Vai al contenuto

Italia! la Nazionale di calcio


Master7

Messaggi raccomandati

Allegria :drunken:, la Francia ha perso in casa con la Bielorussia.

 

Ormai l'unico motivo per esultare è ridere delle figuracce che fa la Francia che sono ben peggiori delle nostre...

Per voi non è una coincidenza che le due squadre finaliste al Mondiale 2006 siano calate di livello contemporaneamente dopo 4 anni?? :ph34r: :ph34r:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per voi non è una coincidenza che le due squadre finaliste al Mondiale 2006 siano calate di livello contemporaneamente dopo 4 anni?? :ph34r: :ph34r:

 

Dave, se ci pensi, il 2006 per Italia e Francia è stata l'ultima chance per una generazione di Campioni, Zidane, Bartez, Vieira, Henry per la Francia, oppure Cannavaro, Totti, Del Piero, Nesta, per l'Italia, ed erano Campioni su cui le proprie Nazionali aveva costruito le fondamenta

Oggi abbiamo due nazionali completamente differenti

 

Per quanto riguarda l'Itala, non ho avuto la possibilità di vedere il match, ma dai vostri commenti c'è poco da essere entusiasti; pero' sono fiducioso, anche perchè la rosa degli azzuri mi piace, stessa cosa per l'allenatore

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non massacratemi ma a me De Rossi e Chiellini mi sembrano calati una cifra rispetto ad un paio di anni fa. Ma di brutto anche....

 

effettivamente De Rossi non sta brillando (in Nazionale) ultimamente; anche ai mondiali speravo facesse il trascinatore assoluto;

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso parlare solo degli juventini perchè vedo solo la Juve con continuità, e Chiellini non mi sembra calato, anzi... l'anno scorso è stato uno dei pochi a salvarsi, e comunque mi sembra migliorato rispetto al passato... al primo anno in cui ha giocato titolare era spesso Legrottaglie a coprire i suoi errori, ora è lui a coprire quelli degli altri. Uno che è calato di sicuro è Marchisio, o almeno l'anno scorso era così... magari tornando al 4-4-2 come quello di Ranieri in cui esplose tornerà a quei livelli. Poi è un pò calato Buffon, ma è abbastanza ovvio vista l'età e gli infortuni. Invece Del Piero non cala mai :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso parlare solo degli juventini perchè vedo solo la Juve con continuità, e Chiellini non mi sembra calato, anzi... l'anno scorso è stato uno dei pochi a salvarsi, e comunque mi sembra migliorato rispetto al passato... al primo anno in cui ha giocato titolare era spesso Legrottaglie a coprire i suoi errori, ora è lui a coprire quelli degli altri. Uno che è calato di sicuro è Marchisio, o almeno l'anno scorso era così... magari tornando al 4-4-2 come quello di Ranieri in cui esplose tornerà a quei livelli. Poi è un pò calato Buffon, ma è abbastanza ovvio vista l'età e gli infortuni. Invece Del Piero non cala mai :D

Non ne dubito, però parlavo in nazionale... Marchisio ha fatto bene all' inizio poi si è eclissato....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tapioca, sarò la voce fuori dal coro, ma Totti non lo chiamerei mai in Nazionale, per un semplice motivo... ormai ha una certa età, e Prandelli farebbe bene a portare avanti il progetto giovani! Totti è un grande e lo sarà sempre, ma ormai ha fatto la sua parte!

 

inoltre credo proprio che il suo fisico non reggerebbe i ritmi di campionato, coppa italia, champion's e qualificazioni agli europei!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tapioca, sarò la voce fuori dal coro, ma Totti non lo chiamerei mai in Nazionale, per un semplice motivo... ormai ha una certa età, e Prandelli farebbe bene a portare avanti il progetto giovani! Totti è un grande e lo sarà sempre, ma ormai ha fatto la sua parte!

 

inoltre credo proprio che il suo fisico non reggerebbe i ritmi di campionato, coppa italia, champion's e qualificazioni agli europei!

