Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Per rendere questo gioco il Re incontrastato, mi basterebbe un BC2 con movenze più simili a COD e un pò più di velocità... e già così griderei al miracolo. Purtroppo fino ad ora non sò niente di queste due cose, ma sinceramente con tutta questa mole di dati scriptati e con la grafica che ho visto fino ad ora, penso che le mie due cose siano impossibili... che ne pensate?

Rendiamo grazie a Dio :bow:

  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere questo gioco il Re incontrastato, mi basterebbe un BC2 con movenze più simili a COD e un pò più di velocità... e già così griderei al miracolo. Purtroppo fino ad ora non sò niente di queste due cose, ma sinceramente con tutta questa mole di dati scriptati e con la grafica che ho visto fino ad ora, penso che le mie due cose siano impossibili... che ne pensate?

 

E meno male direi !! Vuoi forse farmi cambiare il preorder? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preordinato oggi, speriamo bene ! o cambio il preorder per hello kitty adventures :mrgreen:

Non penso che potrai cambiarlo perchè hanno esaurito il numero disponibile di preorder :mrgreen:

 

La modalità coop è stata annunciata tempo fa altre info verranno rilasciate all imminente GamesCom comunque per chi voleva l' M24 tra i fucili di precisione mi sa che rimarrà scontento perchè nel 2005 è stato sostituito dall M110 (in seguito all vincita di un concorso indetto dall US ARMY) quindi trovandoci con BF3 nel 2014 spero che l abbiano inserito

M110 è un gran bel fucile però è semi- automatico.io l'avrei messo e avrei lasciato anche l'm24 comunque mi pare che stiano mettendo delle gran belle armi :bow:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no

Oddio mi va bene anche l'M110

M110 è un gran bel fucile però è semi- automatico.io l'avrei messo e avrei lasciato anche l'm24 comunque mi pare che stiano mettendo delle gran belle armi

 

Ma il mio è solo un pensiero può darsi che non mettono nè l'uno nè l altro o tutti e 2 :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preordinato oggi, speriamo bene ! o cambio il preorder per hello kitty adventures :mrgreen:

 

non si può più preordinare?????non è possibile...

Era una battuta su hello kitty....il gioco è ovviamente ancora preordinabile.Io lo ordinato mi pare a luglio .Ma chi ha preordinato avrà l'espansioni aggiuntive o solo con alcune catene di negozi?io lo ho ordinato da open games

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la alpha e da quello che si vede attualmente mi sembrava più un medal of honor che un battlefield.

nella alpha si giocava alla modalità rush su una mappa al quanto piccola e quasi priva di veicoli (quasi in quanto era disponibile uno solo a inizio mappa, quasi inutile e molto stressante per chi giocava in difesa).

Le movenze sono quelle dell'ultimo medal of honor e i colpi entrano nell'identico modo. La grafica dell'alpha, come giusto che sia, era scarsa e quindi altamente migliorabile e la distruttibilità degli ambienti era quasi assente, senza contare che non vi erano veri e propri palazzi dove poter far visita.

Il gioco sicuramente migliorerà, almeno lo spero in quanto ora mi sembra solo un altro medal of honor con un nome differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta su hello kitty....il gioco è ovviamente ancora preordinabile.Io lo ordinato mi pare a luglio .Ma chi ha preordinato avrà l'espansioni aggiuntive o solo con alcune catene di negozi?io lo ho ordinato da open games

VIsto che la limited è prenotabile fino a fine settembre a detta della DICE cioè ha un tempo limite tutti quelli che faranno il pre-order oltre ad avere i contenuti della limited ovvero le mappe multi del pacchetto 'Back to Karkand più altri bonus pre-order ma questi ultimi cambiano da negozio a negozio

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la alpha e da quello che si vede attualmente mi sembrava più un medal of honor che un battlefield.

nella alpha si giocava alla modalità rush su una mappa al quanto piccola e quasi priva di veicoli (quasi in quanto era disponibile uno solo a inizio mappa, quasi inutile e molto stressante per chi giocava in difesa).

Le movenze sono quelle dell'ultimo medal of honor e i colpi entrano nell'identico modo. La grafica dell'alpha, come giusto che sia, era scarsa e quindi altamente migliorabile e la distruttibilità degli ambienti era quasi assente, senza contare che non vi erano veri e propri palazzi dove poter far visita.

Il gioco sicuramente migliorerà, almeno lo spero in quanto ora mi sembra solo un altro medal of honor con un nome differente.

