Vai al contenuto

Blog: La tana del videogame


FRENESY95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

manca l'elemento farenz, l'elemento professionale, e non c'è ne frega una cippa di nicola, che non si può sentire :polliceverso: :rotfl: :rotfl:

 

p.s. ho notato che a nessuno dei 3 piace la patata....uhm...la vedo male per voi :ph34r:

 

p.p.s. ci avete messo troppo per arrivare alla scaletta, che avreste dovuto annunciare da subito nel podcast, con tutti i titoli

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

manca l'elemento farenz, l'elemento professionale, e non c'è ne frega una cippa di nicola, che non si può sentire :polliceverso: :rotfl: :rotfl:

 

p.s. ho notato che a nessuno dei 3 piace la patata....uhm...la vedo male per voi :ph34r:

 

p.p.s. ci avete messo troppo per arrivare alla scaletta, che avreste dovuto annunciare da subito nel podcast, con tutti i titoli

ma la scaletta parte da subito u.u

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la scaletta part da subito u.u

 

 

no, ci ho aspettato mezz'ora per sentirmi voi....

 

IMHO, dovevate fare:

 

"in questo podcast seguiremo una scaletta con i seguenti titoli, di cui parleremo dopo le presentazioni del nostro staff..."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

manca l'elemento farenz, l'elemento professionale, e non c'è ne frega una cippa di nicola, che non si può sentire :polliceverso: :rotfl: :rotfl:

 

p.s. ho notato che a nessuno dei 3 piace la patata....uhm...la vedo male per voi :ph34r:

 

p.p.s. ci avete messo troppo per arrivare alla scaletta, che avreste dovuto annunciare da subito nel podcast, con tutti i titoli

 

che cavolo, metti l'accento dove non ci va e dove ci va no :rotfl: :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ci ho aspettato mezz'ora per sentirmi voi....

 

IMHO, dovevate fare:

 

"in questo podcast seguiremo una scaletta con i seguenti titoli, di cui parleremo dopo le presentazioni del nostro staff..."

non volevamo rovinare l'effetto sorpresa u.u

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sul blog parliamo della censura nei videogame. Venite a dare la vostra opinione!

 

 

uhm...sono arrivato fino a quando avete iniziato a parlare del games com, o come si scrive, IMHO, siete stati un pò troppo vaghi nell'argomentare: vi dilungavate troppo...

 

 

grazie per il consiglio, ne terremo conto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sul blog parliamo della censura nei videogame. Venite a dare la vostra opinione!

se devo darla, la darò sia qui che sul blog, ma il mio commento sarà quasi sempre lo stesso, detto da me non può avere molto senso, ma: va bene essere di parte ma quando si sta in un blog che sia frequentato o meno, l'uso di MODERATO di alcuni termini ci DEVE essere mi riferisco al punto di studio aperto, va bene essere di parte ma loro fanno informazione, che sia di seconda mano o inutile non sta a te giudicare, ma non puoi scagliarti contro ad un TG che reputa violento un gioco. Perchè poi mi cade tutto il bel discorso che hai fatto prima.

 

detto questo spero di non essere stato troppo invadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un errore fondamentale nella tua affermazione

 

Studio Aperto NON E' un TG :ph34r:

non sono completamente d'accordo... innanzi tutto è UN TG, non molto interessante, e comunque fa dell'informazione generale, frivola, ma la fa, sia chiaro: non lo sto salvando completamente, anche io odio che 20 dei 30 minuti complessivi siano pieni di pupù di ogni genere, ma in 10 minuti fa dell'informazione, è un TG diciamo frivolo :teach:, quindi non c'è nessun errore :mrgreen: il tutto IMHO , cioè siete liberi di pensare quello che vi pare ... e poi se non ci fosse lui come farei a sapere che al figlio di briato re manca lo yacht e che piange nel suo attico di londra? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro fa DISINFORMAZIONE, se uno vuole veramente sapere cosa succede nel mondo, e non a milano, deve comprarsi un giornale....

 

 

comunque, si sta andando OT :teach:

ma perchè????? ma che c'entra, loro illustrano i fatti nel mondo, e poi un giornale? e poi se proprio dobbiamo essere sinceri tutti i TG fanno cagare compresi i giornali visto il periodo... è una cosa che non c'entra, ora finisce qui il discorso, ma lo finisco con una riflessione: se è ancora in piedi vorrà dire che qualcuno lo guarda no?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè????? ma che c'entra, loro illustrano i fatti nel mondo, e poi un giornale? e poi se proprio dobbiamo essere sinceri tutti i TG fanno cagare compresi i giornali visto il periodo... è una cosa che non c'entra, ora finisce qui il discorso, ma lo finisco con una riflessione: se è ancora in piedi vorrà dire che qualcuno lo guarda no?? :rolleyes:

 

 

si, gli ignoranti che si portano il santino di "chi so io" in tasca... :rotfl: :rotfl:

 

fa disinformazione perche racconta solo mezze verità, distorte poi dallo schieramento politico cui appartiene, poi scusa, da quando il mondo è rappresentato da milano?? parla solo di ed esclusivamente dei fatti che riguardano quella città. il discorso dello stare o non stare in piedi non centra, non quando il direttore della mediaset è il figlio del presidente del consiglio :teach:

 

ora, se vogliamo finire con l'OT va bene... :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVOLTOI, quando è SOLO studio sport che si cura il proprio orticello eh?

 

ora la finisco veramente sennò mi becco il ban perenne, e non ne ho la minima intenzione.

per il blog tenete d'occhio le parolacce! :mrgreen:

 

 

non l'ho capita sinceramente, e non ho capito cosa centra il TG1, ma comunque bastava guardare le notizie di oggi, tra cui figuravano una festa molto HOT in non so quale spiaggia, il costumino stretto di totti, il super enalotto alle stelle e la spagnola che bacia il ragazzo in diretta e adesso fa la giornalista sportiva :rolleyes: :rolleyes: ovviamente questa è informazione :teach:

 

comunque finiamola veramente va...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: :teach:

p.s. ho problemi con il blog, non me lo fa seguire :piange: :piange: premo, ma non accade nulla

eh è blogspot che è buggato alquanto bisogna cheidere a frenesy se puo fare qualcosa

 

 

p.s adesso modifichiamo la news e mettiamo tg3 cosi siete tutti felici :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...