 

Come Totti si può dire la stessa cosa di Del Piero,per fare un esempio... sono entrambi giocatori con ottime qualità e non sono finiti dal punto di vista calcistico ma a questa Nazionale non servono... Pirlo è l'unico che a centrocampo può ancora tornare utile fra i "vecchietti" :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Totti si può dire la stessa cosa di Del Piero,per fare un esempio... sono entrambi giocatori con ottime qualità e non sono finiti dal punto di vista calcistico ma a questa Nazionale non servono... Pirlo è l'unico che a centrocampo può ancora tornare utile fra i "vecchietti" :mrgreen:

 

si si è ovvio che mi riferisco anche a Del Piero! è un discorso generico sugli over 32!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si è ovvio che mi riferisco anche a Del Piero! è un discorso generico sugli over 32!!

 

 

E' più una questione di ruolo secondo me...

 

Ad es. Nesta (se fosse integro fisicamente) giocherebbe titolare senza problemi...pur avendo 33 anni...

 

Ma per un attaccante è diverso...e sono d'accordo nel non convocare ne totti che del piero (personalmente repiuto più forte il secondo)

 

Totti per me è finito....sta diventando un peso anche per la ROma...

 

Ma questa è solamente una MIA personalissima opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più una questione di ruolo secondo me...

 

Ad es. Nesta (se fosse integro fisicamente) giocherebbe titolare senza problemi...pur avendo 33 anni...

 

Ma per un attaccante è diverso...e sono d'accordo nel non convocare ne totti che del piero (personalmente repiuto più forte il secondo)

 

Totti per me è finito....sta diventando un peso anche per la ROma...

 

Ma questa è solamente una MIA personalissima opinione

Beh, un giocatore che anche da fermo fa la differenza non è finito per me....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un giocatore che anche da fermo fa la differenza non è finito per me....

 

 

Più o meno... Contro chi può fare la differenza? Contro il lecce?

 

Contro le grandi squadre come l'Inter oltre a prendere a calci gli avversari fa ben poco...

 

 

Poi magari mi sbaglio....però una grande partita di Totti contro una grande squadra è da un bel po' che non la vedo...

 

In champions ci sarà da ridere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento polemico che non c'entra nulla con quello di cui stavate parlando :mrgreen: : domani sera la nazionale gioca a Firenze e andrò allo stadio; voglio vedere se ci saranno ancora i soliti imbecilli che c'erano a vedere italia-paraguay che fischiarono l'inno di Mameli e tifarono paraguay tutta la partita. La loro motivazione? <<Noi si tifa Viola, non Italia>>. Come se le due cose non potessero andare di pari passo. Ora, dato che di quella città faccio parte anche io, odio il fatto che per 50 imbecilli si diventi lo zimbello nazionale perchè siamo l'unica città in cui si fischia l'inno. :x

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento polemico che non c'entra nulla con quello di cui stavate parlando :mrgreen: : domani sera la nazionale gioca a Firenze e andrò allo stadio; voglio vedere se ci saranno ancora i soliti imbecilli che c'erano a vedere italia-paraguay che fischiarono l'inno di Mameli e tifarono paraguay tutta la partita. La loro motivazione? <<Noi si tifa Viola, non Italia>>. Come se le due cose non potessero andare di pari passo. Ora, dato che di quella città faccio parte anche io, odio il fatto che per 50 imbecilli si diventi lo zimbello nazionale perchè siamo l'unica città in cui si fischia l'inno. :x

io andai nel 2006 a vederla a Firenze, ero ospite in tribuna :D

Vincemmo 4 a 1 contro la Germania, te lo ricordi?

Vedrai che non la fischieranno, anzi il clima era bellissimo, poi c' è Cesare.

Ci sarà il capo ultrà che dirà le stesse cose dell' altra volta ovvero:"Ragazzi già siam messi male, non ci facciamo riconoscere perchè diventa peggio che meglio. Quindi mettiamoci una mano nella bocca e una nel cul... prima di fischiare :D"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Far Oer: Campo fa infuriare i giocatori

Non comincia nel migliore dei modi la trasferta in Italia delle Isole Far Oer. Gli avversari degli azzurri non hanno gradito le condizioni del terreno di gioco del campo di allenamento, l’impianto della Rondinella al Galluzzo, che avrebbe causato l’infortunio alla caviglia di un giocatore.

La Nazionale delle Far Oer, che lamenta anche il fatto di non avere potuto usufruire della totalità degli degli spazi, ha lasciato il campo infuriata e senza neppure fare la doccia.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Far Oer: Campo fa infuriare i giocatori

Non comincia nel migliore dei modi la trasferta in Italia delle Isole Far Oer. Gli avversari degli azzurri non hanno gradito le condizioni del terreno di gioco del campo di allenamento, l’impianto della Rondinella al Galluzzo, che avrebbe causato l’infortunio alla caviglia di un giocatore.

La Nazionale delle Far Oer, che lamenta anche il fatto di non avere potuto usufruire della totalità degli degli spazi, ha lasciato il campo infuriata e senza neppure fare la doccia.

ho giocato tanto in quel campo, non è effettivamente dei migliori. Sono convinto che se non erano le Isole Far Oer avevano un trattamento migliore. Prima ho visto i giocatori di quella nazione, sembravano tutto fuor che calciatori :D

Alloggiano in un hotel che serviamo noi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Far Oer: Campo fa infuriare i giocatori

Non comincia nel migliore dei modi la trasferta in Italia delle Isole Far Oer. Gli avversari degli azzurri non hanno gradito le condizioni del terreno di gioco del campo di allenamento, l’impianto della Rondinella al Galluzzo, che avrebbe causato l’infortunio alla caviglia di un giocatore.

La Nazionale delle Far Oer, che lamenta anche il fatto di non avere potuto usufruire della totalità degli degli spazi, ha lasciato il campo infuriata e senza neppure fare la doccia.

 

Bhe loro non sono calciatori di professione quindi non meritano spazi e riconoscimenti da calciatori...

Poi si lamentano loro che giocano letteralmente in campi di patate...

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe loro non sono calciatori di professione quindi non meritano spazi e riconoscimenti da calciatori...

Poi si lamentano loro che giocano letteralmente in campi di patate...

scusami ma non le capisco queste cose. Non sono calciatori di professione e non devono avere bei campi? Non sono d' accordo, devono avere lo stesso trattamento di Brasile, Spagna e Inghilterra ad esempio. Questo perchè TUTTI e dico TUTTI devono avere la possibilità di giocarsi la qualificazione ad armi pari.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione che affronterà domani sera la Isole Far Euoer dovrebbe essere la seguente:

 

Viviano

 

De Silvestri

Antonelli

Bonucci

Chiellini

 

Montolivo

Pirlo

De Rossi

 

Cassano

Gilardino

Quagliarella (o Rossi)

 

L'unico dubio del mister sarebbe quello relativo all'attaccante esterno, Quagliarella o Rossi?

io al momento preferirei Rossi, credo sia motivatissimo anche se Quagliarella mi garba comunque assai!!

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione che affronterà domani sera dovrebbe essere la seguente:

 

Viviano

 

De Silvestri

Antonelli

Bonucci

Chiellini

 

Montolivo

Pirlo

De Rossi

 

Cassano

Gilardino

Quagliarella (o Rossi)

 

L'unico dubio del mister sarebbe quello relativo all'attaccante esterno, Quagliarella o Rossi?

io al momento preferirei Rossi, credo sia motivatissimo anche se Quagliarella mi garba comunque assai!!

 

Bene Viviano e Antonelli...

 

Sinceramente al posto di De Silvestri (cmq buono) e Gilardino (come sempre lo ritengo inutile) avrei visto molto meglio Cassani e Pazzini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...