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Battlefield 3


andrea8911

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In BF3 invece l'attivazione varrà il doppio di una kill; per contro è stato diminuito, in rapporto, il punteggio per la distruzione. A prima vista mi piace di più questo sistema perché premia l'eroico gesto di farsi strada fino all'mcom; che poi la carica venga effettivamente distrutta dipende dal team piuttosto che dal singolo e trovo giusto che quest'ultimo venga premiato meno che in passato.

 

:ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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No i punteggi di BC2 sono:

- 50 per la kill

- 50 per l'attivazione/disattivazione

- 250 per la distruzione

 

In BF3 invece l'attivazione varrà il doppio di una kill; per contro è stato diminuito, in rapporto, il punteggio per la distruzione. A prima vista mi piace di più questo sistema perché premia l'eroico gesto di farsi strada fino all'mcom; che poi la carica venga effettivamente distrutta dipende dal team piuttosto che dal singolo e trovo giusto che quest'ultimo venga premiato meno che in passato.

 

Hanno diminuito anche alcuni bonus, tipo salvatore, avvistamento, vendicatore e gli stessi assist. Bene così dato che una kill a volte valeva casualmente il doppio; forse per gli assist avrei fatto 20-80.

 

Comunque...

http://dl.dropbox.com/u/19380428/bf3tw.jpg

 

Insomma, elicotteri molto più difficili da guidare che in BC2 (si ritorna alla difficoltà di bf2). :mrgreen:

Mmh.. a quanto ricordo io la distruzione era 150, non 250.. vabbé :D in ogni caso ho notato adesso le spille secondarie

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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no i punteggi di bc2 sono come li ha scritti sixstrings.......secondo me questi nuovi punteggi di bf3 sono molto equilibrati e perfetti (anche se di un alpha) e spero non apportino nessun cambiamento drastico

 

Il fatto che il punteggio uccisione sia di 100 non ti fa pensare che forse è meglio camperare e uccidere che piazzare la carica? ... Non mi convince proprio questo sistema

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http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Il fatto che il punteggio uccisione sia di 100 non ti fa pensare che forse è meglio camperare e uccidere che piazzare la carica? ... Non mi convince proprio questo sistema

 

Quoto completamente!

Su bbc2 distruggere la carica vale 50+250, ovvero equivalgono a 6 kill (giusto vero? non ho mai tenuto conto dei punteggi xD)

Su bf3 distruggere la carica vale 200+200, più punti rispetto a bbc2, ma corrisponderà a 4 kill.

 

Mah, non riesco proprio a convincermi a prenotarlo (e per questo mi tengo stretto bbc2).

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http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Ma secondo voi la gente arriva in una modalità obiettivi e pensa soltanto ad uccidere?

Ma non ha completamente senso sta cosa sinceramente.. perché in modalità tipo corsa se vuoi realmente " uccidere" devi trovarti nell'epicentro della battaglia, quindi per un motivo o per l'altro le cariche verranno sempre attivate.. almenoché non succede come in bad company 2 che tutta la tua squadra è un pugno wookie necrotici e gli unici ritardati che fanno qualcosa sei tu e altri due tizi.. non facciamo i prevenuti, suvvia.. manco ce l'aveste già in mano sto gioco.. :D

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Ma secondo voi la gente arriva in una modalità obiettivi e pensa soltanto ad uccidere?

Ma non ha completamente senso sta cosa sinceramente.. perché in modalità tipo corsa se vuoi realmente " uccidere" devi trovarti nell'epicentro della battaglia, quindi per un motivo o per l'altro le cariche verranno sempre attivate.. almenoché non succede come in bad company 2 che tutta la tua squadra è un pugno wookie necrotici e gli unici ritardati che fanno qualcosa sei tu e altri due tizi.. non facciamo i prevenuti, suvvia.. manco ce l'aveste già in mano sto gioco.. :D

 

Bè, adesso, oggettivamente, se, e dico SE, io fossi uno scellerato maniaco di uccisioni penso che corsa sarebbe la mia prima scelta, mi mett lì, in difesa, guardo la carica aspetta che i nemici arrivino ad imbuto, granata lì, raffica qua, e mi sono guadagnato quattro volte quanto avrei gudagnato ad attivare/disattivare :D

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secondo il mio punto di vista no,perchè per balle varie in bc con una sola uccisione arrivavi bene o male a 80 70 punti e non vedo cosa cambi dare 30 punti in più,poi credo che ci saranno più persone che piazzeranno e disinnescheranno poichè 200 punti per attivare o disattivare una mcom fanno gola a tutti(soprattutto se ci vogliono tutti i punti che ci volevano a bc2 per salire di livello).

