviamo alla sera per le 22, alle 23.30 si comincia a dire "dai facciamo l'ultima, solo una" e si spegne all'una e mezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

No di pomeriggio non c'è nessuno salvo week end, di solito ci ritroviamo alla sera per le 22, alle 23.30 si comincia a dire "dai facciamo l'ultima, solo una" e si spegne all'una e mezza...

Io al pome ogni tanto ci sono, ma meglio alla sera! Stasera 10.15 penso di esserci!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...