Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

avete letto le nuove news da parte di DICE?

dicono che finalmente hanno stabilizzato tutto e che continueranno a controllare ogni minima cosa , poi hanno annunciato anche i 2xp :

The new dates are May 23-27 with a total event running time of 96 hours.

bo io dopo provo a fare qualche partita , nei giorni scorsi non riuscivo minimamente a giocare talmente laggavo.... speriamo bene

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto le nuove news da parte di DICE?

dicono che finalmente hanno stabilizzato tutto e che continueranno a controllare ogni minima cosa , poi hanno annunciato anche i 2xp :

bo io dopo provo a fare qualche partita , nei giorni scorsi non riuscivo minimamente a giocare talmente laggavo.... speriamo bene

Anch'io negli ultime due settimane ho notato un certo peggioramento :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, se prendo battlefild 3 usato come faccio a riscattare il pass e quanto mi costa?

So per esempio che su mass effect 3 all'inizio quando si lancia il gioco ti chiede se vuoi riscattarlo o se lo vuoi acquistare, è cosi anche qui?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ad oggi mi consigliereste di prendere la Premium Edition per giocare durante l'estate?

Come siamo messi a Lag e giocatori?

pieno di giocatori e per il lag io non ne ho praticamente mai riscontrato a parte quando avevo una connessione preistorica..

consigliatissimo, se ti piace il gioco di squadra ancora meglio, se non hai gente con cui giocare (come il sottoscritto :mrgreen: ) non è comunque un problema, io me la cavo egregiamente anche da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pieno di giocatori e per il lag io non ne ho praticamente mai riscontrato a parte quando avevo una connessione preistorica..

consigliatissimo, se ti piace il gioco di squadra ancora meglio, se non hai gente con cui giocare (come il sottoscritto :mrgreen: ) non è comunque un problema, io me la cavo egregiamente anche da solo.

Grazie mille! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, se prendo battlefild 3 usato come faccio a riscattare il pass e quanto mi costa?

So per esempio che su mass effect 3 all'inizio quando si lancia il gioco ti chiede se vuoi riscattarlo o se lo vuoi acquistare, è cosi anche qui?

Scusa per la pressapochezza della risposta ma in sti giorni c'è il premium in offerta.. Dovrebbe apparirti sulla home della dashboard. Prova a darci un occhio! :ok:

EDIT:

Ecco qui Link Xbox

A mio avviso è un affarone . Il premium ti consente di scaricarti tutti i pacchetti mappe gratuitamente.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la pressapochezza della risposta ma in sti giorni c'è il premium in offerta.. Dovrebbe apparirti sulla home della dashboard. Prova a darci un occhio! :ok:

EDIT:

Ecco qui Link Xbox

A mio avviso è un affarone . Il premium ti consente di scaricarti tutti i pacchetti mappe gratuitamente.

Avevo visto i super sconti, ma se non ho capito male questo è solo il pacchetto mappe, prima devo prendermi il gioco, e non sapevo se valeva la pena prenderlo nuovo o usato, sempre per il discorso del pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quando accedi al gioco ti da 2 opzioni,quella per riscattarlo e quella per comprarlo direttamente sul live.

Ok grazie mille per le info :ok:

Scusate,lo so che non c'entra ma sto pass per giocare on line è na gran cazsata!!! Ok,scusate..

Lo so, ma la EA ormai li fa tutti cosi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi :mrgreen:

La versione base cosi mi faccio le ossa e poi penso che scaricherò anche il premium

Comunque l'impatto è devastante, io non avevo mai giocato il multy della serie battlefild, e all'inizio ero in forte difficoltà, però una volta che si prende la mano e si capisce come funziona inizia a regalare molte soddisfazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione base cosi mi faccio le ossa e poi penso che scaricherò anche il premium

Comunque l'impatto è devastante, io non avevo mai giocato il multy della serie battlefild, e all'inizio ero in forte difficoltà, però una volta che si prende la mano e si capisce come funziona inizia a regalare molte soddisfazioni :ok:

è un'altro mondo rispetto agli altri fps te ne accorgerai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio: il nuovo server immaturi è on line e sarà attivo da stasera!!! Nome: Immaturi 2.0

Venite! :ok: :mrgreen:

Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ottima notizia.. si ritorna ad espellere gli americani e i maledetti cecchini con mirini ridicoli!!! YEAH!!!

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Grande!

Scarica tutto e vieni a giocare con noi immaturi!

Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ottima notizia.. si ritorna ad espellere gli americani e i maledetti cecchini con mirini ridicoli!!! YEAH!!!

Speriamo anche di giocare e di non passare tutta la serata a calciare gente! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...