Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Mio dio quando è bello L'm16, quello di medal of honor e quello di questo battlefield che sta per uscire sono resi veramente bene :D

 

Quoto l' M16 è spettacolare :shock:

 

Per quanto riguarda i rumori, si sono abbastanza simili vero però c'è sempre tempo per rimediare :rolleyes:

 

Geniere che può uccidere con la fiamma ossidrica? :wub: :wub: :wub:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che posso raccogliere i c4 inesplosi?

tipo quando un nemico piazza un c4 e dopo muore io posso rubargli il suo c4

 

 

nel video postato da ninja al minuto 3:40 si vede un lanciagarnate ma lo può usare solo il supporto?

Il "lanciagarnate" sarà disponibile all'assalto, e potrà essere alternato con medikit e defibrillatore..

Comunque credo non sia confermato il fatto che si può raccogliere il c4.. per me sarebbe na stupidata in più, una di quelle cose inutili che nessuno fa mai nei giochi..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto come la EA ha attaccato la IW!!!!Non credevo fossero cois' aggressivi! :shock: :shock:

fonte: http://www.mondoxbox.com/news/29524/mw3-vs-battlefield-3-e-guerra-aperta-tra-ea-e-activision.html

 

Non è una novita che l'EA voglia il monopolio assoluto su tutti i titoli migliori... è cosa risaputa da tantooooooooooo tempo.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA è una delle case più patetiche, pure loro hanno chiuso moltissimi giochi e stanno spingendo anche per la casualizzazione del brand battlefield e per spremere i dice (basti pensare che in 1 anno e mezzo tirano fuori 3 giochi dalla stessa SH, activision ne tira fuori uno all'anno alternando IW e 3arc)

 

io penserei a fare un gioco bello e far parlare i giocatori, non riempirsi la bocca perchè se veramente MW3 si riscatterà dai precedenti per EA saranno veramente **** amari

Link al commento
Condividi su altri siti

EA è una delle case più patetiche, pure loro hanno chiuso moltissimi giochi e stanno spingendo anche per la casualizzazione del brand battlefield e per spremere i dice (basti pensare che in 1 anno e mezzo tirano fuori 3 giochi dalla stessa SH, activision ne tira fuori uno all'anno alternando IW e 3arc)

 

io penserei a fare un gioco bello e far parlare i giocatori, non riempirsi la bocca perchè se veramente MW3 si riscatterà dai precedenti per EA saranno veramente **** amari

 

Bè, non per fare polemiche sul ragionamento, e di sicuro non per fare game war, però guarda un po', la dice viene spremuta per fare in un anno e mezzo tre titoli ben diversi, IW e treyarch invece ogni anno ne fanno uno uguale al precedente, ergo, preferisco le scelte dell'EA :teach:

  • Upvote 1

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non per fare polemiche sul ragionamento, e di sicuro non per fare game war, però guarda un po', la dice viene spremuta per fare in un anno e mezzo tre titoli ben diversi, IW e treyarch invece ogni anno ne fanno uno uguale al precedente, ergo, preferisco le scelte dell'EA :teach:

 

evitiamo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo :ok:

 

No no tranquillo, niente opinioni, solo dati di fatto, già ho visto il putiferio sotto la news in home xD

 

Va beh, comunque, per quanto riguarda l'assalto quindi potrà avere il lanciagranate, o il kit, o il defibrillatore, però nessuna insieme ad un' altra ? Cioè, una classe che può rianimare che però non può curare mi sembra un po'inutile, ciò vorrebbe dire che allora ci vorrebbe il 5o posto in squadra per avere il tizio che rianima, quello che cura, l'intelligence, il supporto e il geniere.... :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non si è capito bene, può darsi che il kit medico e il defibrillatore siano un unico bonus, tipo "kit da medico" e il lanciagranate sia "kit da assaltatore", non so se mi sono spiegato...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill points:

 

Kill enemy: 100 points

Knife kill: 300 points

Comeback kill: 60 points

Headshot bonus: +10 points

Eliminate enemy squad: +10 points

Savior bonus: +20 points

Avenger bonus: +10 points

Destroy vehicle: 200 points

Disable vehicle: 100 points

 

Assist points:

 

Kill assist: from 10 to 60 points

Spot assist: 10 points

Squad kill assist: from 10 to 60 points

Squad spot assist: 20 points

Suppressive fire assist: +10 points

Squad spawn on you: +10 points

 

M-COM objective points:

 

M-COM arm: 200 points

M-COM disarm: 200 points

M-COM destroy: 200 points

M-COM attack bonus: +20 points

M-COM defend bonus: +20 points

 

Support points:

 

Revive teammate: 100 points

Squad revive: +20 points

Squad Spawn on you: 10 points

Repair: +20 points

Squad repair: +30 points

 

 

La kill col coltello dà più punti dell'attivazione dell'm-com. Good work DICE :acc:

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non se hai provato l'alpha di battlefield 3 su pc ma ti assicuro che lì il coltello non è assolutamente paragonabile a quello degli altri giochi, se prendi uno da dietro e sguaini il coltello (quindi lo tieni in mano al posto dell'arma) è l'unico modo per ucciderlo "velocemente" mi pare l'animazione fosse 1 secondo, mentre invece se vai in giro con le armi normali e premi il tasto rapido della coltellata (come sui giochi odierni) prima di dare la coltellata fà queste animazioni: mette dentro l'arma, tira fuori il coltello e dà la coltellata (penso il tutto sia sui 2 secondi 2 secondi e mezzo), mentre addirittura se provi a coltellarli da davanti i due soldati cominciano a lottare con mosse di karate finchè uno dei due nn vince il duello (nn ho mai capito come vincere durante l'alpha)e si varia dai 2 ai 3 secondi minimo.