 

Che brutta cosa sentire cosi!!!!!

Vedendo i video non mi sembravano così male ma mi fido di te che ci hai giocato.MoH mi faceva semplicemente cacare era praticamente un cod con meno armi e mappe un po' più grandi.

Distruggibilità sotto zero.Una emerita porcheria.Infatti è stato un flop pauroso e mi sembra strano che vogliano rimanere su quella linea.

Comunque con il tempo che hanno e con il fatto che è un'alfa sicuramente migliorerà.

Voglio essere ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta cosa sentire cosi!!!!!

Vedendo i video non mi sembravano così male ma mi fido di te che ci hai giocato.MoH mi faceva semplicemente cacare era praticamente un cod con meno armi e mappe un po' più grandi.

Distruggibilità sotto zero.Una emerita porcheria.Infatti è stato un flop pauroso e mi sembra strano che vogliano rimanere su quella linea.

Comunque con il tempo che hanno e con il fatto che è un'alfa sicuramente migliorerà.

Voglio essere ottimista.

ho provato la alpha e da quello che si vede attualmente mi sembrava più un medal of honor che un battlefield.

nella alpha si giocava alla modalità rush su una mappa al quanto piccola e quasi priva di veicoli (quasi in quanto era disponibile uno solo a inizio mappa, quasi inutile e molto stressante per chi giocava in difesa).

Le movenze sono quelle dell'ultimo medal of honor e i colpi entrano nell'identico modo. La grafica dell'alpha, come giusto che sia, era scarsa e quindi altamente migliorabile e la distruttibilità degli ambienti era quasi assente, senza contare che non vi erano veri e propri palazzi dove poter far visita.

Il gioco sicuramente migliorerà, almeno lo spero in quanto ora mi sembra solo un altro medal of honor con un nome differente.

 

Non mi sembra che da quello che abbiamo visto faccia cosi cagare BF3 sennò veramente avremmo perso solo tempo in queste 85 pag... ha avuto 80 nomination all E3 e ha vinto 47 premi non penso che un altro gioco avrebbe fatto altrettanto quindi riguardo a BF3 c'è da essere solo ottimisti perchè il gioco in questi ultimi mesi può solo migliorare

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che da quello che abbiamo visto faccia cosi cagare BF3 sennò veramente avremmo perso solo tempo in queste 85 pag... ha avuto 80 nomination all E3 e ha vinto 47 premi non penso che un altro gioco avrebbe fatto altrettanto quindi riguardo a BF3 c'è da essere solo ottimisti perchè il gioco in questi ultimi mesi può solo migliorare

 

Non avremo mai perso tempo a scrivere perché ogni cosa che è stata detta su questo gioco è frutto dalle opinioni delle persone e non abbiamo mai detto che sto gico fa schifo,ma al contrario lo abbiamo sempre elogiato!!!!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che alpha hai giocato, ma io con MoH non ce lo vedo proprio...

Comunque per la mia esperienza personale, posso dirvi che chi vuole fare il lupo solitario deve cambiare gioco...questa volta hanno aumentato di più la difficoltà delle mappe, davvero anguste e senza un gioco tattico non si va avanti.

Sonoro divino, mai visto una cosa del genere su un videogames...i suoni sono stati registrati su un campo militare svedese...è ora che compriate qualche impianto home, o un bel 5.1 headphones.

Grafica, seppur "alpha" è strepitosa: l'illuminazione è induscutibile, il top del top, tant'è che quando stavo nel centro città su un palazzo, mi sono visto le sparatorie tra vari soldati, e sembrava una scena catturata da un video amatoriale....

Per i camperoni, che odio tanto, e con tanto di sniper, non avranno una vita lunga. La Dice si è ingegnata con dei piccoli accorgimenti, tipo: la lente del mirino del dragunov che ti abbaglia riflettendo la luce del sole....bè quando è così, vuol dire che un cecchino ti stà mirando, e sai già dov'è...

Nuova soluzione per il respawn...ottima direi. Ci sarà il caposquadra e solo da lui potrai ritornare in pista...il nemico lo visualiza oltre al puntino rosso, con una stella...quindi...occhio capitani !

E poi visto che mi sono stufato a scrivere, vi dirò che le modifiche sulle armi o su veicoli sono tutte ben dettagliate e qualsiasi cosa cambiate, anche esteticamente si vedrà sul gameplay...

Tra l'altro i jets avranno gli steahlt radar, o qualcosa del genere...davvero interessante.

L'unica pecca, è che ci toccerà vedere della gente acrobatica, che corre, e poi all'improvviso te la ritrovi sotto le tue balle che ti spara in posizione prone e che poi te la ritrovi in piedi e poi in ginocchio...come accade nel gioco della sua concorrenza...

 

Comunque è un must per gli appassionati di FPS.

Modificato da BadCompany
  • Upvote 2
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che alpha hai giocato, ma io con MoH non ce lo vedo proprio...

Comunque per la mia esperienza personale, posso dirvi che chi vuole fare il lupo solitario deve cambiare gioco...questa volta hanno aumentato di più la difficoltà delle mappe, davvero anguste e senza un gioco tattico non si va avanti.

Sonoro divino, mai visto una cosa del genere su un videogames...i suoni sono stati registrati su un campo militare svedese...è ora che compriate qualche impianto home, o un bel 5.1 headphones.

Grafica, seppur "alpha" è strepitosa: l'illuminazione è induscutibile, il top del top, tant'è che quando stavo nel centro città su un palazzo, mi sono visto le sparatorie tra vari soldati, e sembrava una scena catturata da un video amatoriale....

Per i camperoni, che odio tanto, e con tanto di sniper, non avranno una vita lunga. La Dice si è ingegnata con dei piccoli accorgimenti, tipo: la lente del mirino del dragunov che ti abbaglia riflettendo la luce del sole....bè quando è così, vuol dire che un cecchino ti stà mirando, e sai già dov'è...

Nuova soluzione per il respawn...ottima direi. Ci sarà il caposquadra e solo da lui potrai ritornare in pista...il nemico lo visualiza oltre al puntino rosso, con una stella...quindi...occhio capitani !

E poi visto che mi sono stufato a scrivere, vi dirò che le modifiche sulle armi o su veicoli sono tutte ben dettagliate e qualsiasi cosa cambiate, anche esteticamente si vedrà sul gameplay...

Tra l'altro i jets avranno gli steahlt radar, o qualcosa del genere...davvero interessante.

L'unica pecca, è che ci toccerà vedere della gente acrobatica, che corre, e poi all'improvviso te la ritrovi sotto le tue balle che ti spara in posizione prone e che poi te la ritrovi in piedi e poi in ginocchio...come accade nel gioco della sua concorrenza...

 

Comunque è un must per gli appassionati di FPS.

 

Il dolphin diving è già stato pesantemente reso difficoltoso nella versione interna del gioco, impraticabile a detta degli sviluppatori

 

 

ma nel gioco finale elimineranno il dropshot?

 

toglierlo? semmai confermarlo al 100%! non punta al realismo battlefield 3, ma perlomeno cerchiamo di percorrerla quella strada!

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dolphin diving è già stato pesantemente reso difficoltoso nella versione interna del gioco, impraticabile a detta degli sviluppatori

 

Guarda io non lo so...infatti io dicevo sull'alpha che era così...poi se mi dici che lo toglieranno...bè mi farai stare tranquillo !

Per dropshot cosa si intende ??

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per drop shot si intende :

Da quello che ho visto nell' innominabile in teoria consisterebbe, negli scontri ravvicinati, nel buttarsi per terra in posizione prona ,rendendo molto difficile essere colpiti, e continuando a sparare... Che io sappia lo si usava per evitare Commando proprio perchè il corpo attaccandosi a terra era più difficili da targhettare in quanto la mira generalmente si tiene a "mezz' aria"...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per drop shot si intende :

Da quello che ho visto nell' innominabile in teoria consisterebbe, negli scontri ravvicinati, nel buttarsi per terra in posizione prona ,rendendo molto difficile essere colpiti, e continuando a sparare... Che io sappia lo si usava per evitare Commando proprio perchè il corpo attaccandosi a terra era più difficili da targhettare in quanto la mira generalmente si tiene a "mezz' aria"...

 

 

lol hce figura, io ho sempre pensato, dalle mie lezioni universitarie, che fosse la caduta del proiettile, lolololol :mrgreen:

vabbhe meglio così allora... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il bulletdrop :)

 

Esatto :D

purtroppo non so perchè hanno "aggiunto" una cosa del genere che tra l' altro ritengo molto improbabile da fare, cioè già mentre spari è difficile muoversi a zig-zag causa il rinculo... Prova te a buttarti per terra con un m60 che spara!!!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che alpha hai giocato, ma io con MoH non ce lo vedo proprio...

Comunque per la mia esperienza personale, posso dirvi che chi vuole fare il lupo solitario deve cambiare gioco...questa volta hanno aumentato di più la difficoltà delle mappe, davvero anguste e senza un gioco tattico non si va avanti.

Sonoro divino, mai visto una cosa del genere su un videogames...i suoni sono stati registrati su un campo militare svedese...è ora che compriate qualche impianto home, o un bel 5.1 headphones.

Grafica, seppur "alpha" è strepitosa: l'illuminazione è induscutibile, il top del top, tant'è che quando stavo nel centro città su un palazzo, mi sono visto le sparatorie tra vari soldati, e sembrava una scena catturata da un video amatoriale....

Per i camperoni, che odio tanto, e con tanto di sniper, non avranno una vita lunga. La Dice si è ingegnata con dei piccoli accorgimenti, tipo: la lente del mirino del dragunov che ti abbaglia riflettendo la luce del sole....bè quando è così, vuol dire che un cecchino ti stà mirando, e sai già dov'è...

Nuova soluzione per il respawn...ottima direi. Ci sarà il caposquadra e solo da lui potrai ritornare in pista...il nemico lo visualiza oltre al puntino rosso, con una stella...quindi...occhio capitani !

E poi visto che mi sono stufato a scrivere, vi dirò che le modifiche sulle armi o su veicoli sono tutte ben dettagliate e qualsiasi cosa cambiate, anche esteticamente si vedrà sul gameplay...

Tra l'altro i jets avranno gli steahlt radar, o qualcosa del genere...davvero interessante.

L'unica pecca, è che ci toccerà vedere della gente acrobatica, che corre, e poi all'improvviso te la ritrovi sotto le tue balle che ti spara in posizione prone e che poi te la ritrovi in piedi e poi in ginocchio...come accade nel gioco della sua concorrenza...

 

Comunque è un must per gli appassionati di FPS.

se mi permetti su pc gioco praticamente a battlefield, ormai cod abbandonato al suo destino anche se ogni tanto ci giochicchio. non so a che grafica sei abituato tu o a quali giochi di solito partecipi, ma dalle mie prove dire che la grafica dell'alpha è "strepitosa" è fuori discussione in quanto le dexture della alpha sono in bassa definizione e gli oggetti fuori mappa sono simili ai semplici disegni come in cod4.

Le illuminazioni sono buone e su quello sono d'accordo.

Per quanto riguarda il gameplay simil moh: senza le mappe simil battlefield 2 o almeno come quelle di bc2 e visto l'ingente danno che è passato da 20% a proiettile a 40% mi sembra il classico danno e gameplay di cod e medal of honor, dove con due o tre colpi i nemici cadono giù e le mappe sono strette. Alla fine stiamo parlando di un alpha quindi sicuramente ci son cose da migliorare.

 

Qui ci sono alcuni miei screenshots per mostrarvi la differenza tra la alpha di bf3 e un gioco completo come bbc2 e quindi dire grafica "strepitosa" non ce lo vedo:

http://imageshack.us/g/709/bfbc2game20110815141214.jpg/

http://imageshack.us/g/607/bf320110728011550118.jpg/

 

Due video:

http://www.youtube.com/watch?v=d91BIBgU-ao

 

Le movenze date dal motore grafico della dice sono le stesse, quello che cambiava tra un moh e un bbc2 era il danno e l'ambiente di gioco, visto che queste vengono a mancare nell'alpha per me diventa simil moh. Personalmente spero che sia dovuto all'alpha e che almeno nella beta io possa provare mappe più grandi e decenti.

 

Esatto :D

purtroppo non so perchè hanno "aggiunto" una cosa del genere che tra l' altro ritengo molto improbabile da fare, cioè già mentre spari è difficile muoversi a zig-zag causa il rinculo... Prova te a buttarti per terra con un m60 che spara!!!

il bulletdrop è una cosa molto buona in un gioco come battlefield, in quanto aggiunte alcune difficoltà assenti in altri fps. Cmq nell'alpha era presente ma era poco, naturalmente era difficile testarlo a dovere visto le mappe piccole.

 

Un ultima cosa: il coltello è molto lento quindi in mischia praticamente inutilizzabile, forse un bene e forse un male in base alle preferenze di alcuni giocatori. spero che trovino una via di mezzo in quanto l'animazione dell'assassinio la trovo del tutto inutile e solo una perdita di tempo. tutto imho ovviamente.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...