Vai al contenuto

Bear Grylls


MASTERFOX360

Messaggi raccomandati

recentemente ho avuto modo di vedere un po dei sui video, che dire, spettacolari, lui ha doti grandiose, arrampicata, parkour, e tutte le tecniche e abilità militari apprese nel gruppo militare dei SAS, del quale è un ex appartenente e che come tutti sanno risulta quasi impossibile entrare a farvi parte data l'estenuante preparazione fisica e psicologica richiesta

apro questo topic per parlare di questo fenomeno e di tutte le sue imprese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

recentemente ho avuto modo di vedere un po dei sui video, che dire, spettacolari, lui ha doti grandiose, arrampicata, parkour, e tutte le tecniche e abilità militari apprese nel gruppo militare dei SAS, del quale è un ex appartenente e che come tutti sanno risulta quasi impossibile entrare a farvi parte data l'estenuante preparazione fisica e psicologica richiesta

apro questo topic per parlare di questo fenomeno e di tutte le sue imprese

E cosa c'entrerebbe in Xbox 360 varie?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga non lo seguo, ma c'è un mio collega che una tantum lo vede e mi ha mostrato questo :

 

http://www.youtube.com/watch?v=S47OIMM_dVU

 

io mi sono piegato in 2!

Questa è una delle peggiori, ma anche quando scuoia il cammello oppure quando si ciba dei residui di mela nello sterco di orso....... :ph34r:

Secondo me ha vita breve!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa c'entrerebbe in Xbox 360 varie?

ti voglio come stalker di fiducia o come aguzzino,scegli tu :asd:

 

Quello delle larve l'avevo già visto... io non ce la farei a fare quello che fa lui, per questo è il mio mito... e se la giocherà presto con Chuck Norris mi sa XD

ti chiedo di editare al più presto prima che mi alteri..il nome esatto è Nuck Norris!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io posso dichiararmi ufficialmente il maggior esperto in materia del forum, visto che lo vedo regolarmente da almeno 2-3 anni, quando il programma si chiamava ancora Uomo vs Natura e lui era un mezzo sconosciuto :mrgreen:

Comunque certe cose che fa sono geniali e pazze al tempo stesso, è un grande :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavate parlando di meeee?

 

non tutto è oro quel che luccica:

L'ultimo sopravvissuto è stato criticato per aver mentito sulla reale pericolosità ed effettiva autenticità delle situazioni che vedono coinvolto Bear Grylls. Per esempio nel 2006 è stato rivelato che Man vs. Wild ha ingannato gli spettatori facendo credere che Grylls stesse affrontando una missione estrema improvvisa per giustificare una sospensione di due settimane del programma già in realtà programmata. La questione delle scene manipolate è stata sollevata da Mark Weinert, un consulente di sopravvivenza degli Stati Uniti, il quale ha riferito al britannico Times che , durante una registrazione in cui Grylls sosteneva di essere su di una isola deserta, in realtà si trovava alle Hawaii ed aveva dormito e mangiato sempre in albergo. Weinert ha anche affermato che la zattera realizzata con materiale di fortuna da Grylls in realtà è stata messo insieme dai membri del team prima di essere smontata in modo che Grylls potesse essere ripreso mentre la ricostruiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavate parlando di meeee?

 

non tutto è oro quel che luccica:

ora non so più in cosa credere,non ho più un Dio :piange:

 

 

comunque scherzi a parte era ovvio che alcune scene fossero ''montate'' a dovere ma credo che almeno il 60% sia pura sopravvivenza,in ogni caso,già solo per quello che ingurgita merita la lode come uomo più coraggioso e folle della natura(documentata). ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non so più in cosa credere,non ho più un Dio :piange:

 

 

comunque scherzi a parte era ovvio che alcune scene fossero ''montate'' a dovere ma credo che almeno il 60% sia pura sopravvivenza,in ogni caso,già solo per quello che ingurgita merita la lode come uomo più coraggioso e folle della natura(documentata). ;)

ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che i produttori non permettano a Bear e al suo team di rischiare davvero la vita! Sono assolutamente certo che nelle puntate come quelle nel sahara o nella skeleton coast, dietro la telecamera avranno avuto chissà quante bottiglie d'acqua, ghiaccio e magari anche un medico :mrgreen: . Così come nella puntata in Siberia mentre Bear accende a fatica un piccolo falò, dietro la telecamerà ci sarà stata la meglio attrezzatura per combattere il freddo.

Il punto fondamentale è che non possono per davvero far rischiare la vita o il coma o altro ad una persona durante un programma tv, pensateci bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto fondamentale è che non possono per davvero far rischiare la vita o il coma o altro ad una persona durante un programma tv, pensateci bene :ok:

 

Di sicuro non abbandonano lui e il suo team in mezzo al deserto per settimane o robe simili, ma ieri l'ho visto tuffarsi in un lago ghiacciato per far vedere come uscirne... quindi qualcosina la rischia eccome :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non abbandonano lui e il suo team in mezzo al deserto per settimane o robe simili, ma ieri l'ho visto tuffarsi in un lago ghiacciato per far vedere come uscirne... quindi qualcosina la rischia eccome :D

E' chiaro che se non ce la facesse ci sarebbero i medici pronti a soccorrerlo.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...