Ora calcolando che mentre accoltelli uno gli altir membri della squadra se ti sparano muori mentre fai l'animazione direi che quei punti vanno più che bene.

Modificato da Pinkyzord
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non se hai provato l'alpha di battlefield 3 su pc ma ti assicuro che lì il coltello non è assolutamente paragonabile a quello degli altri giochi, se prendi uno da dietro e sguaini il coltello (quindi lo tieni in mano al posto dell'arma) è l'unico modo per ucciderlo "velocemente" mi pare l'animazione fosse 1 secondo, mentre invece se vai in giro con le armi normali e premi il tasto rapido della coltellata (come sui giochi odierni) prima di dare la coltellata fà queste animazioni: mette dentro l'arma, tira fuori il coltello e dà la coltellata (penso il tutto sia sui 2 secondi 2 secondi e mezzo), mentre addirittura se provi a coltellarli da davanti i due soldati cominciano a lottare con mosse di karate finchè uno dei due nn vince il duello (nn ho mai capito come vincere durante l'alpha)e si varia dai 2 ai 3 secondi minimo.

Ora calcolando che mentre accoltelli uno gli altir membri della squadra se ti sparano muori mentre fai l'animazione direi che quei punti vanno più che bene.

Anche attivando una carica rischi seriamente di morire dato che sei molto esposto in territorio nemico e sparare tenendo premuto nel frattempo il tasto dell'attivazione non è così comodo. Ci sarebbe da considerare anche che attivando una carica ne beneficia l'intera squadra, e di una kill col coltello non gliene frega a nessuno, per quanto difficile possa essere (tra l'altro una kill da dietro col coltello non capita così di rado in bc2; 300 punti facili proprio)

 

Al massimo gli avrei dato 150 punti personalmente. Speriamo sistemino nella build finale.

 

Bene per l'assist del fuoco di soppressione.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche attivando una carica rischi seriamente di morire dato che sei molto esposto in territorio nemico e sparare tenendo premuto nel frattempo il tasto dell'attivazione non è così comodo. Ci sarebbe da considerare anche che attivando una carica ne beneficia l'intera squadra, e di una kill col coltello non gliene frega a nessuno, per quanto difficile possa essere (tra l'altro una kill da dietro col coltello non capita così di rado in bc2; 300 punti facili proprio)

Forse hai ragione, ma per me è un pò tutto "provvisorio", si vedrà nella Beta.

Non vedo l'ora :3

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO :ok: un "piccolo" particolare che e' stato tralasciato !

Faccio solo notare che parlavo di attivazione invece che di distruzione. :teach:

Comunque confrontando con BC2, BF3 ha dei punteggi migliori secondo me, più orientato ai lavori di squadra (esclusa la coltellata che come ho già detto mi sembra sgravata). Peccato che non darà dei punti a chi perlomeno tenti di attivare o disattivare una carica senza riuscirci causa morte prematura.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No i punteggi di BC2 sono:

- 50 per la kill

- 50 per l'attivazione/disattivazione

- 250 per la distruzione

 

In BF3 invece l'attivazione varrà il doppio di una kill; per contro è stato diminuito, in rapporto, il punteggio per la distruzione. A prima vista mi piace di più questo sistema perché premia l'eroico gesto di farsi strada fino all'mcom; che poi la carica venga effettivamente distrutta dipende dal team piuttosto che dal singolo e trovo giusto che quest'ultimo venga premiato meno che in passato.

 

Hanno diminuito anche alcuni bonus, tipo salvatore, avvistamento, vendicatore e gli stessi assist. Bene così dato che una kill a volte valeva casualmente il doppio; forse per gli assist avrei fatto 20-80.

 

Comunque...

http://dl.dropbox.com/u/19380428/bf3tw.jpg

 

Insomma, elicotteri molto più difficili da guidare che in BC2 (si ritorna alla difficoltà di bf2). :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I punteggi non sono altro quelli di Bad company, soltato che aumentati di 50.. in ogni caso buon per me per il coltello.. 800 uccisioni parlano chiaro muahhaa

 

Secondo me dovevano impedirti di usare il coltello, così, ogni volta che ci ammazzi uno continui a scendere di grado, bastardo :asd:

 

Fino a che un certo punto....

 

Arrivi al tuo grado nel clan, Gheimerda :D

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...