Vai al contenuto

Ho preso KOTOR


Messaggi raccomandati

In un impeto di pazzia ho preso SW:KOTOR :?

 

 

Voi direte gran titolo gran gioco, ma é che ha me l'universo di Guerre stellari non mi ha mai attirato per niente :D

 

 

Riuscirò nell'impresa di giocarci e farmelo piacere? :D

 

 

 

 

Ah, una cosa, é solo con i sottotitoli vero?

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocone! Giocone!

 

Magari io sono appassionato di SW e non faccio testo, ma è talmente ben costruita la storia che penso possa piacere anche a te.

Oltretutto pur essendo ambientato nell'universo di SW non ha (quasi) niente a che fare con le storie dei film..

Spero tu te lo goda, perché è fenomenale!

 

E si, è solo con i sottotitoli :D

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirò nell'impresa di giocarci e farmelo piacere? :lol:

 

... è meglio che non commento... :?

 

 

 

:?:

 

:?:

 

HE HE

 

 

Dici che basta inserire il DVD e prendere in mano il pad ed iniziare a premere quei pulsantini colorati e muovere quelle strane levette :?:

 

:lol: :lol: :P

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirò nell'impresa di giocarci e farmelo piacere? :lol:

 

... è meglio che non commento... :?

 

 

 

:?:

 

:?:

 

HE HE

 

 

Dici che basta inserire il DVD e prendere in mano il pad ed iniziare a premere quei pulsantini colorati e muovere quelle strane levette :?:

 

:lol: :lol: :P

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

 

 

TROPPI :?:

 

:doh: cervello in tilt: TILT

 

Dopo una certa ora il mio neurone democristiano va a casa :oops:

Mi sa che ne assumerò un altro-

 

bye

 

rk

Link al commento
Condividi su altri siti

ca-po-la-vo-ro, punto. sono sicuro che ti piacerà, il fatto che sia ambientato nel mondo di star wars è solo un elemento secondario, se avessero fatto tutto ambientato nel medioevo con la magia al posto dei poteri jedi sarebbe stato fantastico lo stesso ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
40 ore? :shock:

 

ehggià, il tempo è quello più o meno. però puoi accorciarlo molto se segui solo la quest principale e non tutte le vari missioncine secondarie... però bisogna vedere se saprai resistere, alcune sono troppo invitanti ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Devo dirvi non ho mai amato i GDR e tantomeno Star Wars ma dopo averlo giocato e finito mi sono preso tutta la serie di Star Wars e devo dirvi che è la prima volta che vedo un film dopo aver giocato il gioco!! L'unica pecca di Kotor è per alcuni enigmi tipo quello nella tomba dei Sith che ti fanno venire l'esaurimento nervoso e per la grafica che in alcuni punti è leggemente scadente cosi come il framerate che a volte è scattosetto.... Spero che Kotor 2 venga doppiato anche in italiano!!

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI!

Tuo per l'eternità: -il Water-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...