Vai al contenuto

Italia! la Nazionale di calcio


Master7

Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

concordo con Alexinho la partita di ieri sera non era un test molto attendibile...già contro l'Irlanda del Nord si vedrà "a cosa può ambire" questa nazionale...comunque sià i 3 punti li portiamo a casa molto volentieri...

 

sono d'accordo anch'io che le Far Oer siano proprio oscene però se non sai vincere in scioltezza queste gare qualche problema c'è, almeno quest'Italia ha dimostrato di non aver paura di fare brutte figure con avversarie di piccolo calibro, come invece di paura ne avevano al mondiale quando hanno affrontato Nuova Zelanda e Slovacchia http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai con le Far Oer no! forse stai scambiando con Cipro!

 

Nono lo ricordo anche io... giocavamo in casa loro ed eravamo sotto 1-0!!

Non ricordo chi segnò (c'è chi dice che fece una doppietta Inzaghi) però ricordo che vincemmo 2-1 soffrendo moltissimo e facendo davvero una figura di m...

Per fortuna che Donadoni è stato esonerato

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai con le Far Oer no! forse stai scambiando con Cipro!

 

 

io ricordo un 1-2 in tempi non lontani con gol salva-faccia di Inzaghi http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

esattamente a quello mi riferisco...

abbiamo richiato e se non fosse stato per inzaghi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono lo ricordo anche io... giocavamo in casa loro ed eravamo sotto 1-0!!

Non ricordo chi segnò (c'è chi dice che fece una doppietta Inzaghi) però ricordo che vincemmo 2-1 soffrendo moltissimo e facendo davvero una figura di m...

Per fortuna che Donadoni è stato esonerato

 

mmmmm..................

 

se non sbaglio conducevamo per 2 a 0, poi loro accorciarono le distanze a pochi minuti dalla fine e per poco non raggiunsero il pareggio in zona cesarini. Comunque sì: quella fu una delle partite più brutte dell'Italia negli ultimi 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri bella prova dell'Argentina contro gli Spagnoli. I campioni del mondo hanno perso per 4-1 salvando (si fa per dire) la faccia con un gol di Lorente.

Io non ho visto la partita ma pare che Messi abbia giocato davvero bene e che dopo 15 minuti le Furie Rosse fossero già sotto di 2 gol :ph34r:

Decisamente un esordio scoppiettante per il nuovo CT dell'Argentina,penso che ormai i tifosi non rimpiangano più Maradona :asd:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri bella prova dell'Argentina contro gli Spagnoli. I campioni del mondo hanno perso per 4-1 salvando (si fa per dire) la faccia con un gol di Lorente.

Io non ho visto la partita ma pare che Messi abbia giocato davvero bene e che dopo 15 minuti le Furie Rosse fossero già sotto di 2 gol :ph34r:

Decisamente un esordio scoppiettante per il nuovo CT dell'Argentina,penso che ormai i tifosi non rimpiangano più Maradona :asd:

 

Infatti Maradona sa fare tutto tranne che l'allenatore.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm..................

 

se non sbaglio conducevamo per 2 a 0, poi loro accorciarono le distanze a pochi minuti dalla fine e per poco non raggiunsero il pareggio in zona cesarini. Comunque sì: quella fu una delle partite più brutte dell'Italia negli ultimi 10 anni.

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Scrivilo con la maiuscola per favore :D

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vado un attimo fuori tema:

 

Cesa? ma l'acquisto di Boruc che senso ha avuto? non riesco a capire....forse volevano spingere Frey ad andarsene?

si, solo che non ha passato le visite mediche da tante parti ;)

 

FIGLIO DI UN CANE MALEDETTOOOOO!!!!!

COME GODOOOOOOO!!!!

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mo...1761132974.html

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

discreta Italia oggi pareggia a Belfast,buon gioco ma poca lucidità sotto porta,penso si possa riassumere così questa partita...

 

 

P.S. sono l'unico che ha guardato la nazionale? :mrgreen:

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...