Vai al contenuto

Italia! la Nazionale di calcio


Master7

Messaggi raccomandati

EPIC FAIL della Rai che trasmette la pubblicità in occasione del primo goal :rotfl:

ridicoli xD

 

per fortuna alla fine abbiamo vinto grazie a 2 episodi, magari vincendo la squadra acquisterà più convinzione e diventerà più incisiva, o almeno lo spero :drunken:

 

p.s. Ranocchia vale 3 Bonucci per me http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Madonna Sirigu si stava per bruciare la carriera in Nazionale con quell'uscita a farfalle alla fine della partita, 10 cm più in là ed era autogol :asd:

Comunque il telecronista nuovo è troppo triste, ma chi è? Non ne hanno uno decente alla Rai... visto che oltre alla Nazionale fanno pure alcune partite di CL forse sarebbe il caso di prenderne almeno uno accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC FAIL della Rai che trasmette la pubblicità in occasione del primo goal :rotfl:

ridicoli xD

 

per fortuna alla fine abbiamo vinto grazie a 2 episodi, magari vincendo la squadra acquisterà più convinzione e diventerà più incisiva, o almeno lo spero :drunken:

 

p.s. Ranocchia vale 3 Bonucci per me http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

per me storari fà 3 sirigu.. invece..

 

abbiamo vinto proprio con fortuna non c'è che dire.. pirlo come al solito appena perde un pallone.. subiamo un azione pericolosa.. pepe tanta corsa e poi??? molinaro non sa crossare.. montolivo nullo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho notato delle riprese sfocate in occasione dei Replay? Ma non e' che lo fanno apposta vero? VERO?!!?

si anche io le ho notate soprattutto mentre vedevo la partita su Raiuno HD. La cosa era talmente fastidiosa che ho dovuta vederla sul Raiuno normale :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Sirigu si stava per bruciare la carriera in Nazionale con quell'uscita a farfalle alla fine della partita, 10 cm più in là ed era autogol :asd:

Comunque il telecronista nuovo è troppo triste, ma chi è? Non ne hanno uno decente alla Rai... visto che oltre alla Nazionale fanno pure alcune partite di CL forse sarebbe il caso di prenderne almeno uno accettabile.

 

già, ha parato male, goal subito a causa sua e stava rischiando di farsi un autogoal, una piccola scusa è che aveva un forte vento contro, infatti ogni volta che rinviava dal fondo la palla si fermava sempre nei pressi di centrocampo e quasi tornava indietro xD

 

per me storari fà 3 sirigu.. invece..

 

abbiamo vinto proprio con fortuna non c'è che dire.. pirlo come al solito appena perde un pallone.. subiamo un azione pericolosa.. pepe tanta corsa e poi??? molinaro non sa crossare.. montolivo nullo..

 

con te non c'è da discutere, sei accecato dal tifo.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè sul gol subito non poteva fare molto di più, c'era vento, terreno bagnato e la palla gli è rimbalzata a 50 cm, l'errore l'hanno fatto i difensori che sono stati fermi...l'unica cosa che poteva provare a fare era respingere un pò di più verso l'esterno, invece gli è proprio rimasta lì davanti. Invece quell'uscita alla fine è stata un errore suo, ha proprio mancato la palla...

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ha parato male, goal subito a causa sua e stava rischiando di farsi un autogoal, una piccola scusa è che aveva un forte vento contro, infatti ogni volta che rinviava dal fondo la palla si fermava sempre nei pressi di centrocampo e quasi tornava indietro xD

 

 

 

con te non c'è da discutere, sei accecato dal tifo.

 

invece tu.. mi vieni a dire che sirigu ha giocato bene???

a un altra cosa, visto che sono accecato dal tifo, non verrò mai più a parlare di calcio in questo forum!!!

Modificato da Alexinho
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcuni risultati relativi alle squadre impegnate nelle qualificazioni:

 

La Spagna vince 4-0 contro il Liechtenstein (doppietta del Nino)

Olanda batte 5-0 il S.Marino (tripletta di Huntelar)

4-0 per l'Ighilterra contro la Bulgaria (tripletta di Defoe)

la Francia viene sconfitta, 1-0 dalla Bielorussia (!!!)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

invece tu.. mi vieni a dire che sirigu ha giocato bene???

a un altra cosa, visto che sono accecato dal tifo, non verrò mai più a parlare di calcio in questo forum!!!

 

Secondo me Castigo ha ragione,non ci sono scusanti,tu difendi SEMPRE i giocatori della Juve ergo non vedi la partita in modo obbiettivo :rolleyes:

Quando c'è da dire che Pepe ha giocato male e Chiellini e Bonucci hanno fatto davvero poco bisogna essere onesti e dirlo... non è che cambi argomento e vai a dire che Storari avrebbe fatto meglio di Sirigu...

 

 

Comunque IMHO prova strabiliante di Cassani,non me l'aspettavo,e buona prova anche da parte di Cassano che nonostante sia stato poco propositivo sui calci piazzati si è fatto trovare sempre pronto. Ieri l'Italia mi è sembrata discreta solo prima di prendere il gol. Anche nel secondo tempo non si è visto quasi niente,per fortuna che giocavamo contro l'Estonia :rolleyes:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

invece tu.. mi vieni a dire che sirigu ha giocato bene???

a un altra cosa, visto che sono accecato dal tifo, non verrò mai più a parlare di calcio in questo forum!!!

 

Non sai quante volte ho sentito questa frase, ed invece ritornate sempre :D

 

detto questo, non per difendere Sirigu, che tralaltro era in una serata storta e penso possa capitare, ma pioggia, terreno scivoloso e forte vento sono le condizioni peggiori per un portiere, per qualsiasi portiere! anche per il portiere più forte che sia mai sceso sulla terra che prende il nome di Storari!

 

Comunque IMHO prova strabiliante di Cassani,non me l'aspettavo,e buona prova anche da parte di Cassano che nonostante sia stato poco propositivo sui calci piazzati si è fatto trovare sempre pronto :rolleyes:

 

vedo che molti si sono stupiti di Cassani! nel Palermo gioca molto meglio di come ha giocato ieri sera da almeno due anni! solo che si tende prima a favorire i giocatori delle Big, e per me Motta è il caso emblematico! uno dei terzini più scarsi presenti sul panorama calcistico italiano!

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

invece tu.. mi vieni a dire che sirigu ha giocato bene???

a un altra cosa, visto che sono accecato dal tifo, non verrò mai più a parlare di calcio in questo forum!!!

 

dove ho scritto che Sirigu ha giocato bene ?! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

per l'altra cosa...meglio! :fischio:

 

ecco alcuni risultati relativi alle squadre impegnate nelle qualificazioni:

 

La Spagna vince 4-0 contro il Liechtenstein (doppietta del Nino)

Olanda batte 5-0 il S.Marino (tripletta di Huntelar)

4-0 per l'Ighilterra contro la Bulgaria (tripletta di Defoe)

la Francia viene sconfitta, 1-0 dalla Bielorussia (!!!)

 

ahah, la Francia è messa molto male xD

 

vedo che molti si sono stupiti di Cassani! nel Palermo gioca molto meglio di come ha giocato ieri sera da almeno due anni! solo che si tende prima a favorire i giocatori delle Big, e per me Motta è il caso emblematico! uno dei terzini più scarsi presenti sul panorama calcistico italiano!

 

quoto alla grande :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Castigo ha ragione,non ci sono scusanti,tu difendi SEMPRE i giocatori della Juve ergo non vedi la partita in modo obbiettivo :rolleyes:

Quando c'è da dire che Pepe ha giocato male e Chiellini e Bonucci hanno fatto davvero poco bisogna essere onesti e dirlo... non è che cambi argomento e vai a dire che Storari avrebbe fatto meglio di Sirigu...

 

 

Comunque IMHO prova strabiliante di Cassani,non me l'aspettavo,e buona prova anche da parte di Cassano che nonostante sia stato poco propositivo sui calci piazzati si è fatto trovare sempre pronto. Ieri l'Italia mi è sembrata discreta solo prima di prendere il gol. Anche nel secondo tempo non si è visto quasi niente,per fortuna che giocavamo contro l'Estonia :rolleyes:

 

 

Non sai quante volte ho sentito questa frase, ed invece ritornate sempre :D

 

detto questo, non per difendere Sirigu, che tralaltro era in una serata storta e penso possa capitare, ma pioggia, terreno scivoloso e forte vento sono le condizioni peggiori per un portiere, per qualsiasi portiere! anche per il portiere più forte che sia mai sceso sulla terra che prende il nome di Storari!

 

 

 

vedo che molti si sono stupiti di Cassani! nel Palermo gioca molto meglio di come ha giocato ieri sera da almeno due anni! solo che si tende prima a favorire i giocatori delle Big, e per me Motta è il caso emblematico! uno dei terzini più scarsi presenti sul panorama calcistico italiano!

Cassani doveva andare ai mondiali su questo non si discute.

Al di la della prestazione di ieri sera secondo me ci sono almeno un paio di portieri più forti di Sirigu...io ci vedrei meglio Storari o De Sanctis...poi spero anche che Amelia riesca a ritornare nel giro della nazionale perchè i sostituti di Sirigu non mi piacciono per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassani doveva andare ai mondiali su questo non si discute.

Al di la della prestazione di ieri sera secondo me ci sono almeno un paio di portieri più forti di Sirigu...io ci vedrei meglio Storari o De Sanctis...poi spero anche che Amelia riesca a ritornare nel giro della nazionale perchè i sostituti di Sirigu non mi piacciono per niente.

 

Secondo me cassani è più forte di maicon..

anche sirigu non è male, ma può migliorare.

molinaro non sa crossare..

bonucci anche se gioca male segna XD (vedi sturm graz -juve)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto 4 presenze in Nazionale e 2 gol..... :mrgreen:

 

E' il nostro bomber :mrgreen:

 

Beh, la tua affermazione è da prendere come battuta ma entro certi limiti eh!! :mrgreen:

 

Adesso che Cannavaro non gioca più in nazionale secondo me è il migliore per formare una bella coppia centrale assieme a Chiellini: poi è chiaro che i 2 debbano ancora affiatarsi bene, ma di regola l'esperienza che faranno alla Juve non può che migliorare quest'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che senso ha avuto cambiare Civoli con quello che è stato l'opinionista a Stadio Sprint di Varriale. Bah.... Tristezza, come per Dossena. Ci manca la r moscia e la saccenza di Collovati. Ehhh, Piccinini ci voleva :mrgreen:

 

E dunque, anche con l'ESTONIA in svantaggio.... Partita combattuta, vittoria risicata........ Allegria :drunken:, la Francia ha perso in casa con la Bielorussia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...