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

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Ragazzi scusatemi se ritiro fuori un argomento che avete già trattato, ma mi riesce difficile leggere così tante pagine! La mia domanda era: per chi ha provato il gioco, è vero il fatto della distruzione di edifici(ad esempio palazzi, etc etc)? O la distruttibilità rimane ai livelli di BC2?

Scusatemi ancora, accetto anche risposte sbrigative haha.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
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Ragazzi scusatemi se ritiro fuori un argomento che avete già trattato, ma mi riesce difficile leggere così tante pagine! La mia domanda era: per chi ha provato il gioco, è vero il fatto della distruzione di edifici(ad esempio palazzi, etc etc)? O la distruttibilità rimane ai livelli di BC2?

Scusatemi ancora, accetto anche risposte sbrigative haha.

da quanto hanno detto grazie al frostbite 2.0 la distruttibilità è migliore di BBC2, però non si sà se crolleranno palazzi nel multiplayer, del singleplayer c'è un video(quello rilasciato parecchi mesi fà che durava 12 minuti) dove alla fine crolla un palazzo per via di una scossa di terremoto(o non ricordo) ma penso sia scriptata, nel multiplayer penso che crolleranno solo le facciate dei palazzi,poi se mi sbaglio meglio!

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da quanto hanno detto grazie al frostbite 2.0 la distruttibilità è migliore di BBC2, però non si sà se crolleranno palazzi nel multiplayer, del singleplayer c'è un video(quello rilasciato parecchi mesi fà che durava 12 minuti) dove alla fine crolla un palazzo per via di una scossa di terremoto(o non ricordo) ma penso sia scriptata, nel multiplayer penso che crolleranno solo le facciate dei palazzi,poi se mi sbaglio meglio!

 

Spero vivamente che tu ti stia sbagliando :asd: ... Ho sempre disprezzato la distruttibilità limitata di BC2 (non scannatemi per quello che ho detto vi prego, ma io la penso così!)

 

EDIT: Ma vi scannate già sul punteggio che nemmeno è uscito nè l'avete comprato? E poi nessuno vi obbliga a giocare a Corsa dato che ci sono altre modalità..

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

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Il fatto che il punteggio uccisione sia di 100 non ti fa pensare che forse è meglio camperare e uccidere che piazzare la carica? ... Non mi convince proprio questo sistema

 

Il problema è proprio il diverso approccio che un gioco del genere deve avere, se gioco a corsa e devo attaccare il mio scopo è distruggere MCOM e sinceramente me ne frego se alla fine ho fatto meno uccisioni che morti.

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Il problema è proprio il diverso approccio che un gioco del genere deve avere, se gioco a corsa e devo attaccare il mio scopo è distruggere MCOM e sinceramente me ne frego se alla fine ho fatto meno uccisioni che morti.

 

Sarebbe bello se tutti la pensassero come te...

  • Upvote 1
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Sicuramente non tutti la pensano come me, però basta giocare con le persone giuste, in BC2 mi ricordo un sacco di partite con nonnofloro e WRC e cercavamo di operare come squadra e alla fine venivano delle bellissime partite.

 

L'esempio più stupido è quando morivano 3 della stessa squadra il giocatore rimasto non si buttava a capofitto nel conflitto ma cercava di trovare un posto sicuro per far rinascer i giocatori piu vicini all'obiettivo e non come altri che per fare l'uccisione in piu si facevano massacrare per poi ricominciare a duemila chilometro dalla stazione MCOM

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Battlefield ha il suo cuore pulsante nella cooperazione all'interno della squadra basta trovarsi le persone giuste e vengono delle partite davvero davvero stupende e divertentissime.

Sinceramente Battlefield 3 tecnicamente sarà un piccolo aggiornamento del Bad Company 2 su console perchè comunque l'HW è datato ed ha fatto il suo tempo,non c'è santo che tenga,non si possono fare i miracoli che escono su PC con un HW così che non supporta nemmeno lontanamente le DirectX 11.

Quindi per BF3 c'è da aspettarsi un piccolo aggiornamento di BF:BC2 e ottimizzazione dell'illuminazione e della distruzione,tutto qui.

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/UnrealKiller92.png
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Il problema è proprio il diverso approccio che un gioco del genere deve avere, se gioco a corsa e devo attaccare il mio scopo è distruggere MCOM e sinceramente me ne frego se alla fine ho fatto meno uccisioni che morti.

Super quotone :ok: difatti io che gioco esclusivamente a corsa ,della kill -ratio me ne fotto :polliceverso: se l'obiettivo e' distruggere o difendere l'M-COM io do' il 1000 % per la mia squadra perche' ne esca vittoriosa !

Modificato da vallely
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ma dove è la notizia su sto sito di videogame che battlefield ha vinto il premio alla gamescom come miglior gioco?

ma che fuffa.

 

Parli di questa? http://www.mondoxbox.com/news/29487/gamescom-awards-la-lista-completa-dei-premi-e-dei-vincitori.